Cassi ti capisco, sto prendendo anche io magnesio da 2 mesiCassi ha scritto:cokina oggi sto in paranoia pure io!!
ho "scoperto" che spesso ho delle contrazioni e non me ne rendo conto perchè non mi danno alcun fastidio...così, anzichè fermarmi e sdraiarmi o sedermi continuo a fare quello che sto facendo!la gine mi ha dato il magnesio..per ora....poi se non passano andiamo sul pesante!![]()
ma io ora mi tocco sempre la pancia e mi sembra di sentirla sempre durissima...quindi non riesco a riposare pensando che ho sempre l'utero contratto..alla visita di due giorni fa il collo dell'utero era un pò raccorciato ma cmq ben chiuso. nonstante questo sono in ansia, non dormo bene e so che tutto questo non fa per niente bene ad Arianna...e così sono ancora più in paranoiaaaaaa non riesco ad uscirne, anche perchè lei è molto in basso...ho paura che faccia lo scherzetto di voler nascere prima del previsto!!!
io ho chiamato il mio Gine x chiedergli se non era il caso che ci vedessimo prima dato questo collo dell'utero morbido e la testolina bassa...la sua risposta é stata: hai dolori? Io: no solo qualche indurimento di tanto in tanto, lui: stai tranquilla allora meglio che la testa sia bassa...tanto tu tra 2 settimane sei già a termine, dalla 37 alla 40 puoi partorire da un momento all'altro...

