Ho la nana con 40.2 di febbre! E lamenta mal di pancia forte

Messaggio da bio301 » 4 mar 2015, 17:03
Messaggio da nicoleb5 » 4 mar 2015, 17:25
LILLU Anch'io da bambina ho fatto tantissimi sport: sei mesi di danza classica a 6 anni, pattinaggio dai 6 agli 8/9 anni, poi in modo saltuario pallavolo ed equitazione. Dai 13 anni ginnastica artistica fino ai 17 anni e poi ho ripreso a pattinare fino ai 21 anni, anzi per esattezza fino al test positivo di DesiréeLilluna ha scritto:Io ho sciato per anni.... quando ero ragazzina tutte le domeniche in inverno andavo a sciare col CAI. Si partiva alle 5 la mattina col pullman e si tornava prima di cena. Facevo anche le settimane bianche in estate.
Non scio da almeno 15 anni, però, ormai.
Da ragazzina comunque ho fatto tantissimi sport.
Danza moderna, ginnastica artistica, sci, tennis... troppa roba. Non va bene, infatti non ho continuato in nulla.infatti. io l'ho fatto per quello.nicoleb5 ha scritto:Con la seconda avrei voluto farlo più che altro per conoscere altre pance ma lavorando fino al settimo mese non sono riuscita a seguirlo.
i corsi qui... ci sono alcuni incontri serali per la coppia (presentazione ospedale/reparto, incontro col mneonatologo, visita reparto etc etc). Ma quello "attivo" per le sole mamme (5 incontri con anche esercizi per gestanti) li fanno a partire dalla 32esima settimana, quando teoricamente si è in maternità. Io lavoravo per entrambi (avendo fatto l'1+4) e prendevo i pomeriggi all'inizio.
Al secondo giro me ne sono sentita dire di ogni. Soprattutto però rincuoravo le primipare che si sopravvive al parto... e si fa anche nuovamente. Anzi, io sono sempre propensa per n.3 e lo ero anche già al corso preparto!
Un'ostetrica mi disse: "Come mai lo rifai? in 2 anni non è cambiato molto"![]()
![]()
Ora abbiamo un gruppo su whatsapp. E ci vediamo ogni tanto con alcune.
Devo specificarlo? OVVIAMENTE io sono stata l'ULTIMA a partorireIl gruppo aveva DPP entro i primi 10gg di Giugno (1/10 giugno circa), la prima ha partorito il 15/5. Io invece CON CALMA
![]()
![]()
Su una 30ina di gestanti... eravamo in 2 al secondo figlio (ma lei era in un altro corso... perchè fanno gli incontri per sole mamme dividendoli in 2 grupponi, altrimenti si è troppe) e ce n'era una con noi al 3°. Ma gli altri 2 figli hanno 19 e 13 anni.
Messaggio da nicoleb5 » 4 mar 2015, 17:29
Mi sono persa se è il primo figlio e quanto tempo haLilluna ha scritto:ieri ho fatto un giro in un negozio di giocattoli sperando in un'ispirazione per il battesimo.
niente.
uff.
Messaggio da nicoleb5 » 4 mar 2015, 17:31
MARIPI Hai fatto pattinaggio o hai imparato da autodidatta? Sul ghiaccio o a rotelle?MariPi82 ha scritto:io sciare....poco: fino ai 15-16 anni ero bravina, ma poi sono sempre andata meno spesso e adesso ho paura![]()
per lo sport: fatto sempre e solo ginnastica artisitca: poco dotata; troppo lunga, troppo magra, troppo poco muscolare, troppo snodata.
e però so andare sui pattini magnificamente
Messaggio da nicoleb5 » 4 mar 2015, 17:36
Messaggio da nicoleb5 » 4 mar 2015, 17:40
76.000 alla sestaLilluna ha scritto:Ma 722 in ritardo non mi paiono altissime. Poi ovvio, tutto può essere. Non è nemmeno detto che beta alte = gemelli. Nel senso, non sempre si vede dalle beta una gravidanza gemellare.
Non sono basse... ma nemmeno eccessive.
Io le ho sempre avute basse le beta (almeno confrontandomi con chi faceva le beta nei miei stessi periodi) ed ero con Mostrillo a 251 a 4+qualcosa.
Infatti io rimango della mia idea che Beta alte=Femminaanche se... non è una regola sempre valida.
Bastava vedere anche l'amica di nicole, quelle erano beta alte (era mica oltre 70.000 nella 6° settimana?)
Messaggio da nicoleb5 » 4 mar 2015, 17:41
Messaggio da MariPi82 » 4 mar 2015, 17:43
autodidatta pazza.nicoleb5 ha scritto:MARIPI Hai fatto pattinaggio o hai imparato da autodidatta? Sul ghiaccio o a rotelle?MariPi82 ha scritto:io sciare....poco: fino ai 15-16 anni ero bravina, ma poi sono sempre andata meno spesso e adesso ho paura![]()
per lo sport: fatto sempre e solo ginnastica artisitca: poco dotata; troppo lunga, troppo magra, troppo poco muscolare, troppo snodata.
e però so andare sui pattini magnificamente
Messaggio da Lilluna » 4 mar 2015, 18:41
Già!!nicoleb5 ha scritto:Ho sempre invidiato chi faceva agonistica non tanto per il talento ma per la costanza e la continuità.
Messaggio da squinsy » 4 mar 2015, 19:36
Messaggio da Lilluna » 4 mar 2015, 20:15
Messaggio da roberta85 » 4 mar 2015, 20:18
Messaggio da Hope80 » 4 mar 2015, 21:02
Messaggio da Yele82 » 4 mar 2015, 21:44
Messaggio da moonrise » 4 mar 2015, 21:50
Messaggio da Dionaea » 4 mar 2015, 21:59
Messaggio da bio301 » 4 mar 2015, 22:04
Messaggio da Lilluna » 4 mar 2015, 22:10
Messaggio da claudianurse88 » 4 mar 2015, 22:23
Messaggio da Lilluna » 4 mar 2015, 23:31
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”