GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilini, sprint finale. Presto sarete un dono speciale!
-
- New~GolGirl®
Re: Aprilini, sprint finale. Presto sarete un dono speciale!
I primi "aprilini"! Benvenuto Simone e Benvenuta Carlotta <3.

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Benvenuto Simone!!! [FACE THROWING A KISS]
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- tittiale
- Collaboratore
Buongiorno apriline,
benvenuti Simone e Carlotta
La prossima è Lilly? e io con lei? Entro in ospedale il giovedì e Minion nascerà venerdì.... posso dire che farei ancora un mese ripiena? Manuel ha la febbre e la situazione gamba è ancora un po' problematica. Uffffffa!
Vabbè, tanto non ho scelta
benvenuti Simone e Carlotta

La prossima è Lilly? e io con lei? Entro in ospedale il giovedì e Minion nascerà venerdì.... posso dire che farei ancora un mese ripiena? Manuel ha la febbre e la situazione gamba è ancora un po' problematica. Uffffffa!
Vabbè, tanto non ho scelta

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
Mousse cara, per te un abbraccio forte speciale. Leggerti mi mette tanta tanta serenità.... è quella che c'è nel tuo cuore vero? Emma ti è davvero vicina.
Mi lasci senza parole e mi commuovi.
Mi lasci senza parole e mi commuovi.
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Mousse
- Active~GolGirl®
Tittiale. . Assolutamente si.. malinconica perché Emma ci manca tanto.. ma forte e determinata a prendermi una grossa rivincita!!
:

Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- tittiale
- Collaboratore
L'avrai, certo che l'avrai. Sei davvero forteMousse ha scritto:Tittiale. . Assolutamente si.. malinconica perché Emma ci manca tanto.. ma forte e determinata a prendermi una grossa rivincita!!:

-
- Basic~GolGirl®
Benvenuto Simone! Auguroni Miele!!
Sì Tittiale, venerdì tocca anche a me

Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)
- tittiale
- Collaboratore
...e come ti senti? Ti ricoverano giovedì o venerdì?lili76 ha scritto:Benvenuto Simone! Auguroni Miele!!
-
- New~GolGirl®
Auguroni miele74 e benvenuto al mondo Simone!

-
- Basic~GolGirl®
Tittiale, mi sento un po' agitata, mi preoccupa l'idea della spinale.
Per l'altro parto mi avevano fatto l'epidurale ma dopo 6 ore di travaglio ho dovuto fare cesareo d'urgenza. Solo che hanno dovuto sedarmi completamente perché sentivo male mentre mi operavano nonostante l'epidurale e sono andata nel panico. Quindi ho dormito per tutta l'operazione e mi sono svegliata che era tutto finito. Questa volta chissà come andrà...
Devo essere in ospedale venerdì mattina per le 7 e poi mi opereranno secondo l'ordine di prenotazione del cesareo. Operano fino alle 14, ma spero che l'attesa non sia troppo lunga
! Vorrei che fosse già venerdì pomeriggio! In realtà preferisco non entrare il giovedì sera, almeno ho meno tempo per pensarci...
Tu come ti senti?
Per l'altro parto mi avevano fatto l'epidurale ma dopo 6 ore di travaglio ho dovuto fare cesareo d'urgenza. Solo che hanno dovuto sedarmi completamente perché sentivo male mentre mi operavano nonostante l'epidurale e sono andata nel panico. Quindi ho dormito per tutta l'operazione e mi sono svegliata che era tutto finito. Questa volta chissà come andrà...

Devo essere in ospedale venerdì mattina per le 7 e poi mi opereranno secondo l'ordine di prenotazione del cesareo. Operano fino alle 14, ma spero che l'attesa non sia troppo lunga

Tu come ti senti?
Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Ragazze che bello sentire che a breve entrerete in ospedale per partorire! A me sembra così lontano e allo stesso tempo così vicino!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- kitty83
- Silver~GolGirl®
BENVENUTO SIMONE!!!!
Dai prossime lilli e tittieale venerdì!!!! che emozione!
Dai prossime lilli e tittieale venerdì!!!! che emozione!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- calamityjade
- Active~GolGirl®
Domanda... da quando ho perso quel pezzetto di tappo muco a non finire sembrava essersi placata la cosa per una settimana circa... ma in questi giorni a non finire... soprattutto tra ieri e oggi che non è stata ferma un attimo! ieri credevo di morire da quanto spingeva la testa si dimenava tirava gomitate e puntava le chiappette...sembrava proprio che cercasse la posizione giusta ... e stamane mi ritrovo ulteriormente la pancia abbassata... magari non vuol dire nulla la perdita del tappo o di pancia bassa ... ma mi sento davvero di non riuscire ad arrivare al 28..boooh

- calamityjade
- Active~GolGirl®
La domanda è se capita pure a voi... mi perdo pezzi a scrivere col cell

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Allora! Sabato e domenica anche Benedetta si è mossa poco... Ma forse perché io ero indaffarata e non me ne sono accorta! Ieri sembrava una trottola e anche stamattina!
Anche io ho la sensazione che si stia facendo spazio verso il basso.., e ho veramente l'impressione di non arrivare a fine mese prossimo!
Anche io ho la sensazione che si stia facendo spazio verso il basso.., e ho veramente l'impressione di non arrivare a fine mese prossimo!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Ma tutte le altre che fine hanno fatto??? Nella lista della prima pagina ci sono tantissime apriline ma molte sono sparite!!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
É vero... Ma potrebbero sempre tornare...claudianurse88 ha scritto:Ma tutte le altre che fine hanno fatto??? Nella lista della prima pagina ci sono tantissime apriline ma molte sono sparite!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
- Mousse
- Active~GolGirl®
Ciao mammine..
Oggi anche io ho qualcosa di bello da raccontare :D lo so sembra impossibile..
Ho fatto questa mattina il controllo post parto..con la mia ginecologa del cuore (non la sostituirei per niente al mondo.. quando Emma si è addormentata per sempre ha vissuto il dolore straziante con me..ha pianto con me e Fabri..è questo per me è stato fondamentale)..il mio corpo sta divinamente bene..e le ovaie hanno (di già..credevo ci volesse molto più tempo) ripreso a lavorare..di brutto..in ecografia si sono viste in forma e belle pimpanti. . E questo mi ha dato una bella botta di energia..
Andare in contro ad una mef a 32 settimane di gravidanza ti fa mettere in discussione tutto ciò che riguarda il tuo corpo..prima di tutto se funziona o no come si deve..
Ora..dopo più di un mese..io e Fabri pensiamo ad Emma con infinita dolcezza.. è il nostro amore grande..e mi fa anche sorridere tanto sapete? Parliamo di lei senza problemi.. e non è più troppo doloroso pensare a ciò che con lei non vivremo mai nonostante tutto ciò che immaginavamo. .semplicemente perché il suo percorso è stato un altro.. e noi ci godiamo quello.. vi giuro che non sto impazzendo.. spero!! Aaahahahaha
:
Prossima settimana iniziamo le chiacchierate con la psicologa.. giusto per movimentarle un pó i pomeriggi con la nostra storia!!
Vi abbraccio forte forte fortissimo! ! Emma intanto..ovunque sia..sta sicuramente facendo le capriole! ! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Oggi anche io ho qualcosa di bello da raccontare :D lo so sembra impossibile..
Ho fatto questa mattina il controllo post parto..con la mia ginecologa del cuore (non la sostituirei per niente al mondo.. quando Emma si è addormentata per sempre ha vissuto il dolore straziante con me..ha pianto con me e Fabri..è questo per me è stato fondamentale)..il mio corpo sta divinamente bene..e le ovaie hanno (di già..credevo ci volesse molto più tempo) ripreso a lavorare..di brutto..in ecografia si sono viste in forma e belle pimpanti. . E questo mi ha dato una bella botta di energia..
Andare in contro ad una mef a 32 settimane di gravidanza ti fa mettere in discussione tutto ciò che riguarda il tuo corpo..prima di tutto se funziona o no come si deve..
Ora..dopo più di un mese..io e Fabri pensiamo ad Emma con infinita dolcezza.. è il nostro amore grande..e mi fa anche sorridere tanto sapete? Parliamo di lei senza problemi.. e non è più troppo doloroso pensare a ciò che con lei non vivremo mai nonostante tutto ciò che immaginavamo. .semplicemente perché il suo percorso è stato un altro.. e noi ci godiamo quello.. vi giuro che non sto impazzendo.. spero!! Aaahahahaha

Prossima settimana iniziamo le chiacchierate con la psicologa.. giusto per movimentarle un pó i pomeriggi con la nostra storia!!
Vi abbraccio forte forte fortissimo! ! Emma intanto..ovunque sia..sta sicuramente facendo le capriole! ! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- calamityjade
- Active~GolGirl®
Mousse è bellissimo leggerti!
sono felice che proceda tutto bene e che il tuo corpo sia più in forma che mai!
baciottoli!

sono felice che proceda tutto bene e che il tuo corpo sia più in forma che mai!
baciottoli!

- kitty83
- Silver~GolGirl®
mousse
Calamity per mia esperienza, Emily era scesa a 36 settimane e mi sono accorta dalla pressione che avevo verso il basso, poi tappo perso a 37 quando ho tolto il cerchiaggio e già mi stavo dilatando, poi nata a 39

Calamity per mia esperienza, Emily era scesa a 36 settimane e mi sono accorta dalla pressione che avevo verso il basso, poi tappo perso a 37 quando ho tolto il cerchiaggio e già mi stavo dilatando, poi nata a 39
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11