No non è solo dovuto all'alimentazione ... c'è chi lo sviluppa pur mangiando in modo "normale"s7lv7a ha scritto:Gattona io per ora non sono certo in iperstimolo, anzi direi che sono un po' indietro ..IPOSTIMOLO si potrà dire?
comunque meglio poco che troppo.
La pancia passerà o meglio speriamo si riempa di ciccina e non solo di ormoni!
Ho gli esami in mano!! alle 15 chiamo il centro e sento come mi dicono di procedere.
Il diabete gestazionale è dovuto all'alimentazione o non solo?
Zaby come va?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pma: con amore e con speranza cika porta tante panze
-
- Expert~GolGirl®
Re: Pma: con amore e con speranza cika porta tante panze
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze eccomi qui!!!
Mi sono presa una pausa anche ferie dal lavoro e sono tornata bella carica
Gattona tesoro da domani inizio con gli integratori e a fine mese con arrivo del ciclo inizio il buca buca... se tutto va bene (dovrei fare eco di controllo prima)
Hope tesoro mi spiace per quello che sta succedendo... lo capisco bene e ti sono vicina ma speriamo che il tuo epiligo sia buono magari ci sarà il miracolo!
Dadina come passa il tempo...già giro di boa!
Topina che succede? Noi ti siamo vicine sempre
Aliiii dove sei?
S7lv7a e Zaby che bello siete già a buon punto....avanti tuttaaaaaaaaaaa
Sylvya ciao tesorina!
Un bacio a tutte le altre! Vi terrò aggiornate! VVB.
Mi sono presa una pausa anche ferie dal lavoro e sono tornata bella carica

Gattona tesoro da domani inizio con gli integratori e a fine mese con arrivo del ciclo inizio il buca buca... se tutto va bene (dovrei fare eco di controllo prima)

Hope tesoro mi spiace per quello che sta succedendo... lo capisco bene e ti sono vicina ma speriamo che il tuo epiligo sia buono magari ci sarà il miracolo!

Dadina come passa il tempo...già giro di boa!

Topina che succede? Noi ti siamo vicine sempre

Aliiii dove sei?

S7lv7a e Zaby che bello siete già a buon punto....avanti tuttaaaaaaaaaaa

Sylvya ciao tesorina!

Un bacio a tutte le altre! Vi terrò aggiornate! VVB.

-
- Expert~GolGirl®
Ciao Kikka!!!!
Che bello leggere che tra poco riparti anche tu!!!
Che bello leggere che tra poco riparti anche tu!!!
- zaby
- Active~GolGirl®
buonasera ragazze ......
uffi giornata full immersion pulizie ma ora ho finito e relax!!
S7LV7A anche io sento la pancia un po' gonfia e avevo paura di iperstimolo ma dal monitoraggio di ieri direi di no.
diciamo che ho un po' il terrore, il gonal non l'ho mai fatto prima, avevo fatto puregon e meropur .....
tu come sei messa come follicoli, io non capisco tanto se sono messa bene o no, insomma ne ho ma andranno bene visto il giorno del ciclo ?? booooohhhhh ......
hai chiamato il centro, cosa ti hanno detto?
KIKKA ciaoooo, grazie!!
DADINA mi spiace per il diabete gestazionale ma non è ancora detto, quando fai la curva?
un bacio a tutte!!
uffi giornata full immersion pulizie ma ora ho finito e relax!!
S7LV7A anche io sento la pancia un po' gonfia e avevo paura di iperstimolo ma dal monitoraggio di ieri direi di no.
diciamo che ho un po' il terrore, il gonal non l'ho mai fatto prima, avevo fatto puregon e meropur .....
tu come sei messa come follicoli, io non capisco tanto se sono messa bene o no, insomma ne ho ma andranno bene visto il giorno del ciclo ?? booooohhhhh ......
hai chiamato il centro, cosa ti hanno detto?
KIKKA ciaoooo, grazie!!
DADINA mi spiace per il diabete gestazionale ma non è ancora detto, quando fai la curva?
un bacio a tutte!!
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Bimbe sono qua....
Hope mi dispiace tanto tanto
NON MOLLARE PERO' è!!!!
Dadi stai tranquilla la polpetta è cicciottona
e sanissima.. dai che sto diabete gestazionale non lo vogliamo...!!!!
fai la tua curvetta e io incrocio tutto tuttissimo perchè sia a posto!!!!
Gattona.. mammamia come corre il tempo....
io bimbe non sono molto presente.. anzi direi che sono proprio assente... ma ho troppi pensieri e non voglio tediare nessuna di voi coi miei casini.. vi dico solo che se tutto va come deve domani dovrei avere qualche notizia in piu sul lavoro.... perchè fino ad ora le notizie sono veramente veramente brutte.. parliamo di cassa a breve.... e potrei finirci tranquillamente dentro.. anche se spero ovviamente di no... appena avrò qualche info piu dettagliata vi aggiornerò...
non sarò molto presente perchè sno un po' elettrica e invece qui dentro c'è bisogno di superpositività in ogni senso.. ma vi penso sempre tanto.. mi mancate e vi mando un bacio grande grande...
mi raccomando è.. voglio vedere tanti sorrisi.. tante nuove panze.. e tante piemmine combattive4 all'ennesima potenza!!!
Io sono sempre con voi!!!!!!
anche se non scrivo.. siete ogni giorno nel mio cuore tutte quante dalla prima all'ultima!!!!!

Hope mi dispiace tanto tanto

Dadi stai tranquilla la polpetta è cicciottona

fai la tua curvetta e io incrocio tutto tuttissimo perchè sia a posto!!!!

Gattona.. mammamia come corre il tempo....

io bimbe non sono molto presente.. anzi direi che sono proprio assente... ma ho troppi pensieri e non voglio tediare nessuna di voi coi miei casini.. vi dico solo che se tutto va come deve domani dovrei avere qualche notizia in piu sul lavoro.... perchè fino ad ora le notizie sono veramente veramente brutte.. parliamo di cassa a breve.... e potrei finirci tranquillamente dentro.. anche se spero ovviamente di no... appena avrò qualche info piu dettagliata vi aggiornerò...
non sarò molto presente perchè sno un po' elettrica e invece qui dentro c'è bisogno di superpositività in ogni senso.. ma vi penso sempre tanto.. mi mancate e vi mando un bacio grande grande...
mi raccomando è.. voglio vedere tanti sorrisi.. tante nuove panze.. e tante piemmine combattive4 all'ennesima potenza!!!
Io sono sempre con voi!!!!!!
anche se non scrivo.. siete ogni giorno nel mio cuore tutte quante dalla prima all'ultima!!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- zaby
- Active~GolGirl®
ciao ALIKUCCIOLA
ok .... stasera 2 punture fatte ....... gonal e orgalutran ....
a sx ho già 3 lividi ma niente male, a dx nessun livido ma mi faccio male quando buco .....
e non capisco perché ..... và beh ....
domani mattina altra levataccia alle 6 per torino, dosaggio e poi ospedale per monitoraggio..... speriamo!!
ci si legge nel pomeriggio

ok .... stasera 2 punture fatte ....... gonal e orgalutran ....
a sx ho già 3 lividi ma niente male, a dx nessun livido ma mi faccio male quando buco .....

domani mattina altra levataccia alle 6 per torino, dosaggio e poi ospedale per monitoraggio..... speriamo!!
ci si legge nel pomeriggio

-
- Active~GolGirl®
ciao
oggi il medico mi ha detto di aggiungere alla terapia 40 gg di cortisonico Soldesam ,
giovedì abbasso il dosaggio di Gonal f ,
venerdì di nuovo dosaggio di progesterone e estradiolo sieri o e nel pomeriggio prima eco di monitoraggio.
Poi da li si vede come procedere.
Per ora non so nulla dei miei follicoli Zaby, li vedrò venerdi
Non vedo l'ora!!!
Comunque si la pancia è gonfia causa ormoni.....ma che imbarazzo ragazze!
oggi il medico mi ha detto di aggiungere alla terapia 40 gg di cortisonico Soldesam ,
giovedì abbasso il dosaggio di Gonal f ,
venerdì di nuovo dosaggio di progesterone e estradiolo sieri o e nel pomeriggio prima eco di monitoraggio.
Poi da li si vede come procedere.
Per ora non so nulla dei miei follicoli Zaby, li vedrò venerdi

Non vedo l'ora!!!
Comunque si la pancia è gonfia causa ormoni.....ma che imbarazzo ragazze!

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Buonasera fanciulle 
prima di tutto auguri di buon compleanno al nostro piccolo principe
scusami se mi son ridotta a quest'ora, ma è stata una giornata un po' piena
poi un bacio a tutte voi, non voglio farvi preoccupare, ho solo problemi di lavoro dovuti ad un arretrato che mi trascino da tempo e non riesco a smaltire ed è un pensiero che mi toglie il sonno, purtoppo

prima di tutto auguri di buon compleanno al nostro piccolo principe

scusami se mi son ridotta a quest'ora, ma è stata una giornata un po' piena
poi un bacio a tutte voi, non voglio farvi preoccupare, ho solo problemi di lavoro dovuti ad un arretrato che mi trascino da tempo e non riesco a smaltire ed è un pensiero che mi toglie il sonno, purtoppo

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Dadina
pazienza, se la curva ti dirà di si, dovrai solo rispettare qualche regola in più, spero solo che tu trovi un medico migliore della dottoressa che è capitata a me
Hope
spero tanto che si avveri quel che ti ha detto Tatina, la speranza è davvero l'ultima a finire

pazienza, se la curva ti dirà di si, dovrai solo rispettare qualche regola in più, spero solo che tu trovi un medico migliore della dottoressa che è capitata a me

Hope

spero tanto che si avveri quel che ti ha detto Tatina, la speranza è davvero l'ultima a finire

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Un bacio alle "bucatrici folli sincronizzate" e a chi presto lo diventerà 
ed un caldo abbraccio a tutte le altre compagne di questo meraviglioso gruppo

ed un caldo abbraccio a tutte le altre compagne di questo meraviglioso gruppo

- Hope80
- Bronze~GolGirl®
E' vero...oggi e' il compleanno del piccolo Rafael
perdonami SYLVYA ma mi e' proprio passato di mente...auguri piccolino!
S7LV7A e ZABY sempre
per voi....
TOPINA....non credo possano esservi speranze per me...

S7LV7A e ZABY sempre

TOPINA....non credo possano esservi speranze per me...
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Hope 
mi dispiace davvero tanto, però - per grande fortuna - hai 5 polaretti che ti aspettano, grazie al cielo non dovrai rifare tutto daccapo e potrai ripartire appena te la sentirai, ho letto più volte che dopo un aborto l'attecchimento è più facile.
Certo che essendo avvenuto così presto non si sa nemmeno perché si è verificato, giusto? O si sono sbilanciati nel darti una motivazione?

mi dispiace davvero tanto, però - per grande fortuna - hai 5 polaretti che ti aspettano, grazie al cielo non dovrai rifare tutto daccapo e potrai ripartire appena te la sentirai, ho letto più volte che dopo un aborto l'attecchimento è più facile.
Certo che essendo avvenuto così presto non si sa nemmeno perché si è verificato, giusto? O si sono sbilanciati nel darti una motivazione?

-
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- zaby
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte !!!!
io sono tornata adesso da prelievo e monitoraggio, i follicoli non sono cresciuti tantissimo, anche perché facendomi fare il soppressore .....
quello che era 12 ora è 12.5 e altri da 10-11 sono cresciuti a 12 ....... ho un pensiero, mi avranno fatto fare il soppressore troppo presto?
a questo punto credo che melo abbiano fatto fare per portare un po' di follicoli almeno a 12 e poi farli andare avanti insieme ...... boh, mi sto scervellando ma è meglio che la smetto ....... ho mandato la mail e oggi mi diranno ......
avevo paura dell'iperstimolazione visto che mi da fastidio la pancia ed invece ......
i dosaggi come da accordi di lunedì li manderò appena mi arrivano dal laboratorio, spero almeno per le 12
SYLVYA ti faccio anche io gli auguri per il cucciolo !!
S7LV7A sorellina di bucooooo !!!!!
accidenti la mia panza è già un po' blu ......

io sono tornata adesso da prelievo e monitoraggio, i follicoli non sono cresciuti tantissimo, anche perché facendomi fare il soppressore .....
quello che era 12 ora è 12.5 e altri da 10-11 sono cresciuti a 12 ....... ho un pensiero, mi avranno fatto fare il soppressore troppo presto?
a questo punto credo che melo abbiano fatto fare per portare un po' di follicoli almeno a 12 e poi farli andare avanti insieme ...... boh, mi sto scervellando ma è meglio che la smetto ....... ho mandato la mail e oggi mi diranno ......
avevo paura dell'iperstimolazione visto che mi da fastidio la pancia ed invece ......
i dosaggi come da accordi di lunedì li manderò appena mi arrivano dal laboratorio, spero almeno per le 12
SYLVYA ti faccio anche io gli auguri per il cucciolo !!
S7LV7A sorellina di bucooooo !!!!!
accidenti la mia panza è già un po' blu ......

-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Grazie a tutte per gli auguri
pestifer cresce!!! E ieri sera ci ha deliziato con una nuova parola .... però vi devo raccontare la scena.
Siamo sul divano e sta finendo il film "io tigro, tu tigri, egli tigra", Montesano mette il piede in una corda campanaria finendo a gambe all'aria ....Rafaèl si mette a ridere ed esclama "che pirla"
... ecco questo è quello che succede a lasciarli vedere Paperissima insieme a mio marito .... si divertono un mondo ma mio marito DEVE imparare a dire meno parolacce ... ok pirla non è una parolaccia, ma lui ne dice un sacco

Grazie a tutte per gli auguri

Siamo sul divano e sta finendo il film "io tigro, tu tigri, egli tigra", Montesano mette il piede in una corda campanaria finendo a gambe all'aria ....Rafaèl si mette a ridere ed esclama "che pirla"

... ecco questo è quello che succede a lasciarli vedere Paperissima insieme a mio marito .... si divertono un mondo ma mio marito DEVE imparare a dire meno parolacce ... ok pirla non è una parolaccia, ma lui ne dice un sacco

-
- Expert~GolGirl®
Alikucciola mi dispiace tanto ... ci manchi!! Spero che ti arrivino presto buone notizie .. o quanto meno decenti...
Topina ... forza anche tu ..... spero che tu riesca a recuperare al più presto tutti gli arretrati.
Zaby, ma che io sappia il soppressore serve per evitare di ovulare ..... anchde io feci protocollo lungo ed iniziai a prenderlo presto. Comunque bene così!!!
Topina ... forza anche tu ..... spero che tu riesca a recuperare al più presto tutti gli arretrati.
Zaby, ma che io sappia il soppressore serve per evitare di ovulare ..... anchde io feci protocollo lungo ed iniziai a prenderlo presto. Comunque bene così!!!
- tatina7710
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Sylvya, anche se in ritardo buon compleanno al tuo piccolino
hope
zaby s7lv7a

sparse per tutte voi 

Sylvya, anche se in ritardo buon compleanno al tuo piccolino

hope

zaby s7lv7a

https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Sylvya auguri a rafael! 

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
-
- Active~GolGirl®
Zaby io ho iniziato il soppressore al 21 gg del ciclo e nonostante ora sti facendo il Gonal f devo portare aventi anche il soppressore. Insomma un sacco di buchi e la pancia è gonfia e blu, sembra un fungo.
Oggi inizio a sentire qualche fastidio tipo fitte alle ovaie e al seno, il mio compagno dice che ho il seno piò gonfio.
Ahhhhh ma vi ho detto che mi è arrivato a grandissima sorpresa l'anello di fidanzamento?
Il 25 festeggiamo 5 anni insieme e siccome parliamo di matrimonio....mi ha regalato un anellino magnifico e assolutamente inaspettato!!!
Non vedo l'ora sia venerdi ..... sono monotona vero?
Ma non sapendo interpretare il valore dei dosaggi che sto facendo, l'unico modo per sapere come vanno i miei follicoli è fare una eco e vederli!
Auguroni al tuo cucciolo Sylvya!
Oggi inizio a sentire qualche fastidio tipo fitte alle ovaie e al seno, il mio compagno dice che ho il seno piò gonfio.
Ahhhhh ma vi ho detto che mi è arrivato a grandissima sorpresa l'anello di fidanzamento?
Il 25 festeggiamo 5 anni insieme e siccome parliamo di matrimonio....mi ha regalato un anellino magnifico e assolutamente inaspettato!!!

Non vedo l'ora sia venerdi ..... sono monotona vero?
Ma non sapendo interpretare il valore dei dosaggi che sto facendo, l'unico modo per sapere come vanno i miei follicoli è fare una eco e vederli!
Auguroni al tuo cucciolo Sylvya!