GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte terza)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte terza)

Messaggio da ladydreamer87 » 30 mar 2015, 19:28

Grazie bimbe belle. Arriverà per tutte prima o poi sta panzerotta hihih.

LETY dita incrociate ma non concentrarti sui sintomi perchè guarda ogni mese ce ne è uno. Anche a me tirava la pancia.. Ma sono arrivate.. Stai tranquilla e vai di incrocini!
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 30 mar 2015, 19:40

Ciao ragazze!!
Lady mi dispiace davvero..te lo meriti tantissimo di ricevere un bel positivo e facciamo tutte il tifo per te..forza forza forza..arriverà presto anche il tuo momento! ! :bacetto

Tanti :incrocini :incrocini a eruvaer Robertina e Letizia. .aspetto buone notizie!!

Io x ora sono super negativa..Nn ho nessun segno che mi faccia ben sperare se non il solito dolore al seno preciclo..che tra l altro ce l ho già da una settimana. .incredibile. .
Ho una domanda stupida..mercoledì mi arrivano i risultati del prelievo del progesterone al 7PO..secondo me da quel valore si può capire se posso ancora sperare??

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 30 mar 2015, 19:42

Lady mi dispiace...

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 30 mar 2015, 22:03

Ogni volta che vi leggo ho sempre più la conferma che siete un gruppo favoloso!! ..ottima base per mamme meravigliose... :cuore

Lady :resisti: siamo tutte con te... :emozionee
Immagine

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 31 mar 2015, 8:04

I sintomi da ciclo sono fissi e ieri sera e stamattina ho avuto delle perdite... erano grumose ma le ho avute. Credo proprio che anche per questo mese non ci sia niente da fare. Ieri sera il socio ha pianto, mi ha detto che tra un pò si arrende... è molto arrabbiato, non credeva fosse così difficile. Nel consolarlo un pò ho pianto anche io.
12 batoste sono tante e dure da sopportare. Invece di aspettare ancora qualche mese, quando ufficialmente mi arriveranno (credo a questo punto oggi o domani), chiamerò la ginecologa!!! Mi fa molta paura tutto questo.

La mia giornata è iniziata così. Senza speranza.

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 31 mar 2015, 9:32

Roby, accidenti! Mi dispiace un sacco leggerti così giù di morale!!! Mi dispiace anche per il socio, in questi momenti capiamo perchè li abbiamo scelti, vero?
Però, se non ho capito male, le maleficissime non si sono ancora manifestate del tutto, giusto? Cmq penso che andare dalla ginecologa sia un'idea furba, così potrai chiarirti qualsiasi tipo di dubbio e ripartire con qualche certezza in più.
Ti abbraccio forte e ti sono vicina! :coccola

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 31 mar 2015, 9:43

Robertina90, mi space leggerti così giù ma posso capire.
Mi sembra una buona idea andare dalla ginecologa, magari basta a tranquillizzarti e vi rilassate. E chissà che..
Posso farti l'esempio di mia cugina che finalmente ha avuto il test positivo dopo un anno di tentativi, quando aveva detto al suo socio che intendeva andare a fare dei controlli dopo l'ennesimo test negativo. Ecco, nemmeno l'ha detto che il mese dopo ha avuto la sorpresa. Sicuramente si era messa il cuore in pace e si era rilassata,lei ha anche dei problemi che rendono più difficile la gravidanza. Mi ha detto che nemmeno si erano impegnati, tanto voleva fare i controlli. Ti dico questo perché a volte la nostra mente è nostra nemica, lo so che è difficilissimo non pensarci, però penso che sentire io parere del dottore può farti sentire più serena.
Che dolce il tuo socio, sarete davvero genitori super! :bacetto
Matteo 41+1 - 22.01.2013 kg 3,800 cm 52 Gennarina 13

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 31 mar 2015, 9:49

Buongiorno ragazze!
Robertina devi farti forza ..... :cuore
non avere paura di chiamare la gine...
voi non avete fatto ancora nessun esame giusto?

da quando io e il mio fidanzato abbiamo iniziato a fare ricerche più approfondite , ci siamo uniti tantissimo...
come avrai letto, lui ha iniziato a fare una cura perchè il suo spermiogramma non era un granchè...
adesso tocca a me... questa settimana ho l'appuntamento con il mio nuovo gine ....
speriamo che vada tutto per il meglio! :incrocini

:bacio :bacio

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 31 mar 2015, 10:05

Forza Robertina! Siamo allo stesso numero di tentativi e anche io a questo punto mi sono rivolta alla gine. Questa settimana per me è "la settimana dei controlli". E spero davvero diano tutti buone notizie, anche se così vorrebbe dire non sapere qual'è il problema.
E' comunque vero che lo stress fa tantissimo, sembra una stupidata ma non è così. Cercare di rilassarsi e guardare a quello che si ha già, non a quello che manca, è fondamentale!

Arriverà il nostro momento, anche se il viaggio dovesse essere lungo. FORZA!

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 31 mar 2015, 10:08

Buongiorno a tutte care..
Mi dispiace che alcune di noi siano giù..io non sono tanto brava con le parole..però ecco..di certo ho imparato che il percorso che ci troviamo a percorrere..che ognuno di noi si trova ad affrontare..ha un senso..
A volte fa rabbia ed è decisamente difficile da accettare o comprendere..ma non smettiamo di crederci..

Le mie rosse sono finite.. la caccia è aperta!! Vi abbraccio tutte..tuttissime :lol:

Emma87. . Quanto mi piace il tuo nome! ! :D
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 31 mar 2015, 11:01

Buongiorno ragazze!
Robertina ti mando un abbraccio... dirti di non abbatterti è ormai scontato... sappiamo tutte quanto faccia male ogni mese sapere di non avercela fatta... ognuna di noi reagisce a modo proprio... è bello vedere comunque quanto tu e il tuo socio siete uniti. Condivido quello che hanno detto le altre ragazze... andare dalla ginecologa e iniziare tutti i controlli ti farà bene!

Stanotte ho sognato di vedere la seconda linea del test canadese... per poi scoprire di aver fatto quello di ovulazione e non di gravidanza... oddio sto impazzendoooooooo!!!! :triste credo che non li prenderò più... me li sogno anche di notte!!!!!
Immagine

Stars15
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Stars15 » 31 mar 2015, 11:26

Ciao Donne!

passo di qua velocemente per sventolarvi un po' di piumette addosso!!! :bacio

un grandissimo abbraccio!! :cuore
"Picachou06" ex giugnettina '06 - Thomas - nato il 15-06-2006 (48 cm 3 kg 200)

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 31 mar 2015, 12:14

Sempre perdite e dolore fisso.. ma ancora non sfoga.

Sono proprio giù. Grazie ragazze

Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clair » 31 mar 2015, 12:15

Ciao ragazze!
Robertina un mega abbraccio.. :cuore
vedrai che la scelta di fare qualche visita e controlli dalla ginecologa potrà solo che farti star meglio.. ti ridarà le sicurezza perse in questi mesi e ti scioglierà dubbi che ti stanno ancora assalendo!
Fare un percorso guidati non è un segno di debolezza o sconfitta, anzi direi che è l inizio di qualcosa di veramente buono.. capirai più cose del tuo corpo, ahimè non siamo dei medici e talvolta abbiamo bisogno di seguire chi ne sa più di noi e fa di questo mondo il suo mestiere!
Stai serena, e non pensare che sia la fine di tutto ma soltanto l’inizio di un grande bel cambiamento!! :incrocini

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 31 mar 2015, 17:02

Che dite se domani mattina faccio un test? alla fine sarei a 9 PO e a -3 dalle mestruazioni.....
Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 31 mar 2015, 17:25

Letiiii :pistole :sedia

Aspetta almeno il 12PO, sempre per lo stesso motivo. Se viene negativo non puoi sapere se lo è davvero o no. Sprechi un test che probabilmente ripeterai comunque il giorno delle rosse. RESISTIIII!

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 31 mar 2015, 17:36

:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Immagine

hope0830
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hope0830 » 31 mar 2015, 17:58

Ciao ragazze.......ieri sera vi stavo leggendo.....e oggi ho deciso di venire a salutarvi......!!!

Qui tutto bene.....giovedi ho la prima visita......speriamo.... :incrocini :incrocini :incrocini !!!! Sono un pò agitata, e mi stò chiedendo se riuscirò a vedere qualcosa o se ancora troppo presto......chissà!!!

Vi mando un caloroso abbraccio, sperando di lasciare in queste poche righe, un pò di fortuna a chi è in attesa di belle notizie... :bacio !!!!

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 31 mar 2015, 18:10

Ciao Hope... che bello! :cuore :cuore Facci sapere dopo la visita!!

Leti... come ti capisco. Cioè è proprio perchè ti capisco TROPPO che ti dico di aspettare. Quando tu invece vorresti con tutto il cuore sentirti dire "massì fallo! Al massimo lo ripeti". Ogni mese a me capita con mio marito, io gli chiedo se è il caso di farlo e lui mi risponde "ma cosa lo fai a fare, se devono arrivare te lo dicono loro che non ce l'hai fatta. Poi se ritardi ci pensiamo dopo qualche giorno" :che_dici :che_dici :impiccata:

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 31 mar 2015, 18:55

LETY aspetta! Facile eh? So che non è facile e lo dico io che ho fatto il test al 9po! Ahahhaha
No a parte tutto, fallo per te. Aspetta tesoro!!!

ROBERTA mi dispiace immensamente :bacetto
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”