Addirittura MORTIFICATO!!!

Levatevi le fette di prosc...no scusate...culatello, che fa più scicckke!
Messaggio da Cicci1 » 9 apr 2015, 20:33
Messaggio da ely66 » 9 apr 2015, 20:36
anch'io ho caviglie sottili e polpacci formati dalla corsa... le ballerine mi stanno da schifo. punto. e so anche il perchè. per quanto ti riguarda come si suol dire, basta crederci.laura s ha scritto:Ely io ho delle bellissime gambe, piedi piccoli e polpacci e caviglia splendidi, sottili e slanciati, quindi mi spiace se ti scoccia ma con le ballerine sto divinamente!![]()
Messaggio da ci610 » 9 apr 2015, 20:38
Messaggio da hamilton » 9 apr 2015, 20:44
Si, mortificato.Cicci1 ha scritto:OMMIODDDIO!!!!!!!
Addirittura MORTIFICATO!!!![]()
![]()
![]()
Levatevi le fette di prosc...no scusate...culatello, che fa più scicckke!
Messaggio da ci610 » 9 apr 2015, 20:46
Messaggio da ely66 » 9 apr 2015, 20:49
un giorno lei tornerà sulla terra. si fidi.hamilton ha scritto:L'ossimoro era il tuo: sandalo gioiello a poco prezzo.
Non esiste.
Messaggio da ci610 » 9 apr 2015, 20:57
Messaggio da ely66 » 9 apr 2015, 21:03
Messaggio da laura s » 9 apr 2015, 21:25
Premesso che la scarpa panna e azzurra con abito blu e scarpe nere ci sta MALISSIMO, un conto è scambiarsi le cose fra mamme e figlie, un conto è usare una borsa nuova di pacca della figlia di 9 anni che non ne capisce il valore. Una borsa da minimo 600 euro, che lei potrebbe sia apprezzare sia rivendersi da grande, e che è a tutti gli effetti sua e nuova. E che dato che è una Vuitton originale è molto molto improbabile non vada più "di moda" fra 9 anni...mariangelac ha scritto:ma se per ipotesi quella va bene come colore ne deve comprare un'altra simile? scusa io ne prendo una di un altro colore, non è che in casa ora mi tengo i doppioni, e poi per cosa? in attesa che un giorno piaccia anche alla figlia e abbia l'occasione di usarla, e magari la moda cambia? non ha molto senso per me.laura s ha scritto:Se Cicci se ne può comprare un'altra, che lo faccia subito, se la scelga e se la goda!mariangelac ha scritto:laura s ha scritto:Non lo farei mai, se una cosa è di mia figlia è sua, la terrei da parte fino all'età giusta, specie se è avorio e celeste, dai gliela sporchi!!!Cicci1 ha scritto:Allora, per la borsa, tiro fuori la Louis Vuitton (vera) che una prof amica di mio marito ha regalato ad Arianna, avorio e celeste.laura s ha scritto:Borsa la più facile da trovare in giro è la finta chanel
http://www.glamoo.com/it/deal_product_p ... /987713926
la trovi sui 30 euro anche meno, o blu se le scarpe sono oro, o panna se le scarpe sono blu.
Se no una pochette a busta color argento o oro, sempre in base alle scarpe.
Te la cavi con poco di sicuro!
![]()
Io l'ho requisita perchè credo non proprio adatta ad una bambina di 9 anni e mezzo (anzi...considerando che sono 3 anni che è sotto sequestro...)![]()
cicci se sta bene con l'abito USALA ma ci mancherebbe, quando sarà grande se la sua non è piu perfetta ne comprerete un'altra!
Io userei quello che c'è in casa.
Tra madre e figlia non ci si può "scambiare" una borsetta? che tristezza! Tra loro non c'è tutta la differenza d'età che purtroppo c'è con i miei figli, perche altrimenti scambierei volentieri dei capi.
Messaggio da laura s » 9 apr 2015, 21:31
Francamente io ho preso scarpe a caso su yoox senza guardare il prezzo, giusto per fare qualche proposta, e mi hanno accusata di apprezzarle solo perchè erano care, allora ne ho postate altre cheap che mi piacevano. Cosa ci sia di offensivo in questo non lo so. A offendermi dovrei essere io, semmai. Dato che mi si è detto apertamente che non ho gusti miei, ma che guardo la marca e poi decido.ely66 ha scritto:no. io non ho cambiato idea e lei lo sa.
diverso è il caso di offendere gratuitamente solo per prevaricare e far valere la propria idea.
gli insulti sono insulti (vedi quello del low cost che se lo dicevano a me, partiva uno sberlone spaziale) non c'è molto altro da aggiungere.
Messaggio da ely66 » 9 apr 2015, 21:35
Messaggio da laura s » 9 apr 2015, 21:49
Messaggio da MariPi82 » 9 apr 2015, 22:10
A mio modesto parere, ad una bimba di 9, anzi 6 anni, una borsa da 600 €, appunto perché non ne può capire il valore, e nemmeno deve, a quell'età, non la si regala.laura s ha scritto:Premesso che la scarpa panna e azzurra con abito blu e scarpe nere ci sta MALISSIMO, un conto è scambiarsi le cose fra mamme e figlie, un conto è usare una borsa nuova di pacca della figlia di 9 anni che non ne capisce il valore. Una borsa da minimo 600 euro, che lei potrebbe sia apprezzare sia rivendersi da grande, e che è a tutti gli effetti sua e nuova. E che dato che è una Vuitton originale è molto molto improbabile non vada più "di moda" fra 9 anni...mariangelac ha scritto:ma se per ipotesi quella va bene come colore ne deve comprare un'altra simile? scusa io ne prendo una di un altro colore, non è che in casa ora mi tengo i doppioni, e poi per cosa? in attesa che un giorno piaccia anche alla figlia e abbia l'occasione di usarla, e magari la moda cambia? non ha molto senso per me.laura s ha scritto:Se Cicci se ne può comprare un'altra, che lo faccia subito, se la scelga e se la goda!mariangelac ha scritto:laura s ha scritto:Non lo farei mai, se una cosa è di mia figlia è sua, la terrei da parte fino all'età giusta, specie se è avorio e celeste, dai gliela sporchi!!!Cicci1 ha scritto:Allora, per la borsa, tiro fuori la Louis Vuitton (vera) che una prof amica di mio marito ha regalato ad Arianna, avorio e celeste.laura s ha scritto:Borsa la più facile da trovare in giro è la finta chanel
la trovi sui 30 euro anche meno, o blu se le scarpe sono oro, o panna se le scarpe sono blu.
![]()
Io l'ho requisita perchè credo non proprio adatta ad una bambina di 9 anni e mezzo (anzi...considerando che sono 3 anni che è sotto sequestro...)![]()
cicci se sta bene con l'abito USALA ma ci mancherebbe, quando sarà grande se la sua non è piu perfetta ne comprerete un'altra!
Tra madre e figlia non ci si può "scambiare" una borsetta? che tristezza! Tra loro non c'è tutta la differenza d'età che purtroppo c'è con i miei figli, perche altrimenti scambierei volentieri dei capi.
Messaggio da ely66 » 9 apr 2015, 22:11
Messaggio da laura s » 9 apr 2015, 22:13
Nè più nè meno che tutti gli ori dei battesimi.MariPi82 ha scritto:A mio modesto parere, ad una bimba di 9, anzi 6 anni, una borsa da 600 €, appunto perché non ne può capire il valore, e nemmeno deve, a quell'età, non la si regala.laura s ha scritto:Premesso che la scarpa panna e azzurra con abito blu e scarpe nere ci sta MALISSIMO, un conto è scambiarsi le cose fra mamme e figlie, un conto è usare una borsa nuova di pacca della figlia di 9 anni che non ne capisce il valore. Una borsa da minimo 600 euro, che lei potrebbe sia apprezzare sia rivendersi da grande, e che è a tutti gli effetti sua e nuova. E che dato che è una Vuitton originale è molto molto improbabile non vada più "di moda" fra 9 anni...mariangelac ha scritto:ma se per ipotesi quella va bene come colore ne deve comprare un'altra simile? scusa io ne prendo una di un altro colore, non è che in casa ora mi tengo i doppioni, e poi per cosa? in attesa che un giorno piaccia anche alla figlia e abbia l'occasione di usarla, e magari la moda cambia? non ha molto senso per me.laura s ha scritto:Se Cicci se ne può comprare un'altra, che lo faccia subito, se la scelga e se la goda!mariangelac ha scritto:laura s ha scritto:Non lo farei mai, se una cosa è di mia figlia è sua, la terrei da parte fino all'età giusta, specie se è avorio e celeste, dai gliela sporchi!!!Cicci1 ha scritto:Allora, per la borsa, tiro fuori la Louis Vuitton (vera) che una prof amica di mio marito ha regalato ad Arianna, avorio e celeste.laura s ha scritto:Borsa la più facile da trovare in giro è la finta chanel
![]()
Per cui IO assolutamente la userei.
Messaggio da MariPi82 » 9 apr 2015, 22:15
No Laura, secondo me oro e borsa è diverso. Non fosse altro per la moda che passa.....Io cmq amo il vintage Ehhhhh, ma usato!!!!laura s ha scritto:Nè più nè meno che tutti gli ori dei battesimi.MariPi82 ha scritto:A mio modesto parere, ad una bimba di 9, anzi 6 anni, una borsa da 600 €, appunto perché non ne può capire il valore, e nemmeno deve, a quell'età, non la si regala.laura s ha scritto:Premesso che la scarpa panna e azzurra con abito blu e scarpe nere ci sta MALISSIMO, un conto è scambiarsi le cose fra mamme e figlie, un conto è usare una borsa nuova di pacca della figlia di 9 anni che non ne capisce il valore. Una borsa da minimo 600 euro, che lei potrebbe sia apprezzare sia rivendersi da grande, e che è a tutti gli effetti sua e nuova. E che dato che è una Vuitton originale è molto molto improbabile non vada più "di moda" fra 9 anni...mariangelac ha scritto:ma se per ipotesi quella va bene come colore ne deve comprare un'altra simile? scusa io ne prendo una di un altro colore, non è che in casa ora mi tengo i doppioni, e poi per cosa? in attesa che un giorno piaccia anche alla figlia e abbia l'occasione di usarla, e magari la moda cambia? non ha molto senso per me.laura s ha scritto:Se Cicci se ne può comprare un'altra, che lo faccia subito, se la scelga e se la goda!mariangelac ha scritto:laura s ha scritto:Non lo farei mai, se una cosa è di mia figlia è sua, la terrei da parte fino all'età giusta, specie se è avorio e celeste, dai gliela sporchi!!!Cicci1 ha scritto:Allora, per la borsa, tiro fuori la Louis Vuitton (vera) che una prof amica di mio marito ha regalato ad Arianna, avorio e celeste.laura s ha scritto:Borsa la più facile da trovare in giro è la finta chanel
![]()
Non ci vedo differenze, è chiaramente un regalo da mettere via per quando è grande...
Messaggio da laura s » 9 apr 2015, 22:24
Mai visto labyrinth vero??ely66 ha scritto:si, sarebbe molto più al tuo livello effettivamente.
soprattutto perchè è di plastica.
Messaggio da laura s » 9 apr 2015, 22:26
Passa più velocemente di moda un gioiello della louis vuitton, quelli sì che si vede se sono datati, la LV è uguale dai tempi di mia nonna...MariPi82 ha scritto:No Laura, secondo me oro e borsa è diverso. Non fosse altro per la moda che passa.....Io cmq amo il vintage Ehhhhh, ma usato!!!!laura s ha scritto:Nè più nè meno che tutti gli ori dei battesimi.MariPi82 ha scritto:A mio modesto parere, ad una bimba di 9, anzi 6 anni, una borsa da 600 €, appunto perché non ne può capire il valore, e nemmeno deve, a quell'età, non la si regala.laura s ha scritto:Premesso che la scarpa panna e azzurra con abito blu e scarpe nere ci sta MALISSIMO, un conto è scambiarsi le cose fra mamme e figlie, un conto è usare una borsa nuova di pacca della figlia di 9 anni che non ne capisce il valore. Una borsa da minimo 600 euro, che lei potrebbe sia apprezzare sia rivendersi da grande, e che è a tutti gli effetti sua e nuova. E che dato che è una Vuitton originale è molto molto improbabile non vada più "di moda" fra 9 anni...mariangelac ha scritto:ma se per ipotesi quella va bene come colore ne deve comprare un'altra simile? scusa io ne prendo una di un altro colore, non è che in casa ora mi tengo i doppioni, e poi per cosa? in attesa che un giorno piaccia anche alla figlia e abbia l'occasione di usarla, e magari la moda cambia? non ha molto senso per me.laura s ha scritto:Se Cicci se ne può comprare un'altra, che lo faccia subito, se la scelga e se la goda!mariangelac ha scritto:laura s ha scritto:Non lo farei mai, se una cosa è di mia figlia è sua, la terrei da parte fino all'età giusta, specie se è avorio e celeste, dai gliela sporchi!!!Cicci1 ha scritto:Allora, per la borsa, tiro fuori la Louis Vuitton (vera) che una prof amica di mio marito ha regalato ad Arianna, avorio e celeste.laura s ha scritto:Borsa la più facile da trovare in giro è la finta chanel
![]()
Non ci vedo differenze, è chiaramente un regalo da mettere via per quando è grande...
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”