Ely ppiù o meno si tratta della scena più famose di pretty woman, non mi sembra di stare scoprendo la luna, ma nemmeno di dire una follia...ely66 ha scritto:e dicono che sono io quella che sta male![]()
![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come è visto il papà nella società
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: Come è visto il papà nella società
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ely66
- Platinum~GolGirl®
si si si.. senti, il titolo del libro s'intitola "il nervoso da pseudo acquisto e i neuroni persi"? e se dici anche l'editore, forse lo compero.
però t'informo, come sceneggiatrice ecco.. no, non ci siamo. 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- chiarasole
- Master~GolGirl®
"Noi spenderemo una sfacciata somma di denaro"laura s ha scritto:Ely ppiù o meno si tratta della scena più famose di pretty woman, non mi sembra di stare scoprendo la luna, ma nemmeno di dire una follia...ely66 ha scritto:e dicono che sono io quella che sta male![]()
![]()
![]()
![]()
Ma per sfacciata intende disinvolta o spudorata?
"Spudorata!"
"Quanto mi piace quest'uomo"
:risatina
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- lalat
- Silver~GolGirl®
Eh ... decisamente non è questo il caso ... mio marito era semplicemente "decente" e aveva 3 bambini appena usciti da 8 ore di scuola forse anche un po' sporchi ... e sicuramente disordinati ...laura s ha scritto:Perchè non so se possa essere questo il caso, ma io mi sono resa conto che a Genova in molti negozi la commessa appena entri ti fa la radiografia, calcola il costo totale e l'anno di acquisto di quello che hai indosso, ...

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ma alla fine l'ha comprata la borsa o no?lalat ha scritto:Eh ... decisamente non è questo il caso ... mio marito era semplicemente "decente" e aveva 3 bambini appena usciti da 8 ore di scuola forse anche un po' sporchi ... e sicuramente disordinati ...laura s ha scritto:Perchè non so se possa essere questo il caso, ma io mi sono resa conto che a Genova in molti negozi la commessa appena entri ti fa la radiografia, calcola il costo totale e l'anno di acquisto di quello che hai indosso, ...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Ah be con me sfondi una porta aperta.MariPi82 ha scritto:invece è proprio questo il punto: il problema è di tutti. ed è come diceva Topi: qualcosinaina si sta muovendo, o si sta tentando di farlo muovere.....però, "se la maggior parte delle persone bolla come "senza senso" iniziative volte a sensibilizzare le nuove generazioni e non solo, la strada diventa più lunga."Antolina80 ha scritto:Secondo me il problema è delle commesse.![]()
e so che tu la pensi allo stesso modo!

Io credo che siamo noi gli artefici del cambiamento. Io mi inalbero quando qualcosa o qualcuno limita la mia libertà. Un commento, una pubblicità, la società in generale possono condizionare, ma non hanno il potere di limitare in maniera concreta.
Quando io dico che il problema è delle commesse, intendo che dai loro commenti traspare tutta la loro frustrazione e immobilità. Il problema non è nè di LAlat nè di suo marito. Perchè loro hanno superato i pregiudizi della società e hanno scelto la loro vita liberamente.
Una mia amica si è lamentata perchè il marito non ha mai smesso di andare in palestra 2 volte a settimana mentre lei ha dovuto rinunciare al nuoto. Le ho chiesto perchè. Lei ci ha pensato un po' e non ha trovato una risposta plausibile. Adesso va in piscina 2 volte a settimana.

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
-
- Master~GolGirl®
Purtroppo quello che, a livello di parità dei diritti/doveri in una famiglia, è normale per molte di noi è fantascienza per altri.
Anche mio marito ha notato questa cosa del “povero papà” che va a fare spese con i pargoli
Anche mio marito ha notato questa cosa del “povero papà” che va a fare spese con i pargoli

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Ma a volte la rispostaccia ci sta eh...
Magari non era il caso delle commesse che non pensavano di offendere nessuno.
Ad una mia amica una mamma dell'asilo aveva detto "tu regaleresti mai ad un maschietto una cucina???" come se fosse la cosa più disdicevole del mondo. La mia amica si è limitata a rispondere "mio marito è cuoco"
. La madre è sbiancata e non ha più parlato. 
Magari non era il caso delle commesse che non pensavano di offendere nessuno.
Ad una mia amica una mamma dell'asilo aveva detto "tu regaleresti mai ad un maschietto una cucina???" come se fosse la cosa più disdicevole del mondo. La mia amica si è limitata a rispondere "mio marito è cuoco"

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Per MOLTI altri, oserei dire.SIMONA72 ha scritto:Purtroppo quello che, a livello di parità dei diritti/doveri in una famiglia, è normale per molte di noi è fantascienza per altri.
Guardate che GOL non è un campione indicativo, eh.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
E anche qua su GOL non è che siano tutte tanto "avanti" eh....Topillo ha scritto:Per MOLTI altri, oserei dire.SIMONA72 ha scritto:Purtroppo quello che, a livello di parità dei diritti/doveri in una famiglia, è normale per molte di noi è fantascienza per altri.
Guardate che GOL non è un campione indicativo, eh.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ecco appunto. Quindi una bella campagna di sensibilizzazione di massa ci sta tutta. Dal gioco del rispetto all'asilo, alla sindaca di Alessandria che fa rimuovere i cartelloni offensivi, alla Boldrini che risponde "grazie deputatA" al deputato che l'ha chiamata "Signor Presidente".
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- lalat
- Silver~GolGirl®
No, ha preso tipologie e prezzi, me le ha descritte ed è tornato il giornato dopo il mio permessolaura s ha scritto:Ma alla fine l'ha comprata la borsa o no?lalat ha scritto:Eh ... decisamente non è questo il caso ... mio marito era semplicemente "decente" e aveva 3 bambini appena usciti da 8 ore di scuola forse anche un po' sporchi ... e sicuramente disordinati ...laura s ha scritto:Perchè non so se possa essere questo il caso, ma io mi sono resa conto che a Genova in molti negozi la commessa appena entri ti fa la radiografia, calcola il costo totale e l'anno di acquisto di quello che hai indosso, ...

Scherzi a parte ... ha sempre bisogno di me per comprare abbigliamento e accessori. Infatti ... non è difficile dirti come era vestito perché ha 5 paia di jeans tutti uguali, 5 lacoste a manica lunga differenti per colore e 3 giache blu ...

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- cinny78
- Master~GolGirl®
mah..indipendentemente da uomo o donna...fare shopping con 3 bimbi è una prova non semplicissima...fattibile...ma non semplicissima...
cmq per quel che mi riguarda entro sempre in negozi dove le commesse sono carinissime con me e i bimbi...

cmq per quel che mi riguarda entro sempre in negozi dove le commesse sono carinissime con me e i bimbi...

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- frab
- Bronze~GolGirl®
Lalat, sarebbe il mio sogno... avere 5 cose tutte uguali che tolgo e metto senza avere più il problema di "cosa mettermi" 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io e mia figlia spendiamo sempre una "sfacciata somma di denaro" come si diceva più su, quando andiamo a fare shopping quindi le commesse ci trattano sempre bene
. Mio marito non ci farebbe prendere nulla quindi per lui metterebbero il cartello "io aspetto fuori".
Ieri ho detto a Silvia che volevo prenderle dei jeans da Zara, ma andremo insieme perchè li deve provare e non so se le piacciono. Mi dice "Si ma andiamo io e te sole perchè se portiamo papà lui dice sempre no no no no e non compriamo niente!"

Ieri ho detto a Silvia che volevo prenderle dei jeans da Zara, ma andremo insieme perchè li deve provare e non so se le piacciono. Mi dice "Si ma andiamo io e te sole perchè se portiamo papà lui dice sempre no no no no e non compriamo niente!"

-
- Master~GolGirl®
Se poi le commesse (mel 2015) si rapportano ancora al cliente in base a come è vestito siamo a posto...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
- Basic~GolGirl®
Dipende dalla chiave di lettura che dai a questa cosa.SIMONA72 ha scritto:Se poi le commesse (mel 2015) si rapportano ancora al cliente in base a come è vestito siamo a posto...
Se io vendo abbigliamento quando entra un cliente dal modo in cui è vestito capisco quali sono i suoi gusti, il suo limite di spesa, etc. Se lo guardo bene sarò in grado di soddisfarlo meglio.
Una brava commessa deve saperlo fare, si chiama orientamento al cliente.
-
- Master~GolGirl®
Si chiama preconcetto. Perchè il vestito del momento spesso non rispecchia il conto in banca
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
alcune lo fanno ancora.
l'anno scorso io e mio marito siamo andati in un negozio di un noto marchio di abbigliamento classico per uomo, perchè mio marito, cambiando lavoro, da ing nerd maglietta manica corta e pantaloncino a quadri (giuro
), ha deciso che doveva iniziare a curare l'aspetto e il modo di vestire (ora, tra le altre cose, è in contatto con i potenziali clienti, media, ecc).....
orbene.
entriamo e ci dividiamo: io in caccia di completi, e dico a lui di chiedere alla prima commessa che incontrava un aiuto per la tg della sua camicia (non avendone quasi mai portate.....io non ero in grado di desumere....le tg delle camicie, tra collo e altro sono.....strane
).
la trova, chiede, e la inimmaginabile di lei risposta è stata la seguente:
"non credo che qui ci siano dei modelli a TE adatti"

l'anno scorso io e mio marito siamo andati in un negozio di un noto marchio di abbigliamento classico per uomo, perchè mio marito, cambiando lavoro, da ing nerd maglietta manica corta e pantaloncino a quadri (giuro

orbene.
entriamo e ci dividiamo: io in caccia di completi, e dico a lui di chiedere alla prima commessa che incontrava un aiuto per la tg della sua camicia (non avendone quasi mai portate.....io non ero in grado di desumere....le tg delle camicie, tra collo e altro sono.....strane

la trova, chiede, e la inimmaginabile di lei risposta è stata la seguente:
"non credo che qui ci siano dei modelli a TE adatti"

Pietro Roberto 02-01-2013
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
assolutamente!SIMONA72 ha scritto:Si chiama preconcetto. Perchè il vestito del momento spesso non rispecchia il conto in banca
Pietro Roberto 02-01-2013