GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PEPERINE...SEMPRE UNITE RESTEREMO, PER LA MANO CI TERREMO.
- Abby
- New~GolGirl®

Re: PEPERINE...SEMPRE UNITE RESTEREMO, PER LA MANO CI TERREMO.
BUON ANNO A TUTTE

Enrico 19-12-2006
Figli belli si fanno anche a 40 anni!
Membro delle Peperine funs club
- Vale79
- Original~GolGirl®

Buon anno anche a tutte voi e tanti auguri ad Enrico e Marta
Scusate la lunga assenza ma come avrete capito non ho più tempo per nulla.
Noi stiamo bene, io sono molto contenta del nuovo lavoro, mi da tante soddisfazioni, Daisy stà mettendo il 3° dentino (il canino superiore
) sempre con molta calma! Insomma la vita è sempre quella anche se un po' più movimentata.
Ora vado un po' a sistemare casa. Vi voglio bene e vi penso sempre
Scusate la lunga assenza ma come avrete capito non ho più tempo per nulla.
Noi stiamo bene, io sono molto contenta del nuovo lavoro, mi da tante soddisfazioni, Daisy stà mettendo il 3° dentino (il canino superiore
Ora vado un po' a sistemare casa. Vi voglio bene e vi penso sempre
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
- giois
- Original~GolGirl®

amicheeeee.....come state???
io sono rimasta + di un mese senza linea...ora sembra andare speriamo...
come state??...ila ho letto di tua madre...caspiterina.....spero si rimetta presto
sonia...vicina al traguardo eh...
fifa??? come sta la mamma??
vale...complimeti x il lavoro
e auguroni a marte ed enrico....
il prossimo è anto...
noi stiamo bene...ho fatto l'amnio ed è tutto ok...e anto avrà un fratellino....povera me...circondata da uomini....
:ahah
sono molto stanca perchè la pancia comincia a crescere ed anto gattona x tutta casa... inizia a fare i passettini...e bisogna stargli sempre dietro...però me la cavo egregiamente...almeno x ora...
io sono rimasta + di un mese senza linea...ora sembra andare speriamo...
come state??...ila ho letto di tua madre...caspiterina.....spero si rimetta presto
sonia...vicina al traguardo eh...
vale...complimeti x il lavoro
e auguroni a marte ed enrico....
il prossimo è anto...
noi stiamo bene...ho fatto l'amnio ed è tutto ok...e anto avrà un fratellino....povera me...circondata da uomini....
sono molto stanca perchè la pancia comincia a crescere ed anto gattona x tutta casa... inizia a fare i passettini...e bisogna stargli sempre dietro...però me la cavo egregiamente...almeno x ora...
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- Abby
- New~GolGirl®

Ciao a tutte
scusate la latitanza, ma ho avuto parecchio da fare prima di tornare al lavoro
Allora, da lunedì scorso ho cambiato lavoro e devo dire che è una strafigata!!!!
Ho trovato colleghi deliziosi e un ambiente molto stimolante.
Enrico sta bene ed anche mia madre si sta riprendendo, anche se la convalescenza sarà lunga.
Magari se riesco faccio un salto su msn x vedere se becco qualcuna al volo x un saluto.
Baci a tutte
Allora, da lunedì scorso ho cambiato lavoro e devo dire che è una strafigata!!!!
Ho trovato colleghi deliziosi e un ambiente molto stimolante.
Enrico sta bene ed anche mia madre si sta riprendendo, anche se la convalescenza sarà lunga.
Magari se riesco faccio un salto su msn x vedere se becco qualcuna al volo x un saluto.
Baci a tutte

Enrico 19-12-2006
- Vale79
- Original~GolGirl®

Buona serata 
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
- CICCILLA
- New~GolGirl®

CIAOOO FINALMENTE
DUNQUE E' UN PO' CHE NON SCRIVO, MA TRA LE FERIE E MARTA AMMALATA NON HO AVUTO MOLTO TEMPO. SI CHE PALLE E' UNA SETTIMANA CHE HA FEBBRE ALTA ADESSO CON GLI ANTIBIOTICI SEMBRA MEGLIO SPERIAMO
PER CAPODANNO SIAMO STATI IN MONTAGNA CI SIAMO TROPPO DIVERTITI, MARTA E' STATA UN ANGIOLETTO DI POMERIGGIO IN PISCINA E ALLA SERA CROLLAVA SUL PASSEGGINO COSI' NOI SIAM RIUSCITI A FESTEGGIARE IN COMPAGNIA E MASSI CI VUOLE RITORNARE TANTO E' A SOLO MENO DI UN ORA DI STRADA...
ILA BENE BENE TUTTO STA ANDANDO ALLA PERFEZIONE, LA TUA MAMMA E IL LAVORO NUOVO, MA DI CHE TI OCCUPI ADESSO?
CIAOO VALE!!! ANCHE A TE IL LAVORO VA A GONFIE VELE!!!! BRAVA
ERI TUTTO BENE?
SONIA NUNU'
DUNQUE E' UN PO' CHE NON SCRIVO, MA TRA LE FERIE E MARTA AMMALATA NON HO AVUTO MOLTO TEMPO. SI CHE PALLE E' UNA SETTIMANA CHE HA FEBBRE ALTA ADESSO CON GLI ANTIBIOTICI SEMBRA MEGLIO SPERIAMO
PER CAPODANNO SIAMO STATI IN MONTAGNA CI SIAMO TROPPO DIVERTITI, MARTA E' STATA UN ANGIOLETTO DI POMERIGGIO IN PISCINA E ALLA SERA CROLLAVA SUL PASSEGGINO COSI' NOI SIAM RIUSCITI A FESTEGGIARE IN COMPAGNIA E MASSI CI VUOLE RITORNARE TANTO E' A SOLO MENO DI UN ORA DI STRADA...
ILA BENE BENE TUTTO STA ANDANDO ALLA PERFEZIONE, LA TUA MAMMA E IL LAVORO NUOVO, MA DI CHE TI OCCUPI ADESSO?
CIAOO VALE!!! ANCHE A TE IL LAVORO VA A GONFIE VELE!!!! BRAVA
ERI TUTTO BENE?
SONIA NUNU'
Membro delle peperine fans club
- Abby
- New~GolGirl®

Un bacio a tutte,
sono incasinatissima
Cri, cosa faccio te lo scrivo in privato
cmq Sonia lo sa

sono incasinatissima
Cri, cosa faccio te lo scrivo in privato

Enrico 19-12-2006
- shana
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
vedo che ogni tanto qualcuna si fa viva!
Ila leggo che il nuovo lavoro va bene, sono contenta.
Cri che bello Marta in piscina sara' stata uno spasso.
Vale anche tu con il nuovo lavoro mi pare che sei contenta
Noi tutto ok, nessuna nuova, mio marito ha iniziato una cura a base di carnitina, ma intanto pensiamo di iniziare i controlli per la PMA tra un viaggio di lavoro e un altro.
Un
a tutte
vedo che ogni tanto qualcuna si fa viva!
Ila leggo che il nuovo lavoro va bene, sono contenta.
Cri che bello Marta in piscina sara' stata uno spasso.
Vale anche tu con il nuovo lavoro mi pare che sei contenta
Noi tutto ok, nessuna nuova, mio marito ha iniziato una cura a base di carnitina, ma intanto pensiamo di iniziare i controlli per la PMA tra un viaggio di lavoro e un altro.
Un
+2
- CICCILLA
- New~GolGirl®

BENE ERI
SPERIAMO FUNZIONI UN GRANDE IN BOCCA ALLA CIKA
ILA SCRIVIMI ADESSO MI INCURIOSISCI!!!
MAMMINE IMMAGINO CHE ORMAI AL VOSTRO PICCOLO FATE ASSAGGIARE UN PO' DI TUTTO MA MI CHIEDO SE E' TROPPO PRESTO SE SOSTITUISCONO LA LORO PAPPA CON LA NOSTRA, ORMAI MARTA SEMBRA CHE APPREZZI DI PIU' LA NOSTRA, CHE FACCIO? GLI DO IL RISOTTO FATTO CON IL DADO, IL SUGO CON SOFFRITTO ECC ECC??? HO SEMPRE UN SACCO DI DUBBI SULL ALIMENTAZIONE
ILA SCRIVIMI ADESSO MI INCURIOSISCI!!!
MAMMINE IMMAGINO CHE ORMAI AL VOSTRO PICCOLO FATE ASSAGGIARE UN PO' DI TUTTO MA MI CHIEDO SE E' TROPPO PRESTO SE SOSTITUISCONO LA LORO PAPPA CON LA NOSTRA, ORMAI MARTA SEMBRA CHE APPREZZI DI PIU' LA NOSTRA, CHE FACCIO? GLI DO IL RISOTTO FATTO CON IL DADO, IL SUGO CON SOFFRITTO ECC ECC??? HO SEMPRE UN SACCO DI DUBBI SULL ALIMENTAZIONE
- soniac
- Original~GolGirl®

ciao cipolline come state???
abby donna in "corrierA", come va il nuovo ruolo?? ti sei organizzata con Enrico??
giois e te vedo che sei al giro di boa e lego che replichi!! altro maschietto!
questo giro care ziette lo farete tutto al maschile, io non ho tanta fifa del parto, nel senso che secondo me ancora nn ci penso, ma sono abb infastidita xchè ad oggi ancora nn si sa se farò cesareo o nature...
comunque ho deciso di frequentare il corso preparto del consultorio...almeno per poter dedicare qualche ora al piccolo in esclusiva... visto che tra l'esame di mate che avrò il 12 FEBBRAIO e Gaia , non ho molto tempo per farlo, :)
ho deciso anche checonserverò le cellule staminali di Eros, con Gaia non ho potuto a causa di quello che ha avuto.
per il resto tuto procede, la panza cresce, Gaia cammina o meglio corre da sola, inizia a parlottare , quando le chiedo dove è Eros mi accareza il pancione...insomma un amore!
Eri ho letto della cura e della PMA
cicci e vale le vostre cuccioline??
ah botta di kiulo allucinate :
MI APRONO U NIDO SOTTO CASA :prrrr , proprio al pianterreno del mio palazzo!
e io che dal prossimo anno mi vedevo alzarmi 2 ore prima e correre !
tseeeeeeeee! almeno posso fare con un po' più di calma.
giois mia mamma ..sta...nel senso che purtroppo per ora la chemio è interrotta : sospetta necrosi di un osso della mascella, ergo non può continuare la cura almeno per ora.
ma che devo dire, per il momento non ci pensp a quel che questo potrebbe significare, ora non voglio e non posso permettermi di pensare in negativo, se succederà qualcosa lo vedremo a tempo debito, in più purtroppo anche il papà di Ivan sembra avere problemi di alzhaimer....speriamo di no ma i primi esami rivelano seri indici , ora aspettiamo i risultati di analisi più approfondite,
un bacio a tutte le mie peps
abby donna in "corrierA", come va il nuovo ruolo?? ti sei organizzata con Enrico??
giois e te vedo che sei al giro di boa e lego che replichi!! altro maschietto!
questo giro care ziette lo farete tutto al maschile, io non ho tanta fifa del parto, nel senso che secondo me ancora nn ci penso, ma sono abb infastidita xchè ad oggi ancora nn si sa se farò cesareo o nature...
comunque ho deciso di frequentare il corso preparto del consultorio...almeno per poter dedicare qualche ora al piccolo in esclusiva... visto che tra l'esame di mate che avrò il 12 FEBBRAIO e Gaia , non ho molto tempo per farlo, :)
ho deciso anche checonserverò le cellule staminali di Eros, con Gaia non ho potuto a causa di quello che ha avuto.
per il resto tuto procede, la panza cresce, Gaia cammina o meglio corre da sola, inizia a parlottare , quando le chiedo dove è Eros mi accareza il pancione...insomma un amore!
Eri ho letto della cura e della PMA
cicci e vale le vostre cuccioline??
ah botta di kiulo allucinate :
MI APRONO U NIDO SOTTO CASA :prrrr , proprio al pianterreno del mio palazzo!
e io che dal prossimo anno mi vedevo alzarmi 2 ore prima e correre !
tseeeeeeeee! almeno posso fare con un po' più di calma.
giois mia mamma ..sta...nel senso che purtroppo per ora la chemio è interrotta : sospetta necrosi di un osso della mascella, ergo non può continuare la cura almeno per ora.
ma che devo dire, per il momento non ci pensp a quel che questo potrebbe significare, ora non voglio e non posso permettermi di pensare in negativo, se succederà qualcosa lo vedremo a tempo debito, in più purtroppo anche il papà di Ivan sembra avere problemi di alzhaimer....speriamo di no ma i primi esami rivelano seri indici , ora aspettiamo i risultati di analisi più approfondite,
un bacio a tutte le mie peps
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- Abby
- New~GolGirl®

Ragazze, baci a tutte e tanti
x tutto
Ho poco tempo x scrivere e dall'ufficio mi è praticamente impossibile, oggi sono a casa x' Enrico ha avuto la reazione al vaccino morbillo, rosolia, parotite x cui febbre altissima da domenica e in coda si è aggiunta l'influenza. Lunedì e ieri lo ha tenuto Nicola, ma oggi sono rimasta io. Poverino, è ridotto malissimo
Se mi mandate le vostre mail in pvt vi racconto dettagliatamente del nuovo lavoro
Ora scappo che il pupo reclama!
Baci a tutte, vi penso sempre
Ho poco tempo x scrivere e dall'ufficio mi è praticamente impossibile, oggi sono a casa x' Enrico ha avuto la reazione al vaccino morbillo, rosolia, parotite x cui febbre altissima da domenica e in coda si è aggiunta l'influenza. Lunedì e ieri lo ha tenuto Nicola, ma oggi sono rimasta io. Poverino, è ridotto malissimo
Se mi mandate le vostre mail in pvt vi racconto dettagliatamente del nuovo lavoro
Ora scappo che il pupo reclama!
Baci a tutte, vi penso sempre

Enrico 19-12-2006
- shana
- Original~GolGirl®

Ciao belle bimbe vi saluto!
Staro fuori per un po' per lavoro quindi vi lascio un
e ci sentiamo presto!
Ila il mio e-mail lo sai no?
Staro fuori per un po' per lavoro quindi vi lascio un
Ila il mio e-mail lo sai no?
+2
- Abby
- New~GolGirl®

Ciao a tutte, un bacio al volo
Enrico sta bene, io sono in ufficio con la febbre

Enrico sta bene, io sono in ufficio con la febbre

Enrico 19-12-2006
- giois
- Original~GolGirl®

ciao amiche....mamma che deserto...
ila 23po???
...hai la febbre??
ciao eri buon viaggio e buon lavoro
noi tutto bene...domani abbiamo la morfo...mamma come sta volando il tempo...
baci sparsi
ila 23po???
ciao eri buon viaggio e buon lavoro
noi tutto bene...domani abbiamo la morfo...mamma come sta volando il tempo...
baci sparsi
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- soniac
- Original~GolGirl®

ciao a tutte,
oggi distrutissima...
stiamo preparando la cameretta x eros , visto che il fasciatoio e company non li lascio più in camera di Gaia, anche xchè se il piccolo si sveglia di notte mica posso combiarlo nella sua cameretta, cosi la stanza deposito è in fase di smantellamento e visto che fino ad ora l'abbiamo usata davvero come un magazzino stile non aprite quella porta...non vi dico che kiulo tra ieri e oggi che ci stiamo facendo x sistemarla...
baci
baci
oggi distrutissima...
stiamo preparando la cameretta x eros , visto che il fasciatoio e company non li lascio più in camera di Gaia, anche xchè se il piccolo si sveglia di notte mica posso combiarlo nella sua cameretta, cosi la stanza deposito è in fase di smantellamento e visto che fino ad ora l'abbiamo usata davvero come un magazzino stile non aprite quella porta...non vi dico che kiulo tra ieri e oggi che ci stiamo facendo x sistemarla...
baci
baci
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- Abby
- New~GolGirl®

Ciao a tutte
30 po, ma test negativi
sto cominciando a preoccuparmi, ma forse sono i forti stress di questi ultimi 2 mesi. Intanto siamo ancora influenzati
non posso stare troppo che tutti vedono il mio monitor
baci
30 po, ma test negativi
non posso stare troppo che tutti vedono il mio monitor
baci

Enrico 19-12-2006
- soniac
- Original~GolGirl®

abby puo essere lo stress , stai prendendo la tb?
enrico lo allatti ancora?
comunque remember che con Gaia i test erano negativi fino al 40 e oltre PO....
baci a tutte!
OGGI HO FATTO UNA VISITA DI CONTROLLO, NON è CAMBIANO NULLA ANCORA...SEMPRE CESAREO....
enrico lo allatti ancora?
comunque remember che con Gaia i test erano negativi fino al 40 e oltre PO....
baci a tutte!
OGGI HO FATTO UNA VISITA DI CONTROLLO, NON è CAMBIANO NULLA ANCORA...SEMPRE CESAREO....
- CICCILLA
- New~GolGirl®

ALLORA ILA
MAGARI FAI PROPRIO COME SONIA!!!
CAVOLI ALLORA TI TOCCA PROPRIO IL CESAREO
VORRA' DIRE CHE TI FARAI UN GIORNO IN PIU'
IN VILLEGGIATURA, SI MANGIA COSI' BENE IN OSPEDALE CHE E' UN PECCATO ANDARSENE
NOI STIAMO ABBASTANZA BENE, MARTA HA AVUTO FEBBRE, MA IO PENSO CHE SIANO PROPRIO I DENTI ANCHE SE LA DOC DICE CHE NON VIENE ALTA E NON FA TOSSE CON CATARRO....MA POI APPENA LE PASSA GLI ARRIVA UN DENTINO. ORA SIAMO A QUOTA 5 SPERIAMO SOLO CHE X OGNI DENTE NON FACCIA COSI'.
VOI ALLORA COSA PREPARATE DA MANGIARE AI VOSTRI PUPI? NON MI AVETE RISPOSTO.....
MA IO SON SEMPRE IN DUBBIO SE FACCIO GIUSTO O MENO...
CIAOOOOOOOO
CAVOLI ALLORA TI TOCCA PROPRIO IL CESAREO
IN VILLEGGIATURA, SI MANGIA COSI' BENE IN OSPEDALE CHE E' UN PECCATO ANDARSENE
NOI STIAMO ABBASTANZA BENE, MARTA HA AVUTO FEBBRE, MA IO PENSO CHE SIANO PROPRIO I DENTI ANCHE SE LA DOC DICE CHE NON VIENE ALTA E NON FA TOSSE CON CATARRO....MA POI APPENA LE PASSA GLI ARRIVA UN DENTINO. ORA SIAMO A QUOTA 5 SPERIAMO SOLO CHE X OGNI DENTE NON FACCIA COSI'.
VOI ALLORA COSA PREPARATE DA MANGIARE AI VOSTRI PUPI? NON MI AVETE RISPOSTO.....
CIAOOOOOOOO
- giois
- Original~GolGirl®

heyla...pupe...
sonia...ma come?? io lo ricordo benissimo il test positivo di gaia...lo ricordo perchè anche io lo feci con te....x fagiolino che poi è volato in cielo...fors e parli di eros?? o forse mi sono persa qualcosa
ila...
si sa mai!!!
cri...
a marta che ha avuto al febbre
...io ad anto do praticamente tutto...e i risultati si vedono
...a colazione latte nel bibe e biscotti del m.b. da sgranocchiare o plasmon o fetta biscottata...a pranzo...verdure o legumi con pastina e omo....a merenda frutta fresca o se sono in giro succo...merende pronte ecc....a cena pastina con formaggio fresco (ricotta...formaggino...philadelfia ecc...) se faccimao tardi un sano bibe con latte e biscotti che va sempre bene!!!
noi stiamo bene...alessio cresce e alla morfo era tutto ok!! anto quasi cammina...ma se nn gli do almeno un dito su cui poggiarsi non si schioda...invece con quella specie di carrellino della chicco (nn ricorda come si chiama) si fa certe corse...
ma quando iniziano a camminare è + facile badargli?? no perchè io sono davvero stanca la pancia cresce...e con lui siamo proprio nel periodo in cui nn posso perderlo di vista neanche un secondo che me lo ritrovo a fare qualche guaio...
nn so se sperare che inizi a camminare
vabbè spero di leggervi + spesso
un bacio a tutte voi
sonia...ma come?? io lo ricordo benissimo il test positivo di gaia...lo ricordo perchè anche io lo feci con te....x fagiolino che poi è volato in cielo...fors e parli di eros?? o forse mi sono persa qualcosa
ila...
cri...
...io ad anto do praticamente tutto...e i risultati si vedono
noi stiamo bene...alessio cresce e alla morfo era tutto ok!! anto quasi cammina...ma se nn gli do almeno un dito su cui poggiarsi non si schioda...invece con quella specie di carrellino della chicco (nn ricorda come si chiama) si fa certe corse...
vabbè spero di leggervi + spesso
un bacio a tutte voi
- soniac
- Original~GolGirl®

ciao pupe!
cicci io a gaia do un po' di tutto e sembra apprezzare! sicurametne più delle pappe!
allora tra una settimana esatta ho l'esame di mate...mezzo esame, l'altra metà a giungo...
spero di non partorire in sede d'esame.... :ahah
un bacio a tutte voi!
cicci io a gaia do un po' di tutto e sembra apprezzare! sicurametne più delle pappe!
allora tra una settimana esatta ho l'esame di mate...mezzo esame, l'altra metà a giungo...
spero di non partorire in sede d'esame.... :ahah
un bacio a tutte voi!