GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

da quando l'ho scoperto non posso farne a meno...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: da quando l'ho scoperto non posso farne a meno...

Messaggio da aivlis » 10 apr 2015, 21:53

A me invece piace da morire lo shopping on line, mi rilassa, mi diverte, sto ore ed ore a guardare le cose... Invece nei negozi mi stanco, mi innervosisco, becco sempre le commesse che mi stanno appiccicate come segugi...no no no. Shopping on line forever! :hi hi hi hi
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 apr 2015, 21:54

ely66 ha scritto:no ma ... davvero passate ore a provare vestiti, maglioni o quant'altro?
cioè io dopo un'ora inizio a fremere, a due ore ho le visioni. a tre ore penso che vedrei veramente la madonna che mi ci manda. no, per carità, shopping si, ma con i dovuti modi e rispetto anche verso chi lavora.
Questa non la afferro proprio.
Cosa c'entra chi lavora?
1) si può benissimo lavorare full time e fare ore di shopping
2) si può stare ore nei camerini senza minimamente disturbare nessuno
3) se parliamo di una boutique dove c'è del personale che ti assiste, se esci onusta di pacchi sicuramente l'addetto che lavora è più felice di esserti stato dietro 3 ore, che con quella che se la cava in 20 minuti e non compra niente.

Se a te non va, non farlo, ma non capisco perchè scomodare il bonton e la morale! Perdiamine, è solo shopping!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 10 apr 2015, 22:03

No beh io vado anche nei negozi, MA mi rendo conto che fare shopping con me è da omicidio/suicidio soprattutto quello per le bambine... quindi io devo assolutamente andarci da sola perché devo avere il tempo di pensare, fare tutti i miei calcoli, gli abbinamenti, rimettere a posto duecentomila volte, riprendere, ripensarci di nuovo, guardarne la comodità, pensare ad eventuali fotografie da fare con quel vestitino (sì lo so questo è da malati :uaua ).

No no mi picchierei da sola, credetemi. :fischia
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 apr 2015, 22:06

Ransie ha scritto:No beh io vado anche nei negozi, MA mi rendo conto che fare shopping con me è da omicidio/suicidio soprattutto quello per le bambine... quindi io devo assolutamente andarci da sola perché devo avere il tempo di pensare, fare tutti i miei calcoli, gli abbinamenti, rimettere a posto duecentomila volte, riprendere, ripensarci di nuovo, guardarne la comodità, pensare ad eventuali fotografie da fare con quel vestitino (sì lo so questo è da malati :uaua ).

No no mi picchierei da sola, credetemi. :fischia
Sorelle separate alla nascita! :uaua :uaua
Ma io non mi picchierei, io mi amo per questo! :risatina:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 apr 2015, 22:30

inga ha scritto:Ely quando entro nei negozi faccio ridere. Dico alla commessa: "vorrei provare questo , questo e questo" generalmente 5/6 capi e poi scelgo cosa prendere, ma ho già le idee chiare . Solitamente vado sola e non accompagno volentieri le amiche! Mi piace farmela in solitaria con convinzione ma senza perdermi tra prove perché mi scoccio abbastanza presto e poi se qualcosa mi convince fin da subito son capace di non provare null'altro.
Faccio esattamente così anche io.
Però oggi ho comprato in 5 negozi diversi, una media di 4 capi per negozio, capisci anche tu che circa 4 ore partono!!
E quando mi ricapita più di avere una mattina tutta sola, soltanto per me!!!!! :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 10 apr 2015, 22:35

aivlis ha scritto:A me invece piace da morire lo shopping on line, mi rilassa, mi diverte, sto ore ed ore a guardare le cose... Invece nei negozi mi stanco, mi innervosisco, becco sempre le commesse che mi stanno appiccicate come segugi...no no no. Shopping on line forever! :hi hi hi hi
Uguale. Ormai compro quasi tutto online, rigorosamente la sera tardi, quando ho tempo per pensare per bene.
Nei negozi veri non so più comprare, mi infastidisco.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 10 apr 2015, 22:37

Io mi stanco di provare le cose perché mi urta spogliarmi e rivestirmi. Però on line non compro niente a parte le all star a metà prezzo :risatina: Nemmeno per i bambini perché mi trovo meglio nei saldi e da H&M.
On line compro roba tecnologica ed elettromestici ... ma l'ho scoperto diversi anni fa.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 apr 2015, 22:38

Se a te non va, non farlo, ma non capisco perchè scomodare il bonton e la morale! Perdiamine, è solo shopping!
:urka1 io faccio esattamente quello che mi pare. e scrivo quello che ho voglia.

per il resto, si, considero offensivo far correre le commesse ribaltando mezzo negozio per comperare due camicette. embè?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 apr 2015, 22:48

Io le commesse le faccio divertire!! Davvero.
Dopo un'ora insieme le lascio sempre con un bel sorriso sulle labbra e la sensazione di avere trascorso insieme a me un'oretta piacevole. :hi hi hi hi

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 10 apr 2015, 23:01

i commessi ci guadagnano se compri, e sono ben contenti di farti provare mille cose se sanno che poi compri
Io provo solo quando intendo comprare, raramente mi è successo di provare e uscire a mani vuote
Comunque pure io quasi sempre gli stessi negozi, generalmente adoro quelli in cui i commessi sono invisibili e si materializzano solo quando ti occorrono
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 apr 2015, 23:12

Si.
Un'altra cosa che adoro sono i camerini grandi, dove posso appoguare con agio borsa, occhiali cappotto, dove posso muovermi agevolmente.
Odio i camerini stretti, di solito i negozi in franchising hanno dei loculi al posto dei camerini.
In un negozio oggi ne avevo uno talmente grande che all'interno aveva un fratino del 500 che io ho provveduto ad apparecchiare. :hi hi hi hi
Questo è' shopping per me!!! :risatina:

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 10 apr 2015, 23:24

ci610 ha scritto:i commessi ci guadagnano se compri, e sono ben contenti di farti provare mille cose se sanno che poi compri
Io provo solo quando intendo comprare, raramente mi è successo di provare e uscire a mani vuote
Comunque pure io quasi sempre gli stessi negozi, generalmente adoro quelli in cui i commessi sono invisibili e si materializzano solo quando ti occorrono
Idem, e entro nei negozi solo quando sono in vena di comperare. Se sono in giornata no o senza voglia mi sembra tutto brutto.
.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 10 apr 2015, 23:43

qualcuna conosce un sito con vendita on-line che vende cappottini e vestiti stile Bonnie Jean ma qui in Italia?

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 11 apr 2015, 11:43

Asciugatrice e smartphone.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 apr 2015, 12:16

hamilton ha scritto:
inga ha scritto:Ely quando entro nei negozi faccio ridere. Dico alla commessa: "vorrei provare questo , questo e questo" generalmente 5/6 capi e poi scelgo cosa prendere, ma ho già le idee chiare . Solitamente vado sola e non accompagno volentieri le amiche! Mi piace farmela in solitaria con convinzione ma senza perdermi tra prove perché mi scoccio abbastanza presto e poi se qualcosa mi convince fin da subito son capace di non provare null'altro.
Faccio esattamente così anche io.
Però oggi ho comprato in 5 negozi diversi, una media di 4 capi per negozio, capisci anche tu che circa 4 ore partono!!
E quando mi ricapita più di avere una mattina tutta sola, soltanto per me!!!!! :hi hi hi hi
E dopo non ti senti svuotata come dopo un esame?? :risatina: :uaua :uaua :uaua

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 apr 2015, 12:19

Ransie ha scritto:qualcuna conosce un sito con vendita on-line che vende cappottini e vestiti stile Bonnie Jean ma qui in Italia?
No ma se lo trovi dimmelo!! :-D

http://www.jcpenney.com/bonnie-jean/_/N-xo/cat.jump

Qui spediscono in Italia credo...

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 11 apr 2015, 12:34

Il problema è che una non può essere sicura che comprerà le cose che prova. A me capita di vedere una cosa in una vetrina, entrare per provarla e rendermi conto che non mi piace come mi sta addosso ... allora la commessa, che ovviamente vorrebbe farmi comprare prova a tirare fuori delle altre cose e io magari accetto di provarle però sono poco motivata e accetto solo perché penso "ho fatto 30 e adesso faccio 31 e provo anche questo" ... sinceramente non mi è mai venuto in mente di comprare lo stesso una cosa solo per non infastidire il negoziante. Del resto proprio chi, come me, non ha le idee chiare e ha bisogno di provare e riprovare tutto ... è un cliente che un negoziante cerca comunque di tenersi ... perché davvero chi è di bocca buona e compra senza pensarci troppo, finisce che compra on line e basta.
Se esistono ancora i negozi reali è perché la roba tu la puoi provare e vedere da vicino, e uno che sta in un negozio tutto il giorno credo che faccia solo il suo lavoro a ripiegare i vestiti.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 11 apr 2015, 12:56

lalat ha scritto:Il problema è che una non può essere sicura che comprerà le cose che prova. A me capita di vedere una cosa in una vetrina, entrare per provarla e rendermi conto che non mi piace come mi sta addosso ... allora la commessa, che ovviamente vorrebbe farmi comprare prova a tirare fuori delle altre cose e io magari accetto di provarle però sono poco motivata e accetto solo perché penso "ho fatto 30 e adesso faccio 31 e provo anche questo" ... sinceramente non mi è mai venuto in mente di comprare lo stesso una cosa solo per non infastidire il negoziante. Del resto proprio chi, come me, non ha le idee chiare e ha bisogno di provare e riprovare tutto ... è un cliente che un negoziante cerca comunque di tenersi ... perché davvero chi è di bocca buona e compra senza pensarci troppo, finisce che compra on line e basta.
Se esistono ancora i negozi reali è perché la roba tu la puoi provare e vedere da vicino, e uno che sta in un negozio tutto il giorno credo che faccia solo il suo lavoro a ripiegare i vestiti.
Io ho le idee chiare ma non è detto poi che provando il risultato mi soddisfi.
Se il capo non mi scende bene o fa delle pieghe strane non acquisto proprio nulla. Ringrazio e dico che sarà per la prox volta. Se insistono con qualcos'altro rispondo che volevo proprio quello che ho provato.
Invece mi capita che la commessa (che ben mi conosce) mi possa consigliare qualcosa che visto così non dice nulla , indossato fa tutto un altro effetto. E devo dire che qualche volta mi sono dovuta ricredere.
Lo shopping in line ripeto va bene per le occasioni o per un capo che già hai ma magari lo vuoi di colore diverso o un modello differente ed é in offerta.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 apr 2015, 12:58

Condivido Inga.
Adoro le commesse che se una cosa ti sta male te lo dicono! :-D
Sono rare ma in genere si aggiudicano un'ottima cliente se lo fanno!

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 11 apr 2015, 13:10

laura s ha scritto:Condivido Inga.
Adoro le commesse che se una cosa ti sta male te lo dicono! :-D
Sono rare ma in genere si aggiudicano un'ottima cliente se lo fanno!
A Quelle che ti dicono che stai bene e non è , lo dico chiaramente che si vede lontano un miglio che quel determinato modello non mi dona. Della serie non tentare di prendermi per il kiul perché qua nisciun'è fesso! :risatina:
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”