Benvenuto piccolino, e buona vita

Messaggio da alenny » 11 apr 2015, 14:47

Messaggio da gattona » 11 apr 2015, 18:09

Messaggio da gattona » 11 apr 2015, 18:13

Messaggio da gigulina » 11 apr 2015, 19:55

Messaggio da gigulina » 11 apr 2015, 19:58

Messaggio da gioianna » 11 apr 2015, 22:51

Messaggio da gattona » 12 apr 2015, 20:44

Messaggio da alenny » 12 apr 2015, 20:54

Messaggio da carmen82 » 14 apr 2015, 11:54

Messaggio da carmen82 » 14 apr 2015, 11:55

Messaggio da alenny » 14 apr 2015, 15:38

Messaggio da gattona » 14 apr 2015, 18:20
Bene Carmen! Ciao... io sono Gattona. Sono incinta anche io grazie alla PMA. C'è anche un post di sole PMine se ti va, dove ci si racconta delle terapie e via discorrendo. Io ormai soggiorno qui e lì da moooolti mesi. Sono incinta di due gemelli, un bimbo e una bimba. Ho dovuto fare 5 IUI e infine 1 ICSI per arrivare a meta, ma vale la pena!carmen82 ha scritto:heiiiiiiii ci siete ancoraaaaaaa

che bello tornare a leggervi e vedere che io ci sono ancora nell'elenco del gruppo, che emozione... dopo 2 anni torno a seguirvi, voglio, ho bisogno di positività, e voi amiche me la potete dare. Sono in corsa per la prima IUI

Messaggio da gigulina » 14 apr 2015, 20:56

Messaggio da gigulina » 14 apr 2015, 21:01

Messaggio da serenag » 15 apr 2015, 16:52

Messaggio da serenag » 15 apr 2015, 16:58

Messaggio da carmen82 » 15 apr 2015, 19:17

certo la tua strada è stata lunga, come hai fatto a non perdere le speranze? Io in questi 3 anni  di inseguimenti alla cika, mi sono sentita veramente distrutta e sconfitta. Già il dover accettare di essere nelle condizioni di sottopormi a dei trattamenti per me era come una negazione del mio diritto di essere madre... maaaaa forse sono esagerata, ma mi sentivo come se Dio avesse deciso che non ero degna di avere un figlio e tutti quei test negativi ogni volta erano una coltellata. Ora ho metabolizzato e sono prònta a fare di tutto.
  certo la tua strada è stata lunga, come hai fatto a non perdere le speranze? Io in questi 3 anni  di inseguimenti alla cika, mi sono sentita veramente distrutta e sconfitta. Già il dover accettare di essere nelle condizioni di sottopormi a dei trattamenti per me era come una negazione del mio diritto di essere madre... maaaaa forse sono esagerata, ma mi sentivo come se Dio avesse deciso che non ero degna di avere un figlio e tutti quei test negativi ogni volta erano una coltellata. Ora ho metabolizzato e sono prònta a fare di tutto. 
   sono strafelice per te! Vedrai che andrà tutto bene, stai serena che si risolverà tutto e se è necessario chiedi parere ad un altro medico, visto che questo mi sembra un po rinco.....
  sono strafelice per te! Vedrai che andrà tutto bene, stai serena che si risolverà tutto e se è necessario chiedi parere ad un altro medico, visto che questo mi sembra un po rinco..... 
  io oodio gli aghi. mi sa che devo abituarmi a farmi bucherellare perchè se andrà bene dovrò fare 9 mesi di eparina e alla fine amerò perdutamente le punture.....
  io oodio gli aghi. mi sa che devo abituarmi a farmi bucherellare perchè se andrà bene dovrò fare 9 mesi di eparina e alla fine amerò perdutamente le punture..... 

Messaggio da gattona » 16 apr 2015, 13:39
Buono? È alto è... non è che sono due?gigulina ha scritto:Carmen che bello leggerti di nuovo e trovarti decisa e combattiva!!!
Io sono incinta alla quinta settimana e proprio un paio di giorni fa ho fatto le beta: 12861! Sembra un valore buono, anche se prima di vedere il pupo in ecografia non mi sbilancio!! Raccontaci allora: cosa stai facendo? In che fase sei?

Messaggio da gattona » 16 apr 2015, 14:00

Messaggio da alenny » 16 apr 2015, 15:43

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”