Oggi finalmente dipinta la camerettaaa!!!Verde e lilla scelta espressamente dal mio piccolino

Comprati poi finalmente i miei assorbenti quelli giganti eheheh le mutandine di rete...la catenella del ciuccio e poi mi hanno regalato la camicina della fortuna cosi gia' l'ho lavata ed ho infilato tutto im valigia...mi manca soltanto una pantacalza per Carlotta e le mie pantofoline che non ho ancora trovato quelle che cerco:--
Oggi seconda lezione di piscina un po' di dolore alle gambee!!!ma quanto mi piace!!!
Si cmq ki riferisco proprio a questo magari trovano il collo accorciato o nn so...lo dico perché ultimamente ho avuto qlk dolorino...e diciamo che nn mi limito molto a fare le.cose a casa...fino a quando non sono proprio distrutta...
Domani cmq avrò la visita e vedremop nn vedo l'ora:-)
Adesso vado a nannaa
Un bacio a tutteee

per te!
  per te!

mancano ormai 3 settimane alla scadenza, ma spero che voglia nascere prima. tipo tra qualche giorno
  mancano ormai 3 settimane alla scadenza, ma spero che voglia nascere prima. tipo tra qualche giorno   gliene sarei grata
  gliene sarei grata   

seeeee, come no!
  seeeee, come no!  
  Eheheh kmq e' troppo dolceee
  Eheheh kmq e' troppo dolceee 
  onestamente non ero pronta anche perché contrazioni non ne ho sentite, si forse ho esagerato un po' negli ultimi giorni con il movimento ma non ero preparata a sentirmi dire che potrebbe già nascere!!! Preferirei stesse bello al caldo tranquillo ancora un po' almeno ancora una settimanina in modo da arrivare alla 38... Comunque mi ha messo a riposo durante la visita peraltro appena mi ha toccato ho cominciato a sanguinare... Prossima visita 10 marzo (se ci arrivo...) a 38+2 ma onestamente non avendo previsioni precise non so cosa aspettarmi...
 onestamente non ero pronta anche perché contrazioni non ne ho sentite, si forse ho esagerato un po' negli ultimi giorni con il movimento ma non ero preparata a sentirmi dire che potrebbe già nascere!!! Preferirei stesse bello al caldo tranquillo ancora un po' almeno ancora una settimanina in modo da arrivare alla 38... Comunque mi ha messo a riposo durante la visita peraltro appena mi ha toccato ho cominciato a sanguinare... Prossima visita 10 marzo (se ci arrivo...) a 38+2 ma onestamente non avendo previsioni precise non so cosa aspettarmi...  visti i dolori tipo ciclo che avevo avuto sett passata pensavo si fosse mosso qualcosa ed invece nnt...:-(
 visti i dolori tipo ciclo che avevo avuto sett passata pensavo si fosse mosso qualcosa ed invece nnt...:-( , splendido scricciolo di 2,7 kg!
 , splendido scricciolo di 2,7 kg!