GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte terza)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte terza)

Messaggio da emma87 » 21 mar 2015, 23:32

Buonasera ragazze!!!!
le malefiche oggi non si sono viste..
in compenso il seno mi fa molto male!!!
credo che stiano arrivando....
vorrei fare un test ma sono straconvinta che sia negativo!!!

patty :incrocini :incrocini
:bacio a tutte!!!! :cuore

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 22 mar 2015, 1:45

Emma...... Incrocini per te...A valanghe!!!
Domani pensi di farlo il test?

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 22 mar 2015, 8:52

Sandy88:
<font color="Navy"><u><b>Il muco</b></u><br /><br />Il muco è prodotto dalle ghiandole che si trovano nel canale cervicale ed ha una primaria funzione protettiva. <br />Esso infatti forma una sorta di tappo del canale cervicale che chiude il passaggio fra la vagina e l'utero, impedendo così che batteri o altri organismi estranei, entrino nella cavità uterina. <br />Per gran parte del ciclo, il muco è quindi impenetrabile anche agli spermatozoi e solo in prossimità dell'ovulazione si trasforma, per favorire il loro passaggio verso l'utero, proteggendoli e nutrendoli.<br />Se la quantità di muco non è sufficiente o le sue caratteristiche chimiche lo rendono ostile agli spermatozoi, la fecondazione non puo' avvenire anche se ci sono rapporti nei periodi giusti. <br />Il muco è il segnale più evidente per individuare la fase iniziale e finale del periodo fertile.<br />La quantità e qualità del muco cervicale cambia durante il ciclo, sotto l'influenza degli estrogeni e del progesterone: nella fase preovulatoria, quando gli estrogeni aumentano, viene prodotto un muco di tipo fertile, elastico e filante, che si riesce ad allungare anche per diversi cm. tra il pollice e l’indice, molto simile all'albume dell’uovo. <br />A questa tipologia di muco solitamente si accompagna una sensazione di bagnato, seguita da bagnato scivoloso molto simile a quella che rimane dopo una ecografia interna, a causa del gel.<br />In prossimità dell'ovulazione, la quantità di muco può diminuire sensibilmente per effetto della caduta degli estrogeni; dopo la rottura del follicolo, il progesterone provoca un brusco cambiamento dell'aspetto del muco che da limpido e filante, diventa giallo, grumoso o scompare del tutto. <br />Per aumentare la produzione di muco, bisogna bere molta acqua o succo di pompelmo, evitare lavande interne e i salvaslip che assorbono l'umidità e ne rendono difficile l’individuazione. <br />In genere dopo l'ovulazione, il muco scompare del tutto e prevale la sensazione di secchezza ma puo' accadere che continui ad esserci con caratteristiche non fertili, quindi opaco, giallino e cremoso ma non filante. <br /><b><br />Vari tipi di muco:</b><br /><br /><u>Muco appiccicoso</u> (sticky): è molto simile alla consistenza della colla secca, che si sbriciola e si rompe molto facilmente. Puo' essere di colore bianco, giallognolo ma anche opaco. <br /><br /><u>Muco cremoso</u> (creamy): è il muco che somiglia alla crema per le mani, di colore bianco o giallo opaco simile al latte o alla maionese. E' possibile stenderlo tra l’indice e il pollice, ma non molto e si rompe facilmente. <br /><br /><u>Muco acquoso</u> (watery): è il muco chiaro, trasparente, di consistenza molto simile all'acqua. <br /><br /><u>Muco a chiara d'uovo</u> (eggwhite): s'intende il muco trasparente e molto elastico, può anche essere tinto di bianco o rosa, e si riesce ad allungare tra il pollice e l’indice. Questo è il tipo di muco con caratteristiche di maggiore fertilità.<br /><br /> </font><br/>

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 22 mar 2015, 9:10

Buongiorno!!!!!
stamani niente test... mi hanno fermato i doloretti di questa notte..
se oggi non mi arrivano lo farò domani mattina!!
Patty come va?? :incrocini

buona domenica a tutte! :cuore :bacio

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 22 mar 2015, 10:32

Ciao ragazze..buona domenica a tutte!!!

Patty ed Emma :incrocini :incrocini :tafazzi: :tafazzi:
Aspettiamo buone notizie! ! :cuore

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 22 mar 2015, 11:35

Buona domenica a tutte... emma sono tutta incrociata x te. Dai dai dai :incrocini

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 22 mar 2015, 21:24

Ciao a tutte ragazze... o il mio cell sta dando i numenumeri o oggi non ha scritto nessuno. Vi auguro una dolce notte... a domani :cuore

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 22 mar 2015, 21:49

:cuore :cuore :cuore :cuore

Forza cacciatrici!!! :yeee :yeee :yeee
Immagine

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 22 mar 2015, 22:41

Ciao ragazze, buonanotte a tutte!

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 23 mar 2015, 8:33

Buondì ragazze!

Sono da poco stata dal medico che mi ha dato la ferale notizia (non sapevo!): inofert bustine e inofert plus non sono prescrivibili!
E la gine me li ha dati per 4 mesi o almeno fin tanto la cicogna non si riesca a vedere all'orizzonte!
Ed io che ingenuamente l'anno scorso pensavo di spendere i soldi della pillola in qualche sfizio... :urka1

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 23 mar 2015, 9:18

ahahahahahah Pallu, che sfortuna!!! Ma aspetta a disperare, magari non costano uno sproposito...

Buongiorno a tutte, scusate la latitanza nel weekend, ma sabato è stata una giornata piena e ieri ho avuto un po' di sintomi da "forse ce l'abbiamo fatta!" e molti da "no, mi stanno arrivando, maledette malefiche!!": perditine rosa mai avute, sonnolenza allucinante (non ho fatto un abbiocchino sul divano dopo pranzo, sono collassata tutto il pomeriggio!), mal di testa, doloretti allapancia e al seno... boooooooh!!!!

Voi come state?

Stars15
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Stars15 » 23 mar 2015, 9:19

Buongiorno Cacciatrici!!!

Abbiamo news di Emma? Patty?

Un abbraccione a chi è arrivato il ciclo... ma non arrendetevi questa primavera porta fortuna!!

Pallu fruga su internet che trovi il prezzo stracciato :spiteful:
"Picachou06" ex giugnettina '06 - Thomas - nato il 15-06-2006 (48 cm 3 kg 200)

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 23 mar 2015, 9:27

Buongiorno ragazze!! :bacio
ho fatto il test stamani ed è negativo! proprio come mi immaginavo!
questo mese ne ero sicura!
Adesso non vedo l'ora che mi arrivino per poter chiamare il nuovo gine e iniziare tutto con lui...
intanto il mio fidanzato da giovedi sta prendendo gli integratori prescritti dall'andrologo!
speriamo funzionino!!! :incrocini

Patty novità?
Francy i sintomi mi sembrano buoni!!! :ok :incrocini

Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clair » 23 mar 2015, 9:56

Buongiorno ragazze!
Emmina :cuore
Aprile sarà il mese giusto, vedrai! La Pasqua porterà tante belle novità, me lo sento! :bacio

Patty? :incrocini
Perdonate anche la mia latitanza da weekend! ho provato diverse volte a scrivervi dal cell.. ma ho perso le speranze! :argh riesco a scrivere tutto il messaggio, tra difficoltà varie nell inserire pure le emoticon..e all invio
mi da l errore!! :martello

Francy quando non le aspetti tu?! :tafazzi:

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 23 mar 2015, 9:59

Emma peccato per questo mese, ma con la bella stagione la cicogna starà in giro più a lungo e sarà più facile acchiapparla! ;)

Clair, io non le aspetto per domani o dopo, ma sono appena andata in bagno e ho trovato di nuovo delle perditine... solitamente non ne ho di così leggere prima del ciclo, ma i sintomi da malefiche aumentano (pressione sotto i piedi, fastidi alla pancia)... ri-booooooh!!! :pensieroso

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 23 mar 2015, 10:08

Buondì ragazze!!! Qui mutanda bianca ma il giorno X è domani. Purtroppo passo solo per una volata, non posso soffermarmi. Ripasso più tardi che aggiorno anche la lista :ok

Buon lunedì a tutte!!

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 23 mar 2015, 10:48

Clair :cuore :cuore
sarà la primavera, sarà la nuova cura del socio che mi da più sicurezza, sarà l'appuntamento con il nuovo gine....
non lo so , però credimi sono veramente di buon umore :clap .... anche dopo l'esito negativo del test di stamani!!

Francy non disperare .... :incrocini :incrocini

Ciao Patty :incrocini :incrocini

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 23 mar 2015, 11:02

Giorno,Emma ti capisco, anche per me è stato così,l'arrivo delle malefiche questo mese accompagnato da una nuova forza per il prossimo mese!!

Palluccella se le compri mi fai sapere il prezzo?

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

!!

Messaggio da lagretel » 23 mar 2015, 11:27

Pallu eh già, gli integratori non sono prescrivibili in quanto definiti "non medicinali"....bella cretinata!! fino al mese scorso prendevo anch'io un integatore (prescrittomi dalla ginecolog)a alla bellezza di 27,00 eurazzi e mi dispiace dover smentire Stars, ma anche se dovessi prenderli online, quando ci ricarichi il prezzo di spedizione arrivi sempre li....alle case farmaceutiche non li fai fessi....; quindi armati di santa pazienza, e come me augurati che possano realmente servire a qualcosa e prendi tutto con ottimismo!! :sorrisoo

Emma è così che si ragiona!! ad un certo punto bisogna andare avanti con la ferma convinzione, che essendo passati un bel pò di mesi/tentativi siamo vicine alla meta....è solo questione di giorni... :vaiii:

Patty facci sognare!!!! :cuore :vaiii: :bacio

Clair come stai? :bacetto
Immagine

Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clair » 23 mar 2015, 11:40

Gretel :emozionee
tutto bene, ogni tanto qualche dolorino da ciclo qua e la.. oggi visita dalla gine!
sto appuntando la lista di tutte le domande da farle! :-D

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”