GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte terza)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte terza)

Messaggio da Genista » 1 apr 2015, 19:35

ladydreamer87, che vuoi dire? Mi diranno penso allo studio dell'analista no? Non ho idea di cosa si tratti! :domanda
Matteo 41+1 - 22.01.2013 kg 3,800 cm 52 Gennarina 13

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 1 apr 2015, 20:33

Grazie a tutte ragazze :cuore :gruppissimo:

Lady ovviamente mi associo anche io a quanto hanno detto le altre. .ti sono vicina e mi fa piacere che tu rimanga con noi in questo gruppo..continueremo a farci coraggio a vicenda come sempre perché l amore che si prova x un figlio è lo stesso..condivido molto la vostra scelta e ti confesso che anche noi ci abbiamo sempre pensato che ci piacerebbe adottare un bimbo..ora vedremo cosa succede poi decideremo. . :cuore

Emma ma anche i valori del tuo compagno erano bassi? La cura degli integratori x quanto la deve fare?grazie mille!

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 1 apr 2015, 20:45

Lady, qualunque decisione prenderete per il vostro futuro noi non possiamo far altro che supportarvi!! perchè solo voi sapete qual è la cosa giusta per voi!! spero solamente che il percorso che deciderete di intraprendere non ti allontani da noi, perchè la FAMIGGHIA non sarebbe la stessa... :gruppissimo:

Genista unica osservazione doverosa a quello che hai scritto; mi sembra strano che il tuo ginecologo/a abbia semplicemente supposto che ci sia stata un'ovulazione!! ad ottobre durante la visita da una ginecologa, lei mi disse chiaramente di vedere un follicolo all'ovaio sinistro scoppiato probabilmente 2 giorni prima ( ed infatti combaciava perfettamente con i dolori che avevo avuto proprio quel giorno all'ovaio sinistro!!) Anche l'attuale ginecologa ha individuato l'ovulazione che poi mi ha portato all'ovetto fecondato....a distanza di 5 settimane ancora era chiaro da quale ovaio avessi espulso l'ovetto! quindi credo che sia un fenomeno (chiamiamolo così) perfettamente individuabile.... :fischia qualcun'altra può dire qualcosa riguardo all'argomento??

Patty, mon amour una settimana vola e poi per fortuna ci sta di mezzo anche Pasqua....cioccolata a gogò!!! :hi hi hi hi

ma la lista?? :domanda per chi bisogna incrociare?? :risatina:
Immagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 2 apr 2015, 9:03

GENISTA la prolattina è iper sensibile e varia con lo stress. Spesso solo l ago del prelievo fa salire il valore quindi di solito mettono la canuletta e fanno il prelievo tre volte con un intervallo di 20-30 min tra l uno e altro cosi da avere il valore reale! :cuore
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 2 apr 2015, 9:05

lagretel, in effetti lui ha visto qualcosa, non ricordo come l'ha chiamato, che gli ha fatto pensare che poteva esserci stata ma essendo in anticipo non era tanto convinto e non si è voluto pronunciare con certezza. Non l'ha esclusa al 100%,e l'avrebbe fatto senza mezzi termini perché è un tipo che non te le manda a dire.Io penso che non ci sia stata ma lui non mi abbia voluta mettere in ansia avendo il dubbio lui stesso visto che sa che ci stiamo provando. Ha insistito troppo sulle analisi e monitoraggio ovulazione prossimi mesi, per cui penso sia stato per non farmi andare in paranoia che non ovulo inutilmente. Mi conosce bene! E io conosco lui. :risatina:

Ma vabbe..non importa, mi spiace ovviamente ma almeno non mi arrovellerò il cervello se avrò un giorno di ritardo.
Può capitare un ciclo anovulatorio, per il mio primo figlio..per il primo tentativo abbiamo coperto tutta una settimana e non sono rimasta incinta. Secondo tentativo non ci siamo nemmeno impegnati e abbiamo avuto lui. Quindi me l'aspetto. :ok

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 2 apr 2015, 9:07

ladydreamer87, addirittura! Allora io l'avrò altissima per il tipo stressato che sono ahahah
Grazie per la spiegazione, calcolerò una mattinata per fare questa analisi :buuu :cuore

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 2 apr 2015, 11:01

Genista :ok va bene così allora!! :sorrisoo
Immagine

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 2 apr 2015, 11:11

Buongiorno ragazze!!
Stecchino il mio fidanzato aveva un problema con la motilità (molto bassa) degli spermatozoi ..
siamo andati da un andrologo che gli ha prescritto varie anailisi e poi gli ha dato degli integratori da assumere per 2 mesi circa..
la prossima settimana ha un nuovo appuntamento , non so se gli darà qualcos'altro da aggiungere agli integratori.
Intanto oggi visita dal nuovo gine!!! :incrocini :incrocini

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 2 apr 2015, 11:14

Buongiorno ragazze! ! :lol:
Qui ieri si è aperta la caccia..anche se per i giorni fertili manca ancora più di una settimana..beh..ci teniamo in allenamento! ! :D Aaahahahaha! !
A giorni dovrebbero arrivarmi anche gli stick per monitorare l'ovulazione..in realtà li sto comprando giusto per capire se quelli che individuo come giorni "x" lo sono realmente..
Voi come state? Intendo proprio lo stato d'animo..come vi sentite? :)
Noi abbiamo saputo ieri che è pronto il referto dell'esame istologico della placenta..e questo mi da tanta energia perché iniziare ad avere delle risposte su ciò che può essere successo alla nostra Emma è ciò a cui teniamo di più.. ed è un punto da cui ripartire più sereni per il fratellino o la sorellina che stiamo cercando :mrgreen:
Spero di non angosciarvi con questi discorsi..eventualmente ditemelo..e scusatemi..
Vi abbraccio tutte!! :D
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

Eruvaer
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eruvaer » 2 apr 2015, 11:28

Buongiorno!!

mousse assolutamente non ci stai angosciando! non ti preoccupare :bacetto siamo qui per farci coraggio a vicenda.

Io stanotte ho avuto i primi sintomi (crampetti alla pancia) dell'arrivo delle rosse, ma stamattina niente. io odio questi giorni, settimane (..mesi) di attesa in cui ho tutti i sintomi premestruali, ma non arrivano e io poi ci spero.. :impiccata:
Immagine

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 2 apr 2015, 11:44

Mousse, ma che dici?!? Non ci angosci, siamo qui proprio per condividere esperienze ed emozioni! :gruppissimo:

Per quanto riguarda la tua domanda sul come ci sentiamo, beh... io provo un misto di paura, desiderio, gioia per la scelta fatta e per la vicinanza del socio. E poi mi sento come in un limbo, perchè non si può prevedere niente in questa ricerca, accidenti!!!!

Eruvaer :incrocini :incrocini :incrocini

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 2 apr 2015, 11:49

Vi capisco.. anche se non è andata come speravo..sono davvero le emozioni più belle ed intense che una donna ed un uomo possano provare..
Io mi sento euforica e determinata.. ma in effetti è il primo tentativo..quindi comprendo bene l'angoscia e la delusione di chi ci prova da più tempo! ! Noi ce la faremo ragazze!! :roll::lol:

Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 2 apr 2015, 12:01

Mousse.. ma figurati! siam qui apposta!!!

io stamani avevo mal di pancia e sento che mi stanno arrivando...il mal di stomaco è passato, in compenso adesso sono stitica... tipico dell'arrivo imminente delle malefiche.. il seno è gonfio e ho notato le vene più in superficie..ma può essere che ci ho fatto caso ora... quindi non mi illudo!

domenica mattina (se sventolo ancora mutanda bianca) faccio il test... almeno per Pasqua saprò se gioire...o abbuffarmi!!!!!

vediamo se recupero la lista...
Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 2 apr 2015, 12:06

Non è fatta bene... ma si capisce

I POSITIVI DI FEBBRAIO

22/23 Lagretel (POSITIVO - 10° tentativo) :congratulations:

I POSITIVI DI MARZO

2 jesha (POSITIVO - 4° tentativo) :congratulations:
9 stars15 (POSITIVO - 1° tentativo) :congratulations:
12 Gioy87 (POSITIVO - 3° tentativo) :congratulations:
18 Clair (POSITIVO - 9° tentativo) :congratulations:
25 Hope0830 (POSITIVO - 3° tentativo) :congratulations:

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI MARZO :cicogna:
30 Eruvaer (? tentativo) :incrocini

SCOMPARSE:Morettina27 e Ci0cc0lat083

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI APRILE :cicogna:
2 Robertina (12° tentativo) :incrocini
3/4 Letizia86 (5° tentativo) :incrocini
4/5 Stecchino (8° tentativo) :incrocini
5 Palluccella (3° tentativo) :incrocini
13 Befania (9° tentativo)
19 Arya14 (3° tentativo)
19 Genista (1° tentativo)
19 FrancyFra (3° tentativo)
19/20 Ale85Nico84 (4° tentativo)
20 Gioianna (9° tentativo)
21?? Lavinia (4° tentativo)
22 PattyLu (12° tentativo)
24 ladydreamer87 (4° tentativo)
25 Fiore484 (3° tentativo)
26 Emma (12° tentativo)
26 Mousse (1° tentativo)

ho lasciato solo gli incrocini perchè il sito mi dice che ci sono troppe emoticon!!
Immagine

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 2 apr 2015, 12:19

Eruvaer secondo me dovresti fare un test!
almeno ti togli ogni dubbio....:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Letizia :incrocini :incrocini

Mousse :cuore :cuore

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 2 apr 2015, 12:32

MOUSSE non fanno l'autopsia sulla bimba? Avere delle risposte è la cosa che ti fa andare avanti e tira fuori la grinta. Noi dopo la morte di stella ci siamo fatti analizzare dalla testa ai piedi ed hanno analizzato la bambina oltre all'istologico (che poi nella mia fase serviva più che altro per accertarsi che non ci fossero tumori)
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 2 apr 2015, 12:34

Lady.. anche autopsia si..ma per l'esito di quella ci vorranno ancora un pó di giorni.. e noi aspettiamo! !:)

Immagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 2 apr 2015, 13:02

Eh si. Capisco. A noi ci sono voluti due mesi per avere la risposta! Ti abbracciò forte
Immagine

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 2 apr 2015, 13:16

Ragazze x quanto riguarda la lista, spostatemi al due maggio

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 2 apr 2015, 16:31

Roby, sono arrivate??? :(
l'avevi già scritto e mi sono persa qualche pezzo??? Mi spiace...

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”