GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

abito da sera

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: abito da sera

Messaggio da ci610 » 26 feb 2015, 19:09

chiarasole ha scritto:
laura s ha scritto:
Antolina80 ha scritto:MariPi82, anche l'abito da sposa lo metti (si spera) una volta nella vita, ma non per questo una deve sentirsi in colpa a spendere "tanto".
Secondo me dipende da quanto ci tieni. Siccome mi pare che avessi voglia di toglierti uno sfizio secondo me ci può stare che vai a spendere un po' più del solito. Poi magari non lo metti più, ma...insomma....e quando ti ricapita? :hi hi hi hi
Per dire, io magari non avrò mai un'occasione nella vita per mettere un abito così, fattelo sto regalo, no?
Poi se ti devi sentire in colpa tutta la serata allora lascia stare....

Io tifo per l'Alberta Ferretti... :fischia
Io per l'abito da sposa ho speso una miseria, proprio perchè lo metti una volta sola...
io ho speso una cifra per il mio abito da sposa
peró l'ho messo DUE volte :hi hi hi hi
e con lo stesso marito :hi hi hi hi

anche io due volte!!!!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 26 feb 2015, 19:10

MariPi82 ha scritto:
chiarasole ha scritto:Maripi, cmq molto bello il vestito!

E mi sono resa conto di essere una capra in alta moda, io avrei messo l'orologio (uno di quelli piccolini peró) :calimero:

come trucco a me piacerebbe un sacco un rossetto rosso, ma forse vestita nero di nero meglio di no :calimero: non mi azzardo a darti un consiglio
noooooooo, io ho le labbra sottili: nude look!
ma non m'azzardo manco io a darmi consigli.....proprio non sono la più titolata!
Anche le mie labbra per il matrimonio erano nude look. Ci avrà messo sopra mille cose! :uaua
A guardar le foto del matrimonio mi smbra di non avere nulla in faccia eppure ci ha messo 40 minuti per truccarmi! E ha usato una svalangata di prodotti! :urka
Per una che usa solo matita nera, correttore e fondotinta.... :uaua
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 26 feb 2015, 19:12

pensa che io sembro truccata....e invece non lo ero :uaua :uaua :uaua (non è proprio verovero: il lucida labbra l'avevo.....per quanto è durato..... :perplesso )
Pietro Roberto 02-01-2013

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: R: abito da sera

Messaggio da Dionaea » 26 feb 2015, 19:17

Io l'abito da sposa l'ho visto su lighinthebox alla stratosferica cifra di 106€ :caduta_sedia:

Non che mi serva eh.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 feb 2015, 19:19

Io abito da sposa 600 euro. Da un negozio che aveva chiuso. Di cartellino costava 3500! :clap

Su quel vestito per me bisogna obbligatoriamente mettere dei bracciali molto molto vistosi o gli accessori a contrasto!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 feb 2015, 19:28

Ora aiutate me visto che Mari ha risolto: matrimonio alle 18, molto molto ingessato e con età media ospiti elevata...
Molto sciccoso, lasciata scelta se in lungo o in corto, il 21 marzo.

Opzioni che ho già in casa:

- abitino corto leggerissimo di crepe di seta plissettato tinta acquamarina: elegantissimo, di gran moda, ce l'ho, ma non so che metterci sopra accidenti!
- completo di shantung beige caldo, lievemente sul dorato, fatto di tubino e giacchino con manica a 3/4. Anche qui, se fa freddo che ci abbino?
- abito di seta senza maniche scollato a V con una stampa di foglie di palma di molti colori (panna, nero, marroni, verde marcio) che sta bene letteralmente con tutto
- tubino beige di cachemire al ginocchio un pelo svasato con dettagli in oro di Max Mara
- tallieur pantalone di seta grigio perla

Come sopra ho:
- una giacchina di lana nera elegante
- due cardigan di seta e cachemire lunghissimi fino al ginocchio, uno nero e uno beige
- cappotto classico nero 3/4 monopetto
- cappotto beige al ginocchio doppiopetto
- visone (di mia mamma)
- giacchina corta di volpe argentata

Accessori vorrei sfruttare delle open toe nere tacco 12 con pochette abbinata.

Che fo??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 feb 2015, 19:29

Ah dimenticavo mia sorella mi offre un tailleur nero e rosa gonna di Lanvin...

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 26 feb 2015, 19:29

laura s ha scritto:Io abito da sposa 600 euro. Da un negozio che aveva chiuso. Di cartellino costava 3500! :clap

Su quel vestito per me bisogna obbligatoriamente mettere dei bracciali molto molto vistosi o gli accessori a contrasto!
Dipende. Se vuoi essere elegante e chic bastano due punto luci (orecchini per es.).
Se poco poco sbagli accessorio rischi di diventare un po' effetto lampadario.
A meno che non si abbia un collier di diamanti....

Per il trucco anche io opterei per il nude look però ogni viso ha la sua caratteristica.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 26 feb 2015, 19:32

laura s ha scritto:Ora aiutate me visto che Mari ha risolto: matrimonio alle 18, molto molto ingessato e con età media ospiti elevata...
Molto sciccoso, lasciata scelta se in lungo o in corto, il 21 marzo.

Opzioni che ho già in casa:

- abitino corto leggerissimo di crepe di seta plissettato tinta acquamarina: elegantissimo, di gran moda, ce l'ho, ma non so che metterci sopra accidenti!
- completo di shantung beige caldo, lievemente sul dorato, fatto di tubino e giacchino con manica a 3/4. Anche qui, se fa freddo che ci abbino?
- abito di seta senza maniche scollato a V con una stampa di foglie di palma di molti colori (panna, nero, marroni, verde marcio) che sta bene letteralmente con tutto
- tubino beige di cachemire al ginocchio un pelo svasato con dettagli in oro di Max Mara
- tallieur pantalone di seta grigio perla

Come sopra ho:
- una giacchina di lana nera elegante
- due cardigan di seta e cachemire lunghissimi fino al ginocchio, uno nero e uno beige
- cappotto classico nero 3/4 monopetto
- cappotto beige al ginocchio doppiopetto
- visone (di mia mamma)
- giacchina corta di volpe argentata

Accessori vorrei sfruttare delle open toe nere tacco 12 con pochette abbinata.

Che fo??
Ce la fai a postare qualche foto?
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 26 feb 2015, 19:35

frab ha scritto:no Topillo, il mio è proprio miserrimo anche se non lo confronto con quello di nessuno :che_dici
Non compro mai niente, sto andando avanti da almeno due anni con la stessa roba e la cosa strana è che meno compro e meno comprerei... un pò come i dolci, meno ne mangi e meno ne mangeresti
idem.

lo scorso anno mi son presa un paio di jeans all'Ovs e tre magliette a maniche corte, un paio di stivaletti. E da allora basta. Ma dopo anni che non prendevo nulla.
Spendo di più per le bambine, lo ammetto.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 26 feb 2015, 19:43

Laura, a me "a pelle" é piaciuta l'idea del vetito di cachemire beige. COn la giacchina nera e gli accessori neri :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 26 feb 2015, 19:56

Si Laura, foto....
Pietro Roberto 02-01-2013

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 26 feb 2015, 19:58

MariPi82 ha scritto: ....magari così, Yoga, lo vedi?
Grazie mille, molto carino! :ok
E 2006

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 26 feb 2015, 21:52

Laura tubino di cachemire, mi sembra il più indicato. Sopra cappotto, le pellicce non mi piacciono.
Il vestito di seta verde acqua sembra estivo dalla descrizione
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 feb 2015, 22:03

Antolina80 ha scritto:Io per l'abito da sposa (compreso quello di Silvia) che vedete nel fotoalbum, fatto dalla sarta credo che i miei abbiano pagato sui 1500. Io ne volevo uno che veniva 1000 di più e lo volevo prendere da Atelier Aimee. Col senno di poi avrei dovuto comprare quello che volevo io e pagarmelo da sola.
se può interessare, la bimba è bellissima e tu stavi benissimo con quel vestito. ma lo sposo in maniche di camicia no eh?? ma proprio no!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 feb 2015, 22:13

dipende da che tipo di shantung è, cmq io metterei quello e sopra un cardigan moooooolto largo in tessuto adeguato.
open toe solo con calze molto coprenti ma molto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 feb 2015, 22:34

Nooo open toe rigorosamente senza calze!
Ma questo lo faccio d'abitudine, e non ho freddo!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 feb 2015, 22:54

lo so che s'indosserebbero nude look, ma a me già fa schifo portare una scarpa aperta in inverno, figurarsi senza niente. sarebbe come indossare un sandalo o una calzatura bianca in settembre. puah.
e cmq http://shoes.stylosophy.it/articolo/com ... oto/29349/ non sono l'unica a dire che vanno anche con calze coprenti e forse diventano anche scarpe decenti in quel caso.

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 27 feb 2015, 8:53

ely66 ha scritto:
Antolina80 ha scritto:Io per l'abito da sposa (compreso quello di Silvia) che vedete nel fotoalbum, fatto dalla sarta credo che i miei abbiano pagato sui 1500. Io ne volevo uno che veniva 1000 di più e lo volevo prendere da Atelier Aimee. Col senno di poi avrei dovuto comprare quello che volevo io e pagarmelo da sola.
se può interessare, la bimba è bellissima e tu stavi benissimo con quel vestito. ma lo sposo in maniche di camicia no eh?? ma proprio no!
:ahaha Sei peggio di mia mamma! Ce l'aveva la giacca quasi tutto il tempo, ma era il 30 di giugno e saranno stati 40 gradi all'ombra, quella foto è stata fatta quando ormai l'atmosfera generale era rilassata e distesa. Mia mamma mi ha fatto una capa tanta perchè ho scelto proprio quella foto lì per i ringraziamenti da spedire in giro. Lei avrebbe voluto una foto più formale mentre a me piaceva perchè era spontanea.
Comunque grazie! :bacio
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 27 feb 2015, 9:31

laura s, anche io voto tubino di cachemire!
maripi[/], non avertene, il vestito che hai scelto non mi dispiace e nemmeno il giubbino, ma abbinati insieme non li metterei, Il nero è elegante, ma due neri diversi, non lisci, ma uno con inserti e uno con applicazioni... Non mi convince. Con una scollatura così quoto chi dice di non mettere girocollo, ma ... Sotto il giubbino poi davver diventa tutto troppo scuro. Opinione mia, eh! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”