GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!!

Messaggio da Palluccella » 27 feb 2015, 9:15

Robertina90 ha scritto:Ciao ragazze... stasera io e il mio socio abbabbiamo fatto i compitini... x smuovere un po qualcosa. Una volta che sono andata a sciacquarmi mi aspettavo di trovare sangue e invece niente... giusto un piccolo grumo di "perditina" sul marrone. Non so che pensare. Il mal di pancia da ciclo è passato. Giusto ogni tanto qualche fitta che me lo ricorda un po. Il seno invece sempre dolorante... super dolorante, forse però un po si è ammorbidito. Che mi dite ragazze? Domani sono al mio 35 pm. Il mio ciclo di media è 34 giorni
Oh ecco non sono l'unica ad adottare la tecnica dello "smuoviamo un po'". Qui però sto mese non funziona :martello

Robertina, se sei ansiosa ti direi di andare di test perché a me questo tipo di stress in passato ha fatto ritardare di tanto il ciclo. Se è negativo ti rilassi, se è positivo...beh... :incrocini :emozionee

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 27 feb 2015, 9:16

PattyLu ha scritto:

Non ricordo chi di voi è precisa come uno svizzero. Cioccolato forse?

Patty, Cioccolato deve essere per forza come uno svizzero... :caduta_sedia:

(ahaha pardon per la battuta pessima, ma non ho saputo resistere!)

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 27 feb 2015, 9:33

Pallucella :caduta_sedia:

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 27 feb 2015, 9:35

Ragazze ho bisogno di un consiglio spassionato visto che mi faccio troppe paranoie!
Ho sempre pensato che non mi sarei comportata da incinta prima di esserlo, ma ora, vista l'impossibilità di capire il mio corpo (penso di essere ufficialmente in amenorrea, ma chissà questo mese come andrà!) mi trovo davanti ad un piccolo bivio.

Ve la faccio breve: ho due ernie al disco che ogni tanto si fanno sentire con un dolore al nervo sciatico che mi rende scomodo anche stare a letto (che nottataccia!). Nello stato iniziale, in passato, ci ho dato dentro con dosi massicce di ketoprofene (ho un farmaco apposito che in una pillola racchiude praticamente la dose di 3 bustine di OKI), questo perché se lo prendo in tempo non degenera e mi permette di non passare alle punture. Ora, posto che oggi l'allenamento mi salta, che faccio oltre al riposo?
La mia forse immotivata paura è di prendere qualcosa che possa far male ad un'ipotetica gravidanza.

Che mi dite?

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 27 feb 2015, 9:42

Buondì ragazze!
Palluccella prova questo sito www.farmaciegravidanza.gov.it ti dice i farmaci che si possono prendere in gravidanza accertata o presunta...
Robertina prova un bel bagno caldo e rilassante... magari funziona... poi tra qualche giorno prova a fare un test!
Immagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 27 feb 2015, 9:55

ROBERTINA fai un test e togliti il pensiero!!!!! Non so come tu faccia ad aspettare senza sapere (nel bene o nel male) io non so se riuscirei...

Buongiorno a tutte!!! Come state?
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 27 feb 2015, 9:58

Grazie mille Letizia , lo consulto subito!

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 27 feb 2015, 10:14

Palluccella ha scritto:Grazie mille Letizia , lo consulto subito!
:ok
Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 27 feb 2015, 10:21

Lady...io mi sono svegliata con delle vere e proprie "coltellate" al seno, al basso ventre e ai reni... in più sensazione di bagnato...credo proprio che stiano per arrivare le malefiche!!! :buuu
Te?
Immagine

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 27 feb 2015, 10:22

Buongiorno a tutte ragazze!! Come state??
roby se fai il test ti togli il dubbio... o al massimo se proprio non vuoi farlo datti una scadenza!

befania astuuuuto tirar fuori la cremina nel momento clou!! :hi hi hi hi

letizia e clair discorso stick...neanche io ho detto niente al socio... se noooo figuratevi.. inizia con le paranoie, è troppo meccanico e via dicendo....... come se fosse facile per noi quando sapere quando ovuliamo ! :perplesso

Fiore facci sapere!! :incrocini e tu cioccolato?? :incrocini

Io...invece...movimenti di ovaie... un po' di agitazione.... ma mi sa' che è l'attesa :pensieroso

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 27 feb 2015, 10:39

eh jesha ci siamo quasi noi! Ultimi giorni di sclero!
Immagine

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 27 feb 2015, 10:43

Palluccella, io ho un ernia al disco (non mi faccio mancare nulla...) dal 2001. A parte tanto aulin nel periodo peggiore, me ne sono tirata fuori grazie ad un chiropratico molto bravo. Non sono stata operata e ho ricominciato a fare sport (e a non andare più dal chiropratico). In sostanza, si è re-idratata e... rimane lì. Devo fare molta attenzione, perché essendo il disco rotto, basta poco perché riesca, ma, al momento sopravvivo benissimo senza antiinfiammatori. Il mio compagno è stato operato di ernia ed è andato in recidiva lo scorso anno. Punture e farmaci vari nella fase clou (si è pure fatto una settimana a letto perché riusciva a muovere solo il collo). Nel suo caso, tanta fisioterapia (fisioterapista molto bravo, con palestra annessa per esercizi) e.. niente operazione e niente più medicinali. Morale (dopo questo papiro)... cerca un buon fisioterapista (o chiropratico) ed evita i medicinali. Gravidanza o no, gli antiinfiammatori sono tutti delle schifezze (per il fegato in particolare) con effetti collaterali non indifferenti! :sorrisoo

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 27 feb 2015, 11:00

LETIZIA quando non le aspetti? Io sto bene, zero sintomi.. Ma sono solo al 6/7 po.. Ho male al seno ma già dal 2 po.. Le perdite acquose non ci sono più quindi mi sa che non sono per nulla incinta :nonegiusto

Ah io come stick uso quelli Fucsia e mi sono trovata bene... Sono piccolissimi però la linea si è vista bene!! Ho iniziato al 7pm e finito al 15pm... Con un ciclo di 26 giorni.. Un consiglio: fatelo due volte al giorno perche ho notato la differenza.. Quelli fatti la mattina(alle 12) non si vedeva la linea.. Alle 16 invece super marcata!! Baci
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 27 feb 2015, 11:09

Lady non le aspetto per il 03... alla fine siamo vicine anche noi, perchè non so se sarò precisa a 28pm. vedremo... io ho le perdite e sensazione di bagnato da ieri... ma le ho sempre avute qualche giorno prima delle mestruazioni. che odio questi giorniiiiii :aargh .... quasi quasi domattina faccio un test....
Immagine

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 27 feb 2015, 11:26

befania ha scritto:Palluccella, io ho un ernia al disco (non mi faccio mancare nulla...) dal 2001. A parte tanto aulin nel periodo peggiore, me ne sono tirata fuori grazie ad un chiropratico molto bravo. Non sono stata operata e ho ricominciato a fare sport (e a non andare più dal chiropratico). In sostanza, si è re-idratata e... rimane lì. Devo fare molta attenzione, perché essendo il disco rotto, basta poco perché riesca, ma, al momento sopravvivo benissimo senza antiinfiammatori. Il mio compagno è stato operato di ernia ed è andato in recidiva lo scorso anno. Punture e farmaci vari nella fase clou (si è pure fatto una settimana a letto perché riusciva a muovere solo il collo). Nel suo caso, tanta fisioterapia (fisioterapista molto bravo, con palestra annessa per esercizi) e.. niente operazione e niente più medicinali. Morale (dopo questo papiro)... cerca un buon fisioterapista (o chiropratico) ed evita i medicinali. Gravidanza o no, gli antiinfiammatori sono tutti delle schifezze (per il fegato in particolare) con effetti collaterali non indifferenti! :sorrisoo
Befania grazie :)
Per uno strano scherzo del destino, ho scoperto queste ernie quando avevo già trenta chili di meno sul groppone, quindi a metà percorso! Ma la mia sofferenza discale è dovuta proprio ad anni di obesità.
Come te sono contro gli antinfiammatori: penso di non aver preso una sola aulin in vita mia! Tanto che le orudis con cui sfiammo solitamente, puntualmente scadono perché ne prendo un paio e via.
Nel mio caso oltre al dimagrimento molto ha fatto la palestra: ho rafforzato gli stabilizzatori quindi parete addominale e muscoli della schiena ed ora invece dei canonici 4/5 episodi all'anno, se tutto va male, ne soffro una sola volta.
Nel frattempo, visto che posso, oggi riposo (ehm, vabbè, ho appena finito di lavare a terra, ma non conta no?)!
Che poi 'sta roba qui puntualmente buca lo stomaco quindi meglio se riesco a non prenderlo!

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 27 feb 2015, 11:27

Nooooo non farlo è troppo presto!!! Resisti LETY!!!! Non farloooooooooooooooo!!!!!
Immagine

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 27 feb 2015, 11:30

Noooo Letizia, non lo fare!
Dai che ora è il we e ci rilassiamo tutte e vediamo di non pensarci!

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 27 feb 2015, 11:30

lady, se un po' dopo a me e letizia..ma siamo li coi giorni!!

Ma la storia del bagnato o meno... non credo sia molto indicativa... una ragazza che conosco dice che aveva un po' di secchezza...!! bohhh :pensieroso

L'unione fa la forza!
Anche io odio questi giorni di attesa... sembra che capiscano le sensazioni ste maledette!! :bomba :perplesso

Io non sto digerendo un piffero, ma si sa, per me non è un sintomo... è tutto nella norma...anche se stavolta e' accentuato...ma credo che l'ansia non aiuti.... per niente..!! uffffffffffff

Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clair » 27 feb 2015, 11:31

Buongiorno care!
Letizia quel sito è davvero interessante.. quante volte mi son fatta problemi nel prendere un farmaco e molto spesso non l ho preso.. ma certe volte è necessario! grazie per l info! ;-)

Robertina test test test test!

Jesha hai ragionissimo! sto già architettando come comprare gli stick di nascosto.. :fischia
non perché voglia avere segreti sia chiaro, o perché lui non possa approvare, ma unicamente per non fare pressioni! Purtroppo nei maschietti si sa, la testa è tutto.. e con mille ansie addosso, non vorrei ehm.. no?! avete capito suuuu!

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 27 feb 2015, 11:42

Buongiorno ragazze!!!!!!
Io stamani mi sono svegliata con dei doloretti alle ovaie.... domani collaudo subito gli stick nuovi...
Robertina togliti ogni dubbio con un test !!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te e tutte le altre!!
:bacio :bacio

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”