GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte seconda)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte seconda)

Messaggio da ladydreamer87 » 4 mar 2015, 15:20

LAGRETEL si ricordo quella!!! Ah ma oggi sono fusa! Fuuuusaaaaaaa... Giuro. Io divento matta fino a sabatooooo ahahahha

LETY bene per l operazione. Il mal di pancia non indica nulla se non hai il ciclo. Vogliamo la mutanda bianca :incrocini
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 4 mar 2015, 15:42

Lady, come ti capisco!!!! :uaua :uaua :uaua dai....distraiti! di che vogliamo parlare??!! :sorrisoo
Immagine

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 4 mar 2015, 15:43

Lety contenta per tuo zio :ok Certo tutto questo andirivieni non aiuta: il mio ciclo naturale risentiva di qualsiasi stress! Ma finché c'è :tafazzi: c'è speranza :incrocini :incrocini :incrocini

Ciao ragazze, ci credete che ho pranzato mezz'ora fa? Alle 3.10 son riuscita a sedermi per la prima volta da qundo mi sono alzata stamattina dal letto! Uh uhhhh!
Mi si chiudono gli occhi, ma tranne qualche cosuccia a casa, mi aspetta un pomeriggio di relax: ceretta e manicure!
Oddio penso mi addormenterò sul lettino :risatina:

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 4 mar 2015, 15:53

BEFANIA oggi rilassati accidenti!!!

Ah mi sono trasferita da poco in un nuovo paese dove non conosco nessuno. Ieri ho fermato una ragazza che ho incontrato tre volte perché portiamo a spasso il cane nello stesso posto e le ho chiesto se le va di fare insieme il giro qualche volta. Per me mi ha scambiato per una stalker lesbica ahahahha ma non ho amicizie qui vicino e ho bisogno di distrarmi un pochino.. Vediamo quando e se suonerà per la passeggiata ahahahha
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 4 mar 2015, 15:59

ladydreamer87 ha scritto:
Ah mi sono trasferita da poco in un nuovo paese dove non conosco nessuno. Ieri ho fermato una ragazza che ho incontrato tre volte perché portiamo a spasso il cane nello stesso posto e le ho chiesto se le va di fare insieme il giro qualche volta. Per me mi ha scambiato per una stalker lesbica ahahahha ma non ho amicizie qui vicino e ho bisogno di distrarmi un pochino.. Vediamo quando e se suonerà per la passeggiata ahahahha

Ahahahh LADY sei stata grandiosa!
Quando mi sono trasferita qui tre anni fa, non sarei mai riuscita a fare una cosa del genere! La mia salvezza è stata la palestra ed ora, ne parlavo con mio marito, su facebook ho più contatti di qui che non del paese dove ho vissuto per anni!

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 4 mar 2015, 16:05

ahahahahah Lady, ora metterà in giro la voce della maniaca col cane!! scherzo ovviamente! certo, ambientarsi in un paese nuovo o città che sia, è sempre difficile, ma piano piano ci si riesce, per cui hai fatto bene ad attaccare bottone! Da qualche parte devi pur cominciare! :ok
Immagina che qualche anno fa, ho conosciuto in questo modo una ragazza in palestra con la quale è nata proprio una bella amicizia... :sorrisoo
Immagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 4 mar 2015, 16:24

Ahahaha la maniaca col cane!! Suona bene.. Ahahhahahaha
Oh beh ho pensato al massimo non la rivedo più e pace... Però da qualche parte devo ben iniziare. Con i vicini non voglio rapporti d amicizia perché se poi ci sono problemi è un caos e amo mantenere la mia riservatezza.. Quindi fermo gente per strada.. :lingua
Immagine

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 4 mar 2015, 16:29

lety menomale per tuo zio sia tutto ok :yeee
il mal di pancia vuol dire poco :incrocini

lady hai fatto bene, da qualche parte bisognera' pure iniziare a far amicizia! :sorrisoo
allora attendi sabato per il test, dai manca poco :incrocini

cavolo, è durissima quest'attesa, io andro 'in bagno duecento volte al giorno!!Mi sembra di esser sclerata del tutto, menomale che son a casa :-D

Ho provato ora la temperatura corporea perchè mi sento la fronte calda ed e' a 37 col termometro digitale (che odio profondamente...il buon vecchio mercurio non lo vendono piu' :bomba )

mi manca poco... venerdi è vicino.

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 4 mar 2015, 16:52

Ahahah lady!!! Anche io ho le amiche dei giardini dovr porto la mia canina... La palestra poi mi ha fatto guadagnate un sacco di nuove amiche... Abbiamo un gruppo su whatsapp.. Le zumbere!! Concordo x il discorso dei vicini... Io solo buongiorno e buonasera! Solo con una signora ho legato maggiormente.. Ma xchè anche lei porta il canino ai giardini!!
Dite che il mal di pancia continuerebbe comunque? Va ad intermittenza...
Immagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 4 mar 2015, 17:23

Tesoro LETY l importante è non aver sangue, il mal di pancia può tranquillamebte essere un sintomo di cicogna presa. Può anche essere che il corpo ti dia mal di pancia perché secondo lui tu dovresti avere il ciclo.. Una specie di memoria.. Tu aspetta e vedi un po, di solito dal mal di pancia quanto tempo dopo tu arrivano? Cioè hai mal di pancia il giorno stesso o il giorno prima? Io :incrocini per te e per JESHAAAAAA... novità??? Mamma mia che stress sto periodo.
Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 4 mar 2015, 17:31

No vabè... A me il mal di pancia di solito inizia preciso una settimana prima ed é come un continuo fastidio... Adesso invece va e viene ed è più di una settimana che ce l'ho... Speriamo bene.. Ma rimango con i piedi x terra... Vedremo venerdì... Inoltre dovevano arrivarmi gli stick ma a casa in questi giorni di pome non c'era nessuno! E non hanno lasciato bigliettini x il ritiro...
Immagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 4 mar 2015, 17:46

Venerdì tutte noi sapremo... Oh mamma!!!!! Che ansia... Io non mi sento incinta anzi.. Ho doloretti e vado in bagno ogni due secondi perchè sento scendere qualcosa. Penso sia ciclo ma è muco. Per me.... Arrivano :martello
Immagine

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 4 mar 2015, 17:49

Dai, Lady, positiva (senza esagerare) fino all'ultimo!!!

E mutanda bianca a manetta per te, Lety e Jesha!!!!!

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 4 mar 2015, 18:05

No ragazze... Sono andata in bagno e avevo le perditine rosse... Sono arrivate definitivamente... :argh :nonegiusto
Immagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 4 mar 2015, 18:14

Nooooooo LETYYYY mi dispiace immensamente :bacetto ti abbraccio forte!
Immagine

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 4 mar 2015, 18:40

No lety.... Come mi spiace..

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 4 mar 2015, 19:10

Almeno sono distratta ... non ci penso troppo... Grazie :cuore siete stupende!
Immagine

Ci0cc0lat083
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ci0cc0lat083 » 4 mar 2015, 19:14

Vieni qui lety che ti abbraccio forte forte :bacetto :bacetto

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 4 mar 2015, 19:42

:cuore :cuore
Immagine

fiore484
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiore484 » 4 mar 2015, 20:41

buonasera ragazze...mestruazioni finite oggi...da domani si comincia...abbiamo deciso di farlo per tutto il mese fino al prossimo ciclo un giorno si e un giorno no...senza stare ad osservare muco o altro...vediamo che accadrá...

scusate se sono stata un po assente...mi aggiorno su tutte...spero di trovare qualche bella notizia :cuore

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”