GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA VACANZA E' FINITA L'ESTERINA SI E' RIUNITA

Bloccato
minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA VACANZA E' FINITA L'ESTERINA SI E' RIUNITA

Messaggio da minnie07 » 3 set 2007, 12:15

pinky_cat ha scritto:cmq Nicoletta se ti servono i fermenti lattici me li faccio portare da un'amica che arriva sabato,fammi sapere!poi te li posto!
Grazie tesoro :bacio
settimana prossima arriva mia mamma e me li porta.. anche qui non li vendono :pistole
e tutte le volte che dico al medico se devo dare qualcosa a Giulia mi dice TANTA ACQUA :che_dici
V.I.P.era

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 3 set 2007, 12:23

nicoletta79 ha scritto:
pinky_cat ha scritto:cmq Nicoletta se ti servono i fermenti lattici me li faccio portare da un'amica che arriva sabato,fammi sapere!poi te li posto!
settimana prossima arriva mia mamma e me li porta.. anche qui non li vendono :pistole
e tutte le volte che dico al medico se devo dare qualcosa a Giulia mi dice TANTA ACQUA :che_dici
Mi sa che e' una fissa... anche a me dicono sempre di bere tanta acqua. Sbagliato non e' ma l'acqua non ricostituisce la flora batterica (magari prova con la Guinness!!!)

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 3 set 2007, 12:24

nicoletta79 ha scritto:
a me la dottoressa mi ha detto di farglieli vedere che qua nn li usano ma era interessata,dice che i probiotici nei bimbi ancora nn sono stati testati e voleva anche vedere il narinhel :ahaha x non parlare poi dei cateterini x la cacca (quelli lo dissi alla health visitor e mi guardo' con una faccia che nn ebbi coraggio di andare oltre :ahah )
La mia amica e' rimasta sconvolta dalle supposte di tachipirina :ahah mah che dire?
cmq io ho notato che qua si ammala meno che in italia,in italia ogni volta che andiamo se ne acchiappa una... :pistole
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Immagine

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 3 set 2007, 12:25

Ciao a tutte!

Ho finalmente pochi minuti per scrivere due righe.

Giovedì al controllo di Ettore, l'infermiera ha detto che settimanalmente ha guadagnato 25 grammi in meno del dovuto, quindi mi ha detto di svegliarlo e attaccarlo ogni due ore invece che ogni tre quando vuole lui.

Ora ha cambiato il ritmo, ma invece che ogni due ore, pretende la tetta ogni ora e 1/2. Tra lui, il pompare il latte che resta e cambiare il pannolino, passo il mio tempo tra il sofà e il fasciatoio, veramente non mi rimane il tempo per leggere il forum.
Inoltre in questi giorni mi sentivo talmente in colpa per aver "affamato" Ettore, che proprio non avevo voglia di comunicare.

Ora va tutto molto meglio, domani abbiamo un nuovo controllo e vediamo se le cose vanno meglio.

Spero che voi stiate tutte bene, torno appena riesco.

:sorrisoo
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 3 set 2007, 12:31

Good morning girls! Passato bene il we?

Io ho maratonato tanto :emozionee, Hagrid mio mi ha portata al ristorante africano sabato sera, beeeeellissimo!! Abbiamo mangiato strabene e strapiccante, c'era della bellissima muscisa e ho passato proprio una bella seratina, conclusa poi al cinema a vedere "No reservation". Caruccio, pero' un po' lentooooooo

Poi ieri mi sono dedicata allo stiro che pare essere l'attivita' preferita di noi tutte , Monica esclusa... GH!

Per il titolo voto la suocera in cantina... la mia e' buona come un panda pero' secondo me sta rinco.... di brutto, quindi diventa insopportabile lo stesso.

:bacio a tutte, torno a lavorare che oggi sono sola, niente collega mitomane e niente cow!! Come vorrei che fosse sempre cosi'!

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 3 set 2007, 12:47

forte il ristorante africano,quello devo dire mi manca...ma qua nn ne ho ancora trovato uno che mi inspiri,quelli che ho visto sembrano clan :fischia

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 3 set 2007, 12:54

Muumimamma ha scritto:Ciao a tutte!

Ho finalmente pochi minuti per scrivere due righe.

Giovedì al controllo di Ettore, l'infermiera ha detto che settimanalmente ha guadagnato 25 grammi in meno del dovuto, quindi mi ha detto di svegliarlo e attaccarlo ogni due ore invece che ogni tre quando vuole lui.

Ora ha cambiato il ritmo, ma invece che ogni due ore, pretende la tetta ogni ora e 1/2. Tra lui, il pompare il latte che resta e cambiare il pannolino, passo il mio tempo tra il sofà e il fasciatoio, veramente non mi rimane il tempo per leggere il forum.
Inoltre in questi giorni mi sentivo talmente in colpa per aver "affamato" Ettore, che proprio non avevo voglia di comunicare.
ciao e innanzitutto piacere visto che nn ci siamo mai beccate,quando e' nato Ettore?
io nn so' ma nn mi farei tutte ste' paranoie,sbaglia la midwife secondo me almeno che il bimbo nn sia nato prematuro io lo farei regolare da solo e il latte espresso e' sempre meno di quello che ciucciano,io la Lily la svegliavo di giorno ogni 3 ore xche' volevo che si abituasse al giorno/notte ma se no la lasciavo fare da sola dopo.
una settimana crescono di piu' una di meno no? poi 25 gr sono niente! pero' nn conosco la storia quindi prendi i miei consigli cosi ok?

Ora va tutto molto meglio, domani abbiamo un nuovo controllo e vediamo se le cose vanno meglio.

Spero che voi stiate tutte bene, torno appena riesco.

:sorrisoo

Immagine

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 3 set 2007, 12:55

nicoletta79 ha scritto:Buon giorno, :sorrisoo
oggi giornata no..
Giulia non sta ancora bene, ha avuto diarrea tutto il w/end e si lamenta continuamente.. il dottore dice che e' l'effetto antibiotico.. speriamo :incrocini
Il papa' di Shane e' stato ricoverato in ospedale e IO SONO PROPRIO GIU' DI MORALE..
speriamo la sf**a passi :bacio
Nicoletta, mi spiace.

Per i bambini, con gli antibiotici, puoi cercare una cosa che mi ha raccomandato l'ostetrica
Friendly bacteria drops della Infacol
http://www.auravita.com/products/AURA/FOLE10023.asp

corrispondono ai fermenti lattici.

tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 3 set 2007, 12:57

cioe' ho scritto e nn me lo ha messo.... :aargh volevo dire che nn sapendo la tua situazione ti do' un consiglio generico....i bimbi una settimana crescono di piu' una di meno e 25 gr sono davvero nulla...a meno che il bimbo nnsia prematuro e quindi deve stare piu' attaccato.
Quanto ha il signorino ora?

Immagine

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 3 set 2007, 12:58

Franci.uk ha scritto:
oggi giornata no..
Giulia non sta ancora bene, ha avuto diarrea tutto il w/end e si lamenta continuamente.. il dottore dice che e' l'effetto antibiotico.. speriamo :incrocini
Il papa' di Shane e' stato ricoverato in ospedale e IO SONO PROPRIO GIU' DI MORALE..
Nicoletta, mi spiace.

Per i bambini, con gli antibiotici, puoi cercare una cosa che mi ha raccomandato l'ostetrica

grazie francy ora ci do' un'occhiata..
come sta il patatone :hi hi hi hi
V.I.P.era

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 3 set 2007, 13:01

Franci.uk ha scritto:
oggi giornata no..
Nicoletta, mi spiace.

ottimo!!! e dovev li vendono?solo on line?

Immagine

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 3 set 2007, 13:03

nicoletta79 ha scritto:
Dovete cercate le capsule di acidophilus, non sono altro che i fermenti lattici.
La cosa migliore sarebbe trovare gli acidophilus drops, quelli che vanno refrigerati, magari guardate in un health food shop, mooooolto fornito, se ha una sezione frigor.

Nicoletta, il patatone sta benissimissimo. Sono io che ogni tanto, oggi ad es., sono proprio depressa, la candida al seno non mi e' ancora passata, ne' tantomeno la ragade mostruosa che ho al capezzolo sinistro. Non ce la faccio neanche a tenerlo in braccio a quanto mi fanno male le tette :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
NON CE LA FACCIO PIU' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 3 set 2007, 13:04

pinky_cat ha scritto:forte il ristorante africano,quello devo dire mi manca...ma qua nn ne ho ancora trovato uno che mi inspiri,quelli che ho visto sembrano clan :fischia
Immagino!!! Dove siamo andati noi era veramente carino, molto piccolo, pulito, loro simpaticissimi, solo un paio di clienti Irish, per il resto erano tutti di colore... in teoria dovrebbe essere indice che si mangia bene, in pratica direi che e' cosi' perche' era proprio buono!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 3 set 2007, 13:06

pinky_cat ha scritto: ottimo!!! e dovev li vendono?solo on line?
Pinky, non ho ancora avuto modo di esplorare in citta' per vedere chi vende i probiotic drops per bambini (Ho provato da holland and barrett ma loro non le hanno), ma le capsule di acidophilus le trovi in qualsiasi farmacia o health food store.

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 3 set 2007, 13:07

Franci.uk ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:
Dovete cercate le capsule di acidophilus, non sono altro che i fermenti lattici.
La cosa migliore sarebbe trovare gli acidophilus drops, quelli che vanno refrigerati, magari guardate in un health food shop, mooooolto fornito, se ha una sezione frigor.

Nicoletta, il patatone sta benissimissimo. Sono io che ogni tanto, oggi ad es., sono proprio depressa, la candida al seno non mi e' ancora passata, ne' tantomeno la ragade mostruosa che ho al capezzolo sinistro. Non ce la faccio neanche a tenerlo in braccio a quanto mi fanno male le tette :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
poverina! :coccola metti il latte tuo sul capezzolo e lascia all'aria,nn fa' miracoli ma aiuta....a me le creme facevano peggio

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 3 set 2007, 13:11

SoleFromDublin ha scritto:
pinky_cat ha scritto:forte il ristorante africano,quello devo dire mi manca...ma qua nn ne ho ancora trovato uno che mi inspiri,quelli che ho visto sembrano clan :fischia
Immagino!!! Dove siamo andati noi era veramente carino, molto piccolo, pulito, loro simpaticissimi, solo un paio di clienti Irish, per il resto erano tutti di colore... in teoria dovrebbe essere indice che si mangia bene, in pratica direi che e' cosi' perche' era proprio buono!
prima o poi trovero' il coraggio :ahaha

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 3 set 2007, 13:12

Franci.uk ha scritto:
pinky_cat ha scritto: ottimo!!! e dovev li vendono?solo on line?
Pinky, non ho ancora avuto modo di esplorare in citta' per vedere chi vende i probiotic drops per bambini (Ho provato da holland and barrett ma loro non le hanno), ma le capsule di acidophilus le trovi in qualsiasi farmacia o health food store.
allora meglio prenderle on line no? solo che se devono stare in frigo come le deliverano? :domanda

Immagine

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 3 set 2007, 13:12

Franci.uk ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:

tesoro... il fatto di essere giu' e' sicuramente anche dovuto agli ormoni.. poi sicuramente questo problema al seno non aiuta per niente..
io avevo preso in farmacia delle salviettine da mettere sui capezzoli che hanno fatto miracoli.. tra l'altro le ho ancora a casa.. guardo cosa sono e te lo posto...
cerca di stare tranquilla e se proprio vedi che la situazione e' insopportabile prova a pensare al LA. Lo so che da mamma e' bruttissimo pensare di smettere di allattare ma se stai proprio male io un pensierino ce lo farei. ti mando un baciotto :hi hi hi hi
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 3 set 2007, 13:13

pinki: DELIVERANO :ahaha :ahaha anche io dico sempre cavolate sia in italiano che in inglese purtroppo :fischia
V.I.P.era

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 3 set 2007, 13:14

Franci.uk ha scritto:[Nicoletta, il patatone sta benissimissimo. Sono io che ogni tanto, oggi ad es., sono proprio depressa, la candida al seno non mi e' ancora passata, ne' tantomeno la ragade mostruosa che ho al capezzolo sinistro. Non ce la faccio neanche a tenerlo in braccio a quanto mi fanno male le tette :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Non sono mamma e non so se sia vero, ma ho letto che la lanolina messa sul capezzolo dovrebbe aiutare e non e' necessario toglierla prima di allattare. Nei negozi di cose naturali si trova perche' l'ho vista ma sicuramente anche in farmacia.

In bocca al... pupo!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”