GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

abito da sera

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: abito da sera

Messaggio da hamilton » 3 mar 2015, 15:47

Anche io avrei scelto uno sfondo meno casalingo, ma non per rispetto o chissà cosa, semplice buon gusto.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 3 mar 2015, 15:47

witch ha scritto:Maripi stai divinamente!!!!
:thank_you:
thanxs! :sorrisoo
Pietro Roberto 02-01-2013

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 3 mar 2015, 15:57

Il fatto che Maripi volesse unicamente mostrare il vestito, senza curarsi di altro , dimostra la sua genuinità.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 3 mar 2015, 16:13

bah, sinceramente a me non ha neppure sfiorato il cervello che a qualcuna potesse DARE FASTIDIO vedere mia mamma e mia nonna nella foto, che tra l'altro sono vestite e perfettamente presentabili; a casa loro, mentre stanno guardando la tv, e informate del fatto che io stessi facendo una foto da mostrare a VOI.
(la posizione della foto lì è dovuta al fatto che dovessi fare una foto a corpo intero; era una delle posizioni più comode e meglio illuminate. di là c'è il tavolo; nelle altre stanze.....oddio, non ci volevo andare per non accendere luci etcetc: mi era solo più comodo :sorrisoo mi sembra ridicolo anche solo essere qui a spiegare :urka1 ....)
forse ognuna di noi ha diverse idee riguardo cosa sia o meno il buon gusto.
io, per esempio, ritengo che ci sia più buon gusto, alle volte, nel non dire.
però ognuna è differente e il mondo è bello perchè vario.
mi scuso se a qualcuno infastidisce la presenza nella mia foto di due persone che sono parte della mia vita, e che per prime non sono infastidite di essere in quella foto :sorrisoo
tra l'altro c'è anche Pietro nella foto.....

rossella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossella » 3 mar 2015, 16:19

MariPi sei davvero bellissima e il vestito che non mi piaceva tanto addosso alla modella addosso a te sta davvero molto bene... complimenti farai un figurone...

Se avere buon gusto significa fare i commenti che ho sentito riguardo alla foto... meglio non averlo il buon gusto :)
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 3 mar 2015, 16:19

Maripi, infatti ti volevo scrivere 《ma quanto è cresciuto Pietro?????》

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 mar 2015, 16:21

mostrooooooooooooo! sei un mostro! hai mostrato un minore senza l'autorizzazione. che disgrazia!!
ah no, sei la mamma :risatina: ok oggi sono sul decadente andante :sorry :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 3 mar 2015, 16:22

rossella ha scritto:MariPi sei davvero bellissima e il vestito che non mi piaceva tanto addosso alla modella addosso a te sta davvero molto bene... complimenti farai un figurone...

Se avere buon gusto significa fare i commenti che ho sentito riguardo alla foto... meglio non averlo il buon gusto :)
Quoto tutte e due le asserzioni.
Ma è vero che su Maripi il vestito sta meglio che sulla modella? Infatti dla sito non mi convinceva per niente, invece addosso a lei sta davvero da dio :ok
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 3 mar 2015, 16:24

primomaggio ha scritto:Maripi, infatti ti volevo scrivere 《ma quanto è cresciuto Pietro?????》
:emozionee
oddio.....cresce tantissimo!!!!!!
è sui 95 cm e ieri sera pesava 14 kg e 100 grammi (vestito però, eh!)
il tempo è volato.....ora fa anche i discorsi......non me lo ricordo più neonato..... :sorrisoo

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 3 mar 2015, 16:26

c'è chi non ha buon gusto e c'è chi non ha educazione. E' la vita.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 mar 2015, 16:34

lemming ha scritto:
rossella ha scritto:MariPi sei davvero bellissima e il vestito che non mi piaceva tanto addosso alla modella addosso a te sta davvero molto bene... complimenti farai un figurone...

Quoto tutte e due le asserzioni.
Ma è vero che su Maripi il vestito sta meglio che sulla modella? Infatti dla sito non mi convinceva per niente, invece addosso a lei sta davvero da dio :ok
D'accordissimo su tutto :ok
Maripi, poi anche foto la sera di gala, con vestito trucco parrucco e tutto il cucuzzaro!!!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 3 mar 2015, 16:55

MariPi82, sappi che la parete latte e menta mi ha turbato. Ti prego la prossima volta di scegliere una location più consona. :prr
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 3 mar 2015, 16:57

Antolina80 ha scritto:MariPi82, sappi che la parete latte e menta mi ha turbato. Ti prego la prossima volta di scegliere una location più consona. :prr
:caduta_sedia:
sappi cara che ti avevo già da prima compresa, e che sono solidale col tuo giudizio, che ho peraltro ampiamente esposto alla mia genitrice, fautrice della sconsiderata scelta :uaua

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 3 mar 2015, 17:10

Wow Maripi stai benissimo, una favola!!!! :yeee
Che tristezza leggere che, dal momento che su di te non si può proprio dire altro che bene perché sei splendida, ci si appigli a simili cavilli!!!
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 3 mar 2015, 17:33

SiAMa ha scritto:Wow Maripi stai benissimo, una favola!!!! :yeee
Che tristezza leggere che, dal momento che su di te non si può proprio dire altro che bene perché sei splendida, ci si appigli a simili cavilli!!!

non è un cavillo, è solo che spesso facciamo foto senza guardare cosa c'è dietro, e a me mette un po' di tristezza che la nonna col deambulatore venga presa in giro perchè si abiocca, ma evidentemente abbiamo sensibilità diverse
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 3 mar 2015, 17:38

ci610 ha scritto:
SiAMa ha scritto:Wow Maripi stai benissimo, una favola!!!! :yeee

non è un cavillo, è solo che spesso facciamo foto senza guardare cosa c'è dietro, e a me mette un po' di tristezza che la nonna col deambulatore venga presa in giro perchè si abiocca, ma evidentemente abbiamo sensibilità diverse
a me fa invece MOLTA più tristezza che a te infastidisca mia nonna col treppiedi (che tra l'altro non si stava per nulla abbioccando.....e chi l'avrebbe presa in giro?!, ma al momento mi stava guardando mentre facevo la foto. Fa fatica a stare diritta.....quindi?!). che ha 96 anni, e, seppur con tutte le difficoltà che la sua età le porta, ha tutti i diritti di comparire in qualsiasi foto (ripeto che lo sapevano che stavo facendo la foto per voi) perchè la sua immagine è degna di qualsiasi ambiente, virtuale o reale che sia. e qui si chiude la questione, per favore. perchè veramente tutto ciò mi fa MOLTA specie.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 3 mar 2015, 17:45

ma si mari, chiudiamo pure, il vestito ti sta bene e questo è l'importante
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 3 mar 2015, 17:46

ci610 ha scritto:ma si mari, chiudiamo pure, il vestito ti sta bene e questo è l'importante
veramente che il vestito mi stia bene è la cosa meno importante.
e comunque si, per favore chiudiamo qui. grazie :sorrisoo

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 mar 2015, 18:01

floddi ha scritto:c'è chi non ha buon gusto e c'è chi non ha educazione. E' la vita.
Hai ragione.
E mettere 25 cadute dalla sedia dopo che Ci ha scritto che forse era meglio se Mari si fotografasse davanti alla parete rientra nella mancanza di buon gusto i di buona educazione??
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 mar 2015, 18:08

Ti sta molto bene e pure la scollatura è perfetta.
Io abbinerei accessori colorati per non fare effetto morticia addams.
La nonna di sfondo appurato che è viva non vedo che fastidio possa dare.
Anche io ho ancora la nonna e è una grande si fa pure i filmati e li monta da sola.
Solo non scegliere gli accessori della tinta del muro e ci siamo.
Per i capwlli io li tirerei su in un raccolto con ciocche selvagge!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”