GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte seconda)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte seconda)

Messaggio da emma87 » 4 mar 2015, 20:55

Buonasera ragazze!!!
lety mi dispiace tanto!!!!
:incrocini :incrocini per le altre...
non vedo l ora che arrivi venerdì per leggere messaggi positivi! ! :cuore
noi domani visita dall andrologo!! :incrocini

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 4 mar 2015, 21:00

Letizia, mi dispiace. :bacetto :coccola
Stasera sono riuscita ad uscire in orario e sono già sul divano! Un po' di relax e poi sotto coperta. Niente bagno, troppo pigra anche per quello! :sorrisoo Cena con latte caldo (senza lattosio, ovviamente) e... pigiamone e calzettoni! Tanto il socio è al calcetto! :hi hi hi hi
Domani nuovo giro di esami... anche io odio gli aghi! :buuu
Buona serata e buona notte a tutte. :byeee

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 4 mar 2015, 21:09

Notte dolcezza e grazie che ci siete per gli scleri del po.
Vi abbraccio forte. Notte notte :cuore :cuore
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 4 mar 2015, 21:39

Mi spiace Lety! :bacetto
brava Befania un po' di relax fa bene al fisico e all'umore!
Baci a tutte e in bocca al lupo a chi è "sotto esami"!

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 4 mar 2015, 21:45

Oggi ho parlato con una collega, appena rientrata dalla maternità. Non ho tutti i dettagli, perché purtroppo non ho avuto tempo per una pausa a quattr'occhi, ma la sua storia mi ha un po' risollevato il morale e vorrei condividerla con voi. Prima di partire per l'estero sapevo (me lo aveva detto lei) che il marito era sterile e che stavano cominciando il percorso di adozione. Sono tornata e aveva avuto una bella bambina. Cos'è successo? Lo spermiogramma del marito dava 0 (ma proprio 0) spermatozoi. Facendo delle analisi hanno trovato che aveva una malattia autoimmune che poteva aver favorito in parte la sterilità (ma che non causa la sterilità totale). Curato per questa malattia, lo spermiogramma era sempre molto brutto, ma non 0. Fortunatamente lei non aveva nessun problema e al secondo tentativo di PMA (fecondazione in vitro, se non ho capito male)...hanno avuto una bellissima e sanissima bambina. Il tutto in "poco" tempo, visto che sono stata via 20 mesi e la bambina era già nata al mio rientro. :sorrisoo L'unica nota dolente... centro privato (in quel di Milano, ma non so altro, appuntato tra le cose da chiederle) perché in quelli pubblici l'attesa è molto più lunga. Insomma... mi ha dato un po' di speranza e consolata un po'. Anche se dovessimo risultare con dei problemi... forse c'è una (temo costosa) soluzione... ma almeno probabilmente c'è. :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Ci0cc0lat083
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ci0cc0lat083 » 4 mar 2015, 21:47

Buonanotte ragazze :cuore
Tanti :incrocini :incrocini per Emma domani mentre per lady e Jesha :tafazzi: :tafazzi:

Siete speciali ragazze, davvero :cuore

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 4 mar 2015, 22:23

Ciao ragazze e buonanotte a tutte quelle che sono già a nanna!! :cuore :buonanotte
Lety mi dispiace :bacetto. .ora un respiro profondo e poi si riparte!!!
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per lady e Jesha..forza care..dateci buone notizie!!! :incrocini
Mi riallaccio un attimo al discorso farmaci di stamattina in caso di gravidanza o attesa di gravidanza. .io ho lo stesso problema sollevato da Befania x quanto riguarda l emicrania. . soffro di forti attacchi di emicrania e purtroppo nn posso prendere i farmaci più potenti in fase post ovulatoria e mettere in atto una profilassi che dovrei fare x 3 mesi in quanto sarebbero dannosi per il feto ma come devo fare??qui gli attacchi di mal di testa sono sempre più frequenti e io nn so che fare..qualcuna di voi ha x caso lo stesso problema? ?
Detto fra noi sono sicura che se rimanessi incinta avrei meno mal di testa!!! :spiteful:
Baci a tutte :bacetto :cuore

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 4 mar 2015, 22:48

STECCHINO io ho attacchi di emicrania con aura per i quali perdo la sensibilità al corpo e per tre giorni devo stare al buio e in silenzio se non prendo l'almotrex. Quello che faccio è prendere tachipirina 1000 appena sento che sta per arrivare, quindi appena divento dislessica.. Non so tu che sintomi hai prima dell'esplosione e cosi non scoppia. L importante è essere tempestive e prenderla appena appena inizia se no non funziona. Però nei pochi mesi di gravidanza che ho fatto zero emicrania e da quel momento si sono calmate moltissimo le crisi. Ora le ho solo col ciclo.
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 4 mar 2015, 23:04

Lady anche io soffro di emicrania con e senza aurea!!e anche io se nn prendo qualcosa subito c è da morire,io per ora prendo maxalt e auradol ma il neurologo mi ha detto che se mi capitano attacchi dopo l ovulazione posso prendere solo tachipirina 1000 che a me nn fa nessun effetto!!!cmq confermo che sempre il neurologo mi ha detto che solitamente con la gravidanza gli attacchi diminuiscono molto..speriamo! !grazie lady! :cuore

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 5 mar 2015, 5:56

Test negativissimo. Ieri mi ha presa in giro... Dopo due anni di caccia e due aborti mi arrendo.. Basta, troppo dolore. Ora m incrocio per JESHA e per tutte voi. Ma io ho chiuso.
Baci
Immagine

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 5 mar 2015, 8:06

Lady, non fare così... E' normale questo momento di scoraggiamento... Piangi, sfogati, ma torna più agguerrita di prima. Ci siamo noi qui a darti sostegno e in questo momento ti abbracciamo forte.

In bocca al lupo a chi sventola ancora :tafazzi: mutanda bianca. Sono tutta incrociata per voi.
Via auguro buona giornata ragazze. Un bacione a tutte. A più tardi :emozionee

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 5 mar 2015, 9:11

Ciao ragazze, mi affaccio per dirvi che non mi sono data alla macchia. Mi aggiorno tutte le mattine ma sto sfruttando questo periodo post mestruo/pre caccia per darmi al lavoro e sgombrare la mente. Cerco di ricaricarmi in previsione delle prossime settimane.

Oggi son riuscita a trovare un minuto e do un abbraccio forte a Lety, e uno ancora più forte a Lady.
Tessora prenditi qualche giorno per te, trova la bussola interiore. So che il dolore può sopraffarti e non oso immaginare per te dopo così tanto tempo e le tue brutte esperienze. Ti abbraccio davvero forte forte!

Una danza della mutanda per chi rimane, non ho sott'occhio la lista. :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 5 mar 2015, 9:16

Di corsa, sta settimana è così!

Ma voglio abbracciare forte Lady! Facile dire di non scoraggiarti, la realtà è che solo tu puoi sapere tutto di te e di come ti senti. Ma un abbraccio in più male non può fare.
Prenditi il tuo tempo e cerca di esternare rabbia, dolore, frustrazione...tutto quello che provi.

E' vero, siamo solo dei nomi, dei nick, ma siamo qui per sostenerci. Quindi quando vorrai, quando te la sentirai, consiglio è di buttare davvero tutto fuori, anche se adesso ti senti talmente stanca da non riuscire nemmeno ad arrabbiarti.
:cuore

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 5 mar 2015, 9:23

Stecchino, anch'io come voi solo tachipirina 1000. Se la prendo subito, mi aiuta...se tardo (io comincio a vomitare, tra le altre cose) non mi fa nulla. Solo buio, silenzio e letto. Per mia fortuna i miei attacchi di emicrania non sono così frequenti. Purtroppo anche a me hanno detto solo tachipirina. :buuu
Lady, non sperarci troppo, ma non arrenderti ancora. Ti dovrebbero arrivare domani, non è ancora detto. E se anche questo mese non fosse andata... ci siamo qui noi ad accompagnarti e sostenerti nella caccia. :coccola :bacetto
Io ho fatto gli esami stamattina. La tipa del prelievo questa volta mi ha fatto male. :buuu Sabato il prossimo. Non ho dormito di nuovo. Dovrei proprio prendere i medicinali...ma non voglio, perché so che poi non riuscirei a domandarmi se è andata male per colpa mia. Stanchezza e dolori vanno un po' meglio, quindi spero che stanotte vada meglio e che il weekend arrivi in fretta.
Jesha :tafazzi: :tafazzi:
Paluccella tu come stai? :incrocini :tafazzi:
A tutte le altre...una splendida giornata. :sorrisoo

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 5 mar 2015, 9:37

Sono 26 mesi che cerchiamo.. Siamo entrambi sani ma abbiamo avuto due aborti, siamo entrambi sani ma 15 mesi per rimanere incinta. Sono stanca, veramente e mi sono convinta che tutto questo accade per un motivo ed è che non devo diventare mamma.. Cioè se è così complicato, così doloroso, così impossibile significa che devo lasciar perdere. Una persona dopo un po ci rinuncia... Fa troppo troppo male tutto questo. Sapere che un mese fa avrei dovuto partorire la mia bambina e invece mi ritrovo svuotata da tutto. Il positivo per me era una rivincinta, un riscatto da tutto il dolore, una "ricompensa" per la sofferenza che provo ogni giorno per aver visto i corpi dei miei bimbi morti nella mia pancia e vi giuro ragazze che a volte mi sembra di impazzire. E non ce la faccio più, sono crollata... Getto la spugna.
Immagine

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 5 mar 2015, 9:38

befania ha scritto: Paluccella tu come stai? :incrocini :tafazzi:
Buh Befania :perplesso stanchezza a parte che penso dipenda dalle corse settimanali e qualche fantasintomo ad inizio settimana, direi che mi sono scomparsi anche i dolori alle ovaie che mi tenevano compagnia tutto il giorno. Ho avuto il mal di testa che avevo la settimana prima del ciclo quando prendevo la pillola, ma poi basta. Il peso è sempre lì e questo mi fa pensare che non si stia smuovendo un bel nulla, quindi settimana prossima se il ciclo non si vede, oltre ad un test di routine, mi faccio coraggio e chiamo questa ginecologa che non conosco per iniziare il percorso con lei.
Penso a 'sto giro mi farà fare qualche puntura di progesterone. Quando ero giovine ricordo che una volta nemmeno funzionò...vabbè! Chi vivrà vedrà :temeno:

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 5 mar 2015, 9:43

lady non fare cosi'.. :buuu solo tu puoi sapere cosa hai provato in passato e sicuramente non deve esser stato facile e lo sconforto si fa vivo. Ti abbraccio fortissimo :coccola prenditi il tempo necessario e torna piu' carica di prima, inoltre ci siamo noi qui ad ascoltarti e a confortarti! :cuore

lety mi spiace :buuu :coccola

befania hai fatto proprio bene a prenderti un po' di relax! :quoto:

Io per ora nulla ancora. Stanotte alle 4 ero in piedi, mal di testa..e pipi.

:incrocini :incrocini a tutte ragazze!!

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 5 mar 2015, 9:56

Ladydreamer mi viene da piangere.... Non mi vengono altre parole....sono triste per te perché non è giusto... Però non devi mollare assolutamente. Un figlio é un qualcosa per cui vale la pena lottare sempre...rivolgiti a qualcuno,che possa aiutarvi... Ma non mollare.. Te lo dico col cuore...so che ora è difficile ragionare... Percepisco la tua immensa stanchezza che va per la rassegnazione e voglio scuoterti... Ti abbraccio...

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 5 mar 2015, 10:05

lady ho letto ora il tuo messaggio.. mi spiace tantissimo per come ti senti, non ci sono parole da esprimere.
Essendo sani,vedrai, che il tuo momento arriverà e spero prestissimo, te lo meriti con tutto il cuore.
Non è neanche giusto pero' logorarsi dall'interno..credimi..non fa bene, come consigliava giustamente gioanna, magari rivolegetevi ad uno psicologo che ti/vi possa dare una mano.Questo perchè il rimurginamento interno è la cosa peggiore, non in questo campo preciso, ma so bene cosa vuol dire. Credimi.

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 5 mar 2015, 10:10

Grazie ragazze. Sono già seguita da una psicologa perché l anno scorso dopo il secondo sono crollata e da sola non riuscivo a risollevarmi. Ragazze, grazie di cuore.. Tifo per voi con tutto il cuore.
JESHA ho un ottimo presentimento per te :incrocini
Immagine

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”