GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come è visto il papà nella società
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: Come è visto il papà nella società
io non amo i borselli da uomo, ma da quando hanno sdoganato le tracolle per uomo, vanno benissimo quelle.
portafogli, cellulare, occhiali, fazzoletti e giochini dei bambini. ecchecavolo, mica sono io il mulo, malgrado la borsa di mary poppins!!!
portafogli, cellulare, occhiali, fazzoletti e giochini dei bambini. ecchecavolo, mica sono io il mulo, malgrado la borsa di mary poppins!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
SIMONA72 ha scritto:Ok, se si è fighi si va a fare merenda al ber con la cc. Me ne ero scordata.
E se i bimbi hanno sete si corre a comperare la bottiglia d'acqua (sempre con la cc)

ma quando si è fuori a giocare col cavolo che convinco i miei figli ad andare al bar! con la cc ovvio.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
- Master~GolGirl®
La cc va bene pure per pulirsi il naso. Non lo sapevi?
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Mah. A me il borsello fa venire in mente questo...
C'è un amore io ogni borsello
Se il tuo è proprio quello
Che sfoggia lui...
Detto ciò...mio marito non so se sarebbe andato per negozi con tre bambini, ma si sarebbe scelto la borsa senza consultarmi.
C'è un amore io ogni borsello
Se il tuo è proprio quello
Che sfoggia lui...
Detto ciò...mio marito non so se sarebbe andato per negozi con tre bambini, ma si sarebbe scelto la borsa senza consultarmi.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
anche altro? Allora elimino le salviettine umidificate!SIMONA72 ha scritto:La cc va bene pure per pulirsi il naso. Non lo sapevi?

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ely66
- Platinum~GolGirl®
hamilton ha scritto:È tutta questa roba non può stare nella borsa della moglie!
io non sono un soprammobile da mostrare ai vecchi e da portare in giro stile schiava accondiscendente. ergo, no, ci stanno anche nella sua "borsetta".-
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- floddi
- Platinum~GolGirl®
mio marito usa la tracolla.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
nooooooooooooo, pesa troppo. Io non gliela porto.hamilton ha scritto:È tutta questa roba non può stare nella borsa della moglie!
Senza contare che nel tempo libero nemmeno io amo portarmi la borsa e caccio tutto in tasca

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ci610
- Silver~GolGirl®
mio marito ha portafogli, chiavi e due telefoni e mette tutto in tascaTopillo ha scritto:fazzoletto?
portafoglio con documenti?
Qualche moneta per pagare gli eventuali parcheggi?
Occhiali da sole?
Bottiglietta di acqua (perchè le figlie REGOLARMENTE hanno sete quando NON c'è un bar aperto nemmeno a pagarlo)?
io ho la mia borsa con le mie cose e pacchetto di fazzoletti e di salviette umide
acqua non ce la portiamo mai perché se siamo in città è sempre tutto aperto
se andiamo fuori ci portiamo uno zaino ma è un altro discorso
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Mah. Sarà che qui non usa nemmeno il portafogli, ma davvero tutta sta roba appresso noi non l'abbiamo 

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma poi la borsa della moglie implica che la moglie ci sia.ely66 ha scritto:hamilton ha scritto:È tutta questa roba non può stare nella borsa della moglie!
io non sono un soprammobile da mostrare ai vecchi e da portare in giro stile schiava accondiscendente. ergo, no, ci stanno anche nella sua "borsetta".-

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
ely66 ha scritto:io non amo i borselli da uomo, ma da quando hanno sdoganato le tracolle per uomo, vanno benissimo quelle.

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
hamilton ha scritto:È tutta questa roba non può stare nella borsa della moglie!

se può stare nella mia borsa può pure stare -e anche tranquillamente- nel suo borsello!
siccome la mia borsa già pesa, delego volentiermente il mezzo kg d'acqua, e l'ulteriore mezzo kg tra portafogli, occhiali, chiavi, monete, ecc....
Pietro Roberto 02-01-2013
- ci610
- Silver~GolGirl®
sull'acqua poi sono stata talebana e ho preteso che imparassero a regolarsi perché capitava che 3 minuti dopo essere usciti da casa mi dicessero che avevano sete
quindi si beve prima di uscire e poi non rompi la balls, camminando per strada se vedi una fontana o un bar puoi decidere di bere altrimenti no
quindi si beve prima di uscire e poi non rompi la balls, camminando per strada se vedi una fontana o un bar puoi decidere di bere altrimenti no
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®
o che abbia voce in capitolo.floddi ha scritto:ma poi la borsa della moglie implica che la moglie ci sia.ely66 ha scritto:hamilton ha scritto:È tutta questa roba non può stare nella borsa della moglie!
e io ce l'ho, eccome

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Giusto Ci ci sono anche le chiavi e il telefono.
Tracolla o tasche.
Tracolla o tasche.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
sull'acqua mio marito NON può essere talebano, perchè lui è peggio di loro!!
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
anche questo è assolutamente vero!floddi ha scritto:ma poi la borsa della moglie implica che la moglie ci sia.ely66 ha scritto:hamilton ha scritto:È tutta questa roba non può stare nella borsa della moglie!
Pietro Roberto 02-01-2013
-
- Master~GolGirl®
L'acqua si porta sempre. A prescindere da dove, come quando e perchè. Io sono la prima a girare perennemente con bottiglietta al seguito.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- floddi
- Platinum~GolGirl®
qui abbiamo la fortuna di avere tanti parchi ma non altrettanta fortuna di avere le fontane funzionanti, (funzionano solo quelle per le zone dei cani e qui mi fermo), quindi sempre bottiglietta d'acqua perchè la sete non mi piace e nemmeno bambini urlanti per la sete.