GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilini, sprint finale. Presto sarete un dono speciale!
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Re: Aprilini, sprint finale. Presto sarete un dono speciale!
Finalmente oggi ho tagliato la mia criniera da leone!!! Yeeee!!! (I capelli eh) Ora sono proprio pronta per il parto!!! [FACE WITH TEARS OF JOY] ho tagliato circa 40 cm di lunghezza! Che meraviglia!! Non ne potevo più!
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
- New~GolGirl®
Wow Claudia che coraggio!!!!
Ragazze oggi la bimba si muove tanto ma è già la seconda volta che sento i suoi movimenti in altro ma ritmici sembrano quasi un battito di cuore....ma starà facendo stretching o devo preoccuparmi??
Ragazze oggi la bimba si muove tanto ma è già la seconda volta che sento i suoi movimenti in altro ma ritmici sembrano quasi un battito di cuore....ma starà facendo stretching o devo preoccuparmi??

- tittiale
- Collaboratore
Singhiozzo?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
-
- New~GolGirl®
Di norma il singhiozzo lo sento in basso a destra adesso è proprio alto zona alta del utero...si sarà mica rigirata e messa a in posizione podalica?

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Mmmm... Singhiozzo!!! Anche benedetta lo ha spesso!!!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
- New~GolGirl®
Re: R: Aprilini, sprint finale. Presto sarete un dono specia
Noi abbiamo il singhiozzo proprio ora :-)
- calamityjade
- Active~GolGirl®
A me fa morire dal ridere quando ha il singhiozzo...mi sembra quasidi sentirla con la vicina singhiozzare... stamaneabbiamo dato una pulita ma dopo pranzo mi son buttata qui in divano... sono iniziati di nuovo i doloretti al basso ventre simili al ciclo....uffff

- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Miele74, in bocca al lupo per domani!!! A quest'ora potresti già essere bismamma!
Facci sapere appena puoi!
Facci sapere appena puoi!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Miele74
- Active~GolGirl®
Eccomi ... Consigli su cosa mangiare a pranzo? Verdura cotta si o no?
Stamattina ( scusate argomento..) andata bene in bagno senza prendere nulla .. Ora sono un po' indecisa se mettere lo stesso supposta di glicerina o no... Mi han detto che ci mette qualche ora a fare effetto.. A me sembra un po' troppo ... Fosse così non posso certo metterla stasera ...
Va be ci ruaggiorniamo stasera
Stamattina ( scusate argomento..) andata bene in bagno senza prendere nulla .. Ora sono un po' indecisa se mettere lo stesso supposta di glicerina o no... Mi han detto che ci mette qualche ora a fare effetto.. A me sembra un po' troppo ... Fosse così non posso certo metterla stasera ...
Va be ci ruaggiorniamo stasera
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!! Qua piove ininterrottamente da ieri! Che noia!!! Altro che primavera!!!
Caviglie gonfie come panini e ieri notte siamo andati a mangiare fuori con amici per il compleanno di mio marito e durante la cena mi è venuto un mal di schiena insopportabile! Ovviamente sono dovuta restare lì fino alla fine ma il dolore era talmente forte che mi è venuta anche la nausea!! Rientrata a casa mi sono sdraiata nel letto ma il dolore non passava! Alla fine credo di essermi addormentata per sfinimento e stamattina niente dolori! Per fortuna! Buona. Giornata a tutte!!!
Caviglie gonfie come panini e ieri notte siamo andati a mangiare fuori con amici per il compleanno di mio marito e durante la cena mi è venuto un mal di schiena insopportabile! Ovviamente sono dovuta restare lì fino alla fine ma il dolore era talmente forte che mi è venuta anche la nausea!! Rientrata a casa mi sono sdraiata nel letto ma il dolore non passava! Alla fine credo di essermi addormentata per sfinimento e stamattina niente dolori! Per fortuna! Buona. Giornata a tutte!!!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- calamityjade
- Active~GolGirl®
Miele la verdura cotta a me aiuta ad andare in bagno al mio compagno no... perciò devi sapere te che effetto ti fa...
io ho dormicchiato, purtroppo sono pure io infastidita dal gonfiore alle gambe in particolare sempre alla destra ...mi fa questo effetto bruciore la ritenzione che davvero non resisto più!!
mercoledì ultima visita...non vediamo l'ora!!!!
io ho dormicchiato, purtroppo sono pure io infastidita dal gonfiore alle gambe in particolare sempre alla destra ...mi fa questo effetto bruciore la ritenzione che davvero non resisto più!!

mercoledì ultima visita...non vediamo l'ora!!!!

-
- New~GolGirl®
Ah mbè, pensavo di essere l'unica con le gambe gonfie!
Movimento per tutte!!
Movimento per tutte!!
- calamityjade
- Active~GolGirl®
Elip a me rimangono pure stampate le cuciture dei leggins... non ne posso più...fuegooooo!!!

- Mousse
- Active~GolGirl®
Buongiorno mammine.. oggi per me è una giornata strana.. avrei iniziato la 36esima settimana.. e ieri Emma festeggiava il suo primo mese tra le stelle.. faccio il tifo per ognuna di voi.. e vi abbraccio moltissimo
!!
:
!!

Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

-
- New~GolGirl®
Calamity io ormai vado in giro solo con la tuta :-/
Mousse <3
Mousse <3
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Io sono sfinita!!! Conto alla rovescia.... Mancano 16 giorni e sforno!!!
Mousse ti penso spesso! Un bacio
Mousse ti penso spesso! Un bacio
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Anche io ho i segni delle cuciture... Nella pancia, nelle caviglie e anche l'elastici degli slip! Aiutooo!!!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- calamityjade
- Active~GolGirl®
Io odio le cuciture degli slip che malessere mi dannoooooo ... ufff
l'unica tuta che uso purtroppo sono un paio di pantaloni da ginnastica premamam di cui ultimo paio all h&m comodissimi ma massimo li uso per due gg ...io devo cambiarmi ogni gg e spesso....idem il pigiama uno ogni notte... la sensazione di bagnato continua è insopportabile..salvaslip non li uso perché creano umidità e batteri.... perciò che arrivi presto il momentooooo
auguri miele facci sapere!
l'unica tuta che uso purtroppo sono un paio di pantaloni da ginnastica premamam di cui ultimo paio all h&m comodissimi ma massimo li uso per due gg ...io devo cambiarmi ogni gg e spesso....idem il pigiama uno ogni notte... la sensazione di bagnato continua è insopportabile..salvaslip non li uso perché creano umidità e batteri.... perciò che arrivi presto il momentooooo

auguri miele facci sapere!

-
- Basic~GolGirl®
In bocca al lupo Miele!
Tienici aggiornate!
Il mio ginecologo mi ha detto di fare comunque microclisma la sera, anche se vado in bagno regolarmente
Oggi abbiamo fatto dei bigliettini con i nomi possibili per il bimbo ed abbiamo fatto pescare a Rebecca: per due volte ha pescato il nome Leonardo, per la gioia del mio compagno, che dice che lo sapeva, che era destino!
. Ed ora anche Rebecca lo chiama così........
Mousse

Il mio ginecologo mi ha detto di fare comunque microclisma la sera, anche se vado in bagno regolarmente

Oggi abbiamo fatto dei bigliettini con i nomi possibili per il bimbo ed abbiamo fatto pescare a Rebecca: per due volte ha pescato il nome Leonardo, per la gioia del mio compagno, che dice che lo sapeva, che era destino!

Mousse

Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)
- Miele74
- Active~GolGirl®
Grazie Lilly.. Alla fine io non ho fatto nulla ... Adesso ho paura che se metto supposto dopo cena mi passo notte sul cesso..pazienza se non riuscirò ad andare mi daranno la solita purga e stavolta ne prendo una sola e non due insieme come mi avevano dato l'altra volta....
Stasera bordino con un misero pugnetto di pastina di Gaia ..
Gaia è già dai nonni ...
Vi aggiornerò domani ...
Buona serata ..
Stasera bordino con un misero pugnetto di pastina di Gaia ..
Gaia è già dai nonni ...
Vi aggiornerò domani ...
Buona serata ..
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg