GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE 07 ORMAI E' REALE, E' IN ARRIVO IL PRIMO NATALE!
- didierre
- Active~GolGirl®
Re: SETTEMBRINE 07 ORMAI E' REALE, E' IN ARRIVO IL PRIMO NATALE!
buonasera a tutte
ragazze lo so che sono fuori tema ma....solo io continuo a dimagrire nonostante l'allatttamento? sono un po' in ansia ma domani ritiro gli esami del sangue che ho fatto per controllare questa situazione
ragazze lo so che sono fuori tema ma....solo io continuo a dimagrire nonostante l'allatttamento? sono un po' in ansia ma domani ritiro gli esami del sangue che ho fatto per controllare questa situazione
Settembrina 2007
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- didierre
- Active~GolGirl®
vanilla75 ha scritto:Buongiorno settembrine!!!
Io latito sempre prima causa malanni vari...oggi ho riportato marty a scuola e speriamo bene...
Poi la piccola iena qui non fa altro che piangere, vuole stare solo in braccio, ma in piedi, in giro per casa...non dorme mai il giorno e ora anche la notte non fa altro che svegliarsi...sta sempre attaccata alla tetta...e nemmeno cresce poi...l'altro giorno pesava 5.060 g.poi oggi mi ritrovo un ingorgo al seno sinistro che mi fa un male cane!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non so voi, ma la piccola non la posso lasciare a nessuno, è una piagnona di prima categoria...e poi vuole solo la tetta nient'altro...per non tornare al lavoro ora sto in malattia...la vedo veramente dura...e poi non la vuole nessuno tanto è lagnosa...
![]()
vabbè...per scrivere queste poche righe mi ha fatto diventare sorda tanto piange una tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
VANILLA tieni duro!!!! ti capisco perchè anche Marina era così nei primi mesi, e non è che sia migliroata tanto, ma un po' si!!! vedrai che poi si calma!!!
SAVINA: sono con te con il pensiero, oggi ti ho pensato perchè mi sono ricordata che se non avessi prorogato la maternità, ieri sarei dovuta rientrare anch'io al lavoro e quindi lasciare marina al nido...così la data critica è spostata ad aprile, il pensiero mi angoscia da adesso!

Settembrina 2007
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- Savina
- Bronze~GolGirl®
DIDIERRE
GRAZIE 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- maskat
- Bronze~GolGirl®
DOMANDA X LE MAMME DEI MASCHIETTI: come "gestite" i pisellini dei vs bimbi? La pediatra mi ha detto di nn fare nulla...Al consultrio di 2tirarlo" un po' giù qnd lo lavo 

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- tatina74
- Active~GolGirl®
Sai la pediatra dell'ospedale sia la mia mi ha detto di fare la manovrina del prepuzio ogni volta che gli faccio il bagnetto!!! Ma questo sinceramente è compito di mio marito perchè io ho paura di fargli male!!! Per ora se lo fa fare senza lamentarsi!!!maskat ha scritto:DOMANDA X LE MAMME DEI MASCHIETTI: come "gestite" i pisellini dei vs bimbi? La pediatra mi ha detto di nn fare nulla...Al consultrio di 2tirarlo" un po' giù qnd lo lavo
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- tatina74
- Active~GolGirl®
Noi siamo propio fortunati perchè Riccardo è un orologio svizzero... alle 21.00 massimo 21.30 crolla e si addormenta tanto che devo stare attenta a non tardare a dargli l'ultimo pasto perchè è successo che già alle 20.30 si addormentasse!!... e tira fino al mattino alle 7.00/7.30!!!Pascale ha scritto:
Ma voi a che ora siete tranquilli la sera? Noi dopo le 22.30 possiamo dire che siamo finalmente liberi... Ma stanchi morti !![]()

Quasi mai ci capita di essere stanchi!!! Infatti siamo sempre in giro anche alla sera o da amici o a cena.. tanto lui dorme ovunque!!!

Marco nel cuore
Marco nel cuore
- mangrovia
- Active~GolGirl®
Eccoci!
Oggi anche il mio topolino è rognosetto con la febbre intorno a 38 da ieri dopo il secondo vaccino: stellina
Per il prepuzio la ped mi ha detto di non far nulla.
Dopo la cistite del mese scorso però lo tengo d'occhio che non sia arrossato perchè l'infezione è partita da lì.
Non ricordo più chi diceva che il proprio topino non si girava ancora.... neanche il mio.... penso tra qualche settimana.
Oggi anche il mio topolino è rognosetto con la febbre intorno a 38 da ieri dopo il secondo vaccino: stellina

Per il prepuzio la ped mi ha detto di non far nulla.
Dopo la cistite del mese scorso però lo tengo d'occhio che non sia arrossato perchè l'infezione è partita da lì.
Non ricordo più chi diceva che il proprio topino non si girava ancora.... neanche il mio.... penso tra qualche settimana.
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009
- mangrovia
- Active~GolGirl®
Bentornata Ciuck! 

- mangrovia
- Active~GolGirl®
Ciao Tatina ti vedo on line
Noi siamo tranquilli verso le 10,30 ma poi alle 24 magna per la notte

- tatina74
- Active~GolGirl®
mangrovia ha scritto:Ciao Tatina ti vedo on line![]()
Ciao Mangrovia!!! Il socio stasera non c'è è uscito per una birra con gli amici e allora sto navigando un pò!!! Riccardo se la ronfa alla non più bella!!!
Ma il tuo bimbo quanti pasti fa?
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- mita
- Basic~GolGirl®
Ragazze, sono ko
Ennesima notte di risvegli: il primo alle 00.30 ... volevo spararmi ....... Prima ho provato col ciuccio, poi ho capito che la cosa andava per le lunghe e ho desistito mettendomela nel letto ed allattandola ..... Dopo poco dormiva ma nel cercare di spostarla nella culla si è risvegliata
così l'ho rimessa imprecando nel letto ....... Poi si è risvegliata almeno altre 2 o 3 volte ..... Ogni volta: ciucciatina e poi si addormenta ...... Secondo me ha dei mini mal di pancia ..... Sicuramente non è fame perchè ieri avevo verametne molto latte e quindi avrebbe potuto mangiare di giorno
Non so se andare dalla pediatra o semplicemente telefonarle ... Ci sono così tante influenze in giro che eviterei il sovraffollamento della sala d'attesa ....

Non so se andare dalla pediatra o semplicemente telefonarle ... Ci sono così tante influenze in giro che eviterei il sovraffollamento della sala d'attesa ....

Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Discorso plin plin, io ho preso da subito il fasciatoio che si apre a libro da mettere sulla vasca così quando devo andare in bagno se è sveglia e rogna la metto li sopra ed è comodo anche per cambiarla almeno la cambio stando seduta visto che ho la schiena un po' malandata.
noi il richiamo della esavalente lo abbiamo il 23/01 speriamo bene.
Vale ieri per fortuna è crollata all'una e ha tirato fino alle 7 circa
La pappa o meglio la schifezzona come la chiamo io è uno show tutte le volte tra le scene di mia madre e Valentina che la ributta fuori :ahah
noi il richiamo della esavalente lo abbiamo il 23/01 speriamo bene.
Vale ieri per fortuna è crollata all'una e ha tirato fino alle 7 circa

La pappa o meglio la schifezzona come la chiamo io è uno show tutte le volte tra le scene di mia madre e Valentina che la ributta fuori :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Ragazze oggi tengo a casuccia il cucciolo dal nido... Sta notte non era tranquillo, tanto che ha dormito quasi tutta la notte con me, poi alle 11.30 ha mangiato ed è subito crollato dal sonno... adess è sul lettone, mezzo n catalessi
che se la ronfa di brutto dalle 12.30...
Col discorso del vaccino fatto ieri mattina, di due giorni "pieni" appena passati, oggi lo lascio tranquillo tutto il giorno a casuccia... Tanto con l'nserimento al nido ce la siamo presa comoda, con tre settimane a disposizione nvece delle solite 2...
Ho fatto male??

Col discorso del vaccino fatto ieri mattina, di due giorni "pieni" appena passati, oggi lo lascio tranquillo tutto il giorno a casuccia... Tanto con l'nserimento al nido ce la siamo presa comoda, con tre settimane a disposizione nvece delle solite 2...
Ho fatto male??

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Anche noi lo abbiamo preso... è comodissimo, anche perchè così lo metto sulla vasca in bagno quando devo fare il bagnetto e non lo sposto da una stanza all'altra...Tiz71 ha scritto:Discorso plin plin, io ho preso da subito il fasciatoio che si apre a libro da mettere sulla vasca così quando devo andare in bagno se è sveglia e rogna la metto li sopra ed è comodo anche per cambiarla almeno la cambio stando seduta visto che ho la schiena un po' malandata.

- Savina
- Bronze~GolGirl®
RAGAZZE, UNA DOMANDA PER VOI...
VI CAPTA DI GUARDARE IL VOSTRO CUCCIOLO DORMIRE E SENTIRVI UN NON SO CHE CHE VI SALE DALLO STOMACO, UN'EMOZIONE TANTO INTENSA DA FARVI VENIRE LE LACRIME AGLI OCCHI, UNA SENSAZIONE DI "DIPENDENZA" DA QUELL'ESSERINO CHE VORRESTI TENERE STRETTO A TE IN OGNI MOMENTO, E GUARDANDOLO PENSI CHE SIA IMPOSSIBILE CHE DIPENDA DA TE, CHE TI ADORI E CHE PROPRIO TU HAI "CREATO" QUEL CONCENTRATO DI COCCOLE E AFFETTO, EPPURE E' COSI'??
Beh, io lo sto guardando dormire ed è proprio quello che provo... Sono squilibrata?? Scusate, ma volevo condividere questo magico mmento con voi...
VI CAPTA DI GUARDARE IL VOSTRO CUCCIOLO DORMIRE E SENTIRVI UN NON SO CHE CHE VI SALE DALLO STOMACO, UN'EMOZIONE TANTO INTENSA DA FARVI VENIRE LE LACRIME AGLI OCCHI, UNA SENSAZIONE DI "DIPENDENZA" DA QUELL'ESSERINO CHE VORRESTI TENERE STRETTO A TE IN OGNI MOMENTO, E GUARDANDOLO PENSI CHE SIA IMPOSSIBILE CHE DIPENDA DA TE, CHE TI ADORI E CHE PROPRIO TU HAI "CREATO" QUEL CONCENTRATO DI COCCOLE E AFFETTO, EPPURE E' COSI'??
Beh, io lo sto guardando dormire ed è proprio quello che provo... Sono squilibrata?? Scusate, ma volevo condividere questo magico mmento con voi...

- dafne
- Active~GolGirl®
Capita, capita!Savina ha scritto:RAGAZZE, UNA DOMANDA PER VOI...
L'altro giorno, quando la mia piccola si è addormentata nella tenda da viaggio io mi sono messa addirittura a piangere

DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
- dafne
- Active~GolGirl®
Stamani visita di controllo: siamo arrivate a 6 chili per fortuna e a 63cm.
La dott. ha detto che è una bimba dalla struttura longilinea, ma dato che sta bene ed è in forze non devo preoccuparmi per il peso.
Lo svezzamento me lo farà iniziare a 5 mesi e una settimana, perché ritiene sia meglio così, all'inizio solo un cucchiaino di mela dopo il latte, poi pian piano arriveremo alla crema di riso.
E così state attente voi che avete già iniziato, sarò il vostro assillo!
La dott. ha detto che è una bimba dalla struttura longilinea, ma dato che sta bene ed è in forze non devo preoccuparmi per il peso.
Lo svezzamento me lo farà iniziare a 5 mesi e una settimana, perché ritiene sia meglio così, all'inizio solo un cucchiaino di mela dopo il latte, poi pian piano arriveremo alla crema di riso.
E così state attente voi che avete già iniziato, sarò il vostro assillo!

- dafne
- Active~GolGirl®
VANILLA come va l'ingorgo?
IO l'ho avuto spesso ed è molto doloroso, fai le spugnature sempre prima di allattare e vedria che migliora
IO l'ho avuto spesso ed è molto doloroso, fai le spugnature sempre prima di allattare e vedria che migliora
- dafne
- Active~GolGirl®
TATINA eravate proprio dalle mie parti

- dafne
- Active~GolGirl®
MASKAT, PASCALE stanno meglio i vostri piccini?
A noi il vaccino tocca tra due settimane, ho chiesto alla dott. se era il caso di fare anche quello contro il meingococco, ma ha detto di no
A noi il vaccino tocca tra due settimane, ho chiesto alla dott. se era il caso di fare anche quello contro il meingococco, ma ha detto di no