GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'OT, dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT
- witch
- Bronze~GolGirl®
Re: l'OT, dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT
Bello sia il trucco che l'acconciatura, ti donano
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- laura s
- Gold~GolGirl®
Matrimonio meraviglioso, tutto perfetto, mangiato benissimo, sposa splendida e radiosa.
Rischio enorme che il prete non arrivasse in tempo da Roma causa overbooking e successivo ritardo, ma per fortuna alla fine ce l'ha fatta.
Ma la cosa migliore in assoluto è stata uscire di casa in versione Cenerentola e incontrare le mie simpaticissime vicine del piano di sotto, due sorelle zitelle che non mi salutano da 7 anni, scaricare scatoloni di spazzatura in tuta da ginnastica.
Quei momenti perfetti della vita in cui tutto nell'universo all'improvviso ha senso!
Rischio enorme che il prete non arrivasse in tempo da Roma causa overbooking e successivo ritardo, ma per fortuna alla fine ce l'ha fatta.
Ma la cosa migliore in assoluto è stata uscire di casa in versione Cenerentola e incontrare le mie simpaticissime vicine del piano di sotto, due sorelle zitelle che non mi salutano da 7 anni, scaricare scatoloni di spazzatura in tuta da ginnastica.

Quei momenti perfetti della vita in cui tutto nell'universo all'improvviso ha senso!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- frab
- Bronze~GolGirl®
LAURAS

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
-
- Master~GolGirl®
che stress....ho 38 e una gran tosse.

roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
rob
io mi limito alla tosse, ma oramai da settimane
comunque stamattina shopping pantaloni e giacca primaverile.
e finalmente shopping vero anche per me, contenta io!

comunque stamattina shopping pantaloni e giacca primaverile.
e finalmente shopping vero anche per me, contenta io!

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- Master~GolGirl®
Bene Ely!!!!
Qua c'è un cielo grigiastro....ma da domani dovrebbe migliorare. Speriamo!
Qua c'è un cielo grigiastro....ma da domani dovrebbe migliorare. Speriamo!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
qui prevedono nuvoloso e acqua per tutta la settimana. tanti saluti al guarire dalla tosse.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Dopo un fine settimana ricco di tante cose belle, incontri, cene e amici grandi e piccoli, finalmente questo vento gelido e il cielo grigio ci danno l'attenuante per trascorrere il pomeriggio in casa, compiti, musica, film e pigiama.
Adorooooo
Adorooooo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
- Master~GolGirl®
comunque prima migliora poi peggiora di nuovo....... 

- ely66
- Platinum~GolGirl®
eh già.ROB68 ha scritto:comunque prima migliora poi peggiora di nuovo.......
sapessi come ci sta proprio giusta questa frase!

- inga
- Expert~GolGirl®
ely66 ha scritto: comunque stamattina shopping pantaloni e giacca primaverile.
e finalmente shopping vero anche per me, contenta io!![]()

Lauras complimenti, belli trucco e acconciatura!
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- Lunette
- Master~GolGirl®
Ieri noi siamo stati a Lucca.. Bellissima città
Mentre arranchiamo su per le mura vedo un sacco di gente che gira in bici e lì mi viene l'illuminazione: noleggiamo anche noi una bici!
Vedo quindi un gruppetto di gente ferma con le bici che portano la targa del noleggio e mi fermo a chiedere dove fosse il negozio.
Questi mi guardano e mi dicono: speak english. Ok, chiedo in inglese ad un tizio e mentre lo guardo penso: a chi caspita assomiglia sto qui?? La faccia mi ricorda qualcuno... Questo qui ci spiega, poi lo salutiamo thank you bye bye e mentre ce ne andiamo mio marito mi dice: "ma non ti ricorda qualcuno quello là? A chi è che assomiglia???" Poi colti da un lampo ci viene in mente: Jeremy Irons!!! Era lui!!
Abbiamo poi letto sul giornale che si trovava a Lucca per il film festival.. Poveretto, avrà pensato di essersi imbattuto in due cretini al cubo, visto che lo abbiamo fermato solo per chiedergli dove fosse il noleggio bici

Mentre arranchiamo su per le mura vedo un sacco di gente che gira in bici e lì mi viene l'illuminazione: noleggiamo anche noi una bici!
Vedo quindi un gruppetto di gente ferma con le bici che portano la targa del noleggio e mi fermo a chiedere dove fosse il negozio.
Questi mi guardano e mi dicono: speak english. Ok, chiedo in inglese ad un tizio e mentre lo guardo penso: a chi caspita assomiglia sto qui?? La faccia mi ricorda qualcuno... Questo qui ci spiega, poi lo salutiamo thank you bye bye e mentre ce ne andiamo mio marito mi dice: "ma non ti ricorda qualcuno quello là? A chi è che assomiglia???" Poi colti da un lampo ci viene in mente: Jeremy Irons!!! Era lui!!

Abbiamo poi letto sul giornale che si trovava a Lucca per il film festival.. Poveretto, avrà pensato di essersi imbattuto in due cretini al cubo, visto che lo abbiamo fermato solo per chiedergli dove fosse il noleggio bici

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Invece secondo me avrà pensato: finalmente due che mi trattano come una persona normale!!Poveretto, avrà pensato di essersi imbattuto in due cretini al cubo, visto che lo abbiamo fermato solo per chiedergli dove fosse il noleggio bici

Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Lunette,

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- witch
- Bronze~GolGirl®
Io adoro Jeremy!!! Che fortuna averlo incontrato, peccato non l'abbiate riconosciuto!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- frab
- Bronze~GolGirl®
LUNETTE
fantastici!!
invece io ieri mi sono fatta il selfie con Joe Bastianich!

invece io ieri mi sono fatta il selfie con Joe Bastianich!

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
LauraS stavi benissimo!!!! complimenti!
io i selfie li faccio solo coi nuotatori

io i selfie li faccio solo coi nuotatori

Pietro Roberto 02-01-2013
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
infatti.pallapunda ha scritto:Invece secondo me avrà pensato: finalmente due che mi trattano come una persona normale!!Poveretto, avrà pensato di essersi imbattuto in due cretini al cubo, visto che lo abbiamo fermato solo per chiedergli dove fosse il noleggio bici

quando mi capita di incontrare un personaggio famoso lo tratto così, da persona normale.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
A me era capitato quando abbiamo incontrato Elisa in trattoria. Siccome Silvia si era messa a giocare con la figlia, non ho sinceramente guardato chi fossero i genitori! Lei era disinvolta, io anche. Mio marito che invece l'aveva riconosciuta subito mi guardava perplesso.
Ci ho messo una vita a rendermi conto di chi fosse. E' che proprio non la stavo guardando in faccia, guardavo le bambine. 

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.