GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Trucchi e barbatrucchi-Consiglio sui trucchi 2
- ci610
- Silver~GolGirl®
Re: Trucchi e barbatrucchi-Consiglio sui trucchi 2
anche io sono riuscita a tenere solo i due classici, tutti gli altri mi si sono chiusi
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
anche i miei credo siano tutti chiusi tranne i due classici, ma se ci metto un orecchino dopo qualche ora si mi si gonfia tutto intorno e mi fa malissimo.
e dire che per anni ci ho infilato di tutto, avevo persino degli orecchini di legno e mai un problema. adesso è così.
e dire che per anni ci ho infilato di tutto, avevo persino degli orecchini di legno e mai un problema. adesso è così.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
io ne ho 7, 5 sono aperti (ogni tanto inserisco un orecchino per tenerli aperti e puliti), due si sono chiusi....
però ormai mi metto solo i 2 classici, e non sempre.
però ormai mi metto solo i 2 classici, e non sempre.
Pietro Roberto 02-01-2013
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Io ne ho 4, due per lobo
Tutti aperti
Al momento sui due più esterni ho due punti luce in oro con i brillantini. Quelli al centro del lobo dipende, in base al giorno umore abbigliamento...
Porto orecchini d'oro, argento o anche bigiotteria che non faccia allergia
Tutti aperti
Al momento sui due più esterni ho due punti luce in oro con i brillantini. Quelli al centro del lobo dipende, in base al giorno umore abbigliamento...
Porto orecchini d'oro, argento o anche bigiotteria che non faccia allergia
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ci610
- Silver~GolGirl®
io tengo quasi sempre gli stessi orecchini giorno e notte da 15 anni
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io ne ho due su un lobo, uno sull'altro e il trago. Tutti utilizzati. Con quello che ho dovuto aspettare!!!! 

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io ho i buchi nelle orecchie dagli 11 anni.
Però, mentre fino a qualche anno fa mettevo spesso gli orecchini, a un certo punto ho smesso di metterli e quindi un buco si è chiuso.
Devo decidere se andare a farlo riaprire (ma poi devo mettere sempre gli orecchini) o decidere che tanto, anche se avessi il buco a posto, non rimetterei niente, e quindi restare così.
Nel 2009 ho fatto anche il piercing al naso, ma dopo 35 giorni ha fatto infezione e si è chiuso.
Però, mentre fino a qualche anno fa mettevo spesso gli orecchini, a un certo punto ho smesso di metterli e quindi un buco si è chiuso.
Devo decidere se andare a farlo riaprire (ma poi devo mettere sempre gli orecchini) o decidere che tanto, anche se avessi il buco a posto, non rimetterei niente, e quindi restare così.
Nel 2009 ho fatto anche il piercing al naso, ma dopo 35 giorni ha fatto infezione e si è chiuso.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ci610
- Silver~GolGirl®
anche mia madre, ovviamente, si fece chiudere i buchi e non ha mai più indossato orecchini 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
il trago cos'è?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
una parte dell'orecchio esterno: quella parte triangolare cartilaginea.Topillo ha scritto:il trago cos'è?
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
sopra il lobo, per intenderci....a fianco del padiglione
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
http://www.trainsimhobby.net/forum/file ... -brain.jpg
Non è il mio orecchio, eh...l'ho trovato in internet...
Comunque anche io ho una pallina, ma è d'argento. Ora vorrei mettere una veretta, ma sono moooolto combattuta.
Non è il mio orecchio, eh...l'ho trovato in internet...
Comunque anche io ho una pallina, ma è d'argento. Ora vorrei mettere una veretta, ma sono moooolto combattuta.
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Io li ho fatti a 16 anni, più che altro per seguire la mia amica del tempo, ma poi devo dire che alla fine gli orecchini e gli anelli sono i miei gioielli preferiti. Gli orecchini li cambio quasi tutti i giorni a seconda di come sono vestita.
Le mie figlie hanno entrambe i buchi, li hanno fatti a 7 anni, la grande in oreficeria, la piccola in farmacia. Quando me li hanno chiesti glieli ho fatti fare, non penso che il buco nelle orecchie sia una cosa da vietare, ecco se mi tornassero a casa tutte forate (naso, labbro, sopracciglio, ecc...) non nego che mi darebbe un po' fastidio... però insomma c'è ancora tempo, spero siano assennate nel farsi bucherellare...
Per quanto rigurda trucchi e c., io mi trucco tutti i giorni per venire a lavorare, durante il week end non sempre, solo se mi va. Se mi trucco nel fine settimana, mi faccio truccare da mia figlia grande, che è molto brava (più di me) e trucca anche sua sorella quando deve partecipare a competizioni. Ogni tanto (in occasione di feste, per esempio) mi chiede di truccarsi lei stessa, ma si mette solo il lucidalabbra e a volte il mascara, quindi la lascio fare. Anche lo smalto lo mette solo nei giorni non di scuola, poi se lo toglie, Io alla sua età non ero minimamente interessata al trucco, ho cominciato a truccarmi a 20 anni su richiesta del fidanzato del tempo!
Le mie figlie hanno entrambe i buchi, li hanno fatti a 7 anni, la grande in oreficeria, la piccola in farmacia. Quando me li hanno chiesti glieli ho fatti fare, non penso che il buco nelle orecchie sia una cosa da vietare, ecco se mi tornassero a casa tutte forate (naso, labbro, sopracciglio, ecc...) non nego che mi darebbe un po' fastidio... però insomma c'è ancora tempo, spero siano assennate nel farsi bucherellare...
Per quanto rigurda trucchi e c., io mi trucco tutti i giorni per venire a lavorare, durante il week end non sempre, solo se mi va. Se mi trucco nel fine settimana, mi faccio truccare da mia figlia grande, che è molto brava (più di me) e trucca anche sua sorella quando deve partecipare a competizioni. Ogni tanto (in occasione di feste, per esempio) mi chiede di truccarsi lei stessa, ma si mette solo il lucidalabbra e a volte il mascara, quindi la lascio fare. Anche lo smalto lo mette solo nei giorni non di scuola, poi se lo toglie, Io alla sua età non ero minimamente interessata al trucco, ho cominciato a truccarmi a 20 anni su richiesta del fidanzato del tempo!
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Che brava!!pallapunda ha scritto:mi faccio truccare da mia figlia grande, che è molto brava (più di me) e trucca anche sua sorella quando deve partecipare a competizioni.

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
secondo me il mascara su una bambina di 10 non è indicato (nemmeno il gloss.....semmai il burrocacao), però parere mio eh.
. scusami per la franchezza.
se avessi una figlia le farei mettere senza problemi lo smalto, mentre il trucco sul viso, no.

se avessi una figlia le farei mettere senza problemi lo smalto, mentre il trucco sul viso, no.
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Non ti devi scusareMariPi82 ha scritto:secondo me il mascara su una bambina di 10 non è indicato (nemmeno il gloss.....semmai il burrocacao), però parere mio eh.. scusami per la franchezza.

Lo smalto è una gran maletta, perchè a scuola non lo può mettere, quindi al massimo se lo mette il sabato per poi toglierselo alla domenica, quindi non lo fa spesso, è più la fatica che il gusto...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- lemming
- Master~GolGirl®
Io ho fatto i primi buchi a dieci anni, ero motivatissima e mia mamma ne aveva le scatole piene di sentirmi insistere. Poi non mi sono più fermata e adesso ne ho nove, tutti occupati.
Mia figlia ha iniziato a insistere sui sei anni, io le ho detto 'ok, quando sarai più grande', e lei insisteva, insisteva... un giorno eravamo al centro commerciale, le ho detto "vedi, qui fanno i buchi, allora li vuoi? Mamma te li fa fare subito!"
Ed ero seria, glieli avrei fatti. Visto che sembrava tenerci... oh, è sbiancata, ha iniziato a balbettare, a dire ma sì ma no ma facciamo la spesa, mamma vieni via, e da allora non ha più detto sillaba, nemmeno quando una delle sue amichette del cuore se li è fatti. Zero, nix, argomento tabù.
Ho come la vaga sensazione che volesse soltanto sfidarmi
Mia figlia ha iniziato a insistere sui sei anni, io le ho detto 'ok, quando sarai più grande', e lei insisteva, insisteva... un giorno eravamo al centro commerciale, le ho detto "vedi, qui fanno i buchi, allora li vuoi? Mamma te li fa fare subito!"
Ed ero seria, glieli avrei fatti. Visto che sembrava tenerci... oh, è sbiancata, ha iniziato a balbettare, a dire ma sì ma no ma facciamo la spesa, mamma vieni via, e da allora non ha più detto sillaba, nemmeno quando una delle sue amichette del cuore se li è fatti. Zero, nix, argomento tabù.
Ho come la vaga sensazione che volesse soltanto sfidarmi

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
la mia a 3 anni e mezzo, mi ha detto che appena cresce si farà un tatuaggio.

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
alla mia ho detto che se si farà un tatoo la strangolo, la inchiodo alla porta e poi glielo faccio io
come sono democratica io, nessuno mai

come sono democratica io, nessuno mai

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- frab
- Bronze~GolGirl®
a me sinceramente se si tatuassero o facessero piercing non importerebbe proprio. Non è una cosa chemi da fastidio. Se fumassero per me sarebbe veramente mooooolto peggio.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.