GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ciao a tutte sono nuova!!!

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
ainom
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ciao a tutte sono nuova!!!

Messaggio da ainom » 8 mar 2015, 19:10

• Ciao a tutte, mi sono iscritta in questo forum perchè sono alla mia prima gravidanza e trovo che in questo sito ci siano molte informazioni interessanti ed utili. Al momento sono a 12+5 ed ho fatto la villocentesi da qualche giorno... sarà durissima aspettare un mese per i risultati ...
    spero di conoscere qualcuna di voi e di fare amicizia
    a presto
    Ainom

acquari0
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Ciao a tutte sono nuova!!!

Messaggio da acquari0 » 9 mar 2015, 9:49

Ciao ainoM, anch'io è da poco che sono entratata a far parte del sito ma ancora niente amiche... :gruppissimo: La mia è la terza gravidanza 14+1, e siccome ho superato la soglia dei 35 anni il gine sin dall'inizio mi ha consigliato di fare l'amnio ma se tornassi indietro farei la villo anche perchè ho avuto la brillante idea di fare il duo-screen e un risultato mi ha dato 1:68 di probabilità per trisomia 21. Quindi non immagini l'ansia che mi accompagna dal giorno del ritiro degli esami... :martello Ho letto su questo sito che a volte il risultato del duo-screen può essere falsato dalle minacce d'aborto e siccome dalla settimana 6^ settimana in poi ho avuto sia piccole macchie che contrazioni e distacchi, mi attacco a questa speranza e vado avanti... :incrocini :incrocini :incrocini
In bocca al lupo per la tua villo :incrocini :incrocini :incrocini

ainom
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ainom » 9 mar 2015, 20:28

Vedrai che andrà tutto bene :calimero:

Dani82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dani82 » 10 mar 2015, 7:02

In bocca al lupo ragazze!! :incrocini :bacio
Immagine

acquari0
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da acquari0 » 10 mar 2015, 10:40

Ciao, crepi il lupo e grazie per le rassicurazioni... :incrocini :incrocini :incrocini

Gessica90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gessica90 » 11 mar 2015, 10:35

salve, mi sono appena iscritta al forum. oggi sono entrata alla settima settimana , l ultimo cilo l ho avuto il 21 gennaio, ho fatto il test il 16 febbraio e le beta il giorno dopo, e sono uscite a 300, dopo una settimana le ho rifatte ed erano a 14400 e la settimana dopo ancora cioè alla quinta sono uscite a 38800, le mie amiche dicono che potrebbe essere una gravidanza gemellare, secondo voi? la prima eco ce l ho il 18 marzo

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”