GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!! (parte seconda)
-
- Basic~GolGirl®
Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte seconda)
No ragazze non ho fatto test... Solo sabato mattina ed era negativo... Ma era presto... Quando torneró a casa lo faró... Adesso ci sn troppe persone qui con me... E poi non sono nella situazione adatta... Faccio la spola tra albergo e ospedale... Puó darsi che sia in ritardo x questo!

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Nella foto non si vede, cioè bisogna proprio guardarci bene bene per intravederla ma "dal vivo" si vede... Ma essendo veramente sensibili dovrebbero dare positivo già ora se ci fossero beta in circolo. Quindi me la metto via e aspetto che arrivino! 

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
- Clair
- New~GolGirl®
Lady ma il test one step è un test di ovulazione o gravidanza?
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
CLAIR test di gravidanza... Con gli stick mi hanno inviato 6 test di gravidanza e sta mattina è comparsa questa linea ma non subito.. Poi ora negativo.. Forse se sta mattina si vedeva appena con una pipì concentrata ora con una diluita non rileva l'ormone. BOH. Non so cosa pensare...

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
- New~GolGirl®
Lady ritenta il test domattina appena sveglia!
Lety non è un momento facile, lo sappiamo, ma tu cerca di stressarti il meno possibile!
Ciocco dove abiti? Io ho trovato un centro convenzionato aperto anche il sabato dove la volta scorsa me la sono cavata con neanche mezz'ora di coda. Vediamo a questo giro come va.
Lety non è un momento facile, lo sappiamo, ma tu cerca di stressarti il meno possibile!

Ciocco dove abiti? Io ho trovato un centro convenzionato aperto anche il sabato dove la volta scorsa me la sono cavata con neanche mezz'ora di coda. Vediamo a questo giro come va.
- jesha
- Basic~GolGirl®
stars il test se resisto lo faccio venerdi mattina..
lady si intravede si un pochino la linea, riprova domani con la prima urina del mattino..
Io, ogni tanto sempre sti dolori alle ovaie utero.. a volte si a volte no.
Il seno ieri sera mi faceva piu' male, oggi è ghiandoloso ma non mi fa molto male...
certo e'.. che sti dolori continui a intermittenza, non e' che mi piacciono molto...
li sotto nessuna perdita..un po' trasparenti ma neanche tanto... e io ho sempre spotting prima..ma non vuol dir niente magari sto mese mi hanno fregata del tutto

lady si intravede si un pochino la linea, riprova domani con la prima urina del mattino..
Io, ogni tanto sempre sti dolori alle ovaie utero.. a volte si a volte no.
Il seno ieri sera mi faceva piu' male, oggi è ghiandoloso ma non mi fa molto male...

li sotto nessuna perdita..un po' trasparenti ma neanche tanto... e io ho sempre spotting prima..ma non vuol dir niente magari sto mese mi hanno fregata del tutto

-
- Basic~GolGirl®
Lady concordo con FrancyFra. Magari le urine del mattino sono più concentrate e per questo la mattina c'era e a mezzogiorno no. Riprova domani mattina!

- Stars15
- New~GolGirl®
Lady! scusa ma la data del 5/03... è la data nella quale dovevi avere il ciclo.... Giusto?
"Picachou06" ex giugnettina '06 - Thomas - nato il 15-06-2006 (48 cm 3 kg 200)
-
- New~GolGirl®
Provincia di Milano Francy...
- Stars15
- New~GolGirl®
Jesha!
comunque vale una regola... più si aspetta, più ci sono probabilità di avere un risultato di test affidabile!

- Stars15
- New~GolGirl®
Test di gravidanza! con le primissime urine! non si scappa!
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Stars si venerdì 5.. Ma siccome devo iniziare una terapia appena ho il positivo e siccome ho questi test a casa.. Sta mattina ci ho provato...

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Sono fusa!!! Venerdì è il sei... Non il 5!!!! Non le aspetto per il sei ahahahah no va beh sono fuori come un balcone..

- lagretel
- Active~GolGirl®
Lady, ho letto anch'io la tua storia...
fortunatamente hai incontrato una donna, oltre che un medico e già questo al giorno d'oggi vuol dire tanto! ti sarà di sicuro di grande aiuto....
Detto questo, io non vorrei dire...ma quel test che hai fatto, mi ricorda tanto il mio..
e volevo ricordarti che le famose linee fantasma, non sono rosa, ma grigie.....diciamo che mi sono documentata!!
quindi se vuoi un consiglio spassionato che possa evitarti una delusione, rigiro a te il consiglio che voi tutte mi avete dato una decina di giorni fa, ovvero di non farlo domani, ma di rifarlo dopodomani....
Zavorrati bene a terra, perchè se è il caso ci pensiamo noi a tagliare il filo....
E cmq, il test, questo a stick che ci mostri è attendibilissimo...il secondo che feci era di questo tipo e si colorò appena, per conferma feci anche il clearblue digitale.....; a volte credo che la "forma" ci rassicuri, ma in fondo sono veramente uguali, la componentistica interna è identica....
Sul fatto che il secondo stick che hai fatto non ha reagito, concordo con le altre....probabilmente le beta sono veramente basse (perchè è normale che lo siano ora) e lo stick che reagisce a 10Uml le ha rilevate con le urine del mattino...tutto questo, in via ipotetica...

Detto questo, io non vorrei dire...ma quel test che hai fatto, mi ricorda tanto il mio..

Zavorrati bene a terra, perchè se è il caso ci pensiamo noi a tagliare il filo....

E cmq, il test, questo a stick che ci mostri è attendibilissimo...il secondo che feci era di questo tipo e si colorò appena, per conferma feci anche il clearblue digitale.....; a volte credo che la "forma" ci rassicuri, ma in fondo sono veramente uguali, la componentistica interna è identica....
Sul fatto che il secondo stick che hai fatto non ha reagito, concordo con le altre....probabilmente le beta sono veramente basse (perchè è normale che lo siano ora) e lo stick che reagisce a 10Uml le ha rilevate con le urine del mattino...tutto questo, in via ipotetica...

- lagretel
- Active~GolGirl®
letizia, ho dimenticato di chiederti com è andato l'intervento di tuo zio....probabilmente sei un periodo veramente stressante, però poichè bisogna cercare di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, c'è anche da dire, che ti sarà stato d'aiuto per distrarti e concentrarti sulle cose da fare per lui.... 

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
LAGRETEL che dire, spero che voi tutte voi abbiate ragione. Ora aspetto sabato per fare il test se nel mentre non arrivano e speriamo in bene. Ma il tuo non era così chiaro daiiiii.. Comunque alle 12 ho fatto anche quello di ovulazione (stick rosa) e si è positivizzato subito sempre leggero ma si vede bene la linea.. Però in contemporanea ho visto anche il negativo e mi sono demoralizzata. Va beh, aspetto. Non mi resta altro da fare e vediamo un pochino come si evolve la cosa.
LETY mi dispiace molto per il periodo che stai vivendo, non deve essere facile
LETY mi dispiace molto per il periodo che stai vivendo, non deve essere facile

- Stars15
- New~GolGirl®
Lady il test della mia prima gravidanza aveva più o meno la stessa faccia del tuo dopo due gg di ritardo.. ripetilo con le primissime urine del mattino anche se sono le 4!

- Stars15
- New~GolGirl®
Forza anche a Jeshaaaa!! 

- lagretel
- Active~GolGirl®
Lady, se vai a rivedere la foto che avevo postato, non diresti così!! il primo che feci ad un certo punto non si vedeva proprio più la linea...ad un certo punto ero arrivata anche a pensare di averla immaginata!!
2 giorni dopo quando l'ho rifatto era sempre lieve, ma vera...
forse tu ricordi quella....

-
- Basic~GolGirl®
L'intervento è andato bene! Sta reagendo bene! Grazie ragazze!! Cmq mi è appena venuto un mal di pancia tremendo...stanno arrivando.. Le sento...