GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Venghino siore venghino: mode, modelle, modiste...
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Re: Venghino siore venghino: mode, modelle, modiste...
Ecco, diciamo che io sono a misure invertite 

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- laura s
- Gold~GolGirl®
Beh però se mangi 1/3 in meno per 3 mesi dimagrisci di sicuro pure tu non credi?inga ha scritto:No ma chi ha detto 2 giorni?laura s ha scritto:Beh ma mica ho detto che ci metto 2 giorni... io taglio le porzioni a tempo indefinito, prima o poi torno al peso desiderato. La fretta in queste cose la capisco poco...
.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ecco.. ho visto dopo il post con i vestiti colorati sullo stile cinese.
e se leggevo tutto, quotavo pure alessia
e se leggevo tutto, quotavo pure alessia

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma va là!! ti demolisci da sola e in realtà sei ben fatta, solo che non ti vedi giusta. tutto lì.Cicci1 ha scritto:Ecco, diciamo che io sono a misure invertite
dovresti avere un decimo del narcisismo di alcune e saresti perfetta.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Tanto per essere precisi, quelli che ho messo sono il primo un modello tradizionale cinese, il secondo vietnamita.laura s ha scritto:Il vestito da Giapponese al matrimonio io lo boccio al 100%, a meno che una non sia Giapponese, chiaro.
Di giapponese non c'è un piffero.
E poi, perchè no? la stoffa è una seta cinese molto particolare, con un motivo damasco a fiori tipo peonie (fiore originario della Cina), forse un modello di abito che richiami il paese d'origine della stoffa, che male c'è.
Il secondo abito poi, alla fin fine sarebbe un pantalone fluido di seta con sopra un lungo spolverino-casacca abbottonato davanti. Io ci sto veramente facendoci un pensiero

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- inga
- Expert~GolGirl®
Forse. Ma non ne sarei così certa! E cmq 3 mesi son troppi al max 1 mese. Ma in realtà io dovrei perdere solo 1 kg . Devo stare solo attenta a non prenderne e mantenere. Per oralaura s ha scritto:Beh però se mangi 1/3 in meno per 3 mesi dimagrisci di sicuro pure tu non credi?inga ha scritto:No ma chi ha detto 2 giorni?laura s ha scritto:Beh ma mica ho detto che ci metto 2 giorni... io taglio le porzioni a tempo indefinito, prima o poi torno al peso desiderato. La fretta in queste cose la capisco poco...
.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Misure prese il 22 marzoely66 ha scritto:ma va là!! ti demolisci da sola e in realtà sei ben fatta, solo che non ti vedi giusta. tutto lì.Cicci1 ha scritto:Ecco, diciamo che io sono a misure invertite
Seno: 96, Vita:77, Fianchi:112 Kg 73.4
Misure prese il 19 gennaio, quando ho iniziato la dieta
Seno:100, Vita:78, Fianchi: 115 Kg 79.8
Sono risultati grandiosi per me, e del sovrappeso ne faccio un problema di salute (mancanza di fiato, senso di seno che esplode(va), mal di caviglia sinistra), ma anche un problema estetico, perchè io così non mi piaccio, non mi sento bene con me, non sono mai stata così, e anche se sono consapevole che non potrò mai tornare ai miei 49 kg, vorrei tornare ai circa 60 (forse erano 58) del matrimonio. E rientrare nei tanti vestiti bellissimi che ho rinchiusi, e inutilizzati, nell'armadio
- ci610
- Silver~GolGirl®
diventa un problema di salute, soprattutto andando avanti con l'etàMariPi82 ha scritto:si DEVE solo se è un problema che investe la salute.
diversamente, si può, se si vuole. e se non si vuole, anche chissene.
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- chiarasole
- Master~GolGirl®
ma 1kg é una normale oscillazione del peso da un giorno all'altro. Basta un po' di ritenzione, un po' di stitichezza, ed ecco che 1kg arriva e cosí poi se ne vainga ha scritto:[ Ma in realtà io dovrei perdere solo 1 kg . Devo stare solo attenta a non prenderne e mantenere. Per ora
sul discorso di cercare di mantenere il peso sono d'accordo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ci610
- Silver~GolGirl®
guarda cicci per me il "difetto" più grande in cui può incorrere chi si cuce un vestito è quello di realizzare un modello completamente fuori moda, quindi se vuoi fartelo tu, devi prendere un modello attualissimo, di questa stagione e copiarlo
già il tessuto damascato fa un po' vecchiotto, lo devi smorzare con un taglio moderno
già il tessuto damascato fa un po' vecchiotto, lo devi smorzare con un taglio moderno
- chiarasole
- Master~GolGirl®
ma quanto deve essere il sovrappeso per parlare di problemi di salute?ci610 ha scritto:diventa un problema di salute, soprattutto andando avanti con l'etàMariPi82 ha scritto:si DEVE solo se è un problema che investe la salute.
No, perché qui stiamo parlando di 4/5 kg sopra il peso forma (che poi, il peso forma parliamo? si tiene conto dell'ossatura, della conformazione fisica...) non di obesitá
io sono alta 1.63. quando sono arrivata a pesare 52kg sembravo uscita dal biafra e un viso tipo quello dell'urlo di munch
con 56/57 sto benissimo, eppure a sentire certi commenti dovrei andare a nascondermi
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- inga
- Expert~GolGirl®
No chiarasole, il peso ideale e migliore é quello con il quale ci sente di più a proprio agio.chiarasole ha scritto:ma quanto deve essere il sovrappeso per parlare di problemi di salute?ci610 ha scritto:diventa un problema di salute, soprattutto andando avanti con l'etàMariPi82 ha scritto:si DEVE solo se è un problema che investe la salute.
No, perché qui stiamo parlando di 4/5 kg sopra il peso forma (che poi, il peso forma parliamo? si tiene conto dell'ossatura, della conformazione fisica...) non di obesitá
io sono alta 1.63. quando sono arrivata a pesare 52kg sembravo uscita dal biafra e un viso tipo quello dell'urlo di munch
con 56/57 sto benissimo, eppure a sentire certi commenti dovrei andare a nascondermi
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Scusa tanto ma io me ne strafotto della "moda".
Io mi cucio un vestito che sta bene A ME.
Al mio fisico.
Con il quale mi sento a mio agio
Con il quale posso passare una giornata tranquilla, senza pensare alla gonna corta-lunga-larga-stretta, alla scollatura che mi fa uscire fuori tutto,o che mi soffoca, lo spacco che mi scoscia, o l'orlo che mi fa inciampare.
Oppure indossare un colore che "va di moda" quest'anno, ma che addosso a me fa ca***e gli altri e me. (e comunque in giro per negozi a Roma ho visto tantissimo di quell'azzurro).
E per finire un'altra cosa, il tessuto è tessuto damasco, non damascato
http://www.vogue.it/magazine/blog-del-d ... 8/3-agosto
Al mio fisico.
Con il quale posso passare una giornata tranquilla, senza pensare alla gonna corta-lunga-larga-stretta, alla scollatura che mi fa uscire fuori tutto,o che mi soffoca, lo spacco che mi scoscia, o l'orlo che mi fa inciampare.
Oppure indossare un colore che "va di moda" quest'anno, ma che addosso a me fa ca***e gli altri e me. (e comunque in giro per negozi a Roma ho visto tantissimo di quell'azzurro).
- ci610
- Silver~GolGirl®
chiarasole ha scritto:ma quanto deve essere il sovrappeso per parlare di problemi di salute?ci610 ha scritto:diventa un problema di salute, soprattutto andando avanti con l'etàMariPi82 ha scritto:si DEVE solo se è un problema che investe la salute.
per me 52 è il mio limite inferiore, sotto sono decisamnte troppo magra, dipende dalla conformazione di ognuno di noi
poi, dipende dal problema di salute, io 5/6 chili in più me li sento tutti sulle spalle e sulle ginocchia
- ci610
- Silver~GolGirl®
Cicci1 ha scritto:Scusa tanto ma io me ne strafotto della "moda".
Al mio fisico.
ah pensavo volessi farti un vestito che ti stesse bene e che fosse anche alla moda, per questo chiedevi consiglio, no?
- Cicci1
- Master~GolGirl®
No. Mi serve solamente un vestito che mi stia bene.

- ci610
- Silver~GolGirl®
ah ok, pensavo volessi combinare le due cose
allora fai pure il pantalone morbido col la camicia stile orientale
allora fai pure il pantalone morbido col la camicia stile orientale
- inga
- Expert~GolGirl®
Cicci ci son degli abiti che hanno un taglio intramontabile, valido per tutte le stagioni. Una volta che trovi il modello che ti sta bene puoi giocare con le stoffe ed i colori . Lo stesso modello in altra stoffa o colore fa un effetto piuttosto che un altro.
le attrici bellissime di 30 anni fa avevano degli abiti meravigliosi con un taglio ancora attuale .
le attrici bellissime di 30 anni fa avevano degli abiti meravigliosi con un taglio ancora attuale .
- inga
- Expert~GolGirl®
Non perdere di vista l'obiettivo e vai alla grandeCicci1 ha scritto:Misure prese il 22 marzoely66 ha scritto:ma va là!! ti demolisci da sola e in realtà sei ben fatta, solo che non ti vedi giusta. tutto lì.Cicci1 ha scritto:Ecco, diciamo che io sono a misure invertite
Seno: 96, Vita:77, Fianchi:112 Kg 73.4
Misure prese il 19 gennaio, quando ho iniziato la dieta
Seno:100, Vita:78, Fianchi: 115 Kg 79.8
Sono risultati grandiosi per me, e del sovrappeso ne faccio un problema di salute (mancanza di fiato, senso di seno che esplode(va), mal di caviglia sinistra), ma anche un problema estetico, perchè io così non mi piaccio, non mi sento bene con me, non sono mai stata così, e anche se sono consapevole che non potrò mai tornare ai miei 49 kg, vorrei tornare ai circa 60 (forse erano 58) del matrimonio. E rientrare nei tanti vestiti bellissimi che ho rinchiusi, e inutilizzati, nell'armadio

- ci610
- Silver~GolGirl®
certo, ma il camicione orientale no dai, vi pregoinga ha scritto:Cicci ci son degli abiti che hanno un taglio intramontabile, valido per tutte le stagioni. Una volta che trovi il modello che ti sta bene puoi giocare con le stoffe ed i colori . Lo stesso modello in altra stoffa o colore fa un effetto piuttosto che un altro.