qualcun'altra sintomi che tutte ci auguriamo non siano fantasintomi??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!! (parte seconda)
- Clair
- New~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte seconda)
effettivamente...
- Clair
- New~GolGirl®

Gretel tu come stai?
allora quando lo sentirai il cuoricione?
immagino quanto tu sia emozionata
ti strappo un po di piume e ne faccio scorta!
allora quando lo sentirai il cuoricione?
immagino quanto tu sia emozionata
ti strappo un po di piume e ne faccio scorta!
- Gioy87
- Basic~GolGirl®

Ragazze, intanto grazie mille a tutte!!!
Per quanto riguarda il discorso ClearBlu, oggi pome ho detto anche io al mio ragazzo di evitare, xke cmq sta linea c'è ed è "aumentata di intensità" in questi giorni.. Ma lui mi ha risp "no ma dai, facciamolo anche il ClearBlu, ancora non è mica detto.. Cioè quella righina lì non è che poi sia così evidente"
é già in paranoia il ragazzo
E il ClearBlu l'ha ordinato e ha detto che me lo va cmq a prendere e vuole che lo faccia! Quindi domattina, massimo a mezzogiorno lo faccio, e se è tutto ok, o domani pome o lunedì mattina chiamo la ginecologa per avere tutte le informazioni del caso!
Cmq se non avessi fatto i test, non me ne sarei nemmeno accorta perchè cmq sono al 26pm oggi, e a me di solito vengono tra i 26/28 giorni.. Sintomi zero.. Se non le tette gonfie e un mucchio di perdite acquose..
Per quanto riguarda il discorso ClearBlu, oggi pome ho detto anche io al mio ragazzo di evitare, xke cmq sta linea c'è ed è "aumentata di intensità" in questi giorni.. Ma lui mi ha risp "no ma dai, facciamolo anche il ClearBlu, ancora non è mica detto.. Cioè quella righina lì non è che poi sia così evidente"
Cmq se non avessi fatto i test, non me ne sarei nemmeno accorta perchè cmq sono al 26pm oggi, e a me di solito vengono tra i 26/28 giorni.. Sintomi zero.. Se non le tette gonfie e un mucchio di perdite acquose..
Achille, il mio principe!
1.12.2015
1.12.2015
-
gioianna
- Active~GolGirl®

Io ho una fame che mangerei un bue intero....E non è da me.... E dolore ai capezzoli...
-
Eruvaer
- New~GolGirl®

Grazie a tutte quante!!
beh spero che allora portiate veramente fortuna!
Gioy87 Direi anch'io che la linea si vede, quindi congratulazioni!!
beh spero che allora portiate veramente fortuna!
Gioy87 Direi anch'io che la linea si vede, quindi congratulazioni!!

-
gioianna
- Active~GolGirl®

Eccomi scusate ma mi si è spento il cell mentre scrivevo...dicevo che io non le aspetto per il 18 e ho notato in questi giorni una fame abnorme che non ho mai generalmente... E in questi ultimi due giorni dolore ai capezzoli da non riuscire nemmeno a sfiorarli... Non so se voglia dire qualcosa sinceramente o se sono dei fantasintomi,ma sarebbe bello per la festa del papà dare una bella notizia al maritino.....
-
Stecchino
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze..bene che dire..mi sembra ufficiale ora...gioy
Nn lasciatemi sola in lista!!!cicogna dove sei????
Gioianna e pallucella
Io sono tornata ora dalla gine. .mi ha prescritto lo spermiogramma x il socio, due dosaggi ormonali x me, uno ora è l altro dopo il 35 giorno del ciclo e l acido folico. .chiedo alle prof..dopo devo farli questi esami del sangue?devo farmi fare le ricette dal medico di base oppure andare in un laboratorio privato direttamente con le ricette della gine? Scusate la domanda stupida ma nn sono esperta!!
Nn lasciatemi sola in lista!!!cicogna dove sei????
Gioianna e pallucella
Io sono tornata ora dalla gine. .mi ha prescritto lo spermiogramma x il socio, due dosaggi ormonali x me, uno ora è l altro dopo il 35 giorno del ciclo e l acido folico. .chiedo alle prof..dopo devo farli questi esami del sangue?devo farmi fare le ricette dal medico di base oppure andare in un laboratorio privato direttamente con le ricette della gine? Scusate la domanda stupida ma nn sono esperta!!
-
lavinia81
- New~GolGirl®

Ciao ragazze, non prendetemi per pazza o per lo meno cercate di capire
Oggi pomeriggio ho fatto un test di gravidanza (di quelli in stick canadesi...ne ho un bel paccozzo)...l'ultimo ciclo l'ho avuto il 20 febbraio e normalmente mi dura 30 gg (quindi le nuove rosse, se la galoppata della settimana scorsa non dovesse aver funzionato, dovrebbero tornare intorno al 21-22 marzo). Presumo di aver ovulato sabato scorso. Io e mio marito ci abbiamo dato da martedì a lunedì, tutti i giorni. Ora, il TEST di oggi, 12 marzo, E'NEGATIVO
Voi direte "Troppo presto!!!". Verissimo...ma se fossi stata incinta, avrei potuto già vedere qualcosa??? E ancora... se lo fossi, è normale che il test sia negativo perché non sufficientemente sensibile?!? Spero di essermi fatta capire...ma ero in ansia e lo sono tuttora!!!
Ditemi qualcosa!!!
- lagretel
- Active~GolGirl®

Scrivere dal cell non è un'impresa ma di più...quindi evito faccine grassetti!!
Stecchino, le analisi puoi farle con ricetta rossa e pagheresti solo il ticket (e ovviamente te la deve preparare la tua dott. Di famiglia)...poi considera che se il centro privato dove andresti è convenzionato, vale la ricetta rossa...in ospedale cmq, essendo delle analisi non ci sono tempi di attesa da rispettare....
Lavinia, non voglio buttarti giù ma sappi che la sensibilità dei test canadesi è una delle più alte sul mercato....quelli in farmacia si aggirano intorno si 20-25....
Con ciò può essere che tu l'abbia fatto troppo presto oppure che ci abbia visto lungo...ti auguro la prima...incrocini a manetta!!!!
Clair...non vedo l'ora di vedere il cuoricione come dici tu....mamma mia che ansia...
Stecchino, le analisi puoi farle con ricetta rossa e pagheresti solo il ticket (e ovviamente te la deve preparare la tua dott. Di famiglia)...poi considera che se il centro privato dove andresti è convenzionato, vale la ricetta rossa...in ospedale cmq, essendo delle analisi non ci sono tempi di attesa da rispettare....
Lavinia, non voglio buttarti giù ma sappi che la sensibilità dei test canadesi è una delle più alte sul mercato....quelli in farmacia si aggirano intorno si 20-25....
Con ciò può essere che tu l'abbia fatto troppo presto oppure che ci abbia visto lungo...ti auguro la prima...incrocini a manetta!!!!
Clair...non vedo l'ora di vedere il cuoricione come dici tu....mamma mia che ansia...

-
Stecchino
- Basic~GolGirl®

Grazie prof!!!
Pensa che io scrivo sempre dal cellulare e diventò matta ogni volta!!!
Lavinia

Pensa che io scrivo sempre dal cellulare e diventò matta ogni volta!!!
Lavinia
- lagretel
- Active~GolGirl®

Lavinia...ho rivisto il tuo post...cacchio oggi è 12...se il ciclo non lo aspetti per il 20-21 è veramente troppo presto!!ma troppo!!! Quindi dimentica di aver fatto un test....non ha nessuna valenza!!chiacchiera piuttosto, fatti sequestrare il kit da perfetta autolesionista e aspetta!!!
Stecchino ..se usi il cell, allora che dire??? Grande stima!!!!ahahaha...da strapparsi i capelli....
Stecchino ..se usi il cell, allora che dire??? Grande stima!!!!ahahaha...da strapparsi i capelli....

- Clair
- New~GolGirl®

Gioianna anche io non le aspetto x il 18 e sintomi zero! Neanche il dolore al seno, ma forse é un po presto.. Mah aspettiamo e incrociamo!!!
Lavinia come non dare ragione a gretel , é davvero troppo presto!
Fai un gran respiro e aspetta... Aaaahhhhh quest attesa!!!!
Lavinia come non dare ragione a gretel , é davvero troppo presto!
Fai un gran respiro e aspetta... Aaaahhhhh quest attesa!!!!
- jesha
- Basic~GolGirl®

lavinia si pure per me e'un po'prestino..
Io domani ho le Beta..
Vediamo un pò.. Ho aspettato un pò a farle... Speriamo.
a tutteeeeeeee e buona notte!!
Io domani ho le Beta..
Vediamo un pò.. Ho aspettato un pò a farle... Speriamo.
-
Robertina90
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte ed in bocca al lupo Jesha per le beta. Facci sapere subito.
Giovy aspettiamo con ansia il tuo verdetto.
Pallu, hai preso qualche decisione?
Vi abbraccio tutte e vi auguro buona giornata.
Roby
Giovy aspettiamo con ansia il tuo verdetto.
Pallu, hai preso qualche decisione?
Vi abbraccio tutte e vi auguro buona giornata.
Roby
- Palluccella
- New~GolGirl®

Buondì buondì!
Finalmente un po' di fantasintomi anche qui che questo mese mi stavo preoccupando
Fame a bestia stamattina, mi vado a preparare i miei albumi dolci, assaggio un pezzetto di torta di mele che avevo preparato ieri in preda alla sindrome Izzie Stevens ed ora mi ritrovo con le nausee.
Bazzecole a parte stamattina mi son svegliata male male: pizzichi forti all'ovaio sx, un senso di pesantezza altezza utero e mal di schiena di quelli che mi venivano solo preciclo. Naturalmente il ciclo non c'è. Purtroppo la mia plinplin non è carica se non è proprio la prima ed in preda ad altri mille pensieri (sto periodo è così uff) non ho preso il test. Ho raccolto la seconda un'ora dopo, ma era davvero troppo limpida ed ho rimandato a domani.
Comunque, davvero, non lo dico per scaramanzia, ma per calcolo probabilistico: a sto giro non ci spero. O meglio a sperare ci spero sempre, ma insomma...mi avete capita
Jesha, Gioy ...tanti bei pensieri ed incrocini per voi
Finalmente un po' di fantasintomi anche qui che questo mese mi stavo preoccupando
Fame a bestia stamattina, mi vado a preparare i miei albumi dolci, assaggio un pezzetto di torta di mele che avevo preparato ieri in preda alla sindrome Izzie Stevens ed ora mi ritrovo con le nausee.
Bazzecole a parte stamattina mi son svegliata male male: pizzichi forti all'ovaio sx, un senso di pesantezza altezza utero e mal di schiena di quelli che mi venivano solo preciclo. Naturalmente il ciclo non c'è. Purtroppo la mia plinplin non è carica se non è proprio la prima ed in preda ad altri mille pensieri (sto periodo è così uff) non ho preso il test. Ho raccolto la seconda un'ora dopo, ma era davvero troppo limpida ed ho rimandato a domani.
Comunque, davvero, non lo dico per scaramanzia, ma per calcolo probabilistico: a sto giro non ci spero. O meglio a sperare ci spero sempre, ma insomma...mi avete capita
Jesha, Gioy ...tanti bei pensieri ed incrocini per voi
- Genista
- Basic~GolGirl®

Ciao Ragazze
Mi unisco alla caccia!
Ancora un solo tentativo e pure un giorno in ritardo quindi non ripongo tante speranze! Prossima ovulazione intorno ai primi giorni di aprile!
Buona caccia a tutte!
Mi unisco alla caccia!
Ancora un solo tentativo e pure un giorno in ritardo quindi non ripongo tante speranze! Prossima ovulazione intorno ai primi giorni di aprile!
Buona caccia a tutte!
Matteo 41+1 - 22.01.2013 kg 3,800 cm 52 Gennarina 13
- Palluccella
- New~GolGirl®

Ciao Genista, benvenuta
Aspettiamo per metterti in lista?
Aspettiamo per metterti in lista?
-
Eruvaer
- New~GolGirl®

Buongiorno!
ieri sera abbiamo saputo da una nostra conoscente che é incinta e aspetta una bimba, sottolineo che sono felicissima per lei, ma a me fa stare parecchio male..vedo sempre più pancine in giro, sembra quasi che ora veda solo quelle! Il 2015 sembra un anno molto prolifico, abbiamo nel nostro giro di amicizie e conoscenze ben 8 coppie in dolce attesa
sono conscia che é un mio problema e che sono fuori di mela a farmi questi giri di testa
peró ogni tanto non riesco a non pensarci..
In più, se avessi un ciclo regolare, tra 2-3 giorni dovrei essere in ovulazione, ma ovviamente non sarà´così
intanto i compitini li facciamo lo stesso
non si può mai sapere..
Una domanda alle più pratiche di voi sugli stick per l'ovulazione: pensavo di comprarmene un pó per quando prenderó il progesterone per regolarizzare il ciclo, ho letto in giro peró che per chi ha l'ovaio policistico non sono molto affidabili. e consigliano di usare gli stick da hlH 30. per caso voi avete qualche esperienza in merito?
incrocio le dite a tutte voi!
ieri sera abbiamo saputo da una nostra conoscente che é incinta e aspetta una bimba, sottolineo che sono felicissima per lei, ma a me fa stare parecchio male..vedo sempre più pancine in giro, sembra quasi che ora veda solo quelle! Il 2015 sembra un anno molto prolifico, abbiamo nel nostro giro di amicizie e conoscenze ben 8 coppie in dolce attesa
In più, se avessi un ciclo regolare, tra 2-3 giorni dovrei essere in ovulazione, ma ovviamente non sarà´così
Una domanda alle più pratiche di voi sugli stick per l'ovulazione: pensavo di comprarmene un pó per quando prenderó il progesterone per regolarizzare il ciclo, ho letto in giro peró che per chi ha l'ovaio policistico non sono molto affidabili. e consigliano di usare gli stick da hlH 30. per caso voi avete qualche esperienza in merito?
incrocio le dite a tutte voi!

-
gioianna
- Active~GolGirl®

Benvenuta genista!
Palluccella ti capisco... Io ho dei fantasintomi allucinanti... Pesantezza al livello delle ovaie e dell'utero, dolorini,un sonno incredibile...Non so.. A me ancora mancano 5 giorni al verdetto quindi non se ne parla di test anche se ne ho uno pronto comprato mesi fa..........
Stando alle solite,già oggi o domani dovrebbe venire spotting,che generalmente precede sempre il mio ciclo,ma oggi ancora nulla di nulla...
Staremo a vedere
Palluccella ti capisco... Io ho dei fantasintomi allucinanti... Pesantezza al livello delle ovaie e dell'utero, dolorini,un sonno incredibile...Non so.. A me ancora mancano 5 giorni al verdetto quindi non se ne parla di test anche se ne ho uno pronto comprato mesi fa..........
Stando alle solite,già oggi o domani dovrebbe venire spotting,che generalmente precede sempre il mio ciclo,ma oggi ancora nulla di nulla...
Staremo a vedere
- Clair
- New~GolGirl®

Buondi!
Eruaver qui tutte ti capiamo.. proprio ieri sera l ultima! Mia cugina è incinta!
Comunque questa cosa è davvero assurda! Mazza se il 2015 è prolifico!
Ogni 2 giorni qualcuno che.. ma lo sai chi è incinta?!
E io già penso a quando potrò rispondere tutta soddisfatta… si, io!!!
Ciao Genista! Scusa non capisco.. hai un giorno di ritardo e perché non ci speri?!
Ricorda che anche i sintomi pre ciclo possono significare altro.. ormai mi aggrappo a ogni vana speranza!
E ora mi rivolgo a voi, alle più esperte.
Ieri parlavo con il socio, nel nostro momento “lettone” e analizzavamo il mese trascorso, ormai agli sgoccioli, le cose fatte e tante riflessioni.. e dopo un po è spuntato l argomento test!
Premetto di avere una fase luteale di 12 gg.. se quindi dovessi provare a farlo il giorno prima, all 11po..dite che è troppo presto o comunque fa fede il fatto che sia il giorno prima dell ipotetico ( e speriamo resti solo ipotetico) ciclo?!
Gioianna io zero sintomi! nulla di nulla...
Eruaver qui tutte ti capiamo.. proprio ieri sera l ultima! Mia cugina è incinta!
Comunque questa cosa è davvero assurda! Mazza se il 2015 è prolifico!
E io già penso a quando potrò rispondere tutta soddisfatta… si, io!!!
Ciao Genista! Scusa non capisco.. hai un giorno di ritardo e perché non ci speri?!
Ricorda che anche i sintomi pre ciclo possono significare altro.. ormai mi aggrappo a ogni vana speranza!
E ora mi rivolgo a voi, alle più esperte.
Ieri parlavo con il socio, nel nostro momento “lettone” e analizzavamo il mese trascorso, ormai agli sgoccioli, le cose fatte e tante riflessioni.. e dopo un po è spuntato l argomento test!
Premetto di avere una fase luteale di 12 gg.. se quindi dovessi provare a farlo il giorno prima, all 11po..dite che è troppo presto o comunque fa fede il fatto che sia il giorno prima dell ipotetico ( e speriamo resti solo ipotetico) ciclo?!
Gioianna io zero sintomi! nulla di nulla...