Ciao golline sono tornata dopo tanto.... e dopo le mie due figlie....
adesso mi trovo in questa situazione...la risposta la conoscono gia ma vorrei condividere con voi la mia speranza ed il mio umore...
u.m. 22 marzo.... dopo 14 gg ho avuto un rapporto completo anke se non ho visto muco...
l'unica sensazione è stata il gg dopo avevo fortissimi dolori alle ovaie... e adesso sn qua che fremo per fare il test...
cosa ne pensate?? avevo appena smesso la pillola quindi ho poche speranze però sono cosi tentata di fare un test!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quando faccio il test?
- MARITA
- Expert~GolGirl®
quando faccio il test?
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- ciccia86
- Active~GolGirl®
Re: quando faccio il test?
Ciao sono nuova qui com'è nuova anche la mia esperienza.. ho praticamente le tue stesse tempistiche!! Um 23 marzo e rapporto completo al 13* ..dovrebbero tornarmi il 19..sono tentatissima di fare un test in anticipo ma forse non sarebbe così attendibile.. fammi sapere come va a te!

Viola ti amiamo! Gioia di nostra!
- ciccia86
- Active~GolGirl®
Io comunque nessun doloretto alla pancia..solo dopo qualche giorno ho iniziato a sentire il seno che si attivava (normalmente mi si gonfia un po una settimana prima del ciclo ma era decisamente presto).. un po di acidità di stomaco sempre qualche giorno dopo ma nulla di che..ho notato un aumento di gas nella pancia però non so se la causa possa essere questa..

- ciccia86
- Active~GolGirl®
Buongiorno! Alla fine il ciclo è tornato? Ha fatto il test?