GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'OT, dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Re: l'OT, dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT
Comunque è' strano.
L'aereo ha cominciato a perdere quota da poco dopo il decollo, o meglio, non ha mai raggiunto la quota.
L'aereo ha cominciato a perdere quota da poco dopo il decollo, o meglio, non ha mai raggiunto la quota.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- floddi
- Platinum~GolGirl®
perchè è sempre "impossibile che capiti a me" finchè non capita.
Qualche anno fa, un padre ha tolto le macerie del tetto caduto con le proprio mani, per recuperare il corspo del figlio 20enne, morto schiacciato. Il padre era titolare di una piccola impresa artigiana, il figlio apprendista assunto da poco. Non avevano le cinture, non si erano agganciati, nulla di nulla nonostante i numerosi attestati di corsi OBBLIGATORI. Perchè "non capiterà mai a me".
Qualche anno fa, un padre ha tolto le macerie del tetto caduto con le proprio mani, per recuperare il corspo del figlio 20enne, morto schiacciato. Il padre era titolare di una piccola impresa artigiana, il figlio apprendista assunto da poco. Non avevano le cinture, non si erano agganciati, nulla di nulla nonostante i numerosi attestati di corsi OBBLIGATORI. Perchè "non capiterà mai a me".
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- mariangelac
- Collaboratore
io ho sentito al telegiornale che in quei 10 minuti i passeggeri che erano davanti hanno capito tutto, le hostess anche... hanno iniziato ad urlare, pare che questo emerga dall'ascolto di una delle 2 scatole nere... questa cosa mi sconvolge troppo... non so se riuscirò a riprendere un'aereo così a cuor leggero cme ho fatto fino ad ora
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- witch
- Bronze~GolGirl®
Pensate a me che ho sempre il nonmarito su qualche aereo :-(
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io non li prendevo a cuor leggero nemmeno prima, figuriamoci adesso....
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Lunette
- Master~GolGirl®
E' imbarazzante che la compagnia non dica il nome dei piloti
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Lunette
- Master~GolGirl®
E comunque non è detto che il pilota fosse solo, sappiamo solo che il copilota era fuori e cercava di entrare.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
http://www.huffingtonpost.it/2015/03/26 ... y&ir=ItalyLunette ha scritto:E' imbarazzante che la compagnia non dica il nome dei piloti
Questo è pure più imbarazzante.....doppiamente imbarazzante....

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- alessia26
- Master~GolGirl®
bhe cmq rimane sempre uno tra i mezzi di trasporto più sicuri...certo che fa più "effetto" sentire una notizia simile...
di certo non siamo portate a pensare, non salirò mai più su una auto quando vediamo incidenti stradali, anche con i peggiori...
di certo non siamo portate a pensare, non salirò mai più su una auto quando vediamo incidenti stradali, anche con i peggiori...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- Lunette
- Master~GolGirl®
Intendiamoci io non credo agli arabi cattivi che rapiscono il pilota e simulano tutto sto ambaradam senza rivendicare nemmeno, però è strano che le loro identità rimangano sconosciute, quando la concordia e' naufragata schettino lo conoscevano anche in Patagonia.
- alessia26
- Master~GolGirl®
In realtà non hanno reso noto nemmeno la lista passeggieri...
ma forse finchè non si capirà cosa sia accaduto le possono tenere informazioni riservate a scopo dell'indagine.
Io non credo sia un attentato semplicemente perché non è stato rivendicato... e non è nel loro stile...
Sono più propensa a pensare che come spesso accade le regole ci sono ma spesso non vengono seguite, che il comandante fosse solo e abbia avuto un malore...
ma forse finchè non si capirà cosa sia accaduto le possono tenere informazioni riservate a scopo dell'indagine.
Io non credo sia un attentato semplicemente perché non è stato rivendicato... e non è nel loro stile...
Sono più propensa a pensare che come spesso accade le regole ci sono ma spesso non vengono seguite, che il comandante fosse solo e abbia avuto un malore...
- Lunette
- Master~GolGirl®
Ma la porta della cabina e' apribile dall'esterno con un pin di sicurezza a meno che non venga bloccata di proposito. Se il primo pilota avesse avuto un malore l'altro sarebbe potuto entrare.
- alessia26
- Master~GolGirl®
No dall'11 settembre per questioni di sicurezza la cabina piloti può essere aperta solamente dall'interno motivo ulteriore per cui bisogna sempre essere in due dentro.Lunette ha scritto:Ma la porta della cabina e' apribile dall'esterno con un pin di sicurezza a meno che non venga bloccata di proposito. Se il primo pilota avesse avuto un malore l'altro sarebbe potuto entrare.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Terrorismo io lo escluderei a priori, avrebbero inviato filmati a tutto il mondo, filmato lo schianto, filmato le loro facce felici e rivendicato immediatamente.
Il resto non saprei. Quella del pin ad esempio, io non la sapevo. Ci sarà su tutti gli aerei?
Il resto non saprei. Quella del pin ad esempio, io non la sapevo. Ci sarà su tutti gli aerei?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Antolina80 ha scritto:http://www.huffingtonpost.it/2015/03/26 ... y&ir=ItalyLunette ha scritto:E' imbarazzante che la compagnia non dica il nome dei piloti
Questo è pure più imbarazzante.....doppiamente imbarazzante....

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Lunette
- Master~GolGirl®
Che io sappia proprio dal 11 settembre esiste un codice di sicurezza per aprire la cabina, lo si vede anche quando si sale in aereo.
- alessia26
- Master~GolGirl®
- alessia26
- Master~GolGirl®
si si è così su tutti gli aerei oggi.floddi ha scritto:Terrorismo io lo escluderei a priori, avrebbero inviato filmati a tutto il mondo, filmato lo schianto, filmato le loro facce felici e rivendicato immediatamente.
la penso uguale sull'attentato....e poi se lo fosse non avrebbero scelto una montagna per schiantarsi....
- alessia26
- Master~GolGirl®
in realtà non credo nemmeno al suicidio...
se così fosse il comandante aveva in mente un suicidio super plateale e avrebbe lasciato un messaggio almeno verbale, sapendo che poi le scatole nere vengono ascoltate poi....
se così fosse il comandante aveva in mente un suicidio super plateale e avrebbe lasciato un messaggio almeno verbale, sapendo che poi le scatole nere vengono ascoltate poi....
- mariangelac
- Collaboratore
quello che fa paura nell'aereo è che ci si sente impotenti. Lo so che statisticamente ci sono molti piu morti di incidenti automobilistici, però l'auto sono io che la guido, e mi sento relativamente piu tranquilla perche so che non mi metto a guidare nè brilla e neppure troppo stanca, certo può venirmi su un tir e stirarmi, ma ho sempre la seppur piccola possibilità che me ne accorga per tempo e che possa fare una X manovra per evitare il peggio. Nell'aereo mi sento di fare la fine del topo, intrappolato senza poter fare nulla, e questo è lo stesso motivo per il quale non andrei a fare una crociera, proprio non mi interessa come tipo di vacanza, soprattutto l'idea che un mezzo di trasporto possa diventare un divertimento per me... no no, grazie.
la Santa de chè l'ho letta, è pietosa, e non si smentisce mai
la Santa de chè l'ho letta, è pietosa, e non si smentisce mai
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)