GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte seconda)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte seconda)

Messaggio da Robertina90 » 3 mar 2015, 9:47

Buongiorno a tutte ragazze e tanti :incrocini a chi è in attesa del verdetto.
Cioccolato, ti abbraccio forte, sono contenta che stai più su. Anche a te Fiore.
A più tardi :cuore

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 3 mar 2015, 9:50

Buongiorno a tutte e un mega incrocio per le tre prime in classifica! ihihih.. Fateci sapere!
Clair certo,appena vedo la mia amica la interrogo!
Cioccolato come stai oggi?
Gretel mi sembra di sentire me alla scorsa Gravidanza...Non mi sentivo incinta perché non avevo nemmeno un sintomo! Nulla di nulla! Tutte con le nausee e io mai avuta...quindi ti capisco perfettamente quando dici così!!

Per quanto riguarda me in questi giorni ho accumulato una stanchezza incredibile,la mattina quando suona la sveglia vorrei solo girarmi dall'altra parte e dormire fino al giorno dopo...invece c'è da alzarsi,preparare la colazione per mia figlia e battagliare per accompagnarla a scuola in tempo ed invece siamo puntualmente in ritardo e questa cosa mi logora...ho l'impressione di non riuscire ad organizzarmi... E la cosa più assurda é che questi sono i miei giorni fertili,ieri stick canadesi con linea bella cicciotta,ma io non ho voglia di fare l'amore con mio marito....zero ragazze...In più questa mattina abbiamo anche discusso...
Meno male ci siete voi...un bacio a tutte buona giornata
Ah,befania,che ridere pensare alla telecronaca in diretta del tuo lui!!! Mi incrocio anche per voi è per i risultati!

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 3 mar 2015, 10:16

Buongiorno a tutte bellezze. Grazie per gli incrocini! Qui tutto tace ma io non mi sento per nulla incinta... Anzi... Sento che arriveranno! :martello

CIOCCOLATO un abbraccio forte
BEFANIA facci sapere i risultati mi raccomando
LAGRETEL come stai? Guarda i sintomi compaiono più in la... Se compaiono! Perché non è detto. Quando hai l'eco?

Un abbraccio a tutte voi
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Stars15
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Stars15 » 3 mar 2015, 10:18

Buongiorno Cacciatrici!!! :yeee

Super positive daaaiii ... (però se anche il test lo fosse, sarebbe meglio!) :ghigno

Befania: che esame sta passando il tuo compagno?

Pallu! sorry per ieri! non intendevo buttarti giù di corda! :triste perdonami! la mia amica aveva una storia clinica molto particolare. Avevo letto del tuo lungo ciclo ... forse non ho letto bene!

Io sto iniziando il periodo post periodo fertile... lavoro su me stessa con un solo mantra: "anche se non è questo mese... chissene....!" vi faccio sapere se riesco a convincermi! :risatina:

Smuack!
"Picachou06" ex giugnettina '06 - Thomas - nato il 15-06-2006 (48 cm 3 kg 200)

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 3 mar 2015, 10:23

Madò come sto!
BEFANIA mica l'avevo capita la storia della telecronaca! Facci sapere :incrocini
STARS ma tranquilla, non mi hai mica buttato giù :) nonono davvero, non devi farti problemi :bacetto

Sono alle prese con i servizi di casa e la programmazione pranzo e cena. Ho messo in forno una torta di pane integrale per la colazione del marito (e qualche sfizio mio!). Non l'ho mai fatta perché non è tradizione di casa, ma me l'ha suggerita un'amica vicentina! La conoscete? L'odore dell'impasto era buonissimo...faticherò a non peccare :fischia

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 3 mar 2015, 10:49

Lady " Qui tutto tace ma io non mi sento per nulla incinta" erano le mie ultime parole famose!! :risatina: ...certo questo tacere continua imperterrito, ma se Gioianna mi dice di aver avuto un'esperienza così, mi tranquillizzo.. :sorrisoo ...quindi cara, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini L'eco ce l'ho il 20, e considerando che oggi è appena 3, :argh

Gioia, io confesso che ci sono stati alcuni mesi , in cui i rapporti con mio marito, non erano trascinati chissà da quale passione, ma alcuni giorni li vivevo come un "dovere" e spero che sia normale; nel senso che io personalmente, specie negli ultimi anni ho perso di focosità, se così possiamo chiamarla, dei primi anni, in cui ogni momento era buono!! :risatina: quindi di fronte ad una ricerca, in cui i rapporti hanno iniziato ad intensificarsi in questo modo, non nego che reggere il ritmo è stato duro... :uaua
Poi per non parlare del fatto, e tocchiamo un tasto poco toccato, che mi ero fissata che una posizione classica poteva favorire il viaggetto dei soldatini, e questo rendeva magari anche "monotono" il tutto.....gli ultimi due mesi, stufa di tutte le pippe mentali, ho abbandonato i vecchi schemi...e non so se sono stati d'aiuto! :hi hi hi hi

Cioccolato :bacetto

Pallu, la ricetta non la conosco, ma è dolce si?...non so perchè continuo a deglutire... :ahaha
Immagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 3 mar 2015, 10:49

Ma perche non mi ha pubblicato il post? Nuoooo va beh lo riscrivo

Io sto bene,non mi sento per nulla incinta quindi mi sa che non è andata. :martello

CIOCCOLATO come stai?
BEFANIA faccia sapere
LAGRETEL come stai? Quando hai l eco?

Un bacio a tutte e grazie per gli incrociiiii
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 3 mar 2015, 10:52

Ah ora lo vedo. Scusate la ripetizione!!!

LAGRETEL dai che ti distraiamo noi fino al 20.
L unica cosa strana è ieri pome. Mi sono sentita male ma per me è la primavera che arriva! Ahahahha
Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 3 mar 2015, 11:01

Buuoooongiornooo ragazze!!!!!
Ieri scherzavo eh?! :ok sono con il telefono e non mi aggiorna le pagine quindi nn avevo visto che avevate scritto!!! stamani mutanda bianca... Seno gonfio e dolorante... Un po' di mal di schiena e mal di pancia svanito... :incrocini voi ragazze?? Jesha e lady?? Ragazze che siete nel clou dei giorni... Dateci dentrooooo!!!!!
Immagine

Ci0cc0lat083
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ci0cc0lat083 » 3 mar 2015, 11:01

Grazie ragazze del vostro interessamento, io sono a casa dal lavoro ancora per oggi è diciamo che devo tenermi impegnata se no la testa finisce sempre li...
Cerco di concentrarmi sul fatto che comunque tutto l'ambaradam funziona e che la prossima ( :incrocini :incrocini ) sarà la volta buona..
Venerdì la mia gine mi visita e se tutto ok possiamo riprovarci da subito, ed è quello che mi auguro :sorrisoo

Lady lety e Jesha mi raccomando portateci buone notizie che ce n'è sempre bisogno!! :tafazzi: :tafazzi:

Befania va bene teniamo secondo tentativo che mi piace di più :risatina:
Aspettiamo news (ottime :incrocini ) sull'esame del tuo socio!!

Alle mie compagne di ciclo Fiore e Robertina un abbraccio, speriamo di fare la tripletta a marzo, ce lo meritiamo!!! :ok

Ragazze, col cuore, siete speciali :cuore

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 3 mar 2015, 11:03

LETY quando fai il test? io sto bene. Ho solo male al seno.. Ma manca ancora a venerdì.. La voglia di fare un test è tantissima più che altro per "mettermela via" se negativo.. Ma è troppo presto anche se sensibile al 10miu... Aaaaaa :martello
Immagine

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 3 mar 2015, 11:04

Ragazze ! Buongiorno a tutte!
dunque, io ancora non vedo nulla qui sotto... ieri mi si è un pelo gonfiato il seno, lo sento con piu' ghiandole sembra.

Per ora ho sporadiche perditine trasparenti, ma solitamente ce le ho anche prima del ciclo...altro..ogni tanto dolori alle ovaie sopportabili... però ho un ciclo che a volte fa il furbino... quindi attendero'venerdi mattina per fare il test.

Pero' non mi fascio la testa prima del tempo, non mi fido del mio corpo :pensieroso

Befania facci sapere come va, siamo qui ad aspettarti :cuore

gioianna magari è un momento un po' movimentato e pieno di mille cose da fare e organizzare, lo stress non aiuta, cerca di star tranquilla e comunque siamo qui per ascoltarti. :coccola

lady e lety :incrocini :incrocini
Siamo un gruppo veramente fastastico!! :gruppissimo:

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 3 mar 2015, 11:08

lagretel ha scritto:

Pallu, la ricetta non la conosco, ma è dolce si?...non so perchè continuo a deglutire... :ahaha

Sisi Gretel ricetta dolce di recupero: pane avanzato, latte prossimo alla scadenza, mela e uvetta!

Ma la storia dei soldatini? Prima di lasciare la pillola ero, come dire, una saetta ad andare in bagno subito dopo per lavarmi. Ed invece ora non so se consciamente o meno, mi rilasso anche un po'... :fischia

Stars15
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Stars15 » 3 mar 2015, 11:14

Pallu! un pezzetto anche quiiii!!! :-D

Vi volevo raccontare la mia vita da ex cacciatrice della pennuta... perchè mi rileggo in tanti dei vostri post!
la mia prima gravidanza (che mi aveva portato per la prima volta sul forum) è arrivata al terzo tentativo. Con una particolarità... le mie probabilità di rimanere incinta erano del 30% causa patologie varie di cui una alla tiroide.
Incredula davanti al test! :x:
Subito feci un mare di esami ma l'ecografia l'ho fatta dopo un mese perché mio gineco si rifiutava: "non si vede a sufficienza" e :nonegiusto .
All'eco, il mio ginecologo ha datato la gravidanza di una settimana prima della data presunta del mestruo perché il fagiolino non corrispondeva all'età presunta del feto in corrispondenza con ultima data del ciclo e lì i primi dubbi su concepimento oppure un feto con crescita al rallentatore... nessun sintomo... aborto spontaneo dietro alle porte? Il gine mi disse che si sarebbe datato meglio più avanti... di stare tranquilla di bombardarmi di vitamine ... prendere scrupolosamente le medicine per la tiro, di fare esami ogni mese, intanto io scioccata!...
Invece apriti cielo dopo quella visita sono arrivate le nausee. 2 mesi di nausee e sonno perenne ed il feto è rimasto aggrappato a me! Happy end...

Adesso faccio altri conti... passato tanto tempo dalla mia prima gravidanza! ho cambiato pure vita con un nuovo compagno... tutte le alchimie sono diverse, i desideri sono diversi anche perché un bambino ce l'ho già ed è già stato un miracolo. Vorrei essere graziata una seconda volta ... graziare il mio compagno che è un formidabile papa con il mio grande e si meriterebbe di averne uno tutto suo! Intanto ... ho la consapevolezza che posso mandare a **** il 30% di possibilità dato dalla statistica clinica!!!! :grrr

:bacio
"Picachou06" ex giugnettina '06 - Thomas - nato il 15-06-2006 (48 cm 3 kg 200)

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 3 mar 2015, 11:29

Stars15 ha scritto:le mie probabilità di rimanere incinta erano del 30% causa patologie varie di cui una alla tiroide.
Incredula davanti al test! :x:
Cavoli STARS :emozionee
Anche qui tiroide malaticcia ma in equilibrio e altre cosine, ma la gine (che tra l'altro mi tocca lasciare per averne uno più vicino) non mi aveva fatto un quadro così poco probabilistico!
Questo non toglie che visto il mio pessimismo storico in merito, quando e se mai vedrò il positivo camminerò ad un metro da terra.

Passi per la fetta di dolce ;-) ? L'ho sfornato, ma essendo la prima volta che lo faccio...mi farai da cavia :lingua

Tanti incrocini per questa ricerca :incrocini

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 3 mar 2015, 11:37

Ragazze venite qui a picchiarmi. Ho fatto uno stick di ovulazione onestep rosa ed è ipernegativo.. :buuu
Mi sa che è meglio che me la metto via... Ovviamente giù di lacrime.
Immagine

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 3 mar 2015, 11:40

ladydreamer87 ha scritto:Ragazze venite qui a picchiarmi. Ho fatto uno stick di ovulazione onestep rosa ed è ipernegativo.. :buuu
Mi sa che è meglio che me la metto via... Ovviamente giù di lacrime.
Lady ma non c'è da picchiare, mannaggia :bacetto
Io almeno non posso visto che sono la prima che predica bene e razzola...malissimo!

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 3 mar 2015, 11:43

Buuuuuuuu aspetto venerdì per disperarmi del tutto però uffa. Leggo ovunque che i test ovulazione si positivizzano subito se una è incinta... E il mio era negativo ma nemmeno la ghostline... Bianco candido! :impiccata:
Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 3 mar 2015, 11:45

Stars ti faccio i miei auguri! Anche io sto curando la tiroide... Ma i valori devono scendere di poco...
Lady torno a casa domani, sono in albergo con mia madre mia zia e un sacco di altra gente... Quindi aspetto... Ormai lo facciamo tutte insieme venerdi mattina!!! ( se resisto con la mutanda bianca!)
Immagine

Ci0cc0lat083
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ci0cc0lat083 » 3 mar 2015, 11:49

Lady i test di ovulazione non sono attendibili al 100% come test di gravidanza, altrimenti non ci sarebbero i test di gravidanza :coccola
Aspetta ancora un po'...e dammi retta, anche se non è facile e ne sono l'esempio, non avere fretta :bacetto

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”