GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le corna

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le corna

Messaggio da lemming » 3 mar 2015, 16:03

Curiosa ha scritto:oddio mi sono schiantata :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Se arrivo in albergo io, che ho freddo anche in agosto, alla domanda "vuole la coperta" io risponderei immediatamente tutta entusiasta, "anche due, non si sa mai che la prima non basti!!!" :ahaha :ahaha :ahaha

mi immagino la faccia del portiere :urka1 :urka :unghiette
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 3 mar 2015, 16:18

Io non sono affatto gelosa. Lo ero da ragazzina. Adesso assolutamente no. Non vedo la mia gelosia come possa preservarmi da un eventuale tradimento e preoccuparmi mi sembra altrettanto inutile. Mi fido e bon. E lui fa altrettanto.
Abbiamo comunque un modo di vedere le questioni sentimentali e sessuali molto simile quindi non credo che possano esserci fraintendimenti. Non so chi diceva che non fa sesso ma fa l'amore, ecco, io e mio marito a volte facciamo sesso a volte facciamo l'amore. :spiteful: Adesso che sono incinta di Sesso con la esse maiuscola non ne faccio :buuu .
Tanti mi chiedono come sia possibile essere andati a letto con una sola persona per tutti questi anni e non essere stufi. Non so per mio marito, ma per quanto mi riguarda in questi 17 anni le cose sono cambiate e molto. Il motivo principale per cui non ho nessuna voglia di tradire mio marito è perchè so già che non mi divertirei affatto! :risatina: Dovrei stare a spiegare al nuovo arrivato cosa deve fare? Dove deve toccare? Dove mi piace stare? Cosa mi deve dire? Eccheppalle! :uaua Cioè...io e mio marito abbiamo alle spalle 17 anni di allenamento.... :spiteful: a me le 50 sfumature mi fanno na pippa! :caduta_sedia:
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 3 mar 2015, 16:18

Curiosa ha scritto:Una volta mi hanno chiesto se volevo un cuscino in più... inizio a domandarmi cosa intendessero VERAMENTE :freddo :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 3 mar 2015, 16:25

Antolina80 ha scritto:Tanti mi chiedono come sia possibile essere andati a letto con una sola persona per tutti questi anni e non essere stufi. Non so per mio marito, ma per quanto mi riguarda in questi 17 anni le cose sono cambiate e molto. Il motivo principale per cui non ho nessuna voglia di tradire mio marito è perchè so già che non mi divertirei affatto! :risatina: Dovrei stare a spiegare al nuovo arrivato cosa deve fare? Dove deve toccare? Dove mi piace stare? Cosa mi deve dire? Eccheppalle! :uaua Cioè...io e mio marito abbiamo alle spalle 17 anni di allenamento.... :spiteful: a me le 50 sfumature mi fanno na pippa! :caduta_sedia:
Vero io la penso esattamente come te. ... ma credo pure ci siano uomini che magari hanno qualche problemino ... quindi può darsi che ci siano donne che pensano che con un amante ci possano solo che guadagnare :fischia

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 mar 2015, 16:29

lalat ha scritto:
Curiosa ha scritto:Una volta mi hanno chiesto se volevo un cuscino in più... inizio a domandarmi cosa intendessero VERAMENTE :freddo :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Io una volta sono andata apposta alla reception e ho chiesto non uno da due cuscini
ma ero incinta di 33 settimane e in effetti mi hanno portato i cuscini
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 mar 2015, 16:34

chiarasole ha scritto: Io una volta sono andata apposta alla reception e ho chiesto non uno da due cuscini
incinta e chiede due cuscini... o hanno pensato alla respirazione o :fischia chissà che hanno pensato a sto punto :fischia :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 mar 2015, 16:38

ely66 ha scritto:
chiarasole ha scritto: Io una volta sono andata apposta alla reception e ho chiesto non uno da due cuscini
incinta e chiede due cuscini... o hanno pensato alla respirazione o :fischia chissà che hanno pensato a sto punto :fischia :ahaha
Il peggio é stato quando poi in aereo durante il viaggio di ritorno (ero a Stoccolma per una conferenza) il tipo seduto di fianco a me mi ha rovesciato un bicchiere di acqua sulla gonna
non scorderò mai la faccia della hostess quando questo ha suonato il pulsante di chiamata
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 mar 2015, 16:41

:-D :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
mi sa che hanno avuto la stessa idea che ho avuto io "oddiooooooooooooooooo chiamate un medicooooooooo" :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 3 mar 2015, 17:42

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mar 2015, 10:11

ROB68 ha scritto:Topillo, simpatico eh 'sto tipo.....non gli hai ancora urlato qualcosa in faccia?
ho tagliato tutti i contatti.

:x:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mar 2015, 10:16

Curiosa ha scritto:oddio mi sono schiantata :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Se arrivo in albergo io, che ho freddo anche in agosto, alla domanda "vuole la coperta" io risponderei immediatamente tutta entusiasta, "anche due, non si sa mai che la prima non basti!!!" :ahaha :ahaha :ahaha

mi immagino la faccia del portiere :urka1 :urka :unghiette
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

mi hai fatta morire!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mar 2015, 10:20

Io la penso come Antolina.

Al di là del fatto che anche per me tradire è una scelta, non una calamità naturale che ti si abbatte sul collo, lasciando stare che amo mio marito e la mia famiglia, anche la sola idea di dovermi "costruire" un rapporto mettiamo pure solo fisico con un'altra persona con in più l'ansia di doverlo fare di nascosto, mi dà la nausea.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 5 mar 2015, 13:48

si, am amentre che vada a prostitute lo trovo imperdonabile perchè è come scoprire che ho sbagliato su tutta la linea, che invece dopo tot anni possa innamorarsi di un'altra mi sembra una cosa un pochino più morbida
Quoto questa parte di intervento perché effettivamente la capisco ... ho più stima di un uomo che si innamora di un'altra donna mentre scoprire di aver sposato un putt.aniere sarebbe davvero una delusione pazzesca ... ma in genere quando dico questa cosa, soprattutto alle donne, la pensano tutte nella maniera opposta: si può perdonare all'uomo (che è cacciatore!!! :x: ) di andare a putt. ma non di innamorarsi di un'altra donna.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mar 2015, 14:00

a me farebbe così schifo se andasse a comprarsi una persona per farci semplicemente sesso che non lo vorrei mai più vedere. :x:

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 5 mar 2015, 14:02

Io non perdonerei l'uomo che va con le prostitute perché e paga, e compra il corpo, compra la donna e questo mi fa ribrezzo...

però credo (poi ragionare quando non ci si trova nei panni è sempre tutto una ipotesi fine a se stessa)...
che una relazione non la perdonerei mai... perché preclude non tanto l'atto sessuale, ma l'intimità... e pensare che mio marito possa avere intimità con un'altra donna mi crolla davvero il mondo addosso...

l'unica cosa che sicuramente con fatica potrei però perdonare in nome della famiglia è la "sbandata"... l'incontrare una donna magari fuori con gli amici, un po' brillo e cedere alla tentazione...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 mar 2015, 14:03

lalat ha scritto:
si, am amentre che vada a prostitute lo trovo imperdonabile perchè è come scoprire che ho sbagliato su tutta la linea, che invece dopo tot anni possa innamorarsi di un'altra mi sembra una cosa un pochino più morbida
Quoto questa parte di intervento perché effettivamente la capisco ... ho più stima di un uomo che si innamora di un'altra donna mentre scoprire di aver sposato un putt.aniere sarebbe davvero una delusione pazzesca ... ma in genere quando dico questa cosa, soprattutto alle donne, la pensano tutte nella maniera opposta: si può perdonare all'uomo (che è cacciatore!!! :x: ) di andare a putt. ma non di innamorarsi di un'altra donna.

si anche a me è capitato di sentire che è meglio un putt... perché significherebbe che non è innamorato di un'altra e che quindi non ci lascerebbe
ma per me scoprire che va a prostitute è come scoprire che è pedofilo, ladro, assassino o che maltratta gli animali, metto tutto sullo stesso piano, è un tipo di tradimento "morale" che non potrei mai accettare
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 mar 2015, 16:04

Io non voglio pensare a nessuna delle 2 ipotesi, altrimenti devo anche ragionare sul come fargliela pagare, e sarebbe un racconto horror, quindi non ci penso.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

panedistelle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da panedistelle » 5 mar 2015, 17:28

Argomento interessante, io ed il mio compagno ogni tanto ne parliamo di questa cosa ed il mio pensiero è questo:

fino a qualche anno fa se mi tradisse e lo fossi venuta a sapere lo avrei piantato senza nemmeno pensarci un attimo....ora invece la vedo in maniera diversa e mi spiego.
Non sono arrivata naturalmente ad accettarlo o trovarla una cosa normale ma avendo due figli con questa persona partirei primo dal capire il perchè lo ha fatto (sesso fine a se stesso? innamorato di un'altra? preso una botta in testa perdita di memoria e via con la prima trovata? si è sentito trascurato da me?) poi in base alla situazione in cui mi trovo agirei di conseguenza. Se è innamorato di un'altra direi che la situazione sarebbe abbastanza difficile perchè per quanto ci siano figli di mezzo o affari vari combattere sarebbe perdere in partenza (e di situazioni così ne conosco) quindi direi che ci dovremmo salutare nel miglior modo possibile per tutelare i figli.
Se è sesso e basta potrei perdonare ma il processo di guarigione sarebbe molto lungo e probabilmente dovrei rivolgermi anche a qualcuno per avere un aiuto di coppia.
Se si fosse sentito trascurato da me anche qui dovrei capire se ho effettivamente delle colpe anch'io (non vuol dire giustificarlo in toto) però dovrei onestamente farmi prima un esame di coscienza e poi agire.

Tutto questo per dire che l'età anagrafica delle persone ti fa ragionare in maniera diversa, a 40 anni ragiono diversamente da quando ne avevo 20; infine aggiungo che nel mio caso privato anche il mio compagno la pensa come me ossia se fossi io a tradirlo non mi metterebbe la valigia fuori ma vorrebbe prima capire come mai è accaduto.

panedistelle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da panedistelle » 5 mar 2015, 17:34

dimenticavo per tornare all'argomento iniziale anch'io credo che chi racconta certe cose in giro lo fa semplicemente per farsi bello o interessante agli occhi degli altri e poi non combina un cappero, chi solitamente fa non pubblicizza le sue performance.

Essere bigotti come detto a Lalat? Non credo che Lei lo sia (almeno non come voleva farle credere questa sua conoscente tombeur d' hommes ) io credo semplicemente che questa signora abbia voluto gettare un sasso nello stagno e vedere l'effetto che produceva.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 5 mar 2015, 22:12

Panedistelle io la ragiono un po' diversamente. Quando ero ragazzina e scem@ mi sono comprotata malissimo: ho tradito il mio fidanzato quando avevo 18 anni e poi, dopo averlolasciato sono uscita con il suo migliore amico per tradirlo durante l'estate con un altro ancora. Ma, sebbene un pochino io mi vergogni ancora per un comportamento del genere ... spero che l'età che aveva sia una scusante accettabile ...
Adesso sono una persona di più di 40 anni e mio marito ne ha quasi 50 ... abbiamo la bocca per parlare e dire le cose che non vanno bene e anche il cervello per ragionare ...
Io questo comportamento così disinvolto tra 40enni e 50enni ... non lo trovo normale, per me è uno dei mali della società come la crisi economica.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”