il telefono? quello quando vibra può far male....MariPi82 ha scritto:anche i documenti!hamilton ha scritto:Il fatto è' che mio marito la pensa come me e non uscirebbe mai con il borsello.Topillo ha scritto:va be', ognuno ha i suoi gusti.
L'importante è che il povero Ham marito non sia costretto a portarsi tutto in mano perchè a te non piace la tracolla o il borsello o che tu non debba assoldare un'altra Valeria per fare la sherpa.
Non cè lo vedo proprio con il borsello.![]()
Poi ripeto in tasca ha le carte di credito e il contante in un mollettone porta soldi.
Manco il portafoglio.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come è visto il papà nella società
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: Come è visto il papà nella società
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

mio papà usava il porta cc e la molletta....hamilton ha scritto:I documenti stanno dentro al porta carte di credito a casa mia.MariPi82 ha scritto:anche i documenti!hamilton ha scritto:Il fatto è' che mio marito la pensa come me e non uscirebbe mai con il borsello.Topillo ha scritto:va be', ognuno ha i suoi gusti.
L'importante è che il povero Ham marito non sia costretto a portarsi tutto in mano perchè a te non piace la tracolla o il borsello o che tu non debba assoldare un'altra Valeria per fare la sherpa.
Poi ripeto in tasca ha le carte di credito e il contante in un mollettone porta soldi.
Manco il portafoglio.
non so che porta cc ha tuo marito, ma la carta d'identità cartacea e la patente rosa (quella vecchia) proprio non ci entravano, e li ammollava alla borsetta della mia mamma.
magari ora ne fanno di dimensioni più adatte alla c.i.
Pietro Roberto 02-01-2013
- ci610
- Silver~GolGirl®

ma di che documenti parlate?
patente e carta d'identità? mio marito li tiene dentro un micro portafogli insieme alla carta di credito e ai contanti e la tiene sempre in tasca
patente e carta d'identità? mio marito li tiene dentro un micro portafogli insieme alla carta di credito e ai contanti e la tiene sempre in tasca
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ci610 ha scritto:Topillo ha scritto:mio padre, poi, il borsello lo portava a mano. Non gliel'ho mai visto appeso alla spalla.
si portava in quegli anni, pure mio padre lo teneva
Sto pensando a come sarebbe oggi mio padre, adesso. E mi fermo alla questione estetica, perchè sul resto non voglio fare congetture.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

si, infatti: secondo me deve essere un portafogli! (anche mini, ma nel porta c non ci stanno)ci610 ha scritto:ma di che documenti parlate?
- ci610
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:ci610 ha scritto:Topillo ha scritto:mio padre, poi, il borsello lo portava a mano. Non gliel'ho mai visto appeso alla spalla.
si portava in quegli anni, pure mio padre lo teneva![]()
Sto pensando a come sarebbe oggi mio padre, adesso. E mi fermo alla questione estetica, perchè sul resto non voglio fare congetture.
ti posso dire come è il mio
un modernissimo nonno che si veste pieno di colori (dopo una vita passata in abito scuro) senza borsello ma con le tasche piene di caramelle
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Mio marito ha un normalissimo porta cc della Montblanc nel quale ha i documenti elettronici.
Voi avete ancora quelli cartacei!!?
Io si. E infatti uso il portafoglio.
Nella borsa.

Nella borsa.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ci610 ha scritto:Topillo ha scritto:ci610 ha scritto:Topillo ha scritto:mio padre, poi, il borsello lo portava a mano. Non gliel'ho mai visto appeso alla spalla.
ti posso dire come è il mio![]()
un modernissimo nonno che si veste pieno di colori (dopo una vita passata in abito scuro) senza borsello ma con le tasche piene di caramelle
quanti anni ha il tuo?
Il mio ne avrebbe 66.
- ci610
- Silver~GolGirl®

MariPi82 ha scritto:si, infatti: secondo me deve essere un portafogli! (anche mini, ma nel porta c non ci stanno)ci610 ha scritto:ma di che documenti parlate?
ah ma perché avete ancora quelli cartacei forse?
- ci610
- Silver~GolGirl®

hamilton ha scritto:Mio marito ha un normalissimo porta cc della Montblanc nel quale ha i documenti elettronici.
Nella borsa.
ah ecco, ci stavo arrivando pure io
uguale identica la nostra situazione
- ci610
- Silver~GolGirl®

68Topillo ha scritto:ci610 ha scritto:Topillo ha scritto:ci610 ha scritto:Topillo ha scritto:mio padre, poi, il borsello lo portava a mano. Non gliel'ho mai visto appeso alla spalla.
ti posso dire come è il mio![]()
un modernissimo nonno che si veste pieno di colori (dopo una vita passata in abito scuro) senza borsello ma con le tasche piene di caramelle![]()
quanti anni ha il tuo?
Il mio ne avrebbe 66.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

va bene, ho fatto anche troppo amarcord.

- floddi
- Platinum~GolGirl®

avete o avreste papà giovanissimi, il mio ne ha 78.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

no.....
qui in Lombardia la carta d'identità è ancora cartacea, mentre la patente te la cambiano al rinnovo.
la mia invece è elettronica da che l'ho fatta perchè so' ggggggiovane!
il mio papà ne avrebbe 67
e sarebbe il più bell'uomo che io potrei mai vedere
con o senza borsello, tutto colorato o monocolore.
qui in Lombardia la carta d'identità è ancora cartacea, mentre la patente te la cambiano al rinnovo.
la mia invece è elettronica da che l'ho fatta perchè so' ggggggiovane!
il mio papà ne avrebbe 67
e sarebbe il più bell'uomo che io potrei mai vedere
con o senza borsello, tutto colorato o monocolore.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

io ho sia la patente sia la ci elettronica.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Oh.ci610 ha scritto:hamilton ha scritto:Mio marito ha un normalissimo porta cc della Montblanc nel quale ha i documenti elettronici.
Nella borsa.
ah ecco, ci stavo arrivando pure io
uguale identica la nostra situazione
Finalmente siamo arrivate al punto.
Uomini per favore, evitate i borselli che sono un po' come i gambaletti indossati dalle donne.
I più efficaci anti sesso mai sdoganati al mondo.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

- floddi
- Platinum~GolGirl®

dipende da come è il marito. 
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

DECISAMENTE.floddi ha scritto:dipende da come è il marito.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no, se lo paragoni a quelle cose con il telecomandinofloddi ha scritto:il telefono? quello quando vibra può far male....MariPi82 ha scritto:anche i documenti!hamilton ha scritto:Il fatto è' che mio marito la pensa come me e non uscirebbe mai con il borsello.Topillo ha scritto:va be', ognuno ha i suoi gusti.
Manco il portafoglio.
cmq cc, pos, patente tutto in plastica. e il mio portafogli cresce di anno in anno, non l'ho ancora capito il perchè. quello del marito è sempre uguale, tanto le cc sono nel mio
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)