GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte terza)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
arietina07
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte terza)

Messaggio da arietina07 » 15 apr 2015, 13:12

Grazie Emma...speriamo bene!!! :incrocini :incrocini :incrocini

ciao :byeee

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 15 apr 2015, 16:54

Ragazze io mollo gli stick.. è troppo stressante e non riesco a programmare l'amore col mio compagno.. oggi è di nuovo positivo dopo due negativi di ieri.. ma è più di una settimana che ci diamo dentro a furia di vedere le due stanghette. .e oggi siamo stremati è inutile..quindi forse oggi sarà il giorno fatidico..e io con sti stick positivi dal 16 pm ormai non ho più forze. Pazienza.
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 15 apr 2015, 19:18

Grande mousse!! Io non li ho ricomprati ma ne ho trovati ancora un po' avanzati dal mese scorso... avevo deciso niente stick sto mese ma forse forse qualcuno ne farò.. ma molto easy.. solo quando sentirò qualche movimento di ovulazione, giusto per avere conferma.
Purtroppo per chi è ansiosa come me è peggio!!! Dobbiamo rilassarci il più possibile e fare all'ammmoree liberamente...!!
Un bacione a tutte... !!
Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 16 apr 2015, 8:18

Francy e Gioianna...Non c'è niente di più bello che lo scambio di info!!sono arrivata qui è mi sentivo totalmente aliena e la mia beata ignoranza si è sentita più volte in imbarazzo!! :risatina: ed ho capito, andando avanti che era la normalità...inizialmente si raccolgono più notizie possibili da tutte e poi a sua volta si rilasciano! E adesso che il tipo di percorso è cambiato sto cercando ancora di assorbire i consigli di tutte....Non si finisce mai (fortunatamente)...

Patty, ci sono novità?hai parlato con qualcuno?in questi giorni ci sono stati dei silenzi...vieni qui!!!! :bacetto

Ma Pallu??? Mannaggia, spero sia solo un problema di connessione...Non è da lei... :pensieroso
Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 16 apr 2015, 9:31

Ciao ragazze! Scusate la latitanza... è un periodo di assestamento questo. Oggi fisserò appuntamento per mio marito da un andrologo. Grety ancora nulla, quando avrò news ve lo dirò sicuramente! ;)

Leti e Mousse, il segreto è non usarli tutti i giorni, o perfino più volte al giorno. Io ne ho ancora più della metà, e li ho ordinati al 5° tentativo (quelli di gravidanza invece son finiti da tempo :che_dici ). Ne uso qualcuno, quando inizio a vederlo colorarsi smetto e mi do all'amore libero, ne provo poi un altro paio qualche giorno più avanti per vedere che sta degradando. Stop. Tutti i giorni l'ho fatto forse la prima volta ma non vale la pena, a volte la lineetta appare anche in altri momenti. Ma finchè non è nettamente positivo non vanno considerati, sono solo indicatori e quello devono rimanere. Che mi "indichino" come sto andando, ma non devono influire sulla mia vita.
Li trovo utili anche negli utlimi giorni, per non prendere il colpo duro del mestruo. E' vero che non sono indicativi di niente, ma finora negativo era e negativi erano anche loro. ;)

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 16 apr 2015, 9:42

Grazie PattyLu :lol: ..grazie a tutte ragazze! ! I vostri consigli sono preziosi! :mrgreen:

Immagine

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 16 apr 2015, 10:06

Buongiorno a tutte ragazze!!
Patty in bocca al lupo per la visita dall'andrologo! :incrocini
Se ne avrai voglia facci sapere come andrà!
:bacio :bacio a tutte

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 16 apr 2015, 17:01

Sono d'accordissimo sull'importanza e la bellezza dello scambio di informazioni che c'è tra noi, senza starei sbattendo la testa contro il muro da tempo per l'ansia da ricerca su internet!!!
Tra l'altro, sfogarmi con voi è più salutare che con il socio.. lui è un tesoro, ma ha l'ansia che io entri in paranoia e non assillarlo con i dubbi che voi mi chiarite è un toccasana per il nostro rapporto di coppia!

Quindi grazie a tutte!!! :gruppissimo:

ps: sono in giornata di lacrima facile, penso mi arriveranno a brevissimo... :nonegiusto

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 16 apr 2015, 19:29

Oh ragazze come mi siete mancate! Ho preso un volo stamattina alle 6:30 e ora rientro a casa col volo delle 21:45... Sarò a casa a mezzanotte,son davvero cotta e per di più le perdite sono già iniziate,quelle che prevedono l'arrivo definitivo... Ma pensando a quello che ha detto gretel,dal prossimo mese non farò più lo sbaglio di stare troppi giorni in astinenza... Purtroppo la voglia non è sempre a mille quando ti alzi preso la mattina e devi occuparti della casa,la bimba,la scuola,il lavoro etc....ma dal prossimo mese proverò a cambiare perché non sapevo che la qualità degli spermini mogliorasse con la frequenza dei rapporti....

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 16 apr 2015, 19:37

Ciao ragazze. .sono mancata qualche giorno anche io xche nn ho avuto un attimo libero ma vi ho lette..
Come Patty anche io sono in fase di assestamento. .in attesa della ovulazione e in attesa che la visita del 28 Ci dia qualche elemento maggiore xche x ora siamo un Po scoraggiati..vedremo..

Faccio tanti :incrocini :incrocini a chi nn le aspetta..ma la lista dove è finita??Io scrivo dal cellulare x cui nn riesco a copiarla!
Baci a tutte!! :gruppissimo:

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 17 apr 2015, 0:29

Ragazze..per me ovulazione conclusa.. gli stick sono finalmente negativi da ieri sera.. ora non ci resta che attendere :P:mrgreen::mrgreen:

Intanto alle 6:45 si vola a Roma.. è una città che io e mio marito amiamo e che avremmo voluto far conoscere alla nostra Emma.. quindi in un modo un pó diverso..ma gliela faremo conoscere comunque! ! :D

Immagine

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 17 apr 2015, 8:22

Buongiorno a tutte ragazze.. anche io ultimamente sono un pò impegnata, ma vi leggo sempre. Sono iniziati i miei giorni clou, quindi stiamo iniziando a darci dentro. Volevo chiedervi, io ho l'abitudine di fare delle belle camminate, a passo sostenuto. Secondo voi fanno bene? Perchè un'amica alla quale da poco ho confidato che stiamo cercando un bimbo, mi ha detto che nel periodo dopo l'ovulazione dovrei andarci piano...

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 17 apr 2015, 13:02

Buongiorno ragazze!!!! :cuore :cuore

Stecchino in bocca al lupo per la visita... facci sapere!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

il mio periodo dell'ovulazione è finito..
per questo mese non sono molto speranzosa ... anche perchè non credo che gli integratori che sta prendendo il mio fidanzato abbiano già fatto effetto!!

non mi resta che attendere l'arrivo del ciclo e ricaricarmi per il prossimo mese!!! :ok :ok

cmq mai dire mai... :incrocini

:bacio :bacio a tutte!!

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 17 apr 2015, 16:51

Robertina90, sinceramente non ho mai sentito controindicazioni a tal proposito..anzi io stessa ero un tipo molto attivo quando ho concepito il mio primo figlio, tra palestra e lavoro.

Ciao a tutte ragazze! Qui aspetto ma non voglio dir nulla...
Matteo 41+1 - 22.01.2013 kg 3,800 cm 52 Gennarina 13

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 17 apr 2015, 17:44

Ragazze un silenzio qui....eppure l'aria dovrebbe essere bella frizzantina in attesa dei positivi!!!...se è una tattica nuova di pura scaramanzia, bhe...ben venga!!incrocini per voi e una valanga di piume sulle vostre teste!!! :incrocini
Immagine

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 17 apr 2015, 17:51

lagretel, l'hai detto :incrocini

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 17 apr 2015, 18:00

Genista, avevo visto la lista è il tuo mi sembrava già un ritardo, ma il tuo ticker crea confusione!!! :risatina:
forza!!! :yeee :yeee quando si parte con il day test di gruppo??
Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 17 apr 2015, 18:10

E soprattutto...che la mutanda bianca sia con voi!!!!

Gioianna chissà se dovrai cambiare tattica... :risatina: :incrocini
Francy come stai? La lacrimuccia facile ha fatto retro marcia?? :bacetto
Immagine

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 17 apr 2015, 18:46

Io aspetterò domenica..per me un paio di giorni di ritardo sono, o meglio erano prima di mio figlio, normali..all'epoca aspettai 4 gg e farò lo stesso..quindi domenica!

Arya14
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Arya14 » 17 apr 2015, 19:00

Ciao a tutte!

Ebbene sì lagretel... Io ho adottato la tattica del silenzio! :hi hi hi hi Sono veramente fiera di me perché sono riuscita davvero a non pensarci e queste 2 settimane sono passate proprio in fretta! Oggi sarebbe il giorno X, però in teoria potrebbero arrivarmi anche domani... Quindi aspettiamo. Non so cosa sia successo ma anche se sento che arriveranno, sono tranquilla. Non ho nessun sintomo né in un senso né nell'altro, è proprio vero che i fantasintomi li crea il nostro cervello!

Vi tengo aggiornate e tanta danza della mutanda bianca per le altre compagne di data!

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”