GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GIUGNETTI ('07) UN PO' MALATI VOGLION ESSER COCCOLATI
- Edf
- Master~GolGirl®
Re: I GIUGNETTI ('07) UN PO' MALATI VOGLION ESSER COCCOLATI
Ho visto che cmq oggi si è collegata.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®
PARTI come sta CiccioPanza? 

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- SaraV
- Expert~GolGirl®
come la conosco questa frasebb&ila ha scritto:comunque ha cominciato a mangiare dopo circa un mesetto dall'introduzione delle pappe...prima era tutto un pianto

(e noi siamo a circa due mesetti

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- Edf
- Master~GolGirl®
Ciao belle donne! Io vado a nanna 

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Edf ha scritto:Ciao belle donne! Io vado a nanna
Notte Ele!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- SaraV
- Expert~GolGirl®
BuonanotteEdf ha scritto:Ciao belle donne! Io vado a nanna

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Domani mattina vado da figurella ad interessarmi dei prezzi e del resto..non vedo l'ora!!!!!
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Sono qui! Sono qui!!!!
E' da ieri che mi metto davanti al pc e provo a scrivervi... ma poi cancello tutto e/o moncicci chiama...
E' un brutto periodo... ma siccome non avevo nessunissima voglia di ammorbarvi con le solite storie (ovvero problemi col marito) vi ho abbandonate!!! Il fatto è che appena mi mettevo davanti al pc e provavo a sfogarmi scrivendovi stavo ancora più male... perchè tutti i problemi sembrano ancora più gravi quando si mettono nero su bianco... insomma sono vigliaccamente scappata!
Parliamo di altro.... mi siete mancate!!!!! Vedevo passare davanti agli occhi i bellissimi visi dei vostri bimbi e mi sentivo sola da impazzire! Ma vi giuro non riuscivo a scrivere...
Ho letto di pappe e bernoccoli... ebbene ci siamo anche noi! Emma da un paio di giorni è particolarmente avventurosa... e continua a sbattere ovunque! Ho dovuto mettere due paracolpi per recintare tutto il lettino perchè si muove anche quando dorme... insomma è sempre il solito tornado! In questi giorni ha avuto invece qualche problemino con la pappa... il formaggino lo divora... ma se le metto la pastina e/o l'omo di carne non apre la bocca... quindi continuo con i lio visto che per la carne fatta in casa la peddy mi aveva detto di aspettare la visita dei 7 mesi... non so davvero più che fare! Comunque la prossima settimana andiamo dalla peddy e sentiremo che ci consiglia...
Per quanto riguarda le prove di gattonamento, finalmente ha imparato a muoversi in avanti... ma lo fa strisciando tipo addestramento militare... però lo fa a una velocità pazzesca! Mi scappa da tutte le parti!!!
Con gli arretrati non so da che parte cominciare... perchè vi ho quasi sempre lette ma non ricordo più niente...
A parte ovviamente la notizia della nuova pancia!!!! Dami mille congratulazioni e stai serena!!!!!!
Adesso mi faccio un giretto tra i photoalbum... e se Emma fa la brava metto un paio di foto anch'io! Mi sa che è ora di cambiare anche l'avatar...
Un bacione grande grande grande...
E' da ieri che mi metto davanti al pc e provo a scrivervi... ma poi cancello tutto e/o moncicci chiama...
E' un brutto periodo... ma siccome non avevo nessunissima voglia di ammorbarvi con le solite storie (ovvero problemi col marito) vi ho abbandonate!!! Il fatto è che appena mi mettevo davanti al pc e provavo a sfogarmi scrivendovi stavo ancora più male... perchè tutti i problemi sembrano ancora più gravi quando si mettono nero su bianco... insomma sono vigliaccamente scappata!
Parliamo di altro.... mi siete mancate!!!!! Vedevo passare davanti agli occhi i bellissimi visi dei vostri bimbi e mi sentivo sola da impazzire! Ma vi giuro non riuscivo a scrivere...
Ho letto di pappe e bernoccoli... ebbene ci siamo anche noi! Emma da un paio di giorni è particolarmente avventurosa... e continua a sbattere ovunque! Ho dovuto mettere due paracolpi per recintare tutto il lettino perchè si muove anche quando dorme... insomma è sempre il solito tornado! In questi giorni ha avuto invece qualche problemino con la pappa... il formaggino lo divora... ma se le metto la pastina e/o l'omo di carne non apre la bocca... quindi continuo con i lio visto che per la carne fatta in casa la peddy mi aveva detto di aspettare la visita dei 7 mesi... non so davvero più che fare! Comunque la prossima settimana andiamo dalla peddy e sentiremo che ci consiglia...
Per quanto riguarda le prove di gattonamento, finalmente ha imparato a muoversi in avanti... ma lo fa strisciando tipo addestramento militare... però lo fa a una velocità pazzesca! Mi scappa da tutte le parti!!!
Con gli arretrati non so da che parte cominciare... perchè vi ho quasi sempre lette ma non ricordo più niente...
A parte ovviamente la notizia della nuova pancia!!!! Dami mille congratulazioni e stai serena!!!!!!

Adesso mi faccio un giretto tra i photoalbum... e se Emma fa la brava metto un paio di foto anch'io! Mi sa che è ora di cambiare anche l'avatar...
Un bacione grande grande grande...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ciao Silvia!!!!!!!

- SaraV
- Expert~GolGirl®
mannaggia
ho fatto un salto veloce nell'angolo del bebè e mi son persa SILVIA on line!
E' bello rileggerti!
Anche Emma striscia come soldato Jane

E' bello rileggerti!
Anche Emma striscia come soldato Jane

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- silvia78
- Expert~GolGirl®
Belle le fotine!!!!!!
China Michelle è davvero splendida!!! E anche la spiaggia non è niente male!
Piore il mio cioccolatino preferito è sempre più bello! Ha una faccia da furbetto...
Ora non me ne voglia Juanito... però se ha intenzioni serie con la Mindi e decide di lasciare moncicci noi ci prenotiamo per Lorenzo di Sara!!!!!! Emma si è innamorata a prima vista della foto del pargoletto alle prese con il Mc... Ha ottimi gusti, davvero ottimi gusti!!!!
Greta la prinsess delle nevi è la fine del mondo!!!
E Miche Becky è sempre più adorabile anche con il nuovo taglio!
Concludo il giro con Sissy... meraviglia!!! E invidia invidia invidia...

China Michelle è davvero splendida!!! E anche la spiaggia non è niente male!
Piore il mio cioccolatino preferito è sempre più bello! Ha una faccia da furbetto...
Ora non me ne voglia Juanito... però se ha intenzioni serie con la Mindi e decide di lasciare moncicci noi ci prenotiamo per Lorenzo di Sara!!!!!! Emma si è innamorata a prima vista della foto del pargoletto alle prese con il Mc... Ha ottimi gusti, davvero ottimi gusti!!!!
Greta la prinsess delle nevi è la fine del mondo!!!
E Miche Becky è sempre più adorabile anche con il nuovo taglio!
Concludo il giro con Sissy... meraviglia!!! E invidia invidia invidia...
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Ciao Grillina, ciao Sara!!!!

- SissyWW
- Active~GolGirl®

♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- SissyWW
- Active~GolGirl®
CHINA complimenti x Michelle : è troppo carina!!!
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Patty
Piore ci sei anche tu!!!

Piore ci sei anche tu!!!

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Silvia bentornataaaa
ma che bella Emma che striscia come i soldati in addestramento
Per i vari fidanzamenti mi sa che la Mindipalla non lo vuole piu Juanito perche fu ferita...e cia ragione...
e quelli come Juan che troppo vogliono...poi nulla stringono
MINDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Juan ti vuole tanto tanto bene mangiona bella...fai pace con lui?
ti prego

ma che bella Emma che striscia come i soldati in addestramento

Per i vari fidanzamenti mi sa che la Mindipalla non lo vuole piu Juanito perche fu ferita...e cia ragione...
e quelli come Juan che troppo vogliono...poi nulla stringono

MINDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Juan ti vuole tanto tanto bene mangiona bella...fai pace con lui?

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Domandina veloce... sono settimane che mi dimentico di chiedere...
X chi ha fatto il cesareo...
Io non ho ancora la sensibilità nella zona della ferita... la cicatrice è bellissima, praticamente non si vede quasi più nulla... però manca la sensibilità... la gine mi ha detto che è normale, dipende da persona a persona... ma io inizio a preoccuparmi!
Voi come siete messe?
X chi ha fatto il cesareo...
Io non ho ancora la sensibilità nella zona della ferita... la cicatrice è bellissima, praticamente non si vede quasi più nulla... però manca la sensibilità... la gine mi ha detto che è normale, dipende da persona a persona... ma io inizio a preoccuparmi!

Voi come siete messe?

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buona sera!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- silvia78
- Expert~GolGirl®
Di certo un bel bocconcino come Juanito non rimarrà mai solo a lungo... sei pronta ad affrontare le future centinaia di aspiranti nuore? 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
silvia78, bentornata carissima!!!
Guarda che qui non si esclude nessuna anche se ammorba con problemi vari...se hai bisogno di uno sfogo scrivimi pure anche in m...anche per me questo è unperiodo un po' negativo con il maritino!!!

Guarda che qui non si esclude nessuna anche se ammorba con problemi vari...se hai bisogno di uno sfogo scrivimi pure anche in m...anche per me questo è unperiodo un po' negativo con il maritino!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....