GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
da quando l'ho scoperto non posso farne a meno...
- frab
- Bronze~GolGirl®
Re: da quando l'ho scoperto non posso farne a meno...
Kindle di sicuro.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
-
- Master~GolGirl®
Del caffè con la nutella 

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Dei regali del passato di cui mia madre da qualche tempo a questa parte mi omaggia.
Sono oggetti che fanno parte della mia infanzia, che non vedo da un sacco di tempo, e lei a sorpresa ogni tanto....zac!... Li tira fuori dal cilindro.
Sono quadri, ceramiche, gioielli, foulard, cornici, posate, tutti legati tra loro dalla botta di ricordi che mi producono nell'istante preciso in cui me li sbatte sotto il naso.
Ogni volta che vado a trovarla è una sorpresa.
Sono oggetti che fanno parte della mia infanzia, che non vedo da un sacco di tempo, e lei a sorpresa ogni tanto....zac!... Li tira fuori dal cilindro.
Sono quadri, ceramiche, gioielli, foulard, cornici, posate, tutti legati tra loro dalla botta di ricordi che mi producono nell'istante preciso in cui me li sbatte sotto il naso.
Ogni volta che vado a trovarla è una sorpresa.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- inga
- Expert~GolGirl®
Per me é semplice. Non potrei fare a meno dell'applicazione Spotify. É gratuita e mi permette di ascoltare tutta la musica che voglio in qualsiasi momento. La musica é per me fondamentale ed ha la capacità di cambiarmi le giornate, per cui non ho dubbi!
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- lemming
- Master~GolGirl®
Questa mi puzza di essere diabolicamente goduriosa.SIMONA72 ha scritto:Del caffè con la nutella
Prendo cucchiaiata, metto brutalmente dentro, mescolo e bevo?
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
-
- Master~GolGirl®
Prorpio così!lemming ha scritto:Questa mi puzza di essere diabolicamente goduriosa.SIMONA72 ha scritto:Del caffè con la nutella
Prendo cucchiaiata, metto brutalmente dentro, mescolo e bevo?
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Aivlis, se a te non serve puoi sempre regalarlo a me... 
Mannaggia, già Laura mi aveva tentato parlandone un paio di mesi fa, ora di nuovo...
Ok. Il caffè con la nutella. Me lo segno.

Mannaggia, già Laura mi aveva tentato parlandone un paio di mesi fa, ora di nuovo...
Ok. Il caffè con la nutella. Me lo segno.
- frab
- Bronze~GolGirl®
se dobbiamo parlare di cose goduriose.... yogurt con la nocciolata 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- lemming
- Master~GolGirl®
Okay, facciamo che anche quest'anno la prova costume la supero con la simpatia.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Yogurt greco con miele e mandorle???
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Qualcuna l'avete già detta tipo shopping on line e spotify.
Poi aggiungo:
internet illimitato sul cellulare, i massaggi dall'estetista, le terme in inverno e la tinta dalla parrucchiera (prima facevo a casa).

Poi aggiungo:
internet illimitato sul cellulare, i massaggi dall'estetista, le terme in inverno e la tinta dalla parrucchiera (prima facevo a casa).

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
-
- Bronze~GolGirl®
Shopping on line per i vestiti delle bambine
computerino per leggere la sera a letto (non mi ricordo mai come si chiama in termine tecnico)
la fotografia (con alti e bassi)
Le mie mattinate libere a guardarmi Once upon a time, American Horror story, Glee, o a fare dei biscotti, o semplicemente a leggere per poi riscivolare nell'abbiocco.
computerino per leggere la sera a letto (non mi ricordo mai come si chiama in termine tecnico)
la fotografia (con alti e bassi)
Le mie mattinate libere a guardarmi Once upon a time, American Horror story, Glee, o a fare dei biscotti, o semplicemente a leggere per poi riscivolare nell'abbiocco.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- laura s
- Gold~GolGirl®
Sì è vero l'ambilight è favoloso Hamilton lo adoro anche io!!
Invece sto post è utilissimo... intanto ho scoperto che il mio RDS è maffo
poi spotify nemmeno sapevo bene cosa fosse ora provvedo!
Ransie American Horror Story mi ero un pò incartata a metà del primo val la pena proseguire???
Sky on demand... ma si può vedere tutto anche in inglese coi sottotitoli in inglese???
A me quello piace...
Invece sto post è utilissimo... intanto ho scoperto che il mio RDS è maffo

poi spotify nemmeno sapevo bene cosa fosse ora provvedo!

Ransie American Horror Story mi ero un pò incartata a metà del primo val la pena proseguire???
Sky on demand... ma si può vedere tutto anche in inglese coi sottotitoli in inglese???
A me quello piace...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- hamilton
- Gold~GolGirl®
L'unica cosa che mi sembra proprio fuori dal mondo è' preferire lo shopping on line allo shopping shopping!!!
Stamattina ho trascorso 4 ore di sano divertimento. Sola con me stessa dentro un camerino.
Stamattina ho trascorso 4 ore di sano divertimento. Sola con me stessa dentro un camerino.

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- inga
- Expert~GolGirl®
Va da sè che lo shopping on line lo si fa perlopiu quando ci sono delle occasioni. Io ho preso le @ll st@r a metà prezzo e non mi sarei mai sognata di andare nel negozio e pagarle a prezzo intero!!hamilton ha scritto:L'unica cosa che mi sembra proprio fuori dal mondo è' preferire lo shopping on line allo shopping shopping!!!
Poi se desidero qualcosa di nuovo e son disposta a spendere mi faccio il giro di shopping.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
no ma ... davvero passate ore a provare vestiti, maglioni o quant'altro?
cioè io dopo un'ora inizio a fremere, a due ore ho le visioni. a tre ore penso che vedrei veramente la madonna che mi ci manda. no, per carità, shopping si, ma con i dovuti modi e rispetto anche verso chi lavora.
cioè io dopo un'ora inizio a fremere, a due ore ho le visioni. a tre ore penso che vedrei veramente la madonna che mi ci manda. no, per carità, shopping si, ma con i dovuti modi e rispetto anche verso chi lavora.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- inga
- Expert~GolGirl®
Ely quando entro nei negozi faccio ridere. Dico alla commessa: "vorrei provare questo , questo e questo" generalmente 5/6 capi e poi scelgo cosa prendere, ma ho già le idee chiare . Solitamente vado sola e non accompagno volentieri le amiche! Mi piace farmela in solitaria con convinzione ma senza perdermi tra prove perché mi scoccio abbastanza presto e poi se qualcosa mi convince fin da subito son capace di non provare null'altro.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ah ecco, bon non sono l'unica.
di solito iniziano a sciorinare vestiti, maglie e maglioni o altro.. dopo due o tre capi, avendo già l'idea di quello che voglio le stoppo e "no, basta così. inutile che ribalti il negozio, poi le tocca riordinare", faccio pure la carina
e spesso non indosso nemmeno. guardo, valuto la taglia (solo se ho un dubbio la misuro) me la vedo addosso e compro. stop. perdermi nei camerini mi urta il sistema nervoso.
di solito iniziano a sciorinare vestiti, maglie e maglioni o altro.. dopo due o tre capi, avendo già l'idea di quello che voglio le stoppo e "no, basta così. inutile che ribalti il negozio, poi le tocca riordinare", faccio pure la carina

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- inga
- Expert~GolGirl®
No io provo mi guardo, mi giro di fianco, davanti, dietro, cammino . Vedo l'effetto che fa. Se mi piaccio immediatamente scatta l'acquisto. Deve essere amore a prima vista sennò non se ne fa nulla.ely66 ha scritto:ah ecco, bon non sono l'unica.
di solito iniziano a sciorinare vestiti, maglie e maglioni o altro.. dopo due o tre capi, avendo già l'idea di quello che voglio le stoppo e "no, basta così. inutile che ribalti il negozio, poi le tocca riordinare", faccio pure la carina![]()
e spesso non indosso nemmeno. guardo, valuto la taglia (solo se ho un dubbio la misuro) me la vedo addosso e compro. stop. perdermi nei camerini mi urta il sistema nervoso.
Tutto questo ambaradan per 4 o 5 capi. Di più non potrei perché me ne vado in confusione

Di solito le commesse non mi propongono altro a meno che non lo chieda direttamente perché mi conoscono.
Generalmente vado negli stessi 3/4 negozi perché mi trovo bene e so già che trovo qualcosa che mi piace.
- inga
- Expert~GolGirl®
E nemmeno a me piace far ribaltare il negozio.
Lo stesso mi capita quando vado al supermercato.... Non riesco a comprar troppa roba , vado in confusione e vedere scaffali pieni di roba mi mette un po' d'ansia.....
Son strana eh!

Lo stesso mi capita quando vado al supermercato.... Non riesco a comprar troppa roba , vado in confusione e vedere scaffali pieni di roba mi mette un po' d'ansia.....
Son strana eh!