Emma aspettavo vostre notizie! Sono contenta per l'esito della visita e per il doc scrupoloso! Forza



Lady da quelle parti come va?
Robertina qui più o meno la stessa cosa: il mio istruttore di palestra ha avuto un bambino da qualche mese (tra l'altro la moglie ha una storia di poliabortività e ovaio policistico e tifa per me eheh) e scherzando con questo bimbo tra le braccia in sala, giusto ieri, diceva: ma voi siete sicuri?
L'ha detto scherzando è vero, però il mio pensiero è subito andato lì ed ho alzato le spalle sorridendo: noi siamo sicuri dannazione, se natura vuole, siamo sicuri!
Ieri sera poi, nel letto, mi guardavo marito. Che bello che è! Ho avuto due illuminazioni: la prima è che è ancora più bello di 14 anni fa e la seconda che noi, alla fine, stiamo bene anche così. Anche se lui guarda i neonati con aria già da padre, anche se so che impazzirebbe ad avere un figlio, alla fine non dovesse venire stiamo bene così.
So che sembra assurda una cosa detta da chi alla fine, ancora non ha tanti mesi di prove dietro, ma almeno, in questo momento, ho questo tipo di serenità.
E mi sta bene così.
Sarà che forse ho lottato per tante altre cose, per anni ed ora, il pensiero di farlo anche per questo un po' mi scoraggia. Ma staremo a vedere...