GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
80ine: attendiamo Benedetta, e qualche nuova pancetta!
- bio301
- Master~GolGirl®
Re: 80ine: attendiamo Benedetta, e qualche nuova pancetta!
eh no fate venire fame anche a me però 

Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
io preferisco la versione sfrigolante con uova strapazzate e pane sbrodolante olio saporito......faaaaaaame!enebria ha scritto:Marima vuoi mettere un bel panino con la pancetta CRUDA

Pietro Roberto 02-01-2013
- roberta85
- Silver~GolGirl®
Io abito a 90 km da mia madre e quando ho partorito lei è venuta su dal giorno che è nato Davide e non prima e si è formata per due settimane così io non ero completamente sola e non dovevo gestire anche la casa
mi ha riempito di brodo per far venire il latte
claudia se sono così vicini secondo me basta fare una chiamata al bisogno o no?? E cmq magari per i primi giorni potrebbe venire lei da te non il contrario!! Tu e la bimba dovete conoscervi e prendere le VOSTRE abitudini a casa vostra!!
Almeno secondo me

claudia se sono così vicini secondo me basta fare una chiamata al bisogno o no?? E cmq magari per i primi giorni potrebbe venire lei da te non il contrario!! Tu e la bimba dovete conoscervi e prendere le VOSTRE abitudini a casa vostra!!
Almeno secondo me

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- enebria
- Master~GolGirl®
Alla nascita di Enea venne su mia sorella più grande per una settimana scarsa e mi fece molto piacere, ma noi eravamo a casa nostra, nel nostro ambiente. Mia madre si degnò ai 2 mesi di Enea
Se sono lontani comunque è un altro discorso, per forza di cose se vengono si devono fermare qualche giorno (non di più), ma se sono vicini ognuno a casa propria e siamo tutti felici 

La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
tzèMariPi82 ha scritto:DENTRO!![]()
lo ammetti anche te
l'avrei uccisa.squinsy ha scritto:Stamattina colazione al bar e la ragazza, povera, ha rovesciato i caffè dentro la mia borsa.
non per la borsa, ma per ciò che c'è dentro!
oh che mira, eh

non era la birra a far latte?roberta85 ha scritto:mi ha riempito di brodo per far venire il latte![]()

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- enebria
- Master~GolGirl®
Oh mamma Squi ma almeno la colazione te la sei fatta offrire? 

La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Ma infatti sono d'accordo!!! Se vuole viene lei altrimenti che si arrangi!!! Abita vicinissimo! Anziché tornare a pranzo a casa sua che venga qua se vuole aiutarmi! Ho ancora i nervi a fior di pelle per la rabbia!!!
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Si alla fine la titolare ci ha offerto la colazione, sopratutto perché siamo anche in buoni rapporti quindi ci siamo permessi di non prendercela. Alla fine solo chi non fa niente non combina mai niente.
Lillu in realtà la mia borsa è talmente grande che non ha combinato nulla.
Il telefono ce l'avevo in mano, si sono impregnati scontrini che comunque avrei buttato, si è macchiato il portafogli ma che essendo in tessuto ho lavato subito e il quaderno dei turni adesso odora di caffè. Niente di grave davvero. Ah, e ho lavato il borsello dove tengo le chiavi ma gli era caduta sopra solo una goccia.
Il telefono ce l'avevo in mano, si sono impregnati scontrini che comunque avrei buttato, si è macchiato il portafogli ma che essendo in tessuto ho lavato subito e il quaderno dei turni adesso odora di caffè. Niente di grave davvero. Ah, e ho lavato il borsello dove tengo le chiavi ma gli era caduta sopra solo una goccia.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
vero, già basta che ci sarà rimasta malissimo!squinsy ha scritto:Si alla fine la titolare ci ha offerto la colazione, sopratutto perché siamo anche in buoni rapporti quindi ci siamo permessi di non prendercela. Alla fine solo chi non fa niente non combina mai niente.
e se poi hai risolto, davvero non è successo nulla!

Pietro Roberto 02-01-2013
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
no ma ok.
ma io in borsa ho l'agenda, oltre ad un borsellino di stoffa ed un astuccio.
e non ne sarebbero usciti illesi.
ma io in borsa ho l'agenda, oltre ad un borsellino di stoffa ed un astuccio.
e non ne sarebbero usciti illesi.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Boh io sono abbastanza rigida e pure orgogliosa. Farsi aiutare un conto ma avere la mamma sempre in casa o io da lei tutto il giorno non lo sopporterei e nemmeno la.mia relazione con il mio uomo.
Abbiamo bisogno dei nostri spazi e a maggior ragione con un figlio.
Secondo me è questione di carattere e organizzazione. Vedo anche adesso lavorando full time praticamente tutti e due con bimba cane e grande casa ce la caviamo senza aiuti vivendo in un ambiente igienico
Ahahahaha
Ma.ieri.al parchetto sentivo mamme casalinghe rifilare la roba da stirare a madri o.suocere perché non riescono a fare in tempo.
Boooh
Non.giudico ma non capisco .
Ieri mia mamma è passata a trovarmi e mi ha portato via la roba da stirare contro la mia volontà, io.l'ho pregato di darla a una del suo paese che la stirasse a pagamento, perché non concepisco il sobbarcare i genitori delle ns cose. D'altronde mica vado a fare le.pulizie a mia mamma io..
Abbiamo bisogno dei nostri spazi e a maggior ragione con un figlio.
Secondo me è questione di carattere e organizzazione. Vedo anche adesso lavorando full time praticamente tutti e due con bimba cane e grande casa ce la caviamo senza aiuti vivendo in un ambiente igienico
Ahahahaha
Ma.ieri.al parchetto sentivo mamme casalinghe rifilare la roba da stirare a madri o.suocere perché non riescono a fare in tempo.
Boooh
Non.giudico ma non capisco .
Ieri mia mamma è passata a trovarmi e mi ha portato via la roba da stirare contro la mia volontà, io.l'ho pregato di darla a una del suo paese che la stirasse a pagamento, perché non concepisco il sobbarcare i genitori delle ns cose. D'altronde mica vado a fare le.pulizie a mia mamma io..
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Beh io ho mia mamma che ogni volta che la vedo deve darmi roba per riempire frigo e congelatore.
Con la pratica ho imparato a declinare gentilmente più spesso.
Con la pratica ho imparato a declinare gentilmente più spesso.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
ahh.... il cibo.
mia nonna mi riempiva di cibo.
aveva paura non facessi la spesa, forse.
era la sua dimostrazione di affetto, comunque.
sono uscita di casa a 17 anni perchè non ci sopportavamo.
figurati ri-viverci
già è dura quando siamo in Francia. Cosa non mi tocca sopportare per il mare gratis
boh. nemmeno io capisco.
mia madre col c@zzo. al massimo il ferro da stiro lo usa per tirarmelo in faccia.
mia nonna mi riempiva di cibo.
aveva paura non facessi la spesa, forse.
era la sua dimostrazione di affetto, comunque.
no ma io ci litigo già normalmente.SuzieQ ha scritto:ma avere la mamma sempre in casa o io da lei tutto il giorno non lo sopporterei
sono uscita di casa a 17 anni perchè non ci sopportavamo.
figurati ri-viverci

già è dura quando siamo in Francia. Cosa non mi tocca sopportare per il mare gratis

SuzieQ ha scritto: Ma.ieri.al parchetto sentivo mamme casalinghe rifilare la roba da stirare a madri o.suocere perché non riescono a fare in tempo.

boh. nemmeno io capisco.
mia madre col c@zzo. al massimo il ferro da stiro lo usa per tirarmelo in faccia.
- enebria
- Master~GolGirl®
Suzie pienamente d'accordo
Io nemmeno tollero l'idea di rifilare la roba da stirare a mia suocera o di farle pulire casa e nemmeno a mia madre se fosse qui vicino. Credo che ognuno debba imparare a gestire i propri orari ed i propri spazi.
Enea sta tutto il giorno con la nonna, va lui da lei perché secondo me è giusto che lei stia a casa sua ed abbia le sue cose. Venire da me per lei significherebbe rompersi le b@llsss tutto il giorno e finire a farmi le pulizie e a mettermi a posto casa per impiegare il tempo, soprattutto mentre lui dorme.

Io nemmeno tollero l'idea di rifilare la roba da stirare a mia suocera o di farle pulire casa e nemmeno a mia madre se fosse qui vicino. Credo che ognuno debba imparare a gestire i propri orari ed i propri spazi.
Enea sta tutto il giorno con la nonna, va lui da lei perché secondo me è giusto che lei stia a casa sua ed abbia le sue cose. Venire da me per lei significherebbe rompersi le b@llsss tutto il giorno e finire a farmi le pulizie e a mettermi a posto casa per impiegare il tempo, soprattutto mentre lui dorme.
- roberta85
- Silver~GolGirl®
lillu a quanto pare anche il brodo fa venire il latte
almeno stando a quello che dice mia madre 

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Lilluna ma io non sopporterei nemmeno le vacanze insieme ogni anno come fai tu, pure se è gratis.
O come dicevi il pranzo e cena da.loro sempre.
Ok che ne avevi esigenza, ma è lontanissimo da me. Io ho proprio l'esigenza di essere indipendente.
Non andrei a pranzo ogni giorno da mia mamma pure se ci lavorassi vicino, quando lavoravo da lei per dire mi portavo il cibo da casa per dire. Ci sta l'eccezione ma non la.regola.
Ok che ne avevi esigenza, ma è lontanissimo da me. Io ho proprio l'esigenza di essere indipendente.
Non andrei a pranzo ogni giorno da mia mamma pure se ci lavorassi vicino, quando lavoravo da lei per dire mi portavo il cibo da casa per dire. Ci sta l'eccezione ma non la.regola.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
non è che fosse esigenza... ma tipo farmi TUTTO agosto DA SOLA a casa, è una rottura.SuzieQ ha scritto:Lilluna ma io non sopporterei nemmeno le vacanze insieme ogni anno come fai tu, pure se è gratis.
almeno lì ho compagnia. di mio padre... più che altro. con lui mi trovo molto bene! ed è un santo, porello a stare con mia madre.
Pranzo e cena era una pacchia. Trovare pronto tutto ahahahah. Io odio cucinare, e con petonio davvero era impossibile.
Infatti la cosa non si è ripetuta assolutamente con mostrillo.
Poi il vantaggio è che comunque viviamo a 100 metri gli uni dagli altri... quindi significa fare una passeggiata, non è che devo prendere l'auto, per dire.
Mo che non vado a pranz/cena da loro... sarà... boh... forse l'ultima cena da loro è stata per i mondiali di Calcio (agosto escluso, ok)... era appena nato Mostrillo ed abbiamo visto la partita tutti insieme.
- enebria
- Master~GolGirl®
Io ammetto che con Enea appena nato a pranzo mangiavo qualcosa di veloce senza un orario fisso e alla cena il più delle volte ci pensava il marito al rientro da lavoro
Enea era una vera cozzetta, stavolta spero di riuscire a prepararmi prima e ad essere più organizzata o meno impreparata dipende dai punti di vista

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Enebria, no con Petonio a pranzo proprio non riuscivo a pranzare.
Mangiavo solo la sera, che c'era il marito a casa. Infatti ad un mese dal parto ero tornata al peso pregravidanza!

Mangiavo solo la sera, che c'era il marito a casa. Infatti ad un mese dal parto ero tornata al peso pregravidanza!

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io mangiavo come un porcello dopo la nascita di Silvia. E dimagrivo...
Speriamo che succeda di nuovo!!!
Mi ricordo che uscivamo a cena, con una mano tenevo Silvia attaccata alla tetta e con l'altra mangiavo la pizza. Avevo solo bisogno che qualcuno mi tagliasse la roba.
Le tutine di Silvia erano sporche per colpa mia!

Mi ricordo che uscivamo a cena, con una mano tenevo Silvia attaccata alla tetta e con l'altra mangiavo la pizza. Avevo solo bisogno che qualcuno mi tagliasse la roba.

Le tutine di Silvia erano sporche per colpa mia!

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi