yoga ha scritto:Quando ha parlato con i giornalisti, sarebbe stato corretto citare la fonte da cui ha tratto ispirazione. Opinione mia personale. Questo è quello che l'autore della lista originale ha pubblicato su Facebook, e io gli do ragione:inga ha scritto:Yoga però credo sia comunque importante che passi il concetto piuttosto di chi ne sia l'ideatore.yoga ha scritto:E' un'iniziativa lodevole, ma l'idea non era sua e secondo me avrebbe dovuto ammetterlo quando è stata intervistata per evitare figuracce.
http://www.huffingtonpost.it/2015/04/03 ... 98580.html
Se lei ha messo in pratica l'iniziativa va benissimo, tra l'altro non credo che si sia attribuita il merito di aver avuto l'idea originaria.
Così mi é sembrato di capire....
"Tgcom 24 e La Repubblica.it stanno facendo girare una lista di NON compiti delle vacanze. Pare che ne abbia parlato anche La vita in diretta, così mi hanno detto. Questa volta a farsi bella senza citare la fonte di ispirazione è la maestra Margherita Aurora di Ferrara. Sapete che sono generalmente piuttosto educato e non dico parolacce, ma questa volta e solo questa volta mi permettete un bel VAFF...!?"
Son d'accordo sul fatto che avrebbe dovuto citare la fonte