GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
da quando l'ho scoperto non posso farne a meno...
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Re: da quando l'ho scoperto non posso farne a meno...
Non so cosa si intenda per poco, se stiamo dentro ai sei mesi dico senza ombra di dubbio lo shopping su Aliexpress!
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Mia nonna quando cucinava il granchio li metteva in congelatore prima.floddi ha scritto:per prepararel'aragosta ci vuole crudeltà.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- frab
- Bronze~GolGirl®
IO L'ARAGOSta non la mangio più proprio per la crudeltà nella preparazione. (e poi neppure mi piace particolarmente)
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- lalat
- Silver~GolGirl®
Ma poi ragazzi un ristorante che si rispetti offre i servizi igienici, l'uso del microode per la pappa, il secondo piatto per il bambino che mangia mezza porzione, etc ... Tutti gli oneri sono compresi nei prezzi e nel coperto. Un posto dove nel conto c'è l'elettricità per aver scaldato una pappa, è sicuramente un posto dove non ci sanno fare ... lo depenno immediatamente.
Ma davvero quando sento queste cose ... rivaluto i commercianti liguri
Ma davvero quando sento queste cose ... rivaluto i commercianti liguri

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Curiosa ha scritto:Non so cosa si intenda per poco, se stiamo dentro ai sei mesi dico senza ombra di dubbio lo shopping su Aliexpress!

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Floddi ho risposto alla domanda del topic, non so in 15 pagine se stavate ancora parlando di quello 

- chiarasole
- Master~GolGirl®
Ma infatti la lat
un conto é il pagare il bagno nel centro commerciale o in strada
Tra l'altro come diceva qualcuna il far pagare una cifra base é anche un deterrente per fare in modo che venga usato solo da chi ne ha veramente bisogno, e nn dai ragazzini che ci vanno giusto per sporcare o scrivere il loro nome sulla porta del bagno
Un conto é il ristorante che dovrebbe offrire servizi come il bagno, il riscaldamento della pappa il fasciatoio etc come standard
Tra l'altro come diceva qualcuna il far pagare una cifra base é anche un deterrente per fare in modo che venga usato solo da chi ne ha veramente bisogno, e nn dai ragazzini che ci vanno giusto per sporcare o scrivere il loro nome sulla porta del bagno
Un conto é il ristorante che dovrebbe offrire servizi come il bagno, il riscaldamento della pappa il fasciatoio etc come standard
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
-
- Basic~GolGirl®
floddi ha scritto:Curiosa ha scritto:Non so cosa si intenda per poco, se stiamo dentro ai sei mesi dico senza ombra di dubbio lo shopping su Aliexpress!
Floddi, Curiosa è l'unica IN TOPIC.
In effetti nemmeno io ricordavo da dove fossimo partite!

- floddi
- Platinum~GolGirl®
crichettina ha scritto:floddi ha scritto:Curiosa ha scritto:Non so cosa si intenda per poco, se stiamo dentro ai sei mesi dico senza ombra di dubbio lo shopping su Aliexpress!

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
- Basic~GolGirl®
...ah sì, dal Clarisonic!
L'ho anche comprato! L'avevo già rimosso, penserà bene l'estratto conto della mia Mastercard a ricordarmelo
L'ho anche comprato! L'avevo già rimosso, penserà bene l'estratto conto della mia Mastercard a ricordarmelo

- floddi
- Platinum~GolGirl®
però 1 euro è un furto.chiarasole ha scritto:Ma infatti la lat
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Porca paletta errore miocrichettina ha scritto:floddi ha scritto:Curiosa ha scritto:Non so cosa si intenda per poco, se stiamo dentro ai sei mesi dico senza ombra di dubbio lo shopping su Aliexpress!
dovevo postare la notizia dei 50 centesimi per scaldare la pappa nel topic OT
F 15-08-2006 E 6-03-2008
-
- Basic~GolGirl®
ma no, eravamo già vistosamente OT parlando di come si sventrano i pesci! 

- Curiosa
- Master~GolGirl®
Ho finito di leggere adesso...
Interessante la ricetta dell'aragosta di Ci, però non so se riesco a farlo... Ma come ricetta mi ispira!
Interessante la ricetta dell'aragosta di Ci, però non so se riesco a farlo... Ma come ricetta mi ispira!
- lalat
- Silver~GolGirl®
Ma io anche nel centro commerciale mi aspetto il bagno gratis (infatti qui è gratis). Altrimenti non ci vado e compro su internet oppure nei negozi vecchio stile dove, tra l'altro, se avessi un'urgenza mi fanno usare il loro bagno senza farmi pagare. Ma io sono di parte perché odio i centri commerciali. E se si sono rivelati un fallimento perché sono strutture enormi che alla fine non danno il guadagno ci si immaginava anni fa quando è uscito il boom dei centri commerciali ... ci godo perché sono posti orribili.
I cinema qui ... manca solo che mettano i servizi igienici a pagamento e possono chiudere definitivamente ... come già stanno facendo i teatri del resto.
I cinema qui ... manca solo che mettano i servizi igienici a pagamento e possono chiudere definitivamente ... come già stanno facendo i teatri del resto.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
A me già scoccia che in certi centri commerciali facciano pagare il parcheggio...
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
Oddio!!!!
La ricetta dell'aragosta è terrificante!!!!!!!
Ma come si fa?
So che vengono cucinate vive, immerse nell'acqua bollente ed è da quando lo sentii bisbigliare, a 10 anni in Sicilia, che mi rifiuto di mangiarne e di entrare in quegli orribili ristoranti, con le vasche piene di vittime sacrificali, ma addirittura sezionarla in fieri durante la ricetta
Lo trovo di una crudeltà inaudita.
La ricetta dell'aragosta è terrificante!!!!!!!
Ma come si fa?
So che vengono cucinate vive, immerse nell'acqua bollente ed è da quando lo sentii bisbigliare, a 10 anni in Sicilia, che mi rifiuto di mangiarne e di entrare in quegli orribili ristoranti, con le vasche piene di vittime sacrificali, ma addirittura sezionarla in fieri durante la ricetta

Lo trovo di una crudeltà inaudita.
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- ci610
- Silver~GolGirl®
che volete farci, sono cresciuta in campagna macellando ogni genere di animale
non riesco a farmi di questi problemi, se me ne facessi diventerei estremista, perché onestamente non ci vedo grandi differenze tra accoltellare l'aragosta, buttare le vongole in padella ancora vive, mangiare il prosciuttino o indossare le scarpe in pelle
non riesco a farmi di questi problemi, se me ne facessi diventerei estremista, perché onestamente non ci vedo grandi differenze tra accoltellare l'aragosta, buttare le vongole in padella ancora vive, mangiare il prosciuttino o indossare le scarpe in pelle
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Se è' crudele uccidere l'aragosta è' crudele pure uccidere l'agnello, il bue e l'asinello.
Per fortuna non siamo nati per brucare erba.
Per fortuna non siamo nati per brucare erba.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- lemming
- Master~GolGirl®
Io di differenza tra fare a pezzi o bollire un animale vivo e uccidere in maniera umana, evitando il più possibile inutili sofferenze, ce ne vedo, e tanta. Perfino nei ristoranti ormai ti informano se l'animale è stato ammazzato in quel modo orribile o se ha avuto una fine appena appena decente, nel freezer.
BTW, sono giorni che mi arrovello, ma no, non c'è niente che ho scoperto da poco e di cui non potrei più fare a meno. Neanche che ho scoperto da tanto, veramente.
BTW, sono giorni che mi arrovello, ma no, non c'è niente che ho scoperto da poco e di cui non potrei più fare a meno. Neanche che ho scoperto da tanto, veramente.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.