Comunque io avrei fatto stessa cosa sia con Jeremy sia con Elisa, ho dovuto cercarli su Google per capire che faccia hanno...

Messaggio da laura s » 23 mar 2015, 22:57
Messaggio da hamilton » 24 mar 2015, 8:30
Messaggio da Topillo » 24 mar 2015, 9:29
Messaggio da ValeBXL » 24 mar 2015, 9:32
Messaggio da hamilton » 24 mar 2015, 9:38
Messaggio da primomaggio » 24 mar 2015, 10:17
Messaggio da SiAMa » 24 mar 2015, 10:29
Messaggio da SiAMa » 24 mar 2015, 10:30
Messaggio da Cicci1 » 24 mar 2015, 13:54
Messaggio da inga » 24 mar 2015, 14:08
Messaggio da mariangelac » 24 mar 2015, 14:23
ehhh questo vale sempre, in ogni campo e in ogni luogo purtroppoE comunque mi dice, generalmente, che chi é affermato é alla mano, chi non vale una mezza calza se la tira da morire...
Messaggio da MariPi82 » 24 mar 2015, 14:31
questa cosa è vera.mariangelac ha scritto:ehhh questo vale sempre, in ogni campo e in ogni luogo purtroppoE comunque mi dice, generalmente, che chi é affermato é alla mano, chi non vale una mezza calza se la tira da morire...
Messaggio da inga » 24 mar 2015, 15:04
Già.MariPi82 ha scritto:questa cosa è vera.mariangelac ha scritto:ehhh questo vale sempre, in ogni campo e in ogni luogo purtroppoE comunque mi dice, generalmente, che chi é affermato é alla mano, chi non vale una mezza calza se la tira da morire...
e vale anche tra i non-vip
Messaggio da Cicci1 » 24 mar 2015, 15:46
Messaggio da MariPi82 » 24 mar 2015, 15:49
allora sono uguale identica ad Asia Argento anche io!Cicci1 ha scritto:Forse l'unica cosa che mi avvicina ad Asia Argento sono...le occhiaie![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da SiAMa » 24 mar 2015, 17:43
Messaggio da inga » 24 mar 2015, 18:51
Beh ma quello non lo trovo disdicevole. Trovo triste chi ostenta con la volontà di rimarcare la differenza sociale o di ricchezza rispetto al lattaio. Ma se sei un vip e non te la tiri mi va bene. Il non essere alla mano può esser caratteriale, può appartenere anche al lattaio, per intenderci.SiAMa ha scritto:mariangelac ha scritto:
E comunque mi dice, generalmente, che chi é affermato é alla mano, chi non vale una mezza calza se la tira da morire...
ehhh questo vale sempre, in ogni campo e in ogni luogo purtroppo
questa cosa è vera.
Invece nella mia esperienza personale devo dire che finché si parla di gente del mondo dello spettacolo può darsi, ma vip di altri campi pur restando molto alla mano, hanno quell'impostazione nel rapportarsi con gli altri che lascia comunque trasparire il ruolo che hanno nella vita, pur non tirandosela, non riescono ad essere alla mano. Hanno un quid che ti fa percepire che non stai parlando col lattaio.
Almeno io la vedo così, non essendo chiaramente al loro livello
Messaggio da mariangelac » 24 mar 2015, 19:30
ecco infatti la penso uguale.inga ha scritto:Beh ma quello non lo trovo disdicevole. Trovo triste chi ostenta con la volontà di rimarcare la differenza sociale o di ricchezza rispetto al lattaio. Ma se sei un vip e non te la tiri mi va bene. Il non essere alla mano può esser caratteriale, può appartenere anche al lattaio, per intenderci.SiAMa ha scritto:mariangelac ha scritto:
E comunque mi dice, generalmente, che chi é affermato é alla mano, chi non vale una mezza calza se la tira da morire...
ehhh questo vale sempre, in ogni campo e in ogni luogo purtroppo
questa cosa è vera.
Invece nella mia esperienza personale devo dire che finché si parla di gente del mondo dello spettacolo può darsi, ma vip di altri campi pur restando molto alla mano, hanno quell'impostazione nel rapportarsi con gli altri che lascia comunque trasparire il ruolo che hanno nella vita, pur non tirandosela, non riescono ad essere alla mano. Hanno un quid che ti fa percepire che non stai parlando col lattaio.
Almeno io la vedo così, non essendo chiaramente al loro livello
Messaggio da Dionaea » 24 mar 2015, 20:20
Messaggio da ci610 » 24 mar 2015, 21:05
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”