No, quelli liberi potrebbero volere di più e creare casini. Invece uno o una sposata/o, magari con figli, ci pensa su quaranta volte prima di rovinare la vita del fedifrago, perché rovinerebbe anche la propria. Ho ricevuto più proposte e allusioni da sposata che da single, davvero (e ogni volta provo un disgusto assoluto).lalat ha scritto:Questa, se non ho capito male, è la tattica con la quale il maschio ci prova. Ma non si può andarsi a cercare qualcuno disponibile che non sia già sposato?Topillo ha scritto:ma che squallore, veramente.
![]()
Anche a me un tizio che conosco non fa altro che dire che io sono piena di corna sicuramente, perchè mio marito viaggia spesso e che io sono una santa perchè non lo cornifico a mia volta.
Lui fa schifo, ma evidentemente non è l'unico, così marcio.
Una squallidata, ma ancora più squallide sono le giustificazioni che questa gente si inventa, ne ho sentite di ogni: dall'insinuare che bigotto sia chi non tradirebbe mai, al farti capire tra le righe che sei fessa perché sei sicuramente cornuta e allora 'almeno divertiti', al sostenere che un tradimento 'fa bene' al matrimonio, in nome di non ho capito bene quale scossa darebbe al rapporto.