mi piacciono! mi sembrano adatte ad una bimba di 10 anni!R2D2 ha scritto:http://www.drunknmunky.it/novita/kids/s ... -teen.html
lo rimetto, prima non l'ha preso.

Messaggio da MariPi82 » 31 mar 2015, 11:18
mi piacciono! mi sembrano adatte ad una bimba di 10 anni!R2D2 ha scritto:http://www.drunknmunky.it/novita/kids/s ... -teen.html
lo rimetto, prima non l'ha preso.
Messaggio da ci610 » 31 mar 2015, 11:20
floddi ha scritto:27 mila uova?ci610 ha scritto:a noi il cioccolato piace, i soldi non gli servono, molto meglio la soddisfazione di aprire l'uovo, almeno finchè sono bambini
Messaggio da floddi » 31 mar 2015, 11:21
io ho lasciato fare fino a quando per pasqua di qualche anno fa, sono arrivate così tante uova, quasi tutte kinder, che ci siamo ritrovati a regalare i regalini ad altripallapunda ha scritto:Mia figlia grande (10 anni compiuti a Dicembre) vive in Converse, che a me peraltro non piacciono, ma non c'è verso di farle cambiare idea...
Per quanto riguarda l'uovo, ho istruito il parentame a non regalare uova, poi c'è sempre qualcuno che lo regala, noi alle bimbe abbiamo regalato alla piccola uno stage di pattinaggio e alla grande un set da scrittura per la scrivania (lei è grafomane...) anzichè l'uovo, loro sono molto più contente e anche io preferisco regalare qualcosa di utile piuttosto che la cioccolata, per quanto buona sia.
Messaggio da floddi » 31 mar 2015, 11:24
ma ci sta, per carità. Io però ho rotto così tanto le palle al parentando che adesso hanno paura a chiedermi dell'uovo! e sono due anni che arrivano 1, al massimo 2 uova. Tutti gli altri fanno un pensierino, i più nostagici allegano un sacchetto di ovette di cioccolato (che piacciono più dell'uovo).ci610 ha scritto:floddi ha scritto:27 mila uova?ci610 ha scritto:a noi il cioccolato piace, i soldi non gli servono, molto meglio la soddisfazione di aprire l'uovo, almeno finchè sono bambini
glieli regalano, che devo fare? una parte li ri-regaliamo, ma alcuni li vogliono aprire per forza
Messaggio da Antolina80 » 31 mar 2015, 11:25
Messaggio da MariPi82 » 31 mar 2015, 11:27
Messaggio da Antolina80 » 31 mar 2015, 11:32
floddi ha scritto:a cvhi vuoi fare venire il cagotto anto!
Messaggio da floddi » 31 mar 2015, 11:32
Messaggio da ci610 » 31 mar 2015, 11:34
floddi ha scritto:ma ci sta, per carità. Io però ho rotto così tanto le palle al parentando che adesso hanno paura a chiedermi dell'uovo! e sono due anni che arrivano 1, al massimo 2 uova. Tutti gli altri fanno un pensierino, i più nostagici allegano un sacchetto di ovette di cioccolato (che piacciono più dell'uovo).ci610 ha scritto:floddi ha scritto:27 mila uova?ci610 ha scritto:a noi il cioccolato piace, i soldi non gli servono, molto meglio la soddisfazione di aprire l'uovo, almeno finchè sono bambini
glieli regalano, che devo fare? una parte li ri-regaliamo, ma alcuni li vogliono aprire per forza
Messaggio da hamilton » 31 mar 2015, 11:35
Messaggio da floddi » 31 mar 2015, 11:35
Messaggio da MariPi82 » 31 mar 2015, 11:38
c'ho provato anche io l'anno scorso....floddi ha scritto:se sono fondenti si possono riciclare per la tenerina, con quello al latte viene troppo molle (lo so perchè l'ho provato)
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”