GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte seconda)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte seconda)

Messaggio da Palluccella » 6 mar 2015, 8:27

Buondì giovincelle!

Emma aspettavo vostre notizie! Sono contenta per l'esito della visita e per il doc scrupoloso! Forza :incrocini :incrocini :incrocini

Lady da quelle parti come va?

Robertina qui più o meno la stessa cosa: il mio istruttore di palestra ha avuto un bambino da qualche mese (tra l'altro la moglie ha una storia di poliabortività e ovaio policistico e tifa per me eheh) e scherzando con questo bimbo tra le braccia in sala, giusto ieri, diceva: ma voi siete sicuri?
L'ha detto scherzando è vero, però il mio pensiero è subito andato lì ed ho alzato le spalle sorridendo: noi siamo sicuri dannazione, se natura vuole, siamo sicuri!

Ieri sera poi, nel letto, mi guardavo marito. Che bello che è! Ho avuto due illuminazioni: la prima è che è ancora più bello di 14 anni fa e la seconda che noi, alla fine, stiamo bene anche così. Anche se lui guarda i neonati con aria già da padre, anche se so che impazzirebbe ad avere un figlio, alla fine non dovesse venire stiamo bene così.
So che sembra assurda una cosa detta da chi alla fine, ancora non ha tanti mesi di prove dietro, ma almeno, in questo momento, ho questo tipo di serenità.

E mi sta bene così.

Sarà che forse ho lottato per tante altre cose, per anni ed ora, il pensiero di farlo anche per questo un po' mi scoraggia. Ma staremo a vedere...

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 6 mar 2015, 8:28

Benissimo EMMA! Almeno c è un perché ed una cura.. Avanti tutta!!
JESHA allora?
Io ciclo appena appena arrivato, puntuale come sempre e ora mi farò tre giorni a letto mezza morta... Oggi ho la psico e non so come fare ad andarci non mi reggo in piedi e la tachipirina ormai non fa più effetto. Prox ciclo 31 marzo... Non so se caccio questo mese però vi do comunque la data.

Buongiorno a tutte. Tanti :incrocini a chi è vicina al verdetto e a chi è nel pieno del trombatur.
Baci
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 6 mar 2015, 8:38

Ragazze!! Positivo!!! Tra poco vi scrivo nel dettaglio! :cuore

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 6 mar 2015, 8:38

Ragazze!! Positivo!!! Tra poco vi scrivo nel dettaglio! :cuore

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 6 mar 2015, 8:39

JESHAAAAA :vaiii: (una sola emoticon per non esultare troppo aspettando i dettagli :cuore )

Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clair » 6 mar 2015, 8:45

Buongiorno donne!
Emma ottimo! Vedrai che risolti questi problemucci il vostro traguardo sarà alle porte! :cuore
Befania povera.. per fortuna è venerdi!!!
Roby ce la faremo si! Chi prima, chi dopo.. e solo questione di attesa.. ah sembra un gioco di parole!! :sberla:

Pallu
sei davvero molto dolce! :cuore penso che questa considerazione su te, tuo marito e che state bene cosi possa soltanto, in questo momento, aiutarti ad essere più serena e vivere i vostri rapporti con spensieratezza, il che non guasta..penso sia anche dettata dalla stanchezza che a volte ci sormonta.. ciascuna di noi sta bene con il proprio compagno o marito, ma un figlio completa l unione, la salda..
ad ogni modo cogli l aspetto positivo, relax.. :sorrisoo

Lady, sai come la penso.. prenditi il tempo che ti occorre, noi siamo qua e quando sfodererai di nuovo le armi per cacciare faccelo sapere! :cuore

Jeshaaaaaa :tafazzi: :incrocini

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 6 mar 2015, 8:55

Oddio Jesha.... che bello. Aspettiamo una descrizione SUPER dettagliata. Siamo tutte orecchie, anzi, occhi :risatina:

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 6 mar 2015, 8:57

JESHAAAA lo sapevoooo! Congratulazioni :congratulations:
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Ci0cc0lat083
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ci0cc0lat083 » 6 mar 2015, 9:11

Jesha :congratulations: :congratulations:

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 6 mar 2015, 9:16

Finalmente una bella notizia in una settimana davvero di... palta! jesha, :congratulations:
Attendiamo con ansia i dettagli! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 6 mar 2015, 9:34

Jesha!!! :yeee anche io aspetto conferma dettagliatissima!!!
Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 6 mar 2015, 9:34

Jeshaaaaaa :yeee :yeee :yeee

Sono felicissima per te!!!!

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 6 mar 2015, 9:43

OMG!!!
JESHA EVVIVAAAAAAA!!!! :congratulations:
Che bello cominciare il venerdì con questa bellissima notizia!!! :congratulations:

Emma ottime notizie dalla visita, dai... ora sarà tutto in discesa! :incrocini

Pallu mi hai trasmesso serenità con il tuo messaggio sulla tua vita di coppia, sono felice per voi! :cuore

Lady non strafare oggi, ma cerca di trovare le forze per andare dalla psico, in questo momento potrebbe darti una spinta in più per superare le difficoltà (in generale, non faccio riferimento a caccia o mica caccia, ok? ;) ) :bacetto

Baci a tutte e buon venerdì!!!

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 6 mar 2015, 10:06

Ragazze, intano vi abbraccio una ad una per il tifo :cuore

Dunque, ieri sera, mi faccio la doccia, e ho visto delle vene evidenti sul seno, io ho la pelle chiara, quindi le ho viste subito e li mi son insospettita.. soprattutto perche' le avevo ma non cosi in rilievo. Son spaventose :urka1

Stamatttina, mi alzo, e mi dirigo in bagno... ovviamente non riuscivo ad aprire la plastica del clearblue plus :pistole
Prendo il test e inizio a mordicchiarlo, alla fine lo apro e mi sentivo decisamente angosciata.

Non ho fatto in tempo a farci pipi che è diventato rosa subito e mi ha segnalato il positivo (immagine c sta a significare che ho atteso il ritardo) in tre secondi netti.

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 6 mar 2015, 10:14

Sisi oggi vado anche a costo di andarci a 4 zampe ahahahah... Grazie per il sostegno, è una grande mano. Comunque sia oggi sto meglio.. Almeno il ciclo è regolare.. Ieri ho parlato tanto con il maritozzo e mi ha detto che lui non ha intenzione di interrompere la ricerca perché dopo tutto quello che abbiamo passato vuole che siamo felici e vuole un bambino quindi non è disposto a mettere da parte nemmeno un tentativo che poi anche se dovesse andar di nuovo a vuoto almeno ci saremo divertiti... Mah.. Vediamo un po', oggi di certo la psico mi aiuterà a chiarirmi le idee. Ma ieri sera mi sentivo già meglio, mi ha dato forza probabilmente perché ieri ha capito veramente come mi sento.. Alla fine anche lui è stanco di aspettare ma che alternative abbiamo? Cioè alla fine possiamo solo dare il massimo e sperare in bene... C'è chi ha la botta di chiulo e ce la fa subito o comunque dopo pochi tentativi e gli va tutto bene e chi invece ci mette di più o deve passare attraverso l'inferno. La cosa certa è che mi rendo conto che molte persone che conosco incinte mi dicono che non devo essere gelosa della loro pancia ma non hanno capito che io non sono gelosa anzi sono felice per loro ma sono triste per me perche a quest'ora dovrei già essere mamma. Anche perché che un'amica sia incinta o meno a me personalmente cosa cambia? Non ha tolto nulla a me e non cambia la mia situazione.. Ma farlo capire agli altri è difficile :martello
Immagine

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 6 mar 2015, 10:16

ladydreamer87, :cuore :cuore :cuore

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 6 mar 2015, 10:16

JESHA congratulazioni ancora. Sono proprio felice per te.. Dopo questa pessima settimana finalmente una bellissima notizia!
Immagine

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 6 mar 2015, 10:18

e' partito il mess.scusate...

la mia reazione è stata: OHH c....o!! :urka1 son stata 5 minuti in bagno seduta a guardarlo.Dopo di che vado in camera, il mio lui, dormiva ma era talmente ritronato che non si ricordava neanche tra un po', appena glie l'ho detto si è svegliato subito :sorrisoo ci siamo abbracciati, e ho detto: ci siamo. E lui : e' quello che volevamo.

Ho avvisato la mia ginecologa che mi visita da ben 14 anni ed è esultata dicendo:
l'ho beccato dall'ecografia, non stava piu' nella pelle, Era felicissima.
Ora la prima eco il 17.
Le beta il 13 marzo.
Devo assumere progefik ovuli, perche' ogni tanto ho dolori alle ovaie, mi ha detto per sicurezza di prenderlo fino al 17,poi decidera'.
Forse il dolore alle ovaie da qualche settimana mi faceva pensare... ma ho cercato di far le cose coi piedi di piombo, anche per il test ho aspettato un po'a farlo..perchè non mi fidavo.

Non mi sembra vero, sto metabolizzando la notizia, mi sento confusa, pensierosa, felice, tutto insieme. Io di natura sono una persona molto emozionale e direi che la mia indole sta dando il meglio di se' oggi. :sorrisoo

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 6 mar 2015, 10:22

che bello jesha!! :congratulations:
io ho appena mandato una mail alla ditta degli stick..perchè non sono arrivati... o sono arrivati mentre non ero a casa... quindi o mi spediscono un nuovo ordine o mi rimborsano... la solita sfigata!
Speriamo gli stick mi aiutino... intanto stasera vado dalla dietista... vediamo di far qualcosa perchè qui c'è qualcosa che non va.. 4 giorni ad avellino e ho preso 2 kg! eppure mangiavo meno che a casa...diverso ma meno... :argh
Immagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 6 mar 2015, 10:30

LETY hai controllato la tiroide?
Immagine

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”