GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Babbia appendi il fiocco rosa:Megghina mettiti in posa!163
-
kla
- Master~GolGirl®

Re: Babbia appendi il fiocco rosa:Megghina mettiti in posa!163
la chiamiamo sul fisso però, perché "magari" ha spento il cellulare! Poi vi do il numero in privato!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

così non sa chi è la colpevole 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
kla
- Master~GolGirl®

certo che dev'essere fantastico sentire la voce di una che stava "accompagnandosi al marito"
e che quando scopre che dall'altra parte del filo c'è una babbiona risponde... mhhhhh... che risponderà???
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

il problema e` che visto e considerato il rapporto che ha zu con il cellulare che finge di mandare i messaggi, risulta occupato quando e` libero, si spegne quando caxxo vuole e soprattutto si dimentica dei messaggi ricevuti, credo che con il fisso sia proprio una tragedia. Secondo me lo usa come ferma carte......oppure come elemento decorativo dei suoi piatti.kla ha scritto:certo che dev'essere fantastico sentire la voce di una che stava "accompagnandosi al marito"e che quando scopre che dall'altra parte del filo c'è una babbiona risponde... mhhhhh... che risponderà???
tipo come quando fa i suoi favolosi Spaghetti alla pronto Raffaella
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- ely66
- Platinum~GolGirl®

drinnn drinnnn drinnnn
ahf ahf ahffff.. "pppprontooooooo??" "si ciao che stavi facendo??"..."ahf, ehmm scusa sono arrivata di corsa.. MA VAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
"
dici che rende l'idea?
ahf ahf ahffff.. "pppprontooooooo??" "si ciao che stavi facendo??"..."ahf, ehmm scusa sono arrivata di corsa.. MA VAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
dici che rende l'idea?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buonasera sbabbs... che fate??? le guardone??? e lasciatela tromb**e in pace stà donna :prrrr
io oggi sono andata a trovare il mio nipotoso alessandro... maròòòòòòò che sorrisoni e che discorsetti che fà
da mangiare di baci... fede e dany stravedono e se lo coccolavano tutto!!!
io oggi sono andata a trovare il mio nipotoso alessandro... maròòòòòòò che sorrisoni e che discorsetti che fà
da mangiare di baci... fede e dany stravedono e se lo coccolavano tutto!!!

-
kla
- Master~GolGirl®

maryw808r te lo piazzerei in casa (a te e ai tuoi due figliuoli) il tuo nipotoso alessandro sorridente e gorgheggiante e poi vediamo se metti ancora i cuoricini!

- cippalippa
- Expert~GolGirl®

notte sbabbaus!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
-
kla
- Master~GolGirl®

notte... vedo che la narcolessia gravidica non si è ancora impossessata di te... oppure ha già dato!cippalippa ha scritto:notte sbabbaus!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

notte cippa
kla, ma infatti sono bellissimi i figli deglia altri
kla, ma infatti sono bellissimi i figli deglia altri

- canirbas
- Bronze~GolGirl®

sono quiiiiiiiiiiiii ........ più o meno
domani deve tornare il tecnico perchè c'è da spostare l'antenna per la connessione, ci sono i pini qua davanti che danno noia e il segnale va e viene.
non ce la posso proprio fare a leggere gli arretrati, per cui smack smack pucci pucci :fuck: a chi mi farà un breve sunto di quanto accaduto in mia assenza
domani deve tornare il tecnico perchè c'è da spostare l'antenna per la connessione, ci sono i pini qua davanti che danno noia e il segnale va e viene.
non ce la posso proprio fare a leggere gli arretrati, per cui smack smack pucci pucci :fuck: a chi mi farà un breve sunto di quanto accaduto in mia assenza
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
-
kla
- Master~GolGirl®

ah, ecco, così mi sembri più umana!mary.g.c.79 ha scritto: kla, ma infatti sono bellissimi i figli deglia altri
-
kla
- Master~GolGirl®

canirbas.... sono successe un sacco di cose, ma abbiamo dovuto (noi del trenino verde) eliminare i relativi post per non lasciare traccia 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

oppure le prende alla fine.
notte cippa notte a chi è andata
notte cippa notte a chi è andata
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

kla
così mi spaventi
qualche indissssio?
qualcuna si è fatta sfuggire il nome dell'innomimeg?
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

wella cannibalis, bentornata!!!
oggi cippa ha fatto l'eco... tutto ok... ha visto il cuoricino battere e l'hanno ridatata di una settimana avanti!!!
ci sono vari malatini... frafra di tizy e pure il piccolo richy di larò... a proposito, ci sono novità???
witch ha deciso per questioni di sicurezza sul lavoro, di nn connettersi + assiduamente...
e poi???
aahhhh sì.... kla tra qualche mese riapre la caccia

oggi cippa ha fatto l'eco... tutto ok... ha visto il cuoricino battere e l'hanno ridatata di una settimana avanti!!!
ci sono vari malatini... frafra di tizy e pure il piccolo richy di larò... a proposito, ci sono novità???
witch ha deciso per questioni di sicurezza sul lavoro, di nn connettersi + assiduamente...
e poi???
aahhhh sì.... kla tra qualche mese riapre la caccia

- ci610
- Silver~GolGirl®

anche oggi ho latitato, vabbuò
buonanotte
buonanotte
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

notte ci
cannibalis, ovviamente per il riassuntino... a buon rendere no???
aaahhhh è tornata meg... con la patonza ancora dolorante, ma stà bene, anche se è ancora molto debole
cannibalis, ovviamente per il riassuntino... a buon rendere no???
aaahhhh è tornata meg... con la patonza ancora dolorante, ma stà bene, anche se è ancora molto debole

-
kla
- Master~GolGirl®

era proprio uno dei contenuti dei post eliminati!canirbas ha scritto:klacosì mi spaventi
qualche indissssio?
![]()
-
kla
- Master~GolGirl®

sì, è verooooo!!! La caccia al neonato!mary.g.c.79 ha scritto: aahhhh sì.... kla tra qualche mese riapre la caccia![]()