Buonasera..
È da circa 1 anno e mezzo che stiamo cercando un bimbo e navigando su internet ho trovato vari articoli sulla maca e altri integratori camu camu huanarpo macho ecc....volevo sapere se qualcuna di voi li ha già utilizzati e in quale dosaggio..grazie....perché li ho già acquistati e vorrei inziare ad usarlo....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maca e altro. ..
-
- New~GolGirl®
Re: Maca e altro. ..
...nessuno può aiutarmi.....
-
- Active~GolGirl®
Io no mi spiace.... Avevo provato tempo fa a informarmi sulla maca e penso che possa aiutare... Ma non ho esperienza in merito...
-
- New~GolGirl®
Grazie mille lo stesso..
- laura s
- Gold~GolGirl®
Dopo un anno e mezzo è indicato fare accertamenti, specialmente se hai oltre 35 anni non "perdere tempo" prezioso.
Detto questo, io ho usato la maca come integratore per gli spermatozoi del marito, e ha funzionato.
ne prendeva mi pare 2 al giorno a colazione, la sera prendeva un altro integratore prescritto dall'andrologo.
Inquadrare meglio perchè non riuscite a concepire e fare cose mirate è senz'altro più efficace!

Detto questo, io ho usato la maca come integratore per gli spermatozoi del marito, e ha funzionato.
ne prendeva mi pare 2 al giorno a colazione, la sera prendeva un altro integratore prescritto dall'andrologo.
Inquadrare meglio perchè non riuscite a concepire e fare cose mirate è senz'altro più efficace!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN