GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Trucchi e barbatrucchi-Consiglio sui trucchi 2
- inga
- Expert~GolGirl®
Re: Trucchi e barbatrucchi-Consiglio sui trucchi 2
Ovvio da un medico , non da un'estetista .
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
per carità. ho solo detto che per quanto riguarda me le cose stanno così. per me.inga ha scritto:Scusate ma qui sembra una questione bianca o nera..
io se prendo coraggio lo faccio sennó buonanotte al secchio , non é che sia una priorità. É una possibilità.
Non é che se non tolgo le striature mi accetto e se me le tengo no. Per quanto mi riguarda la faccenda molto più leggera di quello che viene descritto qui dove si vanno ad identificare quali possono essere le motivazioni recondite quali esser infantili piuttosto che insoddisfatte , frustrate ecc.
Si posson pure fare dei bei discorsi superando questa logica. O no?
poi che altri possano avere sentiti e desideri diversi mi è chiaro, ho solo detto che non mi ci riconosco e che per me va bene così.

Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
io dei tatuaggi non ho mai superato la paura del dolore fisico, ma mi piacciono molto. ho un amico tatuatire che mi implora da anni, ma non mi beccherà. troppa fifa dell'ago.Antolina80 ha scritto:Sono d'accordo con inga.
Aggiungo che dopo numerobis vorrei anche farmi un tatuaggio a cui sto pensando da moltissimo tempo.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- chiarasole
- Master~GolGirl®
io ricordo come fosse ieri una ragazza della mia scuola (anzi, la sorella era nella mia scuola, in seconda liceo mentre io ero in quarta ginnasio, la ragazza in questione era in 5 scientifico) che morí durante un intervento di per rifarsi il naso. Lei voleva rifarsi il naso da tanto, i genitori erano contrari, dopo il compimento del 18o anno lei essendo maggiorenne ha potuto farsi operare senza il consenso dei genitori. É morta in sala operatoria.
Una tragica fatalitá, un caso di quelli uno su un milione, anzi su un miliardo
Per questo IO personalmente ho troppa paura ad andare sotto i ferri
POi mi rendo conto che é un caso su un miliardo, quindi le probabilitá che ricapitino sono infinitesime
Peró non giudico vanesia o fissata chi lo fa. anche il ritocco tipo filler etc, io personalmente non lo farei, ma se una persona si sente meglio, e non cade nel ridicolo o ne diventa dipendente, fa bene
appunto per la sabbia, se li vaso giá é pieno di palle da golf, c'é sempre spazio
Una tragica fatalitá, un caso di quelli uno su un milione, anzi su un miliardo
Per questo IO personalmente ho troppa paura ad andare sotto i ferri
POi mi rendo conto che é un caso su un miliardo, quindi le probabilitá che ricapitino sono infinitesime
Peró non giudico vanesia o fissata chi lo fa. anche il ritocco tipo filler etc, io personalmente non lo farei, ma se una persona si sente meglio, e non cade nel ridicolo o ne diventa dipendente, fa bene
appunto per la sabbia, se li vaso giá é pieno di palle da golf, c'é sempre spazio

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- inga
- Expert~GolGirl®
Giulia non cè l'ho con te, né con nessun'altra. Volevo solo dire che si può parlare e trattare un argomento anche da un'altra prospettiva. Se si vuole.Giulia80 ha scritto:per carità. ho solo detto che per quanto riguarda me le cose stanno così. per me.inga ha scritto:Scusate ma qui sembra una questione bianca o nera..
io se prendo coraggio lo faccio sennó buonanotte al secchio , non é che sia una priorità. É una possibilità.
Non é che se non tolgo le striature mi accetto e se me le tengo no. Per quanto mi riguarda la faccenda molto più leggera di quello che viene descritto qui dove si vanno ad identificare quali possono essere le motivazioni recondite quali esser infantili piuttosto che insoddisfatte , frustrate ecc.
Si posson pure fare dei bei discorsi superando questa logica. O no?
poi che altri possano avere sentiti e desideri diversi mi è chiaro, ho solo detto che non mi ci riconosco e che per me va bene così.
X i tatuaggi. Mi piacciono su alcune persone, su altre no. Nell'ultima categoria rientro pure io!

A proposito di dolore delle punturine , anche il tatuaggio ,soprattutto in alcune parti del corpo , non mi risulta esser da meno!

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- Lunette
- Master~GolGirl®
Nemmeno io giudico vanesia chi lo fa ma da ciò che vedo in giro, e NON sono spettacoli belli, capisco che c'è un rischio notevole di.. come dire.. farla fuori dal vasino.
Sicuramente anche Renee come cavolo si chiama avrà avuto una barcata di soldi per ricorrere al miglior chirurgo plastico eppure ora non si può vedere.
Perciò io decido di non ritoccarmi perché per me non ne vale la pena, poi ognuno fa ciò che gradisce ma non venitemi a dire che è la stessa cosa che farsi la tinta dal parrucchiere..
Sicuramente anche Renee come cavolo si chiama avrà avuto una barcata di soldi per ricorrere al miglior chirurgo plastico eppure ora non si può vedere.
Perciò io decido di non ritoccarmi perché per me non ne vale la pena, poi ognuno fa ciò che gradisce ma non venitemi a dire che è la stessa cosa che farsi la tinta dal parrucchiere..
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
se non ricordo male, qualche tempo fa scrivesti di aver fatto le iniezioni (e noto che ha avuto successo come passaparola, tocca copiare per stare al passoci610 ha scritto: io ho fatto il filelr alle nasolabiali e quando con amiche o colleghe si è entrato in argomento l'ho detto tranquillamente

delle due, una eh?
eh no. occhio strabico o orecchie a sventola secondo me non sono solo interventi estetici. addominoplastica o mastoplastica idem.ci610 ha scritto:vabbè ma se sei integralista non puoi dare un parere illuminato sul filler, io sono già una che mi faccio tutto il possibile, quindi chiaro che per me stanno sullo stesso piano![]()
e cmq sono favorevole anche ad interventi estetici più importanti, tipo naso, seno, addominoplastica, rekkie a sventola, okkio strabico se uno dovesse sentirne l'esigenza
c'è differenza tra farsi fare cose per fingersi vip ed avere reali problemi sociali, perchè alcuni problemi fisici comportano problematiche sociali. è diverso.
e qui ammetto la mia ignoranza. ho dovuto cercare nel dizionario.hamilton ha scritto:L'effetto collaterale te lo procura lo scalzacane
però ora so l'estrazione sociale di una persona non ha niente a che fare con l'educazione. grazie hamilton.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ci610
- Silver~GolGirl®
sono tornata al lavoro il giorno dopo e nessuno ha notato nulla, sono stata a cena con delle amiche qualche giorno dopo e non si sono accorte di niente, ho visto mia madre e mia sorella nel we successivo e non se ne sono accorteely66 ha scritto:se non ricordo male, qualche tempo fa scrivesti di aver fatto le iniezioni (e noto che ha avuto successo come passaparola, tocca copiare per stare al passoci610 ha scritto: io ho fatto il filelr alle nasolabiali e quando con amiche o colleghe si è entrato in argomento l'ho detto tranquillamente![]()
) e che nessuno aveva notato nulla, dato che eri stata anche dal parrucchiere.
delle due, una eh?
eh no. occhio strabico o orecchie a sventola secondo me non sono solo interventi estetici. addominoplastica o mastoplastica idem.ci610 ha scritto:vabbè ma se sei integralista non puoi dare un parere illuminato sul filler, io sono già una che mi faccio tutto il possibile, quindi chiaro che per me stanno sullo stesso piano![]()
e cmq sono favorevole anche ad interventi estetici più importanti, tipo naso, seno, addominoplastica, rekkie a sventola, okkio strabico se uno dovesse sentirne l'esigenza
c'è differenza tra farsi fare cose per fingersi vip ed avere reali problemi sociali, perchè alcuni problemi fisici comportano problematiche sociali. è diverso.
e qui ammetto la mia ignoranza. ho dovuto cercare nel dizionario.hamilton ha scritto:L'effetto collaterale te lo procura lo scalzacane
però ora so l'estrazione sociale di una persona non ha niente a che fare con l'educazione. grazie hamilton.
poi, ovvio, a mia madre e mia sorella l'ho detto subito, ad amiche e colleghe l'ho raccontato quando è capitato di entrare in argomento, visto che abbiamo tutte o quasi la stessa età, è facile, come è capitato sul forum, che si parli anche di queste cose
ovvio che non mi presento alla gente dicendo "salve, sono ci610, e a giugno 2014 ho fatto il filler alle nasolabiali" ma se si entra in argomento non ho nessun problema, come non l'ho avuto qui, a dire che io l'ho fatto
copia quello che ti pare, ma il fatto che non se ne siano accorti non esclude che io poi lo abbia raccontato
okkio strabico ed orecchio a sventola per me sono interventi estetici, non c'è nessun motivo di salute che debba spingere a operare
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Considerando che il termine l'ha usato pure il Manzoni ne I Promessi Sposi, lo considero un complimento.

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®
certamente bisogna rivolgersi a professionisti e non a centri estetici, io sono andata in un centro medico molto noto, lo stesso in cui ho fatto l' amniocentesi tra le altre cose e le iniezione me le ha fatte un medico chirurgo specializzato in chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
La psiche è una componente importante della salute....Non sono d'accordo che, in situazione di seria sofferenza psicologica per motivi estetici, non vi sia un motivo di salute per operare (tant'è che si fanno consulti psicologici pre operazione, per salvaguardare la salute -in senso lato- del paziente) difetti estetici gravi.
Pietro Roberto 02-01-2013
- ely66
- Platinum~GolGirl®
de gustibushamilton ha scritto:Considerando che il termine l'ha usato pure il Manzoni ne I Promessi Sposi, lo considero un complimento.![]()
e cmq io distinguo e MOLTO tra intervento estetico per vanità e intervento estetico psicologico. e si, secondo me certi interventi sono utili per la salute mentale. altri.. vabbè tocca copiare le vip per stare al passo e non farsi fregare, altro paio di maniche. ognuno fa come gli pare, mai detto il contrario-
poi che facciano ridere persone di 50 anni che sembrano di plastica, spero sia permesso.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Va bhe, dai. Poco male.
Hai imparato una cosa nuova

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
mia cognata si è rifatta il seno l'anno scorso e io non me ne sono nemmeno accorta. Anzi vedendola ho pensato che alla sua età, 40, dopo n anni dalla granvidanza il seno si era ripreso benissimo; e che quindi ci fosse speranza anche per me. Dopo un'ora da quel pensiero il mio uomo esordisce con un "x ti sei rifatta le tette??!?!?!?!?!??!"
Me le ha fatte anche toccare, risultano fresche al tatto, belle alla vista, a parte quando contrae il pettorale, visto che assumono una forma strana; però è una contrazione che tendenzialmente non si fà mai involontariamente.
Da vestita sono spettacolari e sta senza reggiseno tranquillamente.
Però ecco io non lo farei per la paura dell'intervento, non per me solo ma anche per i miei cari se dovesse succedere qualcosa.
Inoltre lei sostiene che non sia stato doloroso, ma mentre parlava di fasciature e drenaggi stavo avendo un mancamento..
Me le ha fatte anche toccare, risultano fresche al tatto, belle alla vista, a parte quando contrae il pettorale, visto che assumono una forma strana; però è una contrazione che tendenzialmente non si fà mai involontariamente.
Da vestita sono spettacolari e sta senza reggiseno tranquillamente.
Però ecco io non lo farei per la paura dell'intervento, non per me solo ma anche per i miei cari se dovesse succedere qualcosa.
Inoltre lei sostiene che non sia stato doloroso, ma mentre parlava di fasciature e drenaggi stavo avendo un mancamento..
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
io si. e ho ringraziato.hamilton ha scritto:Va bhe, dai. Poco male.
tu no. e si nota, pertanto alla larga grazie.
suzieQ lo sai vero che tra 10 anni le ritocca? nel senso che le tocca rifare l'intervento?
questo non lo dicono mai, 10 max 12 anni e vanno rifatte. non ce n'è.-
- lalat
- Silver~GolGirl®
A parte la battutaservita su un piatto d'argento che sorge spontanea ...Giulia80 ha scritto:Mi è caduto l'occhio su questo e mi è scappato un sorriso amaro.
Gad Lerner in "Scintille" racconta una storia così, ma al rovescio. Da bambino lui aveva le orecchie a sventola, finché sua madre lo ha fatto operare. E racconta proprio la sofferenza non delle orecchie a sventola in sé, quanto del fatto che fossero un problema così grande per gli altri da indurre sua madre a farlo operare.
Quanto al passare del tempo, io mi sento più a mio agio man mano che gli anni passano. Non vorrei riportare indietro le lancette nemmeno di un minuto, nemmeno per quello che riguarda la mia faccia, che magari non sarà un granché, ma è mia; anzi, SONO io.
Ma io la marcia di avvicinamento con il mio corpo l'ho conclusa molti anni fa, non ci litigo più da un pezzo e lo amo alla follia.

Ma tu a tua figlia negheresti un trattamento estetico se avesse un modo di vedere le cose diverso dal tuo e ci soffrisse per un difetto estetico facilmente eliminabile?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- lalat
- Silver~GolGirl®
Susi a me il seno è tornato come prima dei figli e li ho allattati a lunghissimo. Però ... devo confessare che il mio seno è una seconda scarsa ... in pratica ho il seno come quando avevo 14 anni
Perché rifare il seno nuovo? se avessi avuto questa ambizione lo avrei fatto a 20 anni ... almeno me lo sarei goduto ... ti pare che dopo aver passato l'adolescenza e le battute cretin€ di chi mi diceva che era passato san giuseppe con la pialla ... mi faccio rifare il seno adesso??? A 43 anni?

Perché rifare il seno nuovo? se avessi avuto questa ambizione lo avrei fatto a 20 anni ... almeno me lo sarei goduto ... ti pare che dopo aver passato l'adolescenza e le battute cretin€ di chi mi diceva che era passato san giuseppe con la pialla ... mi faccio rifare il seno adesso??? A 43 anni?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Sì, è vero! Glielo ho anche chiesto. Durano sì 10 anni, non sono con contenuto di silicone, ma c'è dentro soluzione salina.ely66 ha scritto: suzieQ lo sai vero che tra 10 anni le ritocca? nel senso che le tocca rifare l'intervento?
questo non lo dicono mai, 10 max 12 anni e vanno rifatte. non ce n'è.-
PErò infatti l'idea di un altro intervento, no grazie. Lei, cmq ne è mooolto felice. Sono davvero scelte personali, che io per me stessa non farei. Troppo rischio.
- ci610
- Silver~GolGirl®
Mari sulla psiche con me sfondi una porta aperta, ma visto che la psiche è un fatto personale, anche difetti estetici che a noi non sembrano gravi possono essere una montagna su chi ci soffre
Quindi ben venga la risoluzione del "problema"
Se invece vogliamo parlare di problemi di salute in senso stretto le orecchie a sventola non ne creano
Quindi ben venga la risoluzione del "problema"
Se invece vogliamo parlare di problemi di salute in senso stretto le orecchie a sventola non ne creano
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
lalat,
invece guarda io ho sempre avuto un seno grandino rispetto le mie compagne, sia alle medie che superiori. Anzi in adolescenza non so come fosse possibile, pesavo 40 kg e avevo una quarta che sfidava la gravità.
ho di quelle foto assurde a testimonianza.
Poi con gli anni mi sono diminuite. Boh forse una questione ormonale.
Con la gravidanza sono ritornate enormi, per il mio fisico dico, con la montata ho messo un reggiseno settima, per poi assestarmi su una 4/5 i primi mesi.
ho allattato un anno. e dopo altri 12 mesi mi si sono ripigliate, ma adesso ho una terza mini, possiamo dire una abbondatissima seconda che tende al basso.
Però se evo essere onestA, a me così piacciono! dovrebbero essere solo un po' più toniche.
Ma viva le tette piccole e carine.
Io mi ci trovo meglio e si dorme anche più comodamente. da adolescente mai dormito a pancia in giu

invece guarda io ho sempre avuto un seno grandino rispetto le mie compagne, sia alle medie che superiori. Anzi in adolescenza non so come fosse possibile, pesavo 40 kg e avevo una quarta che sfidava la gravità.

ho di quelle foto assurde a testimonianza.
Poi con gli anni mi sono diminuite. Boh forse una questione ormonale.
Con la gravidanza sono ritornate enormi, per il mio fisico dico, con la montata ho messo un reggiseno settima, per poi assestarmi su una 4/5 i primi mesi.
ho allattato un anno. e dopo altri 12 mesi mi si sono ripigliate, ma adesso ho una terza mini, possiamo dire una abbondatissima seconda che tende al basso.

Però se evo essere onestA, a me così piacciono! dovrebbero essere solo un po' più toniche.
Ma viva le tette piccole e carine.
Io mi ci trovo meglio e si dorme anche più comodamente. da adolescente mai dormito a pancia in giu