GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilini, sprint finale. Presto sarete un dono speciale!
- calamityjade
- Active~GolGirl®

Re: Aprilini15, sprint finale. Presto sarete un dono special
Donne ma qualcuno ha più sentito Noemola? Non vorrei essere invadente. .me lo chiedevo da un bel pò.. si insomma non vorrei essere scortese. .. volevo solo sapere come stava 

-
Cameliaanca
- Basic~GolGirl®

la dpp è 9 maggio...grazie Ilaria :) è anche probabile che partorirò fine aprile..ilaria1979 ha scritto:Cameliaanca, mi dici quando finisci il tempo che ti inserisco nell'elenco... Ormai fai parte del gruppetto nostro!!

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Vi rendete conto che ormai manca poco poco poco pochissimo???
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- Mousse
- Active~GolGirl®

Miele.. io il 23 marzo avrei avuto la preospedalizzazione con tutte le visite per la nascita di Emmina..che bello se nasce il tuo pupo..mi fa tenerezzaMiele74 ha scritto:Eccomi di ritorno .... Be mi devo ricredere .. La gine simpaticona era molto più disponibile ..,,mi ha cazziato perché mi ha cercato un sacco di volte al tel perché le risultava che avessi deciso di non fare TC.. Cosa vera fino alla visita in cui me l'hanno misurato... È stata molto didponibile a farmi cambiare giorno tc visto che il 31 avrei seconda prova concorso ... Mi da conferma in questi gg per il 23.... Ahhhh sempre più vicino!!! Sarò alla 38+4... Lei stima che sia di 4 kg ma ovviamente partorendo prima sarà in peso normale...
Fragole mangiate..
Continuo a guidare tranquillamente... Mio marito è un vigile e non mi ha detto un bel niente!!!
Vi penso moltissimo.. avrei tanto voluto continuare questo percorso..ma la vita ha di nuovo deciso per me..
Non sappiamo ancora cosa sia successo.. il 20 febbraio avevo semplicemente un'ecografia di controllo per liquido amniotico un pó aumentato.. rilevato nell'eco precedente..il 4 febbraio..quando Emmina stava bene ed era bella attiva!!
Non so se gli esiti della autopsia e dell'esame istologico della placenta ci daranno delle risposte..e non so se saranno quelle che vogliamo..
Io ed Emma da lassù facciamo il tifo per voi.. lei è la nostra forza..è il motivo per cui io ed il suo papà abbiamo il dovere almeno di provare a sorridere ogni giorno! !
Vi voglio bene! !
Alessandra (ed Emma per sempre nel cuore :) )
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- Miele74
- Active~GolGirl®

Penso che per lei sia stato così traumatico da dover tagliate i ponti con tutto quello che le ricorda l'evento...calamityjade ha scritto:Donne ma qualcuno ha più sentito Noemola? Non vorrei essere invadente. .me lo chiedevo da un bel pò.. si insomma non vorrei essere scortese. .. volevo solo sapere come stava
Mousse ... Se non decide lui di anticipare ancora
Ieri uscite anche graduatorie provvisorie materna per Gaia ..per ora è in lista d'attesa..è le definitive escono a fine marzo ... Sempre toh che cu*o!!
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Buongiorno... stamattina ho chiamato l'ospedale dove partorirò e mi hanno prenotato la preospealizzazione per il 30 marzo!!! :) aiutoooo...
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- calamityjade
- Active~GolGirl®

Mousse sei la nostra forza!
Ti penso spesso e credo che voi abbiate un cuore gigantesco... un abbraccio
Ti penso spesso e credo che voi abbiate un cuore gigantesco... un abbraccio

- ilaria1979
- Original~GolGirl®

Ti ho inserito! Sei nel gruppo ufficialmente!Cameliaanca ha scritto:la dpp è 9 maggio...grazie Ilaria :) è anche probabile che partorirò fine aprile..ilaria1979 ha scritto:Cameliaanca, mi dici quando finisci il tempo che ti inserisco nell'elenco... Ormai fai parte del gruppetto nostro!!
Mousse, non immagini quanto ti stimo! Sei proprio una gran Donna!
Come mai preospedalizzazione? Fai il cesareo?claudianurse88 ha scritto:Buongiorno... stamattina ho chiamato l'ospedale dove partorirò e mi hanno prenotato la preospealizzazione per il 30 marzo!!! :) aiutoooo...
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
-
lili76
- Basic~GolGirl®

Mousse
Io faccio il tifo per voi, perché possiate tornare a sorridere, sperare e ricominciare un nuovo percorso nel quale comunque saremo assieme
Io guido senza alcun problema né limite. Non potrei fare a meno della macchina!!
E le fragole ancora non le ho mangiate, ma mi state facendo venire una voglia! E' il mio frutto preferito!
Comunque ormai sto concedendomi cose che non dovrei: salumi, frutta e verdura non proprio lavata e rilavata con bicarbonato. Ormai mancano due settimane al parto, non penso che possa succedere chissà cosa... Ed oggi ho ritirato gli ultimi esami del sangue, tutti a posto, inclusi gli esami da portare all'anestesista! Non vedo l'ora che sia il 27.
Io faccio il tifo per voi, perché possiate tornare a sorridere, sperare e ricominciare un nuovo percorso nel quale comunque saremo assieme
Io guido senza alcun problema né limite. Non potrei fare a meno della macchina!!
E le fragole ancora non le ho mangiate, ma mi state facendo venire una voglia! E' il mio frutto preferito!
Comunque ormai sto concedendomi cose che non dovrei: salumi, frutta e verdura non proprio lavata e rilavata con bicarbonato. Ormai mancano due settimane al parto, non penso che possa succedere chissà cosa... Ed oggi ho ritirato gli ultimi esami del sangue, tutti a posto, inclusi gli esami da portare all'anestesista! Non vedo l'ora che sia il 27.
Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)
- ilaria1979
- Original~GolGirl®

Io ferritina a 5!!! Ops!
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- calamityjade
- Active~GolGirl®

Ma tutti questi dolori da ciclo sono normali? Oggi malessere generale. ..non mi sento proprio bene...la bimba si muove normalmente . ..Sono stata ferma tutto il pomeriggio però stamane un aspirata lavata al pavimento una lavatrice fatta stesa e piegata il far da mangiare li fatti idem preparare la cena...di solito faccio di peggio. .. eppure ho dolori e il ventre é un mattone ... bastaaaaaa 

-
elip
- New~GolGirl®

Re: R: Aprilini15, sprint finale. Presto sarete un dono spec
Io ritirate analisi: urine ok mentre emocromo sempre un po' di anemia.. E ho le caviglie gonfie. L'ostetrica dice di stare attenta alla postura e curare meglio l'alimentazione con più proteine
Mousse che cuore grande!
Mousse che cuore grande!
-
lili76
- Basic~GolGirl®

Ilaria, ma non prendi integratori per il ferro? A me con Multicentrum é risalito.
Anche io sono piena di dolori e la pancia é ormai perennemente di marmo. Mi fanno malissimo i muscoli interni delle gambe, vicino al pube, e non capisco come mai: forse é il continuo su e giù per occuparmi di Rebecca con questi 12 chili aggiunti
In più la digestione sta diventando davvero un problema: mi sembra di avere un lavandino otturato, appena mangio qualcosa mi si ferma tutto lì, eppure ho una fame! A pranzo non riesco a regolarmi, ma poi mi pento amaramente!
A cena semi digiuno...
Anche io sono piena di dolori e la pancia é ormai perennemente di marmo. Mi fanno malissimo i muscoli interni delle gambe, vicino al pube, e non capisco come mai: forse é il continuo su e giù per occuparmi di Rebecca con questi 12 chili aggiunti
In più la digestione sta diventando davvero un problema: mi sembra di avere un lavandino otturato, appena mangio qualcosa mi si ferma tutto lì, eppure ho una fame! A pranzo non riesco a regolarmi, ma poi mi pento amaramente!
A cena semi digiuno...
Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)
- ilaria1979
- Original~GolGirl®

Ho chiamato il fine e mi ha detto di prendere il ferro... Ohhh
Per quanto riguarda la pancia... A me pesa tanto di più rispetto a Francy, ma forse perché non ho preso peso ed é come se fossi più debole... Non so...
Per quanto riguarda la pancia... A me pesa tanto di più rispetto a Francy, ma forse perché non ho preso peso ed é come se fossi più debole... Non so...
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Io mi sento pesantissima! Per non parlare del mal di schiena diabolico! Anche io ho problemi con il cibo... La maggior parte delle volte mi sembra di morire di fame, inizio a mangiare e non scende giù nulla! Lo stomaco sembra minuscolo! Poi invece a momenti mangio il mondo intero!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Buongiorno o buonanotte??? Per me è indifferente... Ho dormito solo un'ora e mezza per il momento!!!
Stanotte contrazioni a go go... Ma senza nessun tipo di dolore! Solo un fastidio dato dalla durezza dell'utero... Ma cambiando posizione passa tutto!!!
Stanotte ho una fame da lupi... Ma non so cosa mangiare... Vorrei qualcosa di rinfrescante ma non so cosa! Uff...
Stanotte contrazioni a go go... Ma senza nessun tipo di dolore! Solo un fastidio dato dalla durezza dell'utero... Ma cambiando posizione passa tutto!!!
Stanotte ho una fame da lupi... Ma non so cosa mangiare... Vorrei qualcosa di rinfrescante ma non so cosa! Uff...
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
Shakiralucia
- New~GolGirl®

Nottambula all'appello. Addormentata e svegliata con mal di testa ufffffffffffff. Per la pesantezza, io ormai credo di essere la reincarnazione di moby dick, ho una pancia esagerata!!
Da quando sono uscita dall'ospedale invece ho problemi con la glicemia, praticamente è sempre alta...ieri sera dopo 2 ore ancora 156 e misurata adesso x paranoia mia...è a 120! Continuo a bere come un cammello e ho le labbra perennemente secche, sicura al 100% di beccarmi le punture d'insulina alla prossima visita dal diabetologo.
Claudia immagino che fastidio, io grazie a dio non ho più avuto problemi di contrazioni. E ora lo spuntino. ..frutta? Bicchierozzo dinlatte fresco?
Sennò questo mese è già la seconda volta che il gine mi sposta la visita, è primario in ospedale e sembra che stiano partire do tutte questo mese. Dovevamo vedere ka bimba lunedì. ...Spostato a ieri...ieri spostato a sabato...io voglio vedere la mia vampira! !!! E poi sarebbe ora di iniziate a parlare del parto...se posso naturale o se sarà necessario il cesareo (la bimba è già in posizione ma non so se x via del mio peso elevato sarà fattibile un parto naturale).
Da quando sono uscita dall'ospedale invece ho problemi con la glicemia, praticamente è sempre alta...ieri sera dopo 2 ore ancora 156 e misurata adesso x paranoia mia...è a 120! Continuo a bere come un cammello e ho le labbra perennemente secche, sicura al 100% di beccarmi le punture d'insulina alla prossima visita dal diabetologo.
Claudia immagino che fastidio, io grazie a dio non ho più avuto problemi di contrazioni. E ora lo spuntino. ..frutta? Bicchierozzo dinlatte fresco?
Sennò questo mese è già la seconda volta che il gine mi sposta la visita, è primario in ospedale e sembra che stiano partire do tutte questo mese. Dovevamo vedere ka bimba lunedì. ...Spostato a ieri...ieri spostato a sabato...io voglio vedere la mia vampira! !!! E poi sarebbe ora di iniziate a parlare del parto...se posso naturale o se sarà necessario il cesareo (la bimba è già in posizione ma non so se x via del mio peso elevato sarà fattibile un parto naturale).

-
Shakiralucia
- New~GolGirl®

T9 del ciufolo...mettermi vampira al posto di bambina non è carino!!!

-
Lolly74
- New~GolGirl®

Buongiorno ragazze, io con le contrazioni ormai ci convivo notte e giorno. Ora sono associate (di notte) a crampi tipo dolori mestruali e a mal di schiena. Sento che la mia cucciola si è incanalata giù e conto i giorni che rimangono fino alla 36^ nella speranza di arrivarci. Cosi posso partorire con la mia ginecologa in clinica, altrimenti in ospedale.
Se così fosse non sarei più una aprilina, ma per me sarebbe una liberazione.
I nostri figli a 36 settimane non dovrebbero correre piu pericoli.
Non so se la mia ginecologa è troppo apprensiva o non vuole ridchiare visti i miei trascorsi, ma i sintomi che voi descrivete (pancia dura, contrazioni) sono uguali ai miei, solo che voi conducete una vita normale e a me mi hanno messo a riposo. Boh!!!!
C'è da dire cmq che settimana scorsa avevo contrazioni forti e regolari (a 50) , c'è da dire pure che come mi alzo sembra che un macigno mi cade giù e che la stitichezza e il meteorismo non aiutano.
Mi fa tanta fame, mi sento subito sazia, ma ciò nonostante sto mangiando da fare schifo.
Finisco alle due il pranzo (ieri minestra senza pasta e insalata di carciofi), alle quattro spuntino con mezzo chilo di parmigiano, pane croccantoso e due formaggini. Arrivo a sera che non ho fame e dal gonfiore non riesco manco a camminare. Altro che moby dick!!!
Voglio riprendere la mia vita, congelata ormai da otto mesi! Una gravidanza passata in casa a soffrire la solitudine, x fortuna voi mi avete fatto un po di compagnia. Beh scusatemi lo sfogo, stamattina mi scoppia pure la testa.
Ora mi auguro solo che la cucciola sia sana e venga presto alla luce tra le mie braccia.
Un caro saluto a tutte e augurio di una tranquilla giornata
Se così fosse non sarei più una aprilina, ma per me sarebbe una liberazione.
I nostri figli a 36 settimane non dovrebbero correre piu pericoli.
Non so se la mia ginecologa è troppo apprensiva o non vuole ridchiare visti i miei trascorsi, ma i sintomi che voi descrivete (pancia dura, contrazioni) sono uguali ai miei, solo che voi conducete una vita normale e a me mi hanno messo a riposo. Boh!!!!
C'è da dire cmq che settimana scorsa avevo contrazioni forti e regolari (a 50) , c'è da dire pure che come mi alzo sembra che un macigno mi cade giù e che la stitichezza e il meteorismo non aiutano.
Mi fa tanta fame, mi sento subito sazia, ma ciò nonostante sto mangiando da fare schifo.
Finisco alle due il pranzo (ieri minestra senza pasta e insalata di carciofi), alle quattro spuntino con mezzo chilo di parmigiano, pane croccantoso e due formaggini. Arrivo a sera che non ho fame e dal gonfiore non riesco manco a camminare. Altro che moby dick!!!
Voglio riprendere la mia vita, congelata ormai da otto mesi! Una gravidanza passata in casa a soffrire la solitudine, x fortuna voi mi avete fatto un po di compagnia. Beh scusatemi lo sfogo, stamattina mi scoppia pure la testa.
Ora mi auguro solo che la cucciola sia sana e venga presto alla luce tra le mie braccia.
Un caro saluto a tutte e augurio di una tranquilla giornata

- calamityjade
- Active~GolGirl®

Lolly74 capisco e penso tutte noi... anche io molto in solitaria da mesi..E rivoglio la mia vita...anzi la patria podestà del mio corpo .... si contrazioni dolori come il ciclo continui poi ieri particolarmente. ..io sento la bimba spingere ed ho sentito come delle scossette o sfrizzicorio che l ho localizzato interno sulla cervice. ..non so che possa essere ...
Claudia fame non fame stomaco pieno non pieno ... non mi capisco più pure io... mangio perché ho fame poi arriva la nausea. ..poi mi passa e torna la fame... poi mi sento piena...poi la notte ho i brontolii allo stomaco...ma perché mi chiedo? !
Altra cosa che ho notato e mi ha fatta cacare sotto ieri... già di mio era bassa la pancia ma da ieri sera lo sembra di più. ..aspetto con ansia la visita il 25 ...spero sia tutto in ordine. ..
Claudia fame non fame stomaco pieno non pieno ... non mi capisco più pure io... mangio perché ho fame poi arriva la nausea. ..poi mi passa e torna la fame... poi mi sento piena...poi la notte ho i brontolii allo stomaco...ma perché mi chiedo? !
Altra cosa che ho notato e mi ha fatta cacare sotto ieri... già di mio era bassa la pancia ma da ieri sera lo sembra di più. ..aspetto con ansia la visita il 25 ...spero sia tutto in ordine. ..