GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!! (parte terza)
-
- Basic~GolGirl®
Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte terza)
Jesha non avevo visto il tuo post .. come mi dispiace mamma mia...
-
- Basic~GolGirl®
emma però non so come era ieri... poteva anche essere più positivo!!! lo rifarò stasera.. così vedo se è in aumento o in diminuzione... io cmq stasera ci do' sotto!! hhihih meglio una in più che una in meno!!!

-
- New~GolGirl®
Gioianna, ti invierei volentieri il grafico della mia tb, cosi posso avere diversi pareri dalla più esperte (è la prima volta che controllo la mia Tb), ma non so come fare......
.........!!!!
Cmq dai è questione di giorni......non le aspetto per il 25/03......in teoria la mia fase luteale è di 14 giorni......ma non l'ho mai verificata......!!!!
Vi farò sapere......
........nel frattempo spero con tutto il mio cuore che tra pochi giorni ci sia una bella notizia.......!!!

Cmq dai è questione di giorni......non le aspetto per il 25/03......in teoria la mia fase luteale è di 14 giorni......ma non l'ho mai verificata......!!!!
Vi farò sapere......

-
- Basic~GolGirl®
Hope dai speriamo... sono positiva x te.
Io invece ragazze... per quanto riguarda quei dolori da ciclo che vi ho detto stamattina, è tutto il giorno che ce li ho... fissi... e in più un dolore da paura ai reni. In questa fase del ciclo lo trovo stranissimo. Non mi era mai successo
Io invece ragazze... per quanto riguarda quei dolori da ciclo che vi ho detto stamattina, è tutto il giorno che ce li ho... fissi... e in più un dolore da paura ai reni. In questa fase del ciclo lo trovo stranissimo. Non mi era mai successo
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze. .io sono entrata ufficialmente in fase Po x cui direi che non ke aspetto x il 4/5 aprile..potreste aggiornarmi nella lista?in realtà non sono già positiva in quanto già da ieri mi è comparso il mio solito dolore al seno preciclo. .solo che di solito mi viene più tardi!!
Patty Emma e hope
aspettiamo buone notizie! !
Jesha mi dispiace tantissimo x la tua amica, non ci sono davvero parole..stai tanto vicina alla tua amica
Letizia credo anche io che tu sia in ovulazione questi giorni X cui dacci dentro! !!
Baci a tutte

Patty Emma e hope

Jesha mi dispiace tantissimo x la tua amica, non ci sono davvero parole..stai tanto vicina alla tua amica

Letizia credo anche io che tu sia in ovulazione questi giorni X cui dacci dentro! !!

Baci a tutte
- Palluccella
- New~GolGirl®
Dopo il colpo che mi è venuto in farmacia anche il cel si è rifiutato di farmi scrivere sul forum: 45€ per 20giorni di cura
Iniziato stamattina: calma sangue freddo e tanta pazienza...

Iniziato stamattina: calma sangue freddo e tanta pazienza...
-
- Basic~GolGirl®
Azz Pallu...
Buongiorno a tutte
Buongiorno a tutte

-
- New~GolGirl®
......13po......lieve calo della tb......da 37,15 a 37,00.......sempre comunque sopra alla coverline (che si trova a 36,75)..........inizio ad avere un pò di paura di non avercela fatta....
!!!
Buona giornate a tutte.......e speriamo che la mia migliori......com'è iniziata proprio non mi piace!!!

Buona giornate a tutte.......e speriamo che la mia migliori......com'è iniziata proprio non mi piace!!!

-
- Basic~GolGirl®
Dai hope non demordere
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
Forza hope!!!!
Stecchino ieri ho fatto un test con esito negativo... adesso sto aspettando che mi arrivino le malefiche con ansia, così posso prendere l'appuntamento dal nuovo gine!!
Patty come stai???
Pallu ... che bella botta!!
Clair?? come è andata la visita??
sa ttutte!
Forza hope!!!!
Stecchino ieri ho fatto un test con esito negativo... adesso sto aspettando che mi arrivino le malefiche con ansia, così posso prendere l'appuntamento dal nuovo gine!!
Patty come stai???
Pallu ... che bella botta!!
Clair?? come è andata la visita??

-
- Active~GolGirl®
Aiuto palluccella!!!
Leggendo qua e là mi era venuto in mente di prenderlo come prevenzione ma se i costi sono questi...
Leggendo qua e là mi era venuto in mente di prenderlo come prevenzione ma se i costi sono questi...
-
- Basic~GolGirl®
Buondì ragazze! Io ancora mutanda bianca, dovrebbero arrivare oggi e di solito lo fanno la sera. Aspetto che arrivino anche se i dolori sono diminuiti rispetto ai giorni scorsi. Comunque nessun altro sintomo, seno come se niente fosse, sgonfissimo.
Vi terrò aggiornate!
Pallu devi aprire un mutuo in pratica!
Aggiorno lista:
I POSITIVI DI FEBBRAIO
22/23 Lagretel (POSITIVO - 10° tentativo)
I POSITIVI DI MARZO
2 jesha (POSITIVO - 4° tentativo)
9 stars15 (POSITIVO - 1 tentativo)
12 Gioy87 (POSITIVO - 3° tentativo)
18 Clair (POSITIVO - 9 tentativi)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI MARZO
21 Emma (11° tentativo)

24 PattyLu (11° tentativo)

24?? Hope0830 (3° tentativo)
27 Fiore484 (2° tentativo)
31 ladydreamer87 (3° tentativo)
?? Ci0cc0lat083 (4° tentativo)
SCOMPARSE: 7 Morettina27 (?? tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI APRILE
1/2 Letizia86 (5° tentativo)
2 Robertina (12° tentativo)
4/5 Stecchino (8° tentativo)
5 Palluccella (3° tentativo)
?? Eruvaer (? tentativo)
13 Befania (9° tentativo)
19 Arya14 (3° tentativo)
19 Genista (1° tentativo)
19 FrancyFra (3° tentativo)
19/20 Ale85Nico84 (4° tentativo)
20 Gioianna (9° tentativo)
21?? Lavinia (4° tentativo)
Vi terrò aggiornate!
Pallu devi aprire un mutuo in pratica!

Aggiorno lista:
I POSITIVI DI FEBBRAIO
22/23 Lagretel (POSITIVO - 10° tentativo)

I POSITIVI DI MARZO
2 jesha (POSITIVO - 4° tentativo)

9 stars15 (POSITIVO - 1 tentativo)

12 Gioy87 (POSITIVO - 3° tentativo)

18 Clair (POSITIVO - 9 tentativi)

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI MARZO

21 Emma (11° tentativo)

24 PattyLu (11° tentativo)

24?? Hope0830 (3° tentativo)
27 Fiore484 (2° tentativo)
31 ladydreamer87 (3° tentativo)
?? Ci0cc0lat083 (4° tentativo)
SCOMPARSE: 7 Morettina27 (?? tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI APRILE

1/2 Letizia86 (5° tentativo)
2 Robertina (12° tentativo)
4/5 Stecchino (8° tentativo)
5 Palluccella (3° tentativo)
?? Eruvaer (? tentativo)
13 Befania (9° tentativo)
19 Arya14 (3° tentativo)
19 Genista (1° tentativo)
19 FrancyFra (3° tentativo)
19/20 Ale85Nico84 (4° tentativo)
20 Gioianna (9° tentativo)
21?? Lavinia (4° tentativo)
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!! Stamani tensione al seno e alle ovaie e schiena...
Forse ne abbiamo già parlato di sfuggita in qualche pagina... ma di solito quanto è la fase luteale? Ho letto 14 gg ma credo di averla più breve... di solito associavo il mal di pancia all'arrivo del ciclo dopo una decina di giorni... quindi credo di averla di circa 11/12 giorni.. possibile???
Probabilmente il ciclo arriverà intorno al 3 aprile perchè ho sicuramente ovulato dopo... speriamo di avere una bella sorpresa di Pasqua!!! Avrei già in mente l'uovo da regalare a mio marito!
In realtà è già qualche mese che ho comprato un ciuccio e non vedo l'ora di fargli la sorpresa!
Forse ne abbiamo già parlato di sfuggita in qualche pagina... ma di solito quanto è la fase luteale? Ho letto 14 gg ma credo di averla più breve... di solito associavo il mal di pancia all'arrivo del ciclo dopo una decina di giorni... quindi credo di averla di circa 11/12 giorni.. possibile???

Probabilmente il ciclo arriverà intorno al 3 aprile perchè ho sicuramente ovulato dopo... speriamo di avere una bella sorpresa di Pasqua!!! Avrei già in mente l'uovo da regalare a mio marito!

In realtà è già qualche mese che ho comprato un ciuccio e non vedo l'ora di fargli la sorpresa!

- Stars15
- New~GolGirl®
Ciao Donnine!
Letizia i 14 gg che trovi su internet è calcolato su un ciclo di 28 gg con ovulazione al 13°/14° giorno...
Raramente le fase luteali sono uguali per tutte! quando rimase incinta del mio primo, secondo il mio gine ebbi una fase luteale (probabilmente) di meno di 10 gg...
Letizia i 14 gg che trovi su internet è calcolato su un ciclo di 28 gg con ovulazione al 13°/14° giorno...
Raramente le fase luteali sono uguali per tutte! quando rimase incinta del mio primo, secondo il mio gine ebbi una fase luteale (probabilmente) di meno di 10 gg...
"Picachou06" ex giugnettina '06 - Thomas - nato il 15-06-2006 (48 cm 3 kg 200)
- Palluccella
- New~GolGirl®
Gioianna ma tu sei irregolare? Io ho avuto anni di PCOS e questi due integratori oltre l'acido folico contengono anche l'inositolo che dovrebbe dare una mano a farmi ovulare!
In più il PLUS che devo prendere la sera ha anche la melatonina. Se non sbaglio l'inositolo regola bene anche il glucosio nel sangue e per questo è usato in combinazione con la metformina per chi soffre di diabete di tipo2.
Quindi, mal che vada, mi ritroverò riposata e snella
(si scherza ehhhh)
In più il PLUS che devo prendere la sera ha anche la melatonina. Se non sbaglio l'inositolo regola bene anche il glucosio nel sangue e per questo è usato in combinazione con la metformina per chi soffre di diabete di tipo2.
Quindi, mal che vada, mi ritroverò riposata e snella

(si scherza ehhhh)
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte come state?
Io sono entrata nel fantasintomi club... Fino a ieri non ci pensavo, Ero tranquilla e oggi invece sono in un turbinio di emozioni folli. Però non Mi sento incinta quindi sto cercando di disilludermi...
Io sono entrata nel fantasintomi club... Fino a ieri non ci pensavo, Ero tranquilla e oggi invece sono in un turbinio di emozioni folli. Però non Mi sento incinta quindi sto cercando di disilludermi...

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
- Active~GolGirl®
Patty le malefiche sono arrivate ..... puoi spostarmi al 26 Aprile....
-
- Active~GolGirl®
scusate ma sono con il cell e non riesco a copiare la lista....
-
- Active~GolGirl®
Emma....maledetti fantasintomi... Ci stavo credendo per te....
Palluccella io ho il ciclo regolare ogni 29 giorni,proprio puntuale.ma ho le ovaie micropolicistiche... La prima volta che sono rimasta incinta nemmeno lo sapevo...quando poi ho fatto la visita post parto la ginecologa me l'aveva detto che le mie ovaie producevano tanti piccoli follicoli e nessuno raggiunge la grandezza giusta...
Li per li non ho chiesto nulla di più perché avevo appena partorito quindi non stavo proprio pensando a farmi un altro figlio! ma ora è un qualcosa che mi martella nel cervello,ogni mese che passa sempre di più... Nel.senso che so che chi ha ovaio micropolicistico non ha problemi di fertilità,ma credo però che si riducano le possibilità perché magari in un anno i mesi dove un follicolo riesce a raggiungere la giusta maturazione sono di meno rispetto alla norma. Chissà se mi son spiegata...
Palluccella io ho il ciclo regolare ogni 29 giorni,proprio puntuale.ma ho le ovaie micropolicistiche... La prima volta che sono rimasta incinta nemmeno lo sapevo...quando poi ho fatto la visita post parto la ginecologa me l'aveva detto che le mie ovaie producevano tanti piccoli follicoli e nessuno raggiunge la grandezza giusta...
Li per li non ho chiesto nulla di più perché avevo appena partorito quindi non stavo proprio pensando a farmi un altro figlio! ma ora è un qualcosa che mi martella nel cervello,ogni mese che passa sempre di più... Nel.senso che so che chi ha ovaio micropolicistico non ha problemi di fertilità,ma credo però che si riducano le possibilità perché magari in un anno i mesi dove un follicolo riesce a raggiungere la giusta maturazione sono di meno rispetto alla norma. Chissà se mi son spiegata...
-
- Active~GolGirl®
Leggendo di qua e di là su internet, avevo visto che inofert era consigliato in questi casi..