GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilini, sprint finale. Presto sarete un dono speciale!
- calamityjade
- Active~GolGirl®
Re: Aprilini, sprint finale. Presto sarete un dono speciale!
Evvaiiiiii benvenuto!!!!!!!
Donne tanto gonfiore mi sembro una bajour ogni volta che mi guardo allo specchio...
poi la notte cambio e ricambio verso... mi sveglio di continuo per la pesantezza...
a chi manca da fare esami e tamponi? Claudia Elip li dovete fare sta settimana come me no?
Donne tanto gonfiore mi sembro una bajour ogni volta che mi guardo allo specchio...
poi la notte cambio e ricambio verso... mi sveglio di continuo per la pesantezza...
a chi manca da fare esami e tamponi? Claudia Elip li dovete fare sta settimana come me no?

- ilaria1979
- Original~GolGirl®
calamityjade, lo sai che a luglio torno a Mestre!!??
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- tittiale
- Collaboratore
Nicolò è nato alle 2.04 di notte con cesareo d'urgenza. Ci ha fatto lo scherzo di rompere le acque nella notte e è stata nazionale corsa... Ma tutto è andato per il meglio e ora è qui con me.ilaria1979 ha scritto:Chissà tittiale!?
Sarà nato o nata? Sarà maschio o femmina??
Un caro saluto a tutte
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Benvenuto Nicolò!!!
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Mikal
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte! Complimenti ai cuccioli già nati e un abbraccio forte alle mamme.
C'è mio marito che mi sta giustamente stressando che devo preparare la valigia. Ho le contrazioni, quelle indolori, e oggi in qualche modo è una giornata diversa dalle altre. Mi son fatta una lista di cose da fare, anche cose piccole, ma non sono arrivata neanche a metà. E' come se stessi facendo resistenza passiva, sono in attesa che da un momento all'altro cambi tutto, e nel frattempo non voglio fare più niente.
Il 16 Aprile è lontano, ma ci scommetto che non ci arrivo.
Vorrei però arrivare al 31 che ho la visita in ospedale per la donazione del cordone, e il 1 Aprile ho appuntamento qui a casa mia con una fotografa perché ho deciso di regalarmi un servizio di foto per ricordare la gravidanza, visto che sarà l'ultima...
Ma c'è una parte di me che non pensa di arrivare neanche alla prossima settimana. Boh.
Vado a fare la valigia, vi tengo aggiornate.
C'è mio marito che mi sta giustamente stressando che devo preparare la valigia. Ho le contrazioni, quelle indolori, e oggi in qualche modo è una giornata diversa dalle altre. Mi son fatta una lista di cose da fare, anche cose piccole, ma non sono arrivata neanche a metà. E' come se stessi facendo resistenza passiva, sono in attesa che da un momento all'altro cambi tutto, e nel frattempo non voglio fare più niente.
Il 16 Aprile è lontano, ma ci scommetto che non ci arrivo.
Vorrei però arrivare al 31 che ho la visita in ospedale per la donazione del cordone, e il 1 Aprile ho appuntamento qui a casa mia con una fotografa perché ho deciso di regalarmi un servizio di foto per ricordare la gravidanza, visto che sarà l'ultima...
Ma c'è una parte di me che non pensa di arrivare neanche alla prossima settimana. Boh.
Vado a fare la valigia, vi tengo aggiornate.

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
-
- New~GolGirl®
Re: R: Aprilini, sprint finale. Presto sarete un dono specia
Calamity, a me la ginecologa ha detto di fare le ultime analisi tra l'8 e il 15 aprile
-
- New~GolGirl®
Re: R: Aprilini, sprint finale. Presto sarete un dono specia
Ah ben arrivato Nicolò!
-
- New~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
Benvenuti al mondo Leonardo e Nicolò e auguri ai genitori.
Shakira daai tranquilla, vedi il lato positivo..... ti liberi del pancione e abbracci la tua piccola.
Il fatto che lei sia così grande e il liquido aumentato è l'effetto del diabete e può essere rischioso x entrambe. Poi immagino ti faranno la spinale, dunque sarai cosciente.
Io ieri sono finalmente uscita dal letargo, ho finito 36 settimane e fatto le ultime analisi.
Spero di riuscire a fare i capelli martedì e poi attendo che si rigiri testa giù e si scateni il travaglio.
La monellina gira come una trottola in questa pancia, ma anche col primo figlio mi era successo. Si è girato due settimane prima del parto ed avevo fatto degli esercizi. Credo che siano stati quelli a favorire la posizione cefalica xche pesava 4 kg!!! Lei è più piccolina , speriamo funzioni a maggior ragione.
Qui insonnia da posizione e da difficoltà digestive e io che vado a mangiare di sera pizza con cipolla e peperoni....
Un abbraccio e forza che piano piano sforniamo tutte!
Shakira daai tranquilla, vedi il lato positivo..... ti liberi del pancione e abbracci la tua piccola.
Il fatto che lei sia così grande e il liquido aumentato è l'effetto del diabete e può essere rischioso x entrambe. Poi immagino ti faranno la spinale, dunque sarai cosciente.
Io ieri sono finalmente uscita dal letargo, ho finito 36 settimane e fatto le ultime analisi.
Spero di riuscire a fare i capelli martedì e poi attendo che si rigiri testa giù e si scateni il travaglio.
La monellina gira come una trottola in questa pancia, ma anche col primo figlio mi era successo. Si è girato due settimane prima del parto ed avevo fatto degli esercizi. Credo che siano stati quelli a favorire la posizione cefalica xche pesava 4 kg!!! Lei è più piccolina , speriamo funzioni a maggior ragione.
Qui insonnia da posizione e da difficoltà digestive e io che vado a mangiare di sera pizza con cipolla e peperoni....

-
- New~GolGirl®
Benvenuti al mondo Leonardo e Nicolò e auguri ai genitori.

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Sii lunedì preospedalizzazione quindi mi fanno tamponi prelievo ecg ecc... Poi di sera ecografia e poi non so se ne dovrò fare altri!!! Spero di no! Anche perché secondo me nasce entro il 10!calamityjade ha scritto:Evvaiiiiii benvenuto!!!!!!!
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Ah benvenuti Leonardo e Nicolò!!! Tanti auguri anche alle mamme ovviamente!!! Baci
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
- New~GolGirl®
Non ce la posso fare :-(....ho l'ansia a 10000 un principio di attacco di panico...9 mesi a non pensarci e adesso che si avvicina la data del cesareo me la sto facendo sotto....ho il terrore delle sale operatorie....ho il terrore dell anestesia e il pensiero di esser coscente ma non sentire piu nulla dal seno in giu mi fa paurissima...mille pensieri di cose brutte e lo so che incontrero finalmente la mia bimba...ma la paura è piu forte e non riesco a pensare a quel giorno come a qualcosa di meraviglioso....e mi sento una mamma pessima...egoista e paurosa...poi ho la pancia enorme e durissima come avessi inghoiato un anguria e mi sta venendo l ansia anche x questo...praticamente un cane che si mprde la coda e non so come fare x arrivare a martedi tranquilla felice e rilassata....scusate lo sfogo...

- calamityjade
- Active~GolGirl®
Benvenuto Nicolò!!!!!!
Shakira daiii forza non farti prendere dal panico avrai fatto sicuramente tutti gli esami del caso...non avrai nemmeno il pensiero di non sentire nulla.. Non vedrai l ora di vedere la tua creaturina... poi i dottori di solito ti parlano in modo tale da non aver paure ! Forza forza!!!!
Claudia io mi son sognata che partorivo il 13 ... beh che dire pure io credo di non arrivare a termine con tutti i lavori ,sforzi ,pulizie di fondo di casa, ginnastica e pezzi di tappo che scendono... vorrei resistere fino al 20 almeno mi nasce toro
stringoooostringooooo la biciaaa
Forza ragazze prima o poi tutte queste creaturine dovranno uscire...
Shakira daiii forza non farti prendere dal panico avrai fatto sicuramente tutti gli esami del caso...non avrai nemmeno il pensiero di non sentire nulla.. Non vedrai l ora di vedere la tua creaturina... poi i dottori di solito ti parlano in modo tale da non aver paure ! Forza forza!!!!
Claudia io mi son sognata che partorivo il 13 ... beh che dire pure io credo di non arrivare a termine con tutti i lavori ,sforzi ,pulizie di fondo di casa, ginnastica e pezzi di tappo che scendono... vorrei resistere fino al 20 almeno mi nasce toro

Forza ragazze prima o poi tutte queste creaturine dovranno uscire...

-
- Basic~GolGirl®

- ilaria1979
- Original~GolGirl®

maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
-
- New~GolGirl®
Shakira è normale avere paura. Non so tu, ma io sono al secondo figlio e le paure del parto le ho lo stesso.
In qualche modi sti bimbi devono uscire dalle nostre panze, se proprio non sopporti di essere cosciente ti faranno la totale.
Concentra la mente su cose positive, sulla gioia nel vedere la tua cucciola, sul fatto che finalmente ti libererai da questo ingombro e che non avrai piu questi indurimenti.
Anche x me sta diventando molto difficile. Ho finito il riposo forzato, ma mi rendo conto che faccio una cosa e mi devo fermare dopo poco xche anche la mia pancia diventa durissima. Poi mi siedo e partono le contrazioni. Insomma vorrei tanto essere al posto tuo x porre fine a queste sofferenze e invede mi tocca aspettare ancora. Dunque forza e coraggio!
In qualche modi sti bimbi devono uscire dalle nostre panze, se proprio non sopporti di essere cosciente ti faranno la totale.
Concentra la mente su cose positive, sulla gioia nel vedere la tua cucciola, sul fatto che finalmente ti libererai da questo ingombro e che non avrai piu questi indurimenti.
Anche x me sta diventando molto difficile. Ho finito il riposo forzato, ma mi rendo conto che faccio una cosa e mi devo fermare dopo poco xche anche la mia pancia diventa durissima. Poi mi siedo e partono le contrazioni. Insomma vorrei tanto essere al posto tuo x porre fine a queste sofferenze e invede mi tocca aspettare ancora. Dunque forza e coraggio!

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Anche a me sta iniziando un po' di ansia... Ma credo sia normale! Più che altro ho paura di non riuscire a partorire naturalmente!!! Ma chissà!!! Uff!!! Vorrei proprio essere più rilassata ma più si avvicina la data più aumenta l'ansia!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
- Active~GolGirl®
Ragazze per i crampi vi consiglio il rooibos.. É un the rosso buonissimo pieno di proprietá..
Al mattino é energizzante mentre la sera rilassante e ricostituente.. Non ha né caffeina né teina..
Io da quando lo bevo sto molto meglio!
Dai che ci siete quasi!!
Al mattino é energizzante mentre la sera rilassante e ricostituente.. Non ha né caffeina né teina..
Io da quando lo bevo sto molto meglio!
Dai che ci siete quasi!!

.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- calamityjade
- Active~GolGirl®
Stamane ho eliminato qualche erbaccia davanti casa ... poi a pranzo siamo andati dai miei...poi abbiamo portato Fury in spiaggia..che dire camminare sulla sabbia mi ha affaticata tantissimo dopodiché ho cominciato ad avere qualche indurimento, tornata a casa mi sono buttata a letto e sono crollata... mi sono svegliata con dei dolori terribili e sento la testa premere verso il basso la pancia credo che a momenti mi arriverà alle ginocchia sento la testa proprio sul pube...