GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

le apriline, pian piano, culleranno un fagottino

Bloccato
claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: le apriline, pian piano, culleranno un fagottino

Messaggio da claudianurse88 » 17 apr 2015, 9:52

Buongiorno carissime!!! Buon venerdì 17!!! Ci porterà bene e nasceranno i nostri pargoli?? [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016

Cameliaanca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cameliaanca » 17 apr 2015, 10:54

Apriline ciao,eccomi,giornate pesanti :buuu mercoledì sera passeggiata a ps X contrazioni regolari,alla fine mi hanno mandata a casa,dicono che sono quelli preparatorie,collo accorciato 50% pervio al dito.sentito il gine e mi ha strillato :sberla: adesso solo letto divano,divano letto altrimenti sforno prima del cesareo :ahaha che pizze,sono 2 gg che sto così è già sono annoiata,immagino chi doveva stare più tempo cosi :impiccata:
Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

le apriline, pian piano, culleranno un fagottino

Messaggio da claudianurse88 » 17 apr 2015, 13:27

Sono in piedi dalle 7 di questa mattina e mi sono seduta ora un minuto!!! Aiuto!!! Oggi avevo un sacco di forze, quindi ho pulito buona parte della casa... Ho spolverato tutte le stanze, pulito bagni e cucina e passata aspirapolvere!! Mi manca solo da lavare il pavimento ma non ho tempo ora!!!
Ho fatto anche il budino visto che avevo tempo!!! [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY] ora basta! Pranzo e poi relax! Stasera penserò ai pavimento altrimenti la signorina nasce veramente oggi!!
Ludovica 29/11/2016

Cameliaanca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cameliaanca » 17 apr 2015, 14:24

claudianurse88 ha scritto:Sono in piedi dalle 7 di questa mattina e mi sono seduta ora un minuto!!! Aiuto!!! Oggi avevo un sacco di forze, quindi ho pulito buona parte della casa... Ho spolverato tutte le stanze, pulito bagni e cucina e passata aspirapolvere!! Mi manca solo da lavare il pavimento ma non ho tempo ora!!!
Ho fatto anche il budino visto che avevo tempo!!! [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY] ora basta! Pranzo e poi relax! Stasera penserò ai pavimento altrimenti la signorina nasce veramente oggi!!
:urka1 :urka1 hai bevuto Red Bull :ahaha vieni anche da me??? :risatina: attenta alla pancina...altrimenti sforni prima :bacetto
Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 17 apr 2015, 16:45

Non aspetto altro!!!
Ludovica 29/11/2016

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 17 apr 2015, 21:57

Belle pancine e non... noi in giro tutto il gg tra sistemare la cucina ed alle 10 partire per spese varie...ho le caviglie gonfissime come non mai...mi fanno anche malissimo... io mi sento sempre più rassegnata ad aspettare.. più che altro fin dall 7 mese mi hanno cominciato a dire che con il collo accorciato e lei pronta li con la testina sarebbe nata mooolto prima...io sarò la prova vivente che invece i dottori si sbagliano mooooooooooooolto spesso a cominciare dal sesso. ... :che_dici quindi aspetterò ...e mi lamenterò ancora ed ancora della pesantezza delle caviglie della ritenzione delle vene dei capillari e dei fastidi in generale.. uffiii... :martello
Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 17 apr 2015, 22:02

Ahahaha siamo sempre noi 2 calamity! Anche io continuerò a lamentarmi e a chiunque mi dica che la gravidanza è bellissima lancerò sguardi minacciosi!
Ludovica 29/11/2016

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 17 apr 2015, 23:02

Sì ahahaha bellissima... quello che volete, emozioni uniche ecc ecc ma... l'altro lato della medaglia? Vogliamo metterlo? A volte so che posso passare per acida cinica fastidiosa chi ne ha più ne metta ma tra fastidi e dolori tiro fuori il meglio di me! :sorry :uaua
Immagine

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 17 apr 2015, 23:21

Che pazze che siete!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 18 apr 2015, 1:32

Vero?? Lo penso anche io!!!
Ludovica 29/11/2016

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 18 apr 2015, 4:09

Già!!! :ghigno
Sveglia da non so che ora, ho cominciato a rigirarmi nel letto,poi ho segnato qualche contrazioncina dalle 3.00 circa e ora si è calmato tutto di nuovo.. :che_dici :impiccata: :argh
Immagine

elip
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: R: le apriline, pian piano, culleranno un fagottino

Messaggio da elip » 18 apr 2015, 6:49

Anche io lo penso!! Alla prossima che mi dice "mi mancherà la pancia" la mando a quel paese!
Per carità, bellissimo tutto, momenti indimenticabili.. Ma anche quanti disagi!

Dalle 5 di stamattina, contrazioncine anche per me.
Ieri alla visita di controllo la ginecologa mi ha detto di tenermi pronta che secondo lei sfornerò presto. Il pupo ieri era stimato 3,850kg.. Speriamo non vada troppo per le lunghe sennò mi diventa un gigante!

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 18 apr 2015, 9:44

Buongiorno io ho dormito dalle 4 alle 8... Abbastanza bene direi!!! Ma mi sono svegliata con dolori inguinali come se mi avessero fatto fare una spaccata per tutta la notte!!! Oi oi!!! In più da ieri si sono presentate anche le emorroidi!!! Grazieeee... Quelle mancavano all'appello... O almeno i dolori legati a quelle! Ora dovrei portare il cane a fare la passeggiata ma le mie gambe reggeranno?

Comunque da qualche giorno ho notato che l'utero si sta indurendo sempre più spesso ma io non sento nessun tipo di dolore... Solo un forte fastidio! Mah
Ludovica 29/11/2016

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 18 apr 2015, 10:44

Elip ahahhahah si noi di questa ultima metà del mese siamo piuttosto sull irritabile mi pare a riguardo...comunque è un gigante!!!! Ti auguro di sfrattarlo al più presto!!!! :hi hi hi hi
Claudia pure io ho l'utero come un mattone chissà... :argh

In finale il mio compagno era così felice che avessi dolori che poi è venuto in divano con me dalle 4 alle 5 con la speranza mi riprendessero... ma poi siamo tornati a letto mi ha masaaggiato la schiena e ci siamo risvegliati delusi alle 9.30 ... insomma furbetta sta pupetta!!! :argh :fischia
Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 18 apr 2015, 11:23

Ahahaha anche mio marito sta sperando che nasca al più presto! Non ne può più di sentire i miei lamenti secondo me!!!
Ludovica 29/11/2016

Cameliaanca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cameliaanca » 18 apr 2015, 11:41

Mi aggiungo anche io a voi :ahaha stanotte Nn si Sa a che ora mi sono addormentata :impiccata: comunque...vi do ragione ,la gravidanza è bella emozionante tutto quello che volete ma gli ultimi tempi sono una rottura,X fortuna io Nn ho problemi di caviglie gonfie,ma già il mal di schiena,l'insonnia,la stitichezza ecc mi fanno diventare matta,immagino avere in più anche il disaggio delle caviglie :coccola.Oggi entro nella sett 37 :emozionee un altra sett e sforniamo.....sempre se sto buona :ahaha oggi mi sono alzata abbastanza energica...penso che soltanto l'aspirapolvere lo passo un attimo....speriamo bene :ahaha so 3 gg che sto ferma nel letto....bastaaaaa :ahaha
Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 18 apr 2015, 14:08

adesso in divano il mio stava pregando Miley perché cominciassi a star male, vista la giornata uggiosa e che non sa che fare oggi ... ma si può? :martello io penso me la dormirò tranquilla a letto!altro che!
Pulito stamattina l'ho fatto... ora si riposa...
Immagine

fatinax78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fatinax78 » 18 apr 2015, 14:53

Anche io contrazioni stanotte ma non dolorose...mah..a me mancano al max 4 giorni!!!!!!!!!!!!!

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 18 apr 2015, 17:06

Forza fatinax.....!!!!!!
Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 19 apr 2015, 1:33

Buonanotte ragazze... Stasera sono un po' giù e non riesco a dormire... Ho fatto eco di controllo e il gine ha fatto pure la flussimetria, ma credo che non sia rimasto soddisfatto... L'ha ripetuta varie volte e poi mi ha detto che lunedì quando vado a fare il tracciato mi vuol far rifare la flussimetria con una sua collega che si occupa di queste cose... Tra l'altro sembra che la mia piccola non sia cresciuta tanto in 3 settimane!! Sono molto molto giù!!! [WEARY FACE]
Ludovica 29/11/2016

Bloccato

Torna a “Aprile”